FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 29-09-2016 21:08

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1799242)
Non credevo potesse esserci un nick più brutto di vuchan, pero c'è. :pensando:
Vabbè, la vita fa schifo lo stesso.

E tu pure. :pensando:

MEandjustMe 29-09-2016 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1799244)
E tu pure. :pensando:

Già. ;)

Yumenohashi 29-09-2016 21:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1799242)
Non credevo potesse esserci un nick più brutto di vuchan, pero c'è. :pensando:
Vabbè, la vita fa schifo lo stesso.

Sei un grezzo :(

Svers0 29-09-2016 21:12

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1799246)
Già. ;)

Tranquillo, pure io. ;)

illumi 29-09-2016 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un sacco di pensieri che velocemente arrivano rendendo difficile seguirli.
Mi servirebbe la bacinella (il nome tecnico mi sa che era un altro :pensando:) di Silente per depositarveli temporaneamente.

Mike Patton 29-09-2016 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi devo prendere questa febbre annuale

Antonius Block 29-09-2016 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sei un ragazzo intelligente e hai un certo fascino, prima o poi troverai quella giusta.

Nell'ultima settimana me lo hanno detto 4 ragazzale/donne diverse con parole pressoché identiche.
A me inizia a sembrare una presa per il culo.

illumi 29-09-2016 22:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se solo riuscissi ad accontentarmi come immagino faccia la maggiorparte delle persone normali forse a quest'ora avrei un pò più di serenità.
E quest'altra prima di contattarmi l'avrà letto che sono molto timido, l'ho scritto pure in maiuscolo come caratteristica principale. E se l'ha letto chissà cosa intende per timido. Mi ci vorrebbe una persona con cui parlare di tutte queste cose, con l'armadio non è la stessa cosa.

DeadMan87 29-09-2016 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La politica fino a qualche anno fa mi prendeva parecchio. Seguivo dibattiti, compravo giornali. Meglio se schierati perché mi davano un'inquadratura netta delle cose, seppur di parte, senza l'ipocrisia della notizia annacquata per accontentare tutti.

Poi piano piano è scemato tutto, e di colpo il disinteresse totale. Mi appariva di colpo tutto così inutile, fine a se stesso, forzato e privo di importanza. Continuo ad avere delle idee di massima su come dovrebbe essere il mondo, su cosa dovrebbe essere orientata la società e su quali principi sarebbe giusto sostenere. Non sono un nichilista totale.

Però è nata in me la convinzione che il sistema politico sia una farsa, e non riesco a scrollarmela di dosso per quanto ci provi. E non è una questione di vitalizi, auto blu, pensioni d'oro e cazzi vari. Di queste cose non mi interessa, il denaro è ovunque. Non è questo il punto.

E' che non sento più alcun senso di appartenenza verso queste figure, e più saltano fuori personaggi urlanti e (a parole) rivoluzionari e peggio li schifo dei vecchi volponi. Per me non c'è alcuna rappresentanza possibile attualmente.

Ippocrates 29-09-2016 23:17

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1799296)
La politica fino a qualche anno fa mi prendeva parecchio. Seguivo dibattiti, compravo giornali. Meglio se schierati perché mi davano un'inquadratura netta delle cose, seppur di parte, senza l'ipocrisia della notizia annacquata per accontentare tutti.

Poi piano piano è scemato tutto, e di colpo il disinteresse totale. Mi appariva di colpo tutto così inutile, fine a se stesso, forzato e privo di importanza. Continuo ad avere delle idee di massima su come dovrebbe essere il mondo, su cosa dovrebbe essere orientata la società e su quali principi sarebbe giusto sostenere. Non sono un nichilista totale.

Però è nata in me la convinzione che il sistema politico sia una farsa, e non riesco a scrollarmela di dosso per quanto ci provi. E non è una questione di vitalizi, auto blu, pensioni d'oro e cazzi vari. Di queste cose non mi interessa, il denaro è ovunque. Non è questo il punto.

E' che non sento più alcun senso di appartenenza verso queste figure, e più saltano fuori personaggi urlanti e (a parole) rivoluzionari e peggio li schifo dei vecchi volponi. Per me non c'è alcuna rappresentanza possibile attualmente.

Io pure mi aggrego...l'unica cose utile é aver capito che il cambiamento inizia (deve iniziare) da noi, dalla gente comune ...non da rappresentanti seduti sugli scranni di un'aula. Pochi che badano all'interesse di pochi.

DownwardSpiral2 30-09-2016 00:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1799305)
Semplicemente ora sarebbe il momento di non pensare più per rappresentanza ma per militanza.
Ci vorranno ancora altri anni di disaffezione, cinismo, estraneazione e riduzione del proprio orticello, per cominciare a capirlo.

Quanti più o meno? Devi iniziare ad abituarmi all'idea :sisi: Nel frattempo mi metto in reperibilità :|

Gummo 30-09-2016 00:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Però diamo per scontata una cosa, ovvero che i 2000 vorranno una pensione.
Sanno che forse ci andranno a 75 anni, eppure non mi pare sia scoppiata una rivoluzione.
Questi sono stati svezzati per sgobbare fino al giorno della morte e ringraziare per le due settimane di vacanza all'anno.
E l'operaio che si è stufato di essere sfruttato viene buttato giù col tir. Non credo cambierà qualcosa, a meno che non ci siano cause di forza maggiore che facciano da miccetta sotto il sistema.

DownwardSpiral2 30-09-2016 01:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1799331)
Il tempo che vadano sottoterra quelle due generazioni con le pensioni.

Ok, nel frattempo raccolgo e'ppumarol :mrgreen: ,anzi mi sa che mo' inizia la stagione dei friarielli no? :|
Ah, non è mai finita... ok :(

silenzio 30-09-2016 06:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1799296)
La politica fino a qualche anno fa mi prendeva parecchio. Seguivo dibattiti, compravo giornali. Meglio se schierati perché mi davano un'inquadratura netta delle cose, seppur di parte, senza l'ipocrisia della notizia annacquata per accontentare tutti.

Poi piano piano è scemato tutto, e di colpo il disinteresse totale. Mi appariva di colpo tutto così inutile, fine a se stesso, forzato e privo di importanza. Continuo ad avere delle idee di massima su come dovrebbe essere il mondo, su cosa dovrebbe essere orientata la società e su quali principi sarebbe giusto sostenere. Non sono un nichilista totale.

Però è nata in me la convinzione che il sistema politico sia una farsa, e non riesco a scrollarmela di dosso per quanto ci provi. E non è una questione di vitalizi, auto blu, pensioni d'oro e cazzi vari. Di queste cose non mi interessa, il denaro è ovunque. Non è questo il punto.

E' che non sento più alcun senso di appartenenza verso queste figure, e più saltano fuori personaggi urlanti e (a parole) rivoluzionari e peggio li schifo dei vecchi volponi. Per me non c'è alcuna rappresentanza possibile attualmente.

Finalmente un altro che apre gli occhi! :D

Svers0 30-09-2016 08:38

Dormire pochissimo è brutto però il cervello è talmente privo di energie che risparmia risorse sulle seghe mentali e ti senti quasi normale, è incredibile.

Però essendo perennemente alla guida rischio tantissimo. :pensando:

Svers0 30-09-2016 09:17

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1799296)
La politica fino a qualche anno fa mi prendeva parecchio. Seguivo dibattiti, compravo giornali. Meglio se schierati perché mi davano un'inquadratura netta delle cose, seppur di parte, senza l'ipocrisia della notizia annacquata per accontentare tutti.

Poi piano piano è scemato tutto, e di colpo il disinteresse totale. Mi appariva di colpo tutto così inutile, fine a se stesso, forzato e privo di importanza. Continuo ad avere delle idee di massima su come dovrebbe essere il mondo, su cosa dovrebbe essere orientata la società e su quali principi sarebbe giusto sostenere. Non sono un nichilista totale.

Però è nata in me la convinzione che il sistema politico sia una farsa, e non riesco a scrollarmela di dosso per quanto ci provi. E non è una questione di vitalizi, auto blu, pensioni d'oro e cazzi vari. Di queste cose non mi interessa, il denaro è ovunque. Non è questo il punto.

E' che non sento più alcun senso di appartenenza verso queste figure, e più saltano fuori personaggi urlanti e (a parole) rivoluzionari e peggio li schifo dei vecchi volponi. Per me non c'è alcuna rappresentanza possibile attualmente.

Io ho sposato il nichilismo politico dell'italiano medio ignorante e sinceramente non mi frega nemmeno se il paese prende una deriva autoritaria a questo punto, tanto è comunque il potere dei soldi e dei soldi soltanto.

claire 30-09-2016 09:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
bloccata

Hazel Grace 30-09-2016 09:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1799279)
La cosa agghiacciante è che non ho la minima idea di che fare della mia vita,che lavoro farò,se ne farò uno e tutti quei dubbi che hanno normalmente i ventenni,
peccato che ne ho 30 e sono ancora al livello di "mi piacerebbe fare l'astronauta".


Se lo sapesse una persona normale forse mi direbbe che farei meglio a suicidarmi a questo punto.

Pure io, 28 anni e non so un cacchio di quello che devo fare nella vita. Come si fa non lo so

tersite 30-09-2016 10:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando si parla di 'crisi economica' di recessione , poi io cerco sempre di figurarmi praticamente cosa significa e cioè negozi che chiudono perchè la gente non ha soldi per comprare dall'alimentarista o fruttivendolo, di gente licenziata a 55 anni senza possibilità di rientrare nel mondo di lavoro, di giovani anche laureati che non trovano lavoro per anni e si giocano il futuro: questo è in effetti la crisi
per dire in USA continuano ad arrivare messicani che fanno i lavori che gli americani non vogliono più fare, c'è piena occupazione : dappertutto vedi hiring che è un segno di vitalità, e cercano autisti di camion ovunque ...

Hazel Grace 30-09-2016 10:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1799422)
Non siamo lontanamente paragonabili,tu lavori e hai qualcosa da scrivere in un curriculum,io no.

si ma non mi vedo nemmeno tra un anno

OhNo! 30-09-2016 11:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che belle le giornate uggiose. Mi trasmettono un senso di tranquillità e protezione incredibile, vorrei fossero sempre così.

tersite 30-09-2016 11:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
pure la posta SPAM mi piglia per il culo!


Ciao!

Tutti intorno a te fanno sesso! Abbiamo tantissimi nuovi utenti che della tua zona che aspettano di chattare con te

L'iscrizione e gratuita, perche non dai un'occhiata?
QUI c'e il tuo link per la felicita:

Clicca Qui per iscriverti

Divertiti!

tersite 30-09-2016 11:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
bellissima @dedalus mi ricorda quel film 'essi vivono' :mrgreen:
non do alcuna valutazione politica , ma la vignetta è icastica

Blue Sky 30-09-2016 13:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1799284)
Sei un ragazzo intelligente e hai un certo fascino, prima o poi troverai quella giusta.

Nell'ultima settimana me lo hanno detto 4 ragazzale/donne diverse con parole pressoché identiche.
A me inizia a sembrare una presa per il culo.

Chi vuole farmi incazzare sa che deve dirmi quello.

FakePlasticTree 30-09-2016 13:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stress, insofferenza e nervoso :testata:

Antonius Block 30-09-2016 13:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Suicide Squad non è male come film anzi... > 211 like

Mi chiedo quando le persone capiranno che se una cosa piace loro non necessariamente merita un giudizio positivo.

Io adoro mettere il parmigiano nella pasta col tonno.
Se qualcuno però mi viene a dire "guarda che ci sta di merda“ non me la prendo come se avessero detto" hai la mamma puttana" perché capisco che se una cosa piace a me non vuol dire che sia oggettivamente buona.

DeadMan87 30-09-2016 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In definitiva i più vogliono solo stare bene. Però non è un cazzo facile, ci sono i doveri, le ambizioni, le colpe da attribuire e tutte quelle scale da salire. E ci perdiamo in cose che nemmeno ci interessano.

E lo stare bene va a farsi fottere.

Mike Patton 30-09-2016 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso di avere una sorta di calamita agli ambienti tristi e depressi :o

A casa, gente depressa

Esco fuori, becco gente triste e che piagnucola.

Ma che cazz :pensando:

Il fatto è che poi non ci penso, ma somatizzo tutte queste situazioni a livello fisico.

Keith 30-09-2016 14:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' proprio un fatto immodificabile che andando avanti con gli anni si perde una buona parte di felicità?
Vedo molta gente triste o comunque che non vive gioiosamente e in modo passionale.. forse troppi doveri che sentiamo estranei, non lo so.. a questo punto vale la pena vivere solo i primi 20-25 anni di vita, perché il resto è un bel tribolare..

Abuela 30-09-2016 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è finito settembre ;_;
mi sembra scivolato via come niente fosse.

cancellato17198 30-09-2016 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché la gente dà per scontato che debba avere feiscbùk? Li prenderei a schiaffi quando fanno quella faccia stupita :sisi:

IO&EVELYN 30-09-2016 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1799552)
E' proprio un fatto immodificabile che andando avanti con gli anni si perde una buona parte di felicità?
Vedo molta gente triste o comunque che non vive gioiosamente e in modo passionale.. forse troppi doveri che sentiamo estranei, non lo so.. a questo punto vale la pena vivere solo i primi 20-25 anni di vita, perché il resto è un bel tribolare..


io direi i primi 20, senza arrivare a 25.

comunque bellissimo pensiero syd bravo :bene:

Ninfee 30-09-2016 19:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo che ci sia tanta cattiveria dentro di me. Sono una brutta persona.

Antonius Block 30-09-2016 19:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@zucchina
Se é da coglioni o meno non lo so ma personalmente nel dubbio preferisco dire un grazie in più che uno in meno.

Atlas 30-09-2016 19:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mentre mi facevo la doccia mi si è "squadrato" il mondo. Nel senso che vedevo tutti i muri sbiechi, inclinati anzichè dritti.
dunque:
-tumore al cervello
-allucinazione visiva da stanchezza
-sto portando una maschera antigas e sforzo un pò il respiro dentro, non vorrei essere in debito di ossigeno.
-nella maschera non posso portare gli occhiali e togli metti togli mi ha sballato la percezione.
-o finalmente mi è partito il gene dell'allucinazione schizzofrenica tipica della famiglia.


mmmm
sembra sia passato.

Hazel Grace 30-09-2016 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lavoro soldi lavoro soldi lavoro

Blue Sky 30-09-2016 20:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1799552)
E' proprio un fatto immodificabile che andando avanti con gli anni si perde una buona parte di felicità?
Vedo molta gente triste o comunque che non vive gioiosamente e in modo passionale.. forse troppi doveri che sentiamo estranei, non lo so.. a questo punto vale la pena vivere solo i primi 20-25 anni di vita, perché il resto è un bel tribolare..

Cazzo, spero di no...
Se non potessi essere più felice di quanto (non) lo sono stato nei primi 25 anni, tanto varrebbe chiudere i battenti.

cancellato16760 30-09-2016 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1799741)
Credo che ci sia tanta cattiveria dentro di me. Sono una brutta persona.

Credo sia l'odio conseguenza della tristezza, puoi lentamente provare a liberartene.

cancellato16760 30-09-2016 20:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1799773)
Cazzo, spero di no...
Se non potessi essere più felice di quanto (non) lo sono stato nei primi 25 anni, tanto varrebbe chiudere i battenti.

Lo spero anch'io...

cancellato16760 30-09-2016 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A sforzarsi di essere più forti della tristezza si rischia di diventare cattivi, a voler superare l'umano si diventa disumani...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.