FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Antonius Block 15-10-2016 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per valutare l'abilità di stalker però bisognerebbe sapere da che basi sei partito perché in queste cose basta essere a conoscenza anche di un singolo dettaglio in più per avere un vantaggio enorme.

MEandjustMe 15-10-2016 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808671)
Per valutare l'abilità di stalker però bisognerebbe sapere da che basi sei partito perché in queste cose basta essere a conoscenza anche di un singolo dettaglio in più per avere un vantaggio enorme.

Vero. :pensando:

cancellato17198 16-10-2016 00:04

E anche stasera ho litigato con mio padre, mia madre invece non la vedo da settimane, perfetto.

Svers0 16-10-2016 00:08

Ieri ho incontrato Rosita perciò questa vita valore non ha.

Stella89 16-10-2016 03:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a dormire, piango sentendomi nel vuoto più totale, con il solito pensiero fisso che mi massacra: sto invecchiando. Come si fa a farsene una ragione se non ci si è mai goduti la giovinezza. Ero così inconsapevole e fragile a 20 anni che non ho pensato a darmi una svegliata e a giocare con il mio corpo e con la vita..ero triste e pesante. Mi sono lasciata convincere a prendere medicine e ho passato il periodo più florido chiusa in casa a impasticcarmi come una vecchia e a pagare i medici affinchè mi aiutassero a risolvere in breve tempo il mio problema. Invece rieccomi qui peggio di prima, con il viso che sta cadendo, segni sulla fronte, sotto gli occhi e sul collo, ancora più spenta, confusa e fragile. In più questo dolore infinito che non trova pace. Mi sento impazzire, continuo a perdere tempo, non so che voglio dalla vita, mi sento persa e stanca. Mi dico che tanto come sono volati gli ultimi 5 anni buttati letteralmente nel c.o, voleranno gli altri 5 , non potrò avere più figli e chissà che non entri in menopausa. Io però sto ancora aspettando di vivere i miei 20, voglio morire. Fossi stata brutta, me la sarei presa di meno, ma ero bella cavolo, bella..
Non mi godrò neanche l'età matura. Al di là della pura fisicità, il viso maturo dovrebbe raccontare una vita vissuta, dolori ma anche gioie.. il mio viso invece sarà semplicemente segnato, ma senza storia. Non c'è nulla dietro quei segni, solo vuoto. Nessuna infanzia, nè adolescenza, nè giovinezza da raccontare. Le mie rughe racconteranno le mie 4 mura e le mie tante assurdità. Avrei voluto una vita splendente, ma mi hanno spezzato sul nascere. Una bella quercia cresciuta storta senza mai essere ammirata da nessuno..morirò così. Senza neanche una foto che mi ricordi la mia vita se non quella (triste) che facevo a 12 anni.Dai 20 in su neanche una foto, un solo viaggio in Italia con mia madre e una decina di uscite serali fatte sempre con un tasso disagio elevatissimo. Nessun fidanzamento, nessun ti amo, nessun momento della vita valido. A conti fatti questo è. O lo accetto o è meglio che valuti se è il caso di continuare a soggiornare su questa terra che non mi ha mai accolto. Se decido di continuare la permanenza, dovrò accettare questo mio ruolo da clandestina in questa esistenza e accettare che diventerò con molta probabilità una donna in là con gli anni molto sofferente, totalmente estranea alla donna pronta a germogliare di 20 primavere fa.

claire 16-10-2016 08:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quelle che "se avessi un altro questo lo mollerei subito".Ma andate a cagare!!!!

claire 16-10-2016 08:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1808705)
. Fossi stata brutta, me la sarei presa di meno, ma ero bella cavolo, bella..
.

scusa Stella,mi sarò svegliata col piede sbagliato,ma questa è una cagata.
I brutti hanno lo stesso diritto alla felicità dei belli,non ti è concesso niente in più perchè sei bella.

claire 16-10-2016 10:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1808719)
I fidanzamenti sono il male,si è sempre sacrificabili e la concorrenza è continua,basta poco.
L'importante è viversi una vita decente e trovare una propria dimensione,al diavolo il resto,è solo stress.

No ma dico,gliel'ha detto nessuno che stare soli non è reato?

Comunque non è contro le donne,gli uomini fanno uguale,sui siti d'incontri ci sono tanti fidanzati che cercano "di meglio" prima di mollare la ragazza.Uno mi disse:"e che dovrei fare mentre cerco,stare da solo?"

super unknown 16-10-2016 11:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1808727)
No ma dico,gliel'ha detto nessuno che stare soli non è reato?

Comunque non è contro le donne,gli uomini fanno uguale,sui siti d'incontri ci sono tanti fidanzati che cercano "di meglio" prima di mollare la ragazza.Uno mi disse:"e che dovrei fare mentre cerco,stare da solo?"

E più un fare da donne però... Che puntano anche allo status socioeconomico migliore del precedente... cosa che invece gli uomini il 90% delle volte non fanno, gli basta la ragazza, "basta che respiri".

claire 16-10-2016 11:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1808740)
E più un fare da donne però... Che puntano anche allo status socioeconomico migliore del precedente... cosa che invece gli uomini il 90% delle volte non fanno, gli basta la ragazza, "basta che respiri".

Sempre statistiche radom.

Yamcha 16-10-2016 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1808740)
E più un fare da donne però... Che puntano anche allo status socioeconomico migliore del precedente... cosa che invece gli uomini il 90% delle volte non fanno, gli basta la ragazza, "basta che respiri".

Assolutamente vero, l'uomo è molto più istintivo e magari cerca una più bella o più porca mentre la donna media è fredda calcolatrice.

Yamcha 16-10-2016 11:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1808740)
E più un fare da donne però... Che puntano anche allo status socioeconomico migliore del precedente... cosa che invece gli uomini il 90% delle volte non fanno, gli basta la ragazza, "basta che respiri".

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1808748)
Non capisco che differenza faccia,si viene mollati da un giorno all'altro in ogni caso e sempre sofferenza è..

Si parlava di differenza tra ciò che cerca l'uomo e ciò che cerca la donna... chi soffre di più ? Quello che è veramente innamorato e finisce cornuto o zerbino mentre L'altro è la parte dominante del rapporto e passa al prossimo/a

claire 16-10-2016 11:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vabbè dico una cosa ne capite un'altra.
Io dicevo che senso ha stare con una persona se non ti piace e vuoi di meglio,per prenderla per il culo e per la paura di restare solo qualche mese.

OhNo! 16-10-2016 11:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1808765)
Vabbè dico una cosa ne capite un'altra.
Io dicevo che senso ha stare con una persona se non ti piace e vuoi di meglio,per prenderla per il culo e per la paura di restare solo qualche mese.

Ma infatti non capisco da dove è saltato fuori il discorso delle differenze tra uomo e donna, state fissati forte con 'ste robe eh :sisi:
Ha ragione Architeuthis, le differenze sono irrilevanti.
Piuttosto mi piacerebbe comprendere le motivazioni, ovvero se anche in questo caso vi è una sorta di pressione sociale che impedisce di rimanere soli, o se è proprio paura della solitudine.

tersite 16-10-2016 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1808727)
No ma dico,gliel'ha detto nessuno che stare soli non è reato?

Comunque non è contro le donne,gli uomini fanno uguale,sui siti d'incontri ci sono tanti fidanzati che cercano "di meglio" prima di mollare la ragazza.Uno mi disse:"e che dovrei fare mentre cerco,stare da solo?"

E' un discorso che non capisco, per me non esiste un meglio od un peggio un sopra od un sotto , mica è una auto che lascio la Fiat per una BMW perchè 'è meglio' , qua stiamo parlando di persone, se mi mi pace una persona mi piace e sono contento di stare con lei , se si parla di sesso occasionale invece è diverso (almeno credo perchè no sono molto ferrato nella materia :mrgreen: )

~~~ 16-10-2016 12:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1808657)
Sto affinando le mie abilità da stalker, per un possibile utilizzo di questa abilità con una futura ex, sempre se riuscirò a trovare una tipa che non mi schifi si intende. Come si dice, impara l'arte e mettila da parte. :pensando:
In pratica ho trovato su internet decide di link di pagine di social e non, di yumeno, dalla pagina di coachsurfing a cui non accede da tre anni come si legge dalla data di ultimo accesso, a varie informazioni più private, che credo già conoscessi però. :pensando: Ho trovato anche una pagina del suo indirizzo di casa, palesemente falso però, perchè indica Pavia come città e non Genova. Che vitaccia.

Ci sta scambiarsi qualche battutina ma non vi sembra di esagerare ad usare sistematicamente gli spazi pubblici del forum in questo modo?

illumi 16-10-2016 12:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chi siete? Cosa volete? Svegliato adesso.

tersite 16-10-2016 12:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
secondo me invece trattandosi di uno spazio Off Topics è uan cosa carina :)
al limite sarebbe meglio organizzare un thread apposito : tipo eravamo 4 amici al bar o simili, così chi non gradisce rimane fuori e lo salta :pensando:

illumi 16-10-2016 13:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me ognuno puo scrivere quello che gli pare, è sufficiente che rispetti il regolamento del forum.

MEandjustMe 16-10-2016 13:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il gatto sta distruggendo casa, dio quanto lo odio, non posso cacciarlo però perché se no cacciano di casa me, e sono già a rischio. :pensando:

~~~ 16-10-2016 13:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1808801)
Secondo me ognuno puo scrivere quello che gli pare, è sufficiente che rispetti il regolamento del forum.

A parte che trovo di cattivo gusto fare comunella sistematicamente in spazi pubblici del forum, perché esistono i PM e le bacheche per quello.
Ci può stare la battuta, ma no un martellamento di coglioni continuo.
Che si debbano leggere in continuazione frecciatine, resoconti di fatti avvenuti altrove e ora che si racconti di andarsi a cercare tutti i profili online di altri utenti, ma che è?
Ma a noi che cazzo ce ne fotte scusate?
Se vi piace il pettegolezzo assittatevi in piazza con una seggiola in mienzo alle vecchie e non cacateci i coglioni a noi.

cancellato17198 16-10-2016 13:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il topic dei morti di figa che fine ha fatto? :pensando:

Silent Bob 16-10-2016 13:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1808821)
A parte che trovo di cattivo gusto fare comunella sistematicamente in spazi pubblici del forum, perché esistono i PM e le bacheche per quello.
Ci può stare la battuta, ma no un martellamento di coglioni continuo.
Che si debbano leggere in continuazione frecciatine, resoconti di fatti avvenuti altrove e ora che si racconti di andarsi a cercare tutti i profili online di altri utenti, ma che è?
Ma a noi che cazzo ce ne fotte scusate?
Se vi piace il pettegolezzo assittatevi in piazza con una seggiola in mienzo alle vecchie e non cacateci i coglioni a noi.

C'hai ragione, ultimamente questo thread sembra la vecchia sala chat...

MEandjustMe 16-10-2016 13:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1808821)
A parte che trovo di cattivo gusto fare comunella sistematicamente in spazi pubblici del forum, perché esistono i PM e le bacheche per quello.
Ci può stare la battuta, ma no un martellamento di coglioni continuo.
Che si debbano leggere in continuazione frecciatine, resoconti di fatti avvenuti altrove e ora che si racconti di andarsi a cercare tutti i profili online di altri utenti, ma che è?
Ma a noi che cazzo ce ne fotte scusate?
Se vi piace il pettegolezzo assittatevi in piazza con una seggiola in mienzo alle vecchie e non cacateci i coglioni a noi.

Mi stupisce che sia arrivato anche così tardi un commento del genere in effetti. :pensando:

MEandjustMe 16-10-2016 13:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque ricordo che il mio primo flame lo ebbi proprio con ondine. È tipo il mio boss finale. :pensando:

~~~ 16-10-2016 13:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1808828)
Mi stupisce che sia arrivato anche così tardi un commento del genere in effetti. :pensando:

Siamo fobici! :sisi:

illumi 16-10-2016 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1808821)
A parte che trovo di cattivo gusto fare comunella sistematicamente in spazi pubblici del forum, perché esistono i PM e le bacheche per quello.
Ci può stare la battuta, ma no un martellamento di coglioni continuo.
Che si debbano leggere in continuazione frecciatine, resoconti di fatti avvenuti altrove e ora che si racconti di andarsi a cercare tutti i profili online di altri utenti, ma che è?
Ma a noi che cazzo ce ne fotte scusate?
Se vi piace il pettegolezzo assittatevi in piazza con una seggiola in mienzo alle vecchie e non cacateci i coglioni a noi.

Ripeto. Secondo me ognuno è libero di scrivere quello che gli pare, nel rispetto del regolamento del forum. Se ritieni che questo non sia avvenuto segnalalo alla moderazione o usa la lista ignorati.
Personalmente dei fatti altrui importa poco. Li leggo come leggo quelli degli altri e passo oltre. Nel caso specifico a cui ti riferisci te, se va bene così ai diretti interessati non vedo dove sta il problema. A me problemi non ne crea. E anche se me ne creasse, se il regolamento del forum è rispettato, mi terrei il problema per me. Io la penso così.

Il tutto detto con il sorriso =)
E l'espressione di uno svegliatosi da poco. Vado a fare colazione XD

Invernomuto 16-10-2016 14:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovevo rimanere 'bannato a vita'...

MEandjustMe 16-10-2016 14:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque non mi sarei mai aspettato di diventare io l'utente rincorso dalle torcie infuocate dei fobici. Mi aspettavo in quanto very phobic di continuare a essere quello che rincorreva ancora per molto. :ohmy:
Che vita di merda.

MEandjustMe 16-10-2016 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sa che devo farmi una vita. Però é dura. :pensando:

limitless 16-10-2016 14:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo di essere passivo-aggressivo :pensando:

Antonius Block 16-10-2016 14:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1808842)
Mi sa che devo farmi una vita. Però é dura. :pensando:

https://cdn-img-a.facciabuco.com/278...tivo_a.jpg?c=1

~~~ 16-10-2016 14:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1808840)
Comunque non mi sarei mai aspettato di diventare io l'utente rincorso dalle torcie infuocate dei fobici. Mi aspettavo in quanto very phobic di continuare a essere quello che rincorreva ancora per molto. :ohmy:
Che vita di merda.

Ma no. Ho cercato di essere il più civile possible nel primo post perché volevo solo suggerire che magari forse.
Ma ho perso la brocca già al secondo.
Non ho diplomazia, o fuggo e taccio oppure infilo le torce nell'ano. :pensando:


Mi stavo esercitando ad essere assertiva ma C'È STATA COME UN'IMPENNATA DI COLPO COME QUANDO PORCODDD


: )

silenzio 16-10-2016 14:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1808548)
se qualcuno mi si rivolge ancora con la parola "signore" dandomi del lei mi tatuo in faccia "signori saranno quei grandissimi ****** **** ***** dei tuoi genitori"

Hai tutta la mia solidarietà, ti sono vicino in questo momento di dolore :consolare: :D

Yumenohashi 16-10-2016 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808846)

:miscompiscio: :miscompiscio:

MEandjustMe 16-10-2016 14:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1808850)
Ma no. Ho cercato di essere il più civile possible nel primo post perché volevo solo suggerire che magari forse.
Ma ho perso la brocca già al secondo.
Non ho diplomazia, o fuggo e taccio oppure infilo le torce nell'ano. :pensando:


Mi stavo esercitando ad essere assertiva ma C'È STATA COME UN'IMPENNATA DI COLPO COME QUANDO PORCODDD


: )

Ah si, anche quando volevi spanarmi il culo ricordo dicesti che eri incazzata per cause esterne. E io mi incazzai di più però al tempo. :pensando:

MEandjustMe 16-10-2016 14:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Però resti il mio boss finale mi sa. :bene:

cancellato17198 16-10-2016 14:35

Io direi di bannare il trio delle meraviglie composto da sverso, meandjustme e yumenohashi. Anzi no, yumenohashi risparmiamola che ha la ciucia, un MDF come me può non far bannare una giovane donzella. :pensando:
(scherzo eh, non sia mai che qualcuno mi prendi sul serio :sisi:)

FakePlasticTree 16-10-2016 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fa tutto schifo.

silenzio 16-10-2016 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà dov'è Josef K., un po' mi manca, è un pezzo che non si fa vedere... :pensando:

Uff...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.