FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato13248 03-10-2016 16:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sarei anche pronta a mettere quello che e neccessario ma i problemi collaterali della mia vita mettono molte cose in primo piano . Per forza io rimango bloccata.

Yumenohashi 03-10-2016 16:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1801831)
Non ce la posso fare, non ce la farò mai.

Tutto ok?

Hazel Grace 03-10-2016 17:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La palestra aiuta tantissimo, mi sento rinata :bene:

Suttree 03-10-2016 17:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1801719)
Dovrei render pubblici i miei messaggi privati. Ah...quanto si riderebbe :ridacchiare:

Eppure la tua firma è abbastanza chiara:pensando::D

Svers0 03-10-2016 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1801860)
Tutto ok?

Purtroppo sono ancora vivo. :pensando:

Antonius Block 03-10-2016 17:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1801885)
Purtroppo sono ancora vivo. :pensando:

Meno tragedie e tirati su

Balto 03-10-2016 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una pazza si è appena messa a parlare con me per poi allungare le mani sulle mie ginocchia, mi sento violato :o

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Yamcha 03-10-2016 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1801902)
Vulgate reazionarie, 1981; i loro corsi e ricorsi.
È più sensato chiedersi perché venga preferito l'isolamento, il tapparsi le orecchie.

Allegato 9083

Non voglio vedere, non vogliamo sentire, non vogliamo partecipare allo schifo.

DeadMan87 03-10-2016 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che belle sono le persone che si abbracciano nelle stazioni?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

illumi 03-10-2016 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che tristezza tornare a casa e trovarla sempre vuota. Arredamento a parte.

Yumenohashi 03-10-2016 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei solamente disincarnarmi e lasciare le redini del mio corpo mortale a qualcun altro che sappia portare avanti quello che io non so gestire. Che mi porti dove voglio andare, che riesca a far quagliare quelle piccole cose che se sommate porterebbero alla realizzazione di qualcosa di solido. Giorno dopo giorno rimango inerte davanti alla parte di me che non ha il coraggio, non ha la forza, che si dice'Lo faccio domani' e intanto il tempo passa. Non sono in grado, non sono all'altezza, nessuno mi prenderebbe sul serio, farei una figuraccia, sono tutte migliori di me, non sono ben accetta. Le parole chiave sulle quali ho costruito la mia intera esistenza.

tersite 03-10-2016 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1801722)
I peccatorI. Il peccato è facilmente intuibile.

girone dei lussuriosi http://i188.photobucket.com/albums/z...s/sadomaso.gif

tersite 03-10-2016 19:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1801934)
Vorrei solamente disincarnarmi e lasciare le redini del mio corpo mortale a qualcun altro che sappia portare avanti quello che io non so gestire. Che mi porti dove voglio andare, che riesca a far quagliare quelle piccole cose che se sommate porterebbero alla realizzazione di qualcosa di solido. Giorno dopo giorno rimango inerte davanti alla parte di me che non ha il coraggio, non ha la forza, che si dice'Lo faccio domani' e intanto il tempo passa. Non sono in grado, non sono all'altezza, nessuno mi prenderebbe sul serio, farei una figuraccia, sono tutte migliori di me, non sono ben accetta. Le parole chiave sulle quali ho costruito la mia intera esistenza.

sono tutte 'resistenze' , mi c'è voluto tanto tempo ma alla fine l'ho capito, la psiche si difende a quel modo , non hai niente di meno degli altri credimi , sei assolutamente in grado di fare tutto, come lo sono io e la maggior parte degli utenti del forum, solo che ci autosabotiamo : resistenze psichiche niente altro

Hazel Grace 03-10-2016 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che palle sta influenza

Yumenohashi 03-10-2016 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1801944)
sono tutte 'resistenze' , mi c'è voluto tanto tempo ma alla fine l'ho capito, la psiche si difende a quel modo , non hai niente di meno degli altri credimi , sei assolutamente in grado di fare tutto, come lo sono io e la maggior parte degli utenti del forum, solo che ci autosabotiamo : resistenze psichiche niente altro

Ma sono resistenze che sembrano dominarci più che venire da noi, per cui ci si sente solamente dei burattini in balia di chi tira i nostri fili. A una certa ti stufi di fingere con te stesso di avere anche un briciolo di controllo.

tersite 03-10-2016 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1801952)
Ma sono resistenze che sembrano dominarci più che venire da noi, per cui ci si sente solamente dei burattini in balia di chi tira i nostri fili. A una certa ti stufi di fingere con te stesso di avere anche un briciolo di controllo.

E' vero che l'inconscio ci domina, la illusione che sia l'io a guidarci è per l'appunto una illusione , però la volontà è un'arma potente me ne sto rendendo conto, purtroppo spesso sono come quei cavalli che quando vincono troppo gli mettono dei pesi in modo da appesantirli , ecco io corro sempre coi pesi addosso, faccio una fatica doppia rispetto agli altri cavalli :mrgreen:

Invernomuto 03-10-2016 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Beware of the yellow light.

Mike Patton 03-10-2016 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà se un giorno impaperò :pensando:

lonely heart 03-10-2016 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
allergia portami via

silenzio 03-10-2016 23:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1801766)
stanno demolendo un mito pezzo per pezzo :miodio:

Pazienza, tanto è sempre stato uno dei tanti portabandiera della peggiore retorica americanista...

silenzio 03-10-2016 23:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1802032)
Chissà se un giorno impaperò :pensando:

https://upload.wikimedia.org/wikiped...ssima_logo.jpg

DownwardSpiral2 04-10-2016 00:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1802058)
Che fastidio le persone ''piene di vita'',come fanno ad essere così insensibili? Sono dei cazzo di robot

Sai come si dice...la vita è una merda e loro sono piene di vita :D

Gummo 04-10-2016 00:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mosche di merda
dannato chi le ha fatte, di pari passo con l'uomo

Svers0 04-10-2016 01:42

Stavo pensando a quella volta che mia nonna mi raccontó di quella nipote giovane, bella e piena di vita stroncata dalla leucemia, che stronza la vita. :pensando:

Ergo Proxy 04-10-2016 01:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un albero è caduto nel bosco ma nessuno l'ha sentito morire...

Ergo Proxy 04-10-2016 02:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1802138)
quando invece inciampo e cado io, mi sentono tutti.... sapessi che orazioni. :sarcastico:

... Echeccazz! :D

Madeleine 04-10-2016 09:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche oggi il tempo è splendido, ci vuole una bella passeggiata sulla spiaggia!

Yumenohashi 04-10-2016 09:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto mi fa sentire misera cosa la pubblicità della Gopro, rosik a livelli insostenibili :pensando: :sisi:

tersite 04-10-2016 10:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
come si fa a spendere 400 € per una bottiglia di vino sia pure ottimo?
Uno champagnino Crystal viene quella cifra là , vabbè non me la posso neanche permettere, ma anche se li avessi puff in un attimo è svanito tutto :pensando:

Antonius Block 04-10-2016 10:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1802221)
come si fa a spendere 400 € per una bottiglia di vino sia pure ottimo?
Uno champagnino Crystal viene quella cifra là , vabbè non me la posso neanche permettere, ma anche se li avessi puff in un attimo è svanito tutto :pensando:

Per te e per me €400 sono una grossa cifra, per un'altro potrebbe non esserla.

tersite 04-10-2016 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1802222)
Per te e per me €400 sono una grossa cifra, per un'altro potrebbe non esserla.

questo è vero ... vedi da noi c'era un ristorante che appena aperto aveva nel menu il crystal come fosse acqua minerale più o meno, ma io tutti sti milionari di euro qua non li vedo :nonso:

silenzio 04-10-2016 10:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1802224)
questo è vero ... vedi da noi c'era un ristorante che appena aperto aveva nel menu il crystal come fosse acqua minerale più o meno, ma io tutti sti milionari di euro qua non li vedo :nonso:

Un manager d'azienda che vuole far bella figura con qualche cliente importante col quale spera di concludere un contratto da milioni di euro non fatica a spenderne 400 in più per una cena.
Un ragazzo che vuole impressionare la ragazza dei suoi sogni non trova troppa difficoltà a farle gustare un vino per pochi e farla sentire così importante.
Ma anche tutti quelli che, per una volta, vogliono provare l'ebbrezza (e la curiosità) di assaggiare un po' di benessere.

tersite 04-10-2016 10:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1802228)
Un manager d'azienda che vuole far bella figura con qualche cliente importante col quale spera di concludere un contratto da milioni di euro non fatica a spenderne 400 in più per una cena.
Un ragazzo che vuole impressionare la ragazza dei suoi sogni non trova troppa difficoltà a farle gustare un vino per pochi e farla sentire così importante.
Ma anche tutti quelli che, per una volta, vogliono provare l'ebbrezza (e la curiosità) di assaggiare un po' di benessere.

lo so avevo un negozio di vini di alto livello : è capitato che in 10 mn abbia incassato anche più di 400€ imprenditori gente con lo sguardo cattivo [cit. Pasolini] :mrgreen:
seriamente non spenderei 400 o euro per una bottiglia da offrire a una ragazza di cui sono innamorato , ci son stati momenti che avrei potuto permettermelo , e questo per una para mia, non perché sono tirchio: avrei paura che stesse con me solo per bersi lo champagnino costoso :D

silenzio 04-10-2016 11:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1802232)
avrei paura che stesse con me solo per bersi lo champagnino costoso :D

Effettivamente non è così remota la possibilità :D

Winston_Smith 04-10-2016 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1802228)
Un ragazzo che vuole impressionare la ragazza dei suoi sogni non trova troppa difficoltà a farle gustare un vino per pochi e farla sentire così importante.

Pensare al caso a parti invertite manco per sbaglio, eh? :sisi:

cancellato16760 04-10-2016 13:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
13:13

cancellato17198 04-10-2016 13:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto mi stanno sul cazzo quelli che chiedono lo sconto per un prodotto in vendita anche gli dici categoricamente che il prezzo non è trattabile. :miodio:

Ippocrates 04-10-2016 16:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sentivo mia sorella parlare con un'amica del ragazzo conosciuto da quest'ultima... "è un bel ragazzo, serio, è anche più alto di me che sono una stangona, però è troppo sensibile". Sono spacciato, anche perchè sono mancante pure in altri aspetti. Il mio umore è precipitato più in basso della Fossa delle Marianne.

cancellato2824 04-10-2016 17:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che mondo di m. che viviamo (e va sempre peggio)
ovunque cose che lo attestano e me lo ricordano
e chi grida non ha la possibilita' di venir ascoltato in un mondo di gente ingenua e arrogante

E' il mio pensiero da mesi e con grande probabilita' lo sara' per il resto della mia vita

cancellato15732 04-10-2016 17:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://www.mondofox.it/2016/10/03/ru...-noomi-rapace/

Il mio peggiore incubo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.