FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ninfee 08-10-2016 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1804591)
A me piace invece :pensando: Ma giustamente decidi tu :D

Grazie. :mrgreen:
Vorrei cambiarlo solo perché è lo stesso che usavo su un sito che ormai non frequento più e a cui non mi sento più legata, ma dato che per me la scelta dei nickname è sempre stata un dramma (potrei stare a pensarci per giorni XD) so già che mi terrò questo. :miodio:

cancellato15324 08-10-2016 02:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma porca vacca. :testata:

Hazel Grace 08-10-2016 10:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia insonnia sta peggiorando. Prima almeno verso l'1 dormivo, ora sono un po di notti che non chiudo occhio.

illumi 08-10-2016 10:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
illumi non scrive più perché desidera uscire quanto prima dalla classifica posta in basso a destra. Gli mette ansia. A provato a cancellare i suoi ultimi messaggi ma il conta post resta invariato -.-' Si invitano i diretti inseguitori a scrivere più messaggi possibili e a superare illumi senza nessun riguardo, tanto non si offende. Per favore XD

Yumenohashi 08-10-2016 11:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1804708)
illumi non scrive più perché desidera uscire quanto prima dalla classifica posta in basso a destra. Gli mette ansia. A provato a cancellare i suoi ultimi messaggi ma il conta post resta invariato -.-' Si invitano i diretti inseguitori a scrivere più messaggi possibili e a superare illumi senza nessun riguardo, tanto non si offende. Per favore XD

:miscompiscio: :miscompiscio:
Quanto ti capisco :sisi:

Invernomuto 08-10-2016 11:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1804708)
illumi non scrive più perché desidera uscire quanto prima dalla classifica posta in basso a destra. Gli mette ansia. A provato a cancellare i suoi ultimi messaggi ma il conta post resta invariato -.-' Si invitano i diretti inseguitori a scrivere più messaggi possibili e a superare illumi senza nessun riguardo, tanto non si offende. Per favore XD

Ti riferisci spesso a te stesso in terza persona, interessante. :pensando:

Saggia decisione comunque.

Hazel Grace 08-10-2016 11:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi stai facendo venire voglia di parlare di me stessa in 3° persona, è interessante :pensando:

Moonwatcher 08-10-2016 12:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1804708)
illumi non scrive più perché desidera uscire quanto prima dalla classifica posta in basso a destra. Gli mette ansia. A provato a cancellare i suoi ultimi messaggi ma il conta post resta invariato -.-' Si invitano i diretti inseguitori a scrivere più messaggi possibili e a superare illumi senza nessun riguardo, tanto non si offende. Per favore XD

Pensa te che il mio sogno è entrare in quella classifica ma non c'è verso.:nonso:
Mo' mi ci metto d'impegno.

cancellato17797 08-10-2016 12:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che settimana impegnativa è stata!

cancellato17198 08-10-2016 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1804708)
illumi non scrive più perché desidera uscire quanto prima dalla classifica posta in basso a destra. Gli mette ansia. A provato a cancellare i suoi ultimi messaggi ma il conta post resta invariato -.-' Si invitano i diretti inseguitori a scrivere più messaggi possibili e a superare illumi senza nessun riguardo, tanto non si offende. Per favore XD

Se clicchi su quella sorta di "meno" sul riquadro dei top posters, scompare.
"Occhio non vede, cuore non duole" :sisi:

~~~ 08-10-2016 13:36

Non è più credibile

la normalità. . . . . . . . . . [cit.]

Yumenohashi 08-10-2016 13:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio gattino ha la febbre ed è ricoverato da tre giorni, nessuno capisce cosa possa essere. Spero che si riprenda, così vivace e sempre in moto parrebbe impossibile che finisca male :(

cancellato15324 08-10-2016 13:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera si lavora. :moltoarrabbiato:
E avevo la cena di "addio" di una mia cara amica. :moltoarrabbiato:
Fato crudele. :moltoarrabbiato:

cancellato17797 08-10-2016 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è tornata voglia di leggere le poesie della Szymborska. :interrogativo:

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1804854)
Il mio gattino ha la febbre ed è ricoverato da tre giorni, nessuno capisce cosa possa essere. Spero che si riprenda, così vivace e sempre in moto parrebbe impossibile che finisca male :(


Oh, speriamo bene. :consolare:

Svers0 08-10-2016 14:00

Questi antidepressivi rincoglioniscono e basta, voglio morire lo stesso. :pensando:

~~~ 08-10-2016 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1804882)

rofl

Svers0 08-10-2016 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1804882)
gli antidepre?

....

semmai i tranquillanti rincoglioniscono... ma se ancora pensi al suicidio non ne stai prendendo abbastanza.
quando ne hai in corpo a sufficienza stai in balla tutto il giorno e non te ne frega più di nulla, potresti sorridere ai morti.

http://s.pikabu.ru/post_img/2013/10/..._288481386.gif

Ho preso un quarto di pasticca e iniziato oggi, sarà questo.

cancellato15324 08-10-2016 14:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1804883)
potresti sabotar... ops... sperare che il tuo capo abbia un altro incidente... :sisi:

Esce dall'ospedale oggi e viene direttamente a lavorare.
Cioè, io, boh. ._.

cancellato15324 08-10-2016 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1804905)
per molte persone il lavoro è tutta la loro vita.
se glielo togli, crollano, perché senza non sono nulla.

Madonna che tristezza. Lo so, ma proprio non me ne capacito. ._.
Io mi ammezzerei. :pensando:

Ed è pure un incapace nel suo lavoro. :nonso:

Invernomuto 08-10-2016 16:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nulla...vabè...

super unknown 08-10-2016 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quella sola ancora qui dentro a tirar pacchi sta... :miodio:

leoleo1 08-10-2016 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Panico: tra mezzora devo andare a un compleanno.
Conosciuti: la festeggiata e il suo ragazzo.
Sconosciuti: tutti gli altri.
Regalo: nessuno perché il pacco non è arrivato in tempo, vado a mani vuote.
:testata::testata::testata:

Rebecca~ 08-10-2016 18:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da leoleo1 (Messaggio 1805032)
Panico: tra mezzora devo andare a un compleanno.
Conosciuti: la festeggiata e il suo ragazzo.
Sconosciuti: tutti gli altri.
Regalo: nessuno perché il pacco non è arrivato in tempo, vado a mani vuote.
:testata::testata::testata:

Falle una scatola riempita di ritagli di giornale, paglia, cose così... e poi metti un doppio fondo con un biglietto. Con scritto, "buono per un regalo che mi deve ancora arrivare" :ridacchiare:
Potrebbe essere un'idea carina!

berserk 08-10-2016 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E quando ti dicono:non me lo aspettavo da te!,è proprio allora che devi dare il "peggio" .Devi vendicare una violenza!

CHAD 08-10-2016 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questo periodo sto male

CHAD 08-10-2016 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mio padre e forse anche mia madre escono più di me, addirittura nel mio paese ci sono persone con handicap anche gravi che escono piu di me, ma è possibile una cosa del genere? è ingiusto

silenzio 08-10-2016 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1805075)
a volte la vita mi dimostra quanto io sia deficiente:
ieri sera avevo degli amici a cena, così decido di preparare degli spaghetti aglio, olio e peperoncino.
250 grammi di pasta a testa, si lo so, da me si muore di fame... :D
il sughetto l'ho preparato bello piccante, poi quando è stato pronto ho usato un cucchiaio da cucina in acciaio per togliere dall'olio bollente gli spicchi d'aglio ed i peperoncini anneriti.
dopodiché ho deciso di assaggiare il sughetto (è olio d'oliva bollente, sono 300° circa...) per sentire quanto era piccante....
ho soffiato sull'olio bollente per farlo raffreddare e l'ho assaggiato, ficcandomi il cucchiaio in acciaio in bocca e sentendo subito il calore del peperoncino e complimentandomi con me stesso per quanto fosse bello forte e piccante...
peccato che non era il peperoncino a farmi scottare la bocca... mi sono ustionato!!!! :crying:
è da ieri che ho le vesciche in bocca e sulle labbra. :piangere:
ma sarò pirla!!! :testata:

Coraggio, capita nelle migliori famiglie!

cancellato17797 08-10-2016 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da leoleo1 (Messaggio 1805032)
Panico: tra mezzora devo andare a un compleanno.
Conosciuti: la festeggiata e il suo ragazzo.
Sconosciuti: tutti gli altri.
Regalo: nessuno perché il pacco non è arrivato in tempo, vado a mani vuote.
:testata::testata::testata:

Panico più che giustificato. :ohmy:

Blue Sky 08-10-2016 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1805075)
il sughetto l'ho preparato bello piccante, poi quando è stato pronto ho usato un cucchiaio da cucina in acciaio per togliere dall'olio bollente gli spicchi d'aglio ed i peperoncini anneriti.
dopodiché ho deciso di assaggiare il sughetto (è olio d'oliva bollente, sono 300° circa...) per sentire quanto era piccante....
ho soffiato sull'olio bollente per farlo raffreddare e l'ho assaggiato, ficcandomi il cucchiaio in acciaio in bocca e sentendo subito il calore del peperoncino e complimentandomi con me stesso per quanto fosse bello forte e piccante...
peccato che non era il peperoncino a farmi scottare la bocca... mi sono ustionato!!!! :crying:
è da ieri che ho le vesciche in bocca e sulle labbra. :piangere:
ma sarò pirla!!! :testata:

Così la prossima volta impari a non far friggere l'aglio! :mrgreen:

Io nell'a.o.p. sono per il fuoco dolce e lento!

DeadMan87 08-10-2016 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono ufficialmente in fuga da una potenziale serata fuori. Proprio non mi andava. È stato già abbastanza impegnativa stare in giro tutta matttina e pomeriggio. È arrivato il momento di coltivare un po' di sana asocialità.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

silenzio 08-10-2016 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1805103)
Così la prossima volta impari a non far friggere l'aglio! :mrgreen:

Io nell'a.o.p. sono per il fuoco dolce e lento!

Vero, anch'io lo preparo così il condimento, se si alza troppo la fiamma sia l'aglio che il peperoncino carbonizzano senza nemmeno avere il tempo di rilasciare i rispettivi aromi nell'olio.

Un'alternativa meno rischiosa e più saporita sono gli spaghetti alle acciughe, si preparano come quelli ad aglio e peperoncino ma al posto di quello si mettono a soffriggere filetti di acciughe, le quali col calore si sciolgono letteralmente nell'olio ottenendo uno dei migliori condimenti rapidi che l'uomo conosca! :D
Claro che anche in questo caso devono soffriggere a fuoco lento.

Blue Sky 08-10-2016 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1805127)
Vero, anch'io lo preparo così il condimento, se si alza troppo la fiamma sia l'aglio che il peperoncino carbonizzano senza nemmeno avere il tempo di rilasciare i rispettivi aromi nell'olio.

Un'alternativa meno rischiosa e più saporita sono gli spaghetti alle acciughe, si preparano come quelli ad aglio e peperoncino ma al posto di quello si mettono a soffriggere filetti di acciughe, le quali col calore si sciolgono letteralmente nell'olio ottenendo uno dei migliori condimenti rapidi che l'uomo conosca! :D
Claro che anche in questo caso devono soffriggere a fuoco lento.

Certamente, la pasta con i filetti di alici sott'olio è buonissima. Magari poi con pan grattato e prezzemolo a fine cottura in padella.
Ma l'aglio olio e peperoncino mi piace di più :mrgreen: di solito la faccio mantecare in padella prima di finire la cottura, così rimane più succosa :applauso:

Blue Sky 08-10-2016 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1805139)
hai ragione, ma in 20 minuti, anche a fuoco bassissimo, l'olio inizia a sobbollire e l'aglio ad annerirsi.

per massimizzare il danno, gli spicchi li pelo e li affetto per il lungo, mentre i peperoncini li apro e li spezzetto, per far si che i semi rilascino sapore.
scolo la pasta, ributto tutto in pentola, aggiungo parmigiano e pecorino e mescolo col cucchiaio di legno.
il ruttazzo di fine pasto, può accompagnare solo. :sarcastico:

No ma io non lo lascio 20 minuti. Io faccio così: pelo lo spicchio d'aglio e lo divido in due, e lo metto in olio con un peperoncino secco rotto in due, e ci metto anche un gambo di prezzemolo. Fuoco molto basso per qualche minuto poi spengo, tolgo l'aglio e il peperoncino e il gambi di prezzemolo, e lascio l'olio lì a fuoco spento.
Quando la pasta è a metà/tre quarti di cottura, la butto in padella dove c'è l'olio e pian piano con un po' d'acqua di cottura la finisco di cuocere. Poi prezzemolo tritato, e NON ci metto parmigiano o pecorino!!!! :mrgreen:

Se un giorno ci vediamo sappiamo che piatto cucinare :D

berserk 08-10-2016 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nella confusione più completa

Svers0 08-10-2016 21:48

Un antidepressivo, un ansiolitico e uno stabilizzatore in un giorno solo, sono l'utente più psichiatrizzato del forum.

Yumenohashi 08-10-2016 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805176)
Un antidepressivo, un ansiolitico e uno stabilizzatore in un giorno solo, sono l'utente più psichiatrizzato del forum.

Solo l'utente più poraccio del forum può sentirsi figo per essersi calato un cocktail di psicofarmaci:sisi:

~~~ 08-10-2016 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1804911)
Madonna che tristezza. Lo so, ma proprio non me ne capacito. ._.
Io mi ammezzerei. :pensando:

Ed è pure un incapace nel suo lavoro. :nonso:

e se sono un'incapace anch'io? ):

silenzio 08-10-2016 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ragazzi vi presento il mio nuovo mito! Nonchè sicuramente il prossimo poster che appenderò in camera mia :cuore:

http://www.total-croatia-news.com/me...9fb3ce5_XL.jpg

Svers0 08-10-2016 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1805178)
Solo l'utente più poraccio del forum può sentirsi figo per essersi calato un cocktail di psicofarmaci:sisi:

Ora mi piglio pure una tachipirina che mi sta scoppiando la testa, morirò.

silenzio 08-10-2016 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che dite, meglio quello di prima oppure questo? :)

http://www.carpixel.net/w/0c110d4f18...r-hd-39229.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.