FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

tersite 30-08-2016 10:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1780584)
Lo sapevo,sto invecchiando,ma se uscire dal giro e non essere più giovane vuol dire perdersi queste ca.zate,è meglio così :bene: Mi avrebbe urtato se fossi nata nel 40 e avessi perso colpi negli anni 60/70,ignorando tutta la contestazione giovanile e le canzoni passate alle radio di quel tempo.Se mi fosse sfuggita tutta quell'ondata di energia culturale me la sarei presa parecchio,mi sarei proprio sentita una deficiente...

E' una cosa molto sopravalutata, intendiamoci è stato un bel momento sopratutto la fine '60 e tutti i '70 , ma la famosa controcultura giovanile era un bluff , cambiava il look capelli lunghi per i ragazzi e minigonne per le ragazze , ma la sostanza non cambiava era più o meno come ora anzi come prima della contestazione in fatto di rapporti sentimentali... forse il solo look preferito era da 'straccione' questo è durato fino al '78 più o meno , poi c'è stato il reflusso maledetto John Travolta :mrgreen:

lonely heart 30-08-2016 10:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1780578)
Io avrei fatto a cambio con qualche bambino morto per il terremoto... :( alla fine questi artisti che ci lasciano hanno vissuto la loro vita... quei bambini invece non avranno mai piú alcuna possibilità... Qualcuno direbbe meglio per loro che almeno si sono evitati una vita di merda... peró mica l'hanno scelto... boh vabbè niente... :(

Vero, diciamo che il mio era un discorso basato sul talento, ma farei a cambio con chiunque, specialmente con dei bambini che avrebbero potuto godere del bello che c'è nella vita. Troppe persone muoiono ingiustamente.

illumi 30-08-2016 10:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è gente strana in giro. Auguri :nonso:

silenzio 30-08-2016 10:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1780584)
Lo sapevo,sto invecchiando,ma se uscire dal giro e non essere più giovane vuol dire perdersi queste ca.zate,è meglio così :bene: Mi avrebbe urtato se fossi nata nel 40 e avessi perso colpi negli anni 60/70,ignorando tutta la contestazione giovanile e le canzoni passate alle radio di quel tempo.Se mi fosse sfuggita tutta quell'ondata di energia culturale me la sarei presa parecchio,mi sarei proprio sentita una deficiente,ma mi è sfuggito un tal Fabio Rovazzi..e i pokemon..Non mi pare che ci sia da sbattere la testa al muro per questa perdita.E pensare che pure il presidente della repubblica in un suo recente discorso ha fatto riferimento alla caccia ai pokemon.Ma questo è davvero diventato il paese di pulcinella.Abbiamo anche Mr Bean come primo ministro,ci manca Roger Rabbit al parlamento con il partito dei cartoni animati al seguito.Immagino le proteste in aula,a colpi di salamoia.

Stella for president!!! :bene:

cancellato16336 30-08-2016 11:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che sta pancia flaccida proprio non se ne va:pensando:

Winston_Smith 30-08-2016 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1780650)
E' una cosa molto sopravalutata, intendiamoci è stato un bel momento sopratutto la fine '60 e tutti i '70 , ma la famosa controcultura giovanile era un bluff , cambiava il look capelli lunghi per i ragazzi e minigonne per le ragazze , ma la sostanza non cambiava era più o meno come ora anzi come prima della contestazione in fatto di rapporti sentimentali... forse il solo look preferito era da 'straccione' questo è durato fino al '78 più o meno , poi c'è stato il reflusso maledetto John Travolta :mrgreen:

Diciamo che col passare del tempo si è visto chi credeva davvero a certe cose e chi le seguiva solo per moda (uno per tutti: Giuliano Ferrara). Cfr. Quattro amici al bar di Gino Paoli.

dado95 30-08-2016 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La locazione è il contratto con il quale una parte (locatore o concedente) si obbliga a far utilizzare ad un altro soggetto (conduttore) una cosa per un dato tempo,in cambio di un determinato corrispettivo.:testata:

Yumenohashi 30-08-2016 13:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che ansia sono a casa da un'ora scarsa e già sento il bisogno di muovermi. Ma fino alle 16 non posso tornare in aula studio, a casa non riesco a studiare mi distraggo di continuo. Mannaggia a me :mannaggia:

Loner 30-08-2016 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ultimamente mi è aumentata l'insicurezza, soprattutto nel dire/scrivere le cose.

cancellato16336 30-08-2016 14:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1780834)
mi dà un certo entusiasmo cercare, trovare cose che mi piacciono o delle grandi offerte scontate o con prezzi errati...ma poi d'un tratto sento che esagero con tutto questo...materialismo :(

Con prezzi errati? Cioè?

dado95 30-08-2016 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1780816)
Che ansia sono a casa da un'ora scarsa e già sento il bisogno di muovermi. Ma fino alle 16 non posso tornare in aula studio, a casa non riesco a studiare mi distraggo di continuo. Mannaggia a me :mannaggia:

Io sono il contrario, a casa alla fine della fiera sono solo e quando proprio non trovo nulla da fare studio, mentre se vado in biblio o aule studio, non ci vado mai da solo e finisco sempre per distrarre gli altri, o fare tremila pause:mrgreen: e alla fine si studia poco e niente, quindi meglio casa per me

Svers0 30-08-2016 15:14

Vita infernale.

cancellato15732 30-08-2016 15:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Inps maledetta..

Svers0 30-08-2016 16:41

Ci sarebbe una ragazza che dovrei incontrare ma penso che tradiró la sua fiducia e mi ammazzeró, l'esercito dei morti di figa ha bisogno di essere spolpato di tanto in tanto.

FakePlasticTree 30-08-2016 16:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono una buona a nulla totale...

illumi 30-08-2016 16:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni volta che guardo la differenza tra stipendio lordo e netto è come se qualcosa dentro di me girasse vorticosamente :nonso:

Yumenohashi 30-08-2016 16:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1780947)
Ci sarebvittima ragazza che dovrei incontrare ma penso che tradiró la sua fiducia e mi ammazzeró, l'esercito dei morti di figa ha bisogno di essere spolpato di tanto in tanto.

Poraccia la ragazza, non solo vittima inconsapevole di un morto di figa, ma pure di un vile che si suicida senza nemmeno prendersi le sue responsabilità nei suoi confronti. Almeno chiedile se vuole favorire :pensando:

Ippocrates 30-08-2016 17:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bruttissima zona la pelvi, troppe cose..troppe :testata:

Silent Bob 30-08-2016 17:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che palle, pure a lavoro parlano sempre di sesso :male:

Svers0 30-08-2016 17:23

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1780961)
Poraccia la ragazza, non solo vittima inconsapevole di un morto di figa, ma pure di un vile che si suicida senza nemmeno prendersi le sue responsabilità nei suoi confronti. Almeno chiedile se vuole favorire :pensando:

Eh va bene mi hai convinto, la incontrerò e le dirò tutti i miei guai, a quel punto mi mollerá lei e potrò suicidarmi con la coscienza pulita. :pensando:

Yumenohashi 30-08-2016 17:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1780985)
Eh va bene mi hai convinto, la incontrerò e le dirò tutti i miei guai, a quel punto mi mollerá lei e potrò suicidarmi con la coscienza pulita. :pensando:

Molto meglio :pensando:

Yamcha 30-08-2016 17:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Gli anni volano ma le giornate sono infinite, eutanasia portami via:testata:

Invernomuto 30-08-2016 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E anche questa è fatta, ora non resta che attendere. Sayonara, truffatore dilettante.

tersite 30-08-2016 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1780947)
Ci sarebbe una ragazza che dovrei incontrare ma penso che tradiró la sua fiducia e mi ammazzeró, l'esercito dei morti di figa ha bisogno di essere spolpato di tanto in tanto.

incontrala non fare il cazzone :applauso:
tutto il popolo phobico è con te

tersite 30-08-2016 19:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi hanno sospeso l'account di facebook :(
maledetta censura e maledetti segnalatori ...ma fatevi i caxxi vostri
per la cronaca il mio 'crimine' è di avere aperto una pagina sul nudismo
con indicazione dei luoghi dive praticarlo , qualche immagine di corpi nudi , ma sempre evitando organi genitali : evidentemente se insultavo la boldrini o auspicavo l'olocausto
nessuno mi segnalava ..ma andate a fan 'n bagno :mrgreen:

varykino 30-08-2016 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
voglio un gigabite di soldi :D

limitless 30-08-2016 21:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani finisco il mio primo lavoro, tutto sommato posso definire questa esperienza molto positiva :bene:

Svers0 30-08-2016 21:24

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1781031)
incontrala non fare il cazzone :applauso:
tutto il popolo phobico è con te

Ho fatto il cazzone e le ho scritto che sono feccia e altre cose per disilluderla così mi rifiuta e mi ammazzo, tanto sarebbe successo comunque.

Almeno posso dire di morire per una delusione d'amore e non per depressione anche se a conti fatti ho fatto tutto da solo. :pensando:

Yumenohashi 30-08-2016 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1781105)
Ho fatto il cazzone e le ho scritto che sono feccia e altre cose per disilluderla così mi rifiuta e mi ammazzo, tanto sarebbe successo comunque.

Almeno posso dire di morire per una delusione d'amore e non per depressione anche se a conti fatti ho fatto tutto da solo. :pensando:

Secondo me sei molto stupido, ti alzi dei muri a priori e pensi catastrofico in prospettiva, ti fasci la testa prima di romperla. Possibilissimo vi stiate in culo perchè tu sei obiettivamente una testa di c* ma non puoi saperlo a prescindere, se con tutte le ragazze che conosci parti prevenuto non mi stupirebbe rimanessi solo a oltranza. Che poi non pensi valga la pena è un altro conto e allora hai ragione, però se c'è l'opportunità di conoscervi senza troppe pretese non vedo perché non approfittarne. Potreste non vedervi mai più come potrebbe diventare la madre dei tuoi figli ( sperando non nascano con la merda in testa come il padre ).

Svers0 30-08-2016 21:38

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1781111)
Secondo me sei molto stupido, ti alzi dei muri a priori e pensi catastrofico in prospettiva, ti fasci la testa prima di romperla. Possibilissimo vi stiate in culo perchè tu sei obiettivamente una testa di c* ma non puoi saperlo a prescindere, se con tutte le ragazze che conosci parti prevenuto non mi stupirebbe rimanessi solo a oltranza. Che poi non pensi valga la pena è un altro conto e allora hai ragione.

Non ne vale la pena perché sono troppo feccia e non guarirò mai, neanche riesco a fissare un appuntamento con uno psichiatra.

Comunque basto solo io ad insultarmi. :sisi:

Meno male che c'è Meandjustme che ama la vita. :pensando:

Yumenohashi 30-08-2016 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1781120)
Non ne vale la pena perché sono troppo feccia e non guarirò mai, neanche riesco a fissare un appuntamento con uno psichiatra.

Comunque basto solo io ad insultarmi. :sisi:

Meno male che c'è Meandjustme che ama la vita. :pensando:

Ma infatti non ci devi andare dalla psichiatra, passa da un consultorio e sfogati un po' aggratis, non impasticcarti. Potranno anche spegnerti i brutti pensieri ma sotto farmaci non ti potrai mai godere la vita genuinamente come Meandjustme :pensando:

Svers0 30-08-2016 21:55

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1781124)
Ma infatti non ci devi andare dalla psichiatra, passa da un consultorio e sfogati un po' aggratis, non impasticcarti. Potranno anche spegnerti i brutti pensieri ma sotto farmaci non ti potrai mai godere la vita genuinamente come Meandjustme :pensando:

Se io non ho bisogno di farmaci io non oso immaginare in che stato sono quelli che ne hanno bisogno. :sisi:

cancellato17629 30-08-2016 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Confusion.

Yumenohashi 30-08-2016 23:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lo stare quotidianamente al mondo mi fa bruciare più neuroni che calorie.

MEandjustMe 30-08-2016 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio morire.

Ippocrates 30-08-2016 23:27

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1781197)
Oggi ho lavato i jeans con dentro la tasca posteriore cinque euro :miodio: li avevo messi in tasca perchè mi seccavo a portare con me la borsa visto che ho il tabacchino sotto casa e mi ero ripromessa sistemarli nel portafogli una volta tornata a casa.Come può una donna di 26 anni con delle capacità intellettive nella norma essere tanto sconclusionata, disordinata e disattenta? Mi faccio pena e un pò di ribrezzo...

Può capitare a tutti Jerico, non farti pena per 5 euro ed una disattenzione cosi piccola ;)
C'é chi lascia bambini e cani a cuocere al sole d'estate dimenticandoseli in macchina, quelle son disattenzioni gravi!

illumi 30-08-2016 23:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riproviamo. Mal che vada sarà stata cmq un'apericena fuori.
Speruma.

Svers0 30-08-2016 23:56

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1781206)
Voglio morire.

Un altro soldato in meno nell'esercito dei MDF nel caso. :pensando:

claire 31-08-2016 00:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Toradol amico mio

claire 31-08-2016 00:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma....meandjustme e sverso, quanto vogliono infiocinare vuchan?:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.