FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MEandjustMe 22-09-2016 23:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1795721)
Ragazzo sei giovane, salvati dall'apatia. Anche solo lasciar correre per pochi anni ancora potrebbe fare la differenza in negativo, sarà sempre più difficile riprendere un ritmo che tenda verso l'alto. Se quest'anno te lo prendi di riposo vedi di trovati un interesse, qualcosa che ti tenga la testa occupata. Pensa già a cosa vorresti fare 'da grande', all'università, creati un progetto. Se vivi il momento presente e basta e stai sempre a rimuginare su quanto sia inutile e vuoto andrà sempre peggio.
E magari un cucchiaino di miele ogni mattina che ti addolcisce e male non fa :pensando:

*******.

MEandjustMe 22-09-2016 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spero che i mod siano comprensivi, ma due bestemmie ci volevano dopo i post di questi due amanti imbecilli. E poi è comunque oscurata. :pensando:

Yumenohashi 22-09-2016 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma vedi che sei nato stronzo, le pigne le hai in testa è inutile.

Yumenohashi 22-09-2016 23:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma infatti mica ti ho quotato

MEandjustMe 22-09-2016 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Trovi il modo per eludere anche questa.
Basta, mi ammazzo.

MEandjustMe 22-09-2016 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
No, firma troppo grezza. E poi mi sa che era contro il regolamento.
Vabbè, pazienza, la vita fa schifo lo stesso. :pensando:

cancellato15324 22-09-2016 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il Vicks Flu Tripla Azione fa schifissimo. :male:

Svers0 22-09-2016 23:48

E così siamo giunti alla fine, chissà se quei due hanno capito cosa ho voluto dire prima? :pensando:

Loner 22-09-2016 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1795723)
Dio p**co.

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1795724)
due bestemmie ci volevano dopo i post di questi due amanti imbecilli.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1795727)
Ma vedi che sei nato stronzo, le pigne le hai in testa è inutile.

Quote:

Ban di due giorni di MEandjustMe per bestemmie (anche se velate) e insulto ad altri utenti. Non ho potuto vedere la firma e su quello non posso intervenire.

Richiamo per VUCHAN94 per linguaggio offensivo.

--moderazione--

Gummo 23-09-2016 02:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi fa una certa tenerezza il comportamento di Marco Travaglio. Avevo già notato da tempo che raramente guarda i propri competitor negli occhi. E quando ricambiano il suo sguardo lui resiste pochissimo e distoglie subito la vista. Anche io faccio sempre lo stesso nella realtà, perché nasce come un impulso inconscio in me che mi fa venire alcuni piccoli tremolii sotto il collo. E' incredibilmente imbarazzante ed ingestibile. Comunque stasera mentre era a confronto con Renzi si è notato più che mai.

tersite 23-09-2016 03:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Gummo penso che Travaglio sia un timido tuttosommato, questo esula da ogni considerazione sul personaggio e su quello che dice beneinteso, Renzi invece non è uno di noi è un estroverso puro :mrgreen:


*approfitto di questo post per ringraziare gli 'amici della noches' : Vuchan, SversO, MEandjustMe due risate me le fanno fare e non è poco di questi tempi

Gummo 23-09-2016 03:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sì, probabilmente è un introverso. Starebbe bene su questo forum, qui i panni sporchi si lavano in f... su Il vostro pensiero in questo momento. :sisi:

tersite 23-09-2016 09:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1795828)
Timido Travaglio?
ma se diventa una specie di Sgarbi durante gli scontri dialettici,un timido non sarebbe in grado di reggerli,cioè se lui è timido qui dentro siamo autistici :sisi:

diciamo allora un ex-timido, il fatto che non guardi negli occhi come ha fatto notare gummo è significativo, poi mi baso su un mio radar personale e lo riconosco come timido, naturalmente ci sono vari livelli di timidezza , prob io non riuscirei manco a comparire in TV ...

illumi 23-09-2016 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se il buongiorno si vede dal mattino....direi che oggi sarà una di quelle giornate indimenticabili :arrossire:
-.-'

cancellato17797 23-09-2016 10:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci sono giornate troppo frenetiche per uno come me.

lonely heart 23-09-2016 11:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stamattina ho fatto più schifo di ieri. Spero che la settimana prossima sia migliore.

Nocturne 23-09-2016 12:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Menomale che c'è mia nonna...

berserk 23-09-2016 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Svers0 23-09-2016 13:06

Meandjustme bannato, Vuchan richiamata, perché devo salvarmi sempre io? Vado ad infliggermi una ferita mortale con la pistola del nonno puntando diritto al cuore.

Vuchan, un ultimo consiglio prima di morire, guardati da Meandjustme e da quel moldavo che ti importuna, sono brutte persone.

Yumenohashi 23-09-2016 13:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1795885)
Meandjustme bannato, Vuchan richiamata, perché devo salvarmi sempre io? Vado ad infliggermi una ferita mortale con la pistola del nonno puntando diritto al cuore.

Vuchan, un ultimo consiglio prima di morire, guardati da Meandjustme e da quel moldavo che ti importuna, sono brutte persone.


Evita la pistola troppo spargimento di sangue inoltre non è detto che la cosa vada a buon fine, i vicini sentirebbero lo sparo e potresti essere salvato in tempo vivendo tutta la convalesxenza e ciò che ti rimarrebbe da scontare al mondo col senso di vergogna di quello che 'ha tentato di ammazzarsi'. Poi dovresti passare i tuoi pomeriggi da Barbara D'Urso. Magari diventeresti famoso, pieno di soldi e di figa. La cosa si risolverebbe a tuo vantaggio e la tua vita prenderebbe una svolta. Riusciresti a fuggire dal tuo paesello e vivere di rendita per tutta la vita in qualche metropoli. Forse dovresti pensarci in effetti :pensando:

Etairos 23-09-2016 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' sempre tutto solo un'illusione.

cancellato16760 23-09-2016 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nella vasca c'è un pesce.
Nessuna macchia.
Non propizio per ospiti.

E che palle!!!
Avevo quasi trovato un ospite.:(

Gummo 23-09-2016 14:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1795828)
Timido Travaglio?
ma se diventa una specie di Sgarbi durante gli scontri dialettici,non balbetta,non gli trema la voce,spesso ha l'ultima parola,un timido non sarebbe in grado di reggerli,cioè se lui è timido qui dentro siamo autistici :sisi:

Però, da quando in qua la timidezza equivale alla difficoltá di sostenere un dibattito? Io mi ritengo una persona molto timida, perché faccio fatica a parlare con gli altri sul piano personale, non so proprio come presentarmi, Creo un mondo tutto mio di supposizioni. Faccio fatica a dire molte cose. Ma se devo discutere con qualcuno di politica, ad esempio, alla seconda volta già mi destreggio decentemente. Magari chissà, la prima volta in TV era visibilmente agitato e poi c'ha preso l'abitudine. :nonso: secondo me la cosa del guardare negli occhi testimonia la sua esperienza come giornalista quanto la sua difficoltá a rapportarsi con gli altri a livello umano. :pensando:

silenzio 23-09-2016 15:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1795830)
diciamo allora un ex-timido, il fatto che non guardi negli occhi come ha fatto notare gummo è significativo, poi mi baso su un mio radar personale e lo riconosco come timido, naturalmente ci sono vari livelli di timidezza , prob io non riuscirei manco a comparire in TV ...

O magari non guarda certe persone negli occhi semplicemente perchè non sopporta ciò che vede, specialmente l'ipocrisia e la falsità...
Ci avevate pensato?

Ergo Proxy 23-09-2016 15:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Temo di star trascurando un po' troppo la mia alimentazione ultimamente. :pensando:

Gummo 23-09-2016 15:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A me sembra una persona che crede fermamente nelle proprie idee e a volte forza un po' la realtà per far passare il proprio messaggio. E' anche filo-israeliano da far paura ma glielo si passa.
Renzi vuole comprare voti e dipinge una realtà che proprio non esiste invece. :mrgreen:
Cioè, ma ve lo immaginate lo stesso dibattito con Renzi ma affiancandolo da una Meli o da un De Bortoli? Eppure questi pennivendoli di regime infestano la Tv ogni dì. Non ne posso più, sul serio. Anche un Travaglio ora quasi mi pare un rivoluzionario, e solo perchè giustamente critica il potere. :miodio:
Comunque in passato ho notato che lo sguardo basso lo faceva anche con esponenti dei cinque stelle, di certo non suoi oppositori politici, però chissà, può anche essere che non gliene frega una mazza. Se avesse un maestro di comunicazione gli direbbe di evitarlo però, perché spesso sembra un cane che si becca le mazzate a perdere, anche quando dice cose interessanti.

cancellato17198 23-09-2016 15:20

È praticamente impossibile fare amicizia all'università per uno come me.

Svers0 23-09-2016 15:57

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1795894)
Evita la pistola troppo spargimento di sangue inoltre non è detto che la cosa vada a buon fine, i vicini sentirebbero lo sparo e potresti essere salvato in tempo vivendo tutta la convalesxenza e ciò che ti rimarrebbe da scontare al mondo col senso di vergogna di quello che 'ha tentato di ammazzarsi'. Poi dovresti passare i tuoi pomeriggi da Barbara D'Urso. Magari diventeresti famoso, pieno di soldi e di figa. La cosa si risolverebbe a tuo vantaggio e la tua vita prenderebbe una svolta. Riusciresti a fuggire dal tuo paesello e vivere di rendita per tutta la vita in qualche metropoli. Forse dovresti pensarci in effetti :pensando:

In questo momento non so se sono più vicino al suicidio io o Meandjustme, sarebbe la prima volta che il forum perde due utenti a distanza ravvicinata, oddio che poi magari è pure successo ma non lo sappiamo. :pensando:

Gummo 23-09-2016 16:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Eddai però ragazzi, siete ripetitivi. Se dovete fare qualcosa fatela e bona. :sisi:

silenzio 23-09-2016 16:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1795969)
In questo momento non so se sono più vicino al suicidio io o Meandjustme, sarebbe la prima volta che il forum perde due utenti a distanza ravvicinata, oddio che poi magari è pure successo ma non lo sappiamo. :pensando:

Non sarà arrivato il momento di bersi un bel caffè forte e/o uscire a fare quattro passi per schiarirsi le idee in proposito? :pensando:

Winston_Smith 23-09-2016 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1795939)
Travaglio è campione di ipocrisia e falsità.


Abuela 23-09-2016 16:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei aprire un diario ma so che poi inizio a vivere ogni momento pensando a quel che scriverei sul diario di quel momento.

Mi devo negare le cose perché non so gestirle in maniera pacata e distaccata senza farne un'ossessione.

iturbe89 23-09-2016 16:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nel luogo dove mi alleno hanno tentato di abusare di una ragazza. Peccato che il caso ha voluto che in quel momento non mi allenassi, avevo tanta voglia di notorietà e di finire sui quotidiani locali!

Svers0 23-09-2016 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1795971)
Eddai però ragazzi, siete ripetitivi. Se dovete fare qualcosa fatela e bona. :sisi:

Tu non sai che vuol dire essere a un passo dal vedersi con una tipa e dover rinunciare a tutto perché ha un esame a breve, io mi ammazzo.

Vabbè che ho paccato io perché temevo ci vedessimo per troppo poco, però ora non ci vedremo per niente mi sa, vitaccia lurida.

Yumenohashi 23-09-2016 17:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1796011)
Ma chi è Vuchan?
qua sembra una telenovela brasiliana

No io sono innocente :D

Antonius Block 23-09-2016 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1796008)
Tu non sai che vuol dire essere a un passo dal vedersi con una tipa e dover rinunciare a tutto perché ha un esame a breve, io mi ammazzo.

Vabbè che ho paccato io perché temevo ci vedessimo per troppo poco, però ora non ci vedremo per niente mi sa, vitaccia lurida.

E ti ammazzeresti per una cosa simile? :pensando:

Abuela 23-09-2016 17:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1796011)
Ma chi è Vuchan?
qua sembra una telenovela brasiliana

Finché qualcuno non rimane incinta non è una telenovela che si rispetti :popcorn:

Antonius Block 23-09-2016 17:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1796016)
Finché qualcuno non rimane incinta non è una telenovela che si rispetti :popcorn:

Dai vuchan, offriti a sverso così finisce una volta per tutte di lagnarsi e tu puoi crescere il bambino come un samurai o una geisha a seconda del sesso. :miscompiscio:

Antonius Block 23-09-2016 17:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1796020)
A quel punto si ammazzerebbe meandjustme però,
deve essere la concubina di entrambi,magari organizzando i giorni della settimana

E no! Che telenovela sarebbe senza un rivale nascosto?
Meandjustme deve uccidere sverso in modo da non fargli godere la pace interiore dovuta al sesso appena fatto.
Poi, pentito per aver ucciso il suo unico amico, si toglierà la vita lasciando vuchan sola con il piccolo orfanello.
Orfanello che manco a dirlo dovrà essere fobico per continuare la stirpe.

Antonius Block 23-09-2016 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1796025)
Oppure uccide vuchan su una scogliera perchè "se non ti posso avere io non ti avrà nessun!"
+ temporale con tuoni e fulmini

Non puoi uccidere tutti.
L'ABC delle telenovelas è che devono continuare all'infinito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.