FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

tersite 23-09-2016 17:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1795950)
Comunque in passato ho notato che lo sguardo basso lo faceva anche con esponenti dei cinque stelle, di certo non suoi oppositori politici, però chissà, può anche essere che non gliene frega una mazza. Se avesse un maestro di comunicazione gli direbbe di evitarlo però, perché spesso sembra un cane che si becca le mazzate a perdere, anche quando dice cose interessanti.

sono interessato più al lato psicologico della cosa , che a quello politico o giornalistico
secondo me il non guardare negli occhi è un sintomo di

a) debolezza insicurezza

b) si ha qualcosa da nascondere, paradossalmente uno che è sicuro di sè e magari è un malfattore da una impressione migliore se guarda l'interlocutore negli occhi


*notazione io guardo sempre negli occhi una persona, l'ho sempre fatto, ho notato che alcuni pur avendo argomentazioni ottime, evitano lo sguardo e io diffido sempre di persone così ...è una mia 'para' non è detto che siano tutti traditori e falsi :mrgreen:

Svers0 23-09-2016 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1796015)
E ti ammazzeresti per una cosa simile? :pensando:

Ovviamente sarebbe solo la goccia, di motivi ne ho tantissimi come situazione familiare schifosa, depressione, fobia sociale e un po di DOC, poi se proprio vogliamo abbondare ci sarebbe pure bullismo subito in passato e respingimento sociale e ora pure mezza delusione amorosa.

Vabbè Vuchan è il mio amor in senso forumistico ma è difficile combinare qualcosa, per Meandjustme siamo promessi sposi invece. :pensando:

Svers0 23-09-2016 18:32

Comunque mi avete fatto morire, un sorriso tra un mare di merda, dai ritardo il suicidio di un'altra oretta, comunque a tormentare Vuchan ci sarebbe anche un personaggio extra forum piuttosto inquietante, un moldavo comunista mio amico che frequentava il forum anni fa e ora si è estrovertito, ovviamente Meandjustme lo vuole morto. :pensando:

Yumenohashi 23-09-2016 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1796049)
Comunque mi avete fatto morire, un sorriso tra un mare di merda, dai ritardo il suicidio di un'altra oretta, comunque a tormentare Vuchan ci sarebbe anche un personaggio extra forum piuttosto inquietante, un moldavo comunista mio amico che frequentava il forum anni fa e ora si è estrovertito, ovviamente Meandjustme lo vuole morto. :pensando:

Ma il moldavo non fa testo, quello ndo coje coje :D

illumi 23-09-2016 19:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so perché finisce spesso che sto sulle scatole alla gente.

tersite 23-09-2016 19:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1796049)
Comunque mi avete fatto morire...

dovresti essere contento allora :ridacchiare:

Svers0 23-09-2016 20:26

Ultima sigaretta e poi andiamo via!

cancellato17198 23-09-2016 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1796100)
Ultima sigaretta e poi andiamo via!

Zeno Cosini docet :occhiali:

~~~ 23-09-2016 22:07

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1796147)
Zeno Cosini docet :occhiali:

Trallaltro il suo nick mi ricorda sempre Svev0 :pensando:

~~~ 23-09-2016 22:12

Quote:

Originariamente inviata da abuela (Messaggio 1796016)
finché qualcuno non rimane incinta non è una telenovela che si rispetti :popcorn:

x) . . . . .

An.dream 23-09-2016 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1795985)
Vorrei aprire un diario ma so che poi inizio a vivere ogni momento pensando a quel che scriverei sul diario di quel momento.

Mi devo negare le cose perché non so gestirle in maniera pacata e distaccata senza farne un'ossessione.

Tanto è uguale, perché stai sempre a insozzare il diario degli altri. :sisi:

cancellato17198 23-09-2016 22:19

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1796154)
Trallaltro il suo nick mi ricorda sempre Svev0 :pensando:

E Zeno Cosini aveva un rapporto difficile con il padre, come svers0 :pensando:

~~~ 23-09-2016 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1796144)
Paperissima è l'unica cosa che è rimasta del berlusconismo.

Quando guardo Paperissima sono come Celentano quando guarda le comiche ne Il bisbetico domato :pensando:

Abuela 23-09-2016 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1796158)
x) . . . . .

http://www.iheartgirls.com/wp-includ...milies/lol.png

An.dream 23-09-2016 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque, come tappabuchi, meglio le repliche di Paperissima che quel disagio televisivo di LOL su Rai 2. :sisi:

EmptyHeart 23-09-2016 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ne ho veramente le palle piene delle lamentele della gente sulla roba che non funziona, non ne posso più :testata: per fortuna la settimana è finita

lonely heart 23-09-2016 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono preparata per stare fuori un'ora e mezza... :bene:

limitless 23-09-2016 23:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ahhhhhhhhh. Che angoscia

Stella89 23-09-2016 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Svers0 23-09-2016 23:35

Sono stato tre ore seduto a letto col metodo di suicidio al mio fianco senza avere il coraggio di fare niente, ora ho pure sonno, la codardia non può vincere sempre. :piangere:

Chissà Meandjustme, ormai Vuchan ci ha silurato entrambi, tocca solo colare a picco. :pensando:

Stella89 23-09-2016 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1796166)
Comunque, come tappabuchi, meglio le repliche di Paperissima che quel disagio televisivo di LOL su Rai 2. :sisi:

Grazie per aver trovato la definizione più adatta per quell'assurdità che mandano in onda.Mi urta il sistema nervoso,mi irrita tanto è demenziale.Istiga alla violenza un programma così :cursing: Inquietante il fatto che abbia audience,vuol dire che c'è più di qualcuno che se lo guarda..e noi che che pensiamo di avere problemi.C'è gente che sta male veramente e si crede pure normale,pensando che i disadattati siano altri.Questa società si regge su una tragica illusione..

silenzio 23-09-2016 23:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non sei destinato al suicidio, lascia perdere, hai ancora troppo amore per te stesso per arrivare a questo.
Lascia perdere, è un consiglio da amico.

Yumenohashi 23-09-2016 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1796211)
Non sei destinato al suicidio, lascia perdere, hai ancora troppo amore per te stesso per arrivare a questo.
Lascia perdere, è un consiglio da amico.

Esatto, ma infondo lo sa da sé. Non capisco perché non si metta l'anima in pace e cerchi di vedere oltre.

Etairos 24-09-2016 00:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo di essere una persona estremamente cattiva.
Che motivo hanno le persone cattive di vivere e contaminare il mondo?

Ninfee 24-09-2016 01:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensavo di essere riuscita a voltare pagina. Invece...

Svers0 24-09-2016 08:50

Ora brucio tutti i soldi che trovo così a farmi suicidare sarà la paura di essere ammazzato di botte, Vuchan ti amo.

Yumenohashi 24-09-2016 09:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1796266)
Ora brucio tutti i soldi che trovo così a farmi suicidare sarà la paura di essere ammazzato di botte, Vuchan ti amo.

Ma la finisci? :miscompiscio:

~~~ 24-09-2016 09:17

Io lo guardo LOL :-D
Fa tanto ridere la mia mamma e lo guardo con lei e ridiamo ed è un momento felice :3


#svergognat

silenzio 24-09-2016 09:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1796266)
Ora brucio tutti i soldi che trovo così a farmi suicidare sarà la paura di essere ammazzato di botte, Vuchan ti amo.

Ma che c'hai contro il soldi, che male t'han fatto?:interrogativo:
Così riuscirai solo a diventare più povero e basta.
Oddio, effettivamente c'è chi lo fa, ci dev'essere un gusto particolare a fare una cosa che nessuno mai farebbe nemmeno per sogno, voglio dire, de gustibus, però sono anche tanto ricchi da potersi accendere una sigaretta con tipo 100 euro senza nemmeno badarci, il che è tutto dire!
A questo punto fatti un bello shopping che ci trovi più soddisfazione e almeno ti ritorna qualcosa.
Poi magari scopri di avere un fiuto per gli affari particolare (come nel mio caso) e chissà, poi diventi ricco e Vuchan ti guarda con occhi un poco diversi... :ridacchiare:

tersite 24-09-2016 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
e' tornata la depressione :(
beh forse non proprio depressione ma dei sintomi depressivi preoccupanti sì

illumi 24-09-2016 11:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Certe dinamiche tra persone, nonostante un pochino mi sforzi, non le capirò mai.
Vabbè che in generale ho bisogno che le cose mi vengano spiegate nei dettagli e con parole semplici.

~~~ 24-09-2016 12:30

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1796288)
perché mi dispero per così poco e quando mi sento non bene per via di circostanze temporanee, non riesco a guardare oltre?? :testata:

Ci vorrebbe un orizzonte oltre gli ostacoli ):

Yumenohashi 24-09-2016 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io mi chiedo la logica sottesa nel contattare gente a caso che vive dall'altra parte del mondo su FB.
I migliori sono quelli che tentano la fortuna e ti scrivono nella loro lingua piuttosto che in inglese:'Ma si magari ho beccato proprio l'unica italiana a conoscere l'uzbeco su tutto il territorio nazionale' :sisi:

DeadMan87 24-09-2016 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1796384)
Io mi chiedo la logica sottesa nel contattare gente a caso che vive dall'altra parte del mondo su FB.
I migliori sono quelli che tentano la fortuna e ti scrivono nella loro lingua piuttosto che in inglese:'Ma si magari ho beccato proprio l'unica italiana a conoscere l'uzbeco su tutto il territorio nazionale' :sisi:

logica?

Svers0 24-09-2016 14:00

Anche oggi due ore a pensare senza poi trovare le palle di farlo, che vergogna. :piangere:

Però mi sono spinto più avanti di ieri, magari domani ci riesco. :pensando:

Yumenohashi 24-09-2016 14:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1796388)
logica?

Mah non ci arrivo, per dire anche volendo non riuscirei a risalire ad un utente che digitasse da un paese da me distantissimo di cui non conosco la lingua né nulla. In qualche modo dovrò inserire un nome nella barra di ricerca, di sicuro non me lo ritroverei nei suggerimenti di amicizia. :nonso:
Ma proprio non capisco perché dovrei essere interessato a contattare un perfetto estraneo con il quale non ci sarebbe reciproca comprensione e col quale non ho nemmeno idea di avere interessi comuni. Sicuro il gioco non vale la candela.
Per carità sono la prima a promuovere idealmente le relazioni interculturali ma dubito sia questo il caso :sisi:
Escludere i a priori gli intenti broccolatori perché farebbe abbastanza ridere come cosa. Poi magari è semplicemente il gusto di contattare gente random.

Gummo 24-09-2016 14:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Svers0 se non la smetti vengo a prenderti e ti lego gli arti a un tavolo della tortura, così vediamo se davvero non ci tieni alle tue umane spoglie. Tanto non attacca, perché se poi crepi giuro sul diavolo che vengo all'inferno per prenderti a randellate con chiodi incandescenti. Sei condannato a vivere, rassegnati. Volta la pagina al futuro che t'attende.
Scusa i metodi brutali ma sono gli unici che passano. :sisi:

Yumenohashi 24-09-2016 14:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1796424)
Anche oggi due ore a pensare senza poi trovare le palle di farlo, che vergogna. :piangere:

Però mi sono spinto più avanti di ieri, magari domani ci riesco. :pensando:

Bah :nonso:

silenzio 24-09-2016 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Magari domani trovi qualcosa di più interessante da fare.

Yumenohashi 24-09-2016 14:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1796434)
Magari domani trovi qualcosa di più interessante da fare.

Vero, anche a me pare che voglia semplicemente riempirsi le giornate. Ha bisogno di avere qualcosa a cui pensare e che lo tenga occupato. Quando questa viene a mancare ritornano le idee suicide ma proprio perché servono da tappabuchi sono fini a se stesse.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.