FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ninfee 30-09-2016 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1799788)
Credo sia l'odio conseguenza della tristezza, puoi lentamente provare a liberartene.

Non so da dove derivi, non avevo pensato ad una possibile conseguenza della tristezza ma può darsi... solo che ormai fa parte di me. Io sono così ed è difficile liberarsi di un qualcosa accumulato per anni e anni.

Antonius Block 30-09-2016 22:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E facciamolo divertire un po' 'sto gatto! :D

Yamcha 30-09-2016 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La paura conduce all'ira, l'ira all'odio e l'odio conduce alla sofferenza cit.

Yumenohashi 30-09-2016 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà perché i sudamericani ridono con la J :pensando:

alien boy 30-09-2016 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1799885)
Chissà perché i sudamericani ridono con la J :pensando:

nel senso che hanno il sorriso a forma di J?

Yumenohashi 30-09-2016 22:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1799895)
nel senso che hanno il sorriso a forma di J?

:miscompiscio: No, che scrivono Jajaja invece che Ahahah :pensando:

Mike Patton 30-09-2016 22:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1799885)
Chissà perché i sudamericani ridono con la J :pensando:

Anch'io me lo sono chiesto sempre jaj...ehm hahaha

Yumenohashi 30-09-2016 22:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@Headache oddio non l'avevo mai vista in quella prospettiva, è vero :o

alien boy 30-09-2016 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1799899)
Perchè J si pronuncia H in Spagnolo

quindi loro ridono all'inverso -> Hahaha

alien boy 30-09-2016 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1799902)
quindi loro ridono all'inverso -> Hahaha

ah no, forse pure in Italia si usa hahaha..., no niente, vabbè, ho detto una stupidaggine

Balto 30-09-2016 23:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sedotta e abbandonata in 15 minuti... la vita è ingiusta :(

Antonius Block 30-09-2016 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1799927)
Sedotta e abbandonata in 15 minuti... la vita è ingiusta :(

Chi? :interrogativo:

silenzio 30-09-2016 23:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1799877)
Anche volendo non potrebbe, è castrato :pensando: :D va beh tanto ha me che lo riempio di coccole

Non penserai mica che le coccole di un essere umano, per quanto affettuose, possano sostituire i rapporti sociali coi propri simili?
Sarebbe come pretendere che un ragazzo preferisca passare tutta la vita in casa a farsi coccolare dalla mammina invece che socializzare coi suoi coetanei e vedere un po' di mondo. Non credi?

Balto 30-09-2016 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1799934)
Chi? :interrogativo:

Io

http://i.amz.mshcdn.com/07TXFFAdiXVg...waterfalls.gif

Pablo's way 30-09-2016 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1799927)
Sedotta e abbandonata in 15 minuti... la vita è ingiusta :(

Sei una bella gnocca, ma te la tiri troppo :D

onisco 30-09-2016 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nella mia testa "jajaja" = :sisi:... "giàgiàgià".

alien boy 30-09-2016 23:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la proprietaria di casa mi chiede se mi può servire un letto matrimoniale, perchè ne ha uno che non sa dove piazzare. Le rispondo che mi trovo bene con il mio letto single. Lei fa: 'ma può esserti utile, tipo se viene (nel senso comune del termine) la tua fidanzata'. 'Non ho la fidanzata'.
Lei -> 'non hai la fidanzata, uahahah' con una di quelle risate veloci e finte che cercano di nascondere un certo imbarazzo e un po' di perplessità. Più probabilmente le sarà sembrato strano che escludo la possibilità di portare una ragazza a casa. Fortunatamente il discorso è finito lì, però è una scocciatura dover lasciar trasparire determinati fatti personali agli altri.

Ippocrates 30-09-2016 23:49

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1799947)
Sei matto. Il letto matrimoniale da soli è una delle grandi gioie della vita.

Eh si, ma ogni tanto lo guardi e ti chiedi perché c'é sempre cosi tanto spazio...

Yamcha 30-09-2016 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1799945)
la proprietaria di casa mi chiede se mi può servire un letto matrimoniale, perchè ne ha uno che non sa dove piazzare. Le rispondo che mi trovo bene con il mio letto single. Lei fa: 'ma può esserti utile, tipo se viene (nel senso comune del termine) la tua fidanzata'. 'Non ho la fidanzata'.
Lei -> 'non hai la fidanzata, uahahah' con una di quelle risate veloci e finte che cercano di nascondere un certo imbarazzo e un po' di perplessità. Più probabilmente le sarà sembrato strano che escludo la possibilità di portare una ragazza a casa. Fortunatamente il discorso è finito lì, però è una scocciatura dover lasciar trasparire determinati fatti personali agli altri.

chiedile di usarlo insieme sto letto:perfetto:

alien boy 30-09-2016 23:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1799947)
Sei matto. Il letto matrimoniale da soli è una delle grandi gioie della vita.

è vero (mi è capitato qualche volta in albergo ed è una bella comodità distendersi come si vuole ed eventualmente disporsi secondo diversi punti cardinali), però avrebbe occupato molto spazio in camera e soprattutto sarebbe stato stancante fare il letto la mattina.

alien boy 30-09-2016 23:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1799951)
chiedile di usarlo insieme sto letto:perfetto:

per fare cosa? :o

diciamo che la differenza di età non aiuta

Pablo's way 30-09-2016 23:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quasi tre ore di Renzi-Zagrebelsky hanno scatenato in me istinti autolesionistici :testata:




In realtà il solo fatto di aver guardato l'intera trasmissione è in sé un atto autolesionistico :pensando:

Yamcha 01-10-2016 00:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
OTTOBREE cosa farò della mia vita:mannaggia:

Gummo 01-10-2016 00:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1799956)
Quasi tre ore di Renzi-Zagrebelsky hanno scatenato in me istinti autolesionistici :testata:




In realtà il solo fatto di aver guardato l'intera trasmissione è in sé un atto autolesionistico :pensando:

Confronto alquanto scarso.
Gli ultimi due appelli in pratica sintetizzano tutto quello che è stato annacquato nel giro di tre ore. Il problema è stato affiancare un politico, e che politico, a un professore di diritto. Mentana stavolta ha pisciato fuori dal vaso.

Pablo's way 01-10-2016 00:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1799960)
Confronto alquanto scarso.
Gli ultimi due appelli in pratica sintetizzano tutto quello che è stato annacquato nel giro di tre ore. Il problema è stato affiancare un politico, e che politico, a un professore di diritto. Mentana stavolta ha pisciato fuori dal vaso.

Battute a parte invece penso che siano molto utili questi dibattiti, di un altro livello rispetto a quelli che si vedono solitamente in TV, ed hanno mostrato entrambi un discreto coraggio ad accettare il confronto (per motivi diversi).

Il problema è che l'hanno tirata troppo per le lunghe e Mentana poteva moderare meglio, rimettendoli in riga quando si perdevano in inutili divagazioni.

Gummo 01-10-2016 01:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E ha inizio un altro mese da 31 colpi in testa.

tersite 01-10-2016 01:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
perfetto !

Io "noi figli siamo tutti asociali"

mia madre : "è vero te poi sei a giorni alterni o parli sempre o stai zitto e ti chiudi"

io :"guarda che il mondo non finisce mica fra queste 4 mura, io mi riferisco ai rapporti col mondo esterno"

manco concepisce che esiste un 'fuori'

Ergo Proxy 01-10-2016 01:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://www.onstageweb.com/tour/korn-...2017-concerti/ Uh! :cuore:

super unknown 01-10-2016 03:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E anche settembre è volato via inutilmente, come sempre.

Blue Sky 01-10-2016 09:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1800005)
Sento che sto diventando vecchia stamattina alzandomi dal letto ho avuto questa temibile sensazione, forse perchè ci ho messo tre ore a trovare le ciabatte ed erano sotto i mie occhi... e con questa testa sarà un problema invecchiare, non sono pronta per invecchiare anche se mi sono sempre sentita un pò vecchia, ma d'altra parte ho un lato infantile che non mi vuole abbandonare, sarò come i membri di quei gruppi che non vogliono andare in pensione e fanno ancora concerti a più di 80 anni, a chi gli cade la dentiera mentre fa un riff, a chi gli viene un infarto del miocardio solo perchè ha fatto qualche saltello, chi ha la cataratta non vede ed inciampa nel catetere dell'altro ecc,ecc ...

Su per giù siamo coetanei, anche se io ho sicuramente qualche anno in più (e comunque per galanteria ignoro quanti anni tu abbia :mrgreen:), però io devo dire che non vivo male il fatto di "invecchiare".
Non credo che fino a una certa età il fisico ne risenta così tanto, se si fa una vita sana.
La questione più importante per me è trovare il modo di vivere felice, se riuscissi a fare una vita serena da quarantenne, la preferirei a una vita di m da ventenne.

Blue Sky 01-10-2016 09:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1800011)
Anche a me non interesserebbe di invecchiare, se invecchiassi come si deve, con saggezza, serenità interiore, consapevolezza di me e tranquillità materiale...

Questi sono tutti aspetti positivi in una dimensione interiore.
Io ci metterei anche tra gli obiettivi la capacità di condividere, che è quello di cui sento più la mancanza ora, cioè creare una serie di rapporti che permettano di soddisfare il bisogno di condivisione (una famiglia, la famiglia di provenienza, amici, ecc.). Insomma "nessun uomo è un'isola".
Star bene con se stessi comunque è fondamentale, credo che sia la prima cosa.

Io son rimbambito già in partenza, quindi su quello c'ho già messo una pietra sopra :D

Svers0 01-10-2016 09:29

Vitaccia, l'umanità è la specie peggiore, che vergogna farne parte. :miodio:

tersite 01-10-2016 09:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1800005)
Sento che sto diventando vecchia stamattina alzandomi dal letto ho avuto questa temibile sensazione, forse perchè ci ho messo tre ore a trovare le ciabatte ed erano sotto i mie occhi... e con questa testa sarà un problema invecchiare, non sono pronta per invecchiare anche se mi sono sempre sentita un pò vecchia, ma d'altra parte ho un lato infantile che non mi vuole abbandonare, sarò come i membri di quei gruppi che non vogliono andare in pensione e fanno ancora concerti a più di 80 anni, a chi gli cade la dentiera mentre fa un riff, a chi gli viene un infarto del miocardio solo perchè ha fatto qualche saltello, chi ha la cataratta non vede ed inciampa nel catetere dell'altro ecc,ecc ...

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1800009)
Su per giù siamo coetanei, anche se io ho sicuramente qualche anno in più (e comunque per galanteria ignoro quanti anni tu abbia :mrgreen:), però io devo dire che non vivo male il fatto di "invecchiare".
Non credo che fino a una certa età il fisico ne risenta così tanto, se si fa una vita sana.
La questione più importante per me è trovare il modo di vivere felice, se riuscissi a fare una vita serena da quarantenne, la preferirei a una vita di m da ventenne.

ma la smettete tutti e due ? :D
vi sentite vecchi che siete due bimbi a mio confronto e che dovrei dire io allora?
Posso dirvi che non è come mi immaginavo: in pratica faccio tutte le cose che facevo da giovane , vabbè non è che sia mai stato un gran sportivo , piegare mi piego , in bici ci vado a nuotare pure e patologie non ce n'ho , certo la genetica mi ha aiutato e per certi aspetti mi sento meglio ora di quando ero giovane o giovanissmo, lo so può sembrare strano ma è così , solo la mente non mi funziona bene ma quella non funzionava neanche da giovane , l'ansia è rimasta l'unica mia vera amica ed è un'amica fedele :sisi:

Krieg 01-10-2016 09:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Preso sonno alle 6, vicini che iniziano i lavori alle 8.10.
Buongiorno.

OhNo! 01-10-2016 09:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1799971)
Zagrebelsky m'ha convinto a votare Sì; Renzi m'ha convinto a votare No.

Non l'ho visto ma da come ne stanno parlando tutti mi sta venendo voglia di recuperarlo, per amor del trash televisivo :sisi:

tersite 01-10-2016 10:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1800019)
Mio papà ha più di 50 anni e sembra più giovane di me, (anche di aspetto sembra un ragazzino) io dormo tutto il giorno lui fa sport, lavora, balla latino americani, ha appuntamenti con ragazze della mia età (i miei sono divorziati) ecc...:D è appunto una questione soggettiva, purtroppo non ho preso da papà credo :pensando:

Ecco ha la mia età più o meno :mrgreen:
solo che io non ballo latino americano, anzi non ballo proprio, non ho appuntamenti nè con ragazze della tua età nè con donne della mia, poi da un SF che ti aspetti eh? :D
per il resto ce la puoi ancora fare è vero che la giovinezza è un fatto di testa ma non al 100% diciamo al 50% il resto è anagrafe , non dico le stroz...te di essere ottimista di vivere i propri anni perchè lo dicevano anche a me e sarei un ipocrita, diciamo che a poco a poco ti puoi sbloccare ...

An.dream 01-10-2016 10:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1799885)
Chissà perché i sudamericani ridono con la J :pensando:

Pensa che i brasiliani ridono con le K. Che bimbiminchia. :sisi:
KKKKKKKKKKK

silenzio 01-10-2016 10:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1800005)
Sento che sto diventando vecchia stamattina alzandomi dal letto ho avuto questa temibile sensazione, forse perchè ci ho messo tre ore a trovare le ciabatte ed erano sotto i mie occhi... e con questa testa sarà un problema invecchiare, non sono pronta per invecchiare anche se mi sono sempre sentita un pò vecchia, ma d'altra parte ho un lato infantile che non mi vuole abbandonare, sarò come i membri di quei gruppi che non vogliono andare in pensione e fanno ancora concerti a più di 80 anni, a chi gli cade la dentiera mentre fa un riff, a chi gli viene un infarto del miocardio solo perchè ha fatto qualche saltello, chi ha la cataratta non vede ed inciampa nel catetere dell'altro ecc,ecc ...

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

silenzio 01-10-2016 10:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1800009)
se riuscissi a fare una vita serena da quarantenne, la preferirei a una vita di m da ventenne.

Aspetta di averli quarant'anni, poi ne riparliamo... ;)

Hazel Grace 01-10-2016 10:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un altro mese a mandare cv. Non vedo l'ora


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.