FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Pablo's way 16-08-2016 12:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se continuo a questa maniera mi tocca tornare a chiedere aiuto :pensando:

Gummo 16-08-2016 13:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma le donne che nelle foto tagliano fuori i capelli per inquadrare le tette, lo fanno per inconscio, volontariamente o per rispettare la regola dello sguardo? :pensando:

Weltschmerz 16-08-2016 14:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1771900)
Ma le donne che nelle foto tagliano fuori i capelli per inquadrare le tette, lo fanno per inconscio, volontariamente o per rispettare la regola dello sguardo? :pensando:

Belle le foto (del sito intendo :D) e il tutorial cavoli :o

Invernomuto 16-08-2016 14:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1771900)
Ma le donne che nelle foto tagliano fuori i capelli per inquadrare le tette, lo fanno per inconscio, volontariamente o per rispettare la regola dello sguardo? :pensando:

A meno che la domanda non fosse retorica, secondo me ti sei risposto da solo, penso che sia direttamente proporzionale al tipo di donna e alla sua mentalità.

illumi 16-08-2016 16:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vado a buttarmi a mare XD

varykino 16-08-2016 17:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
giorni fa c era qualcuno che aveva scritto degli scarafaggi in casa , in caso leggesse gli consiglio questo

http://www.viscardisrl.it/wp-content...ia-800x800.jpg

m è capitato di posargli la polvere direttamente sopra , è morto all istante :sisi: na roba devastante :D

Svers0 16-08-2016 17:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1772054)
giorni fa c era qualcuno che aveva scritto degli scarafaggi in casa , in caso leggesse gli consiglio questo

http://www.viscardisrl.it/wp-content...ia-800x800.jpg

m è capitato di posargli la polvere direttamente sopra , è morto all istante :sisi: na roba devastante :D

Strano che in quest'epoca di buonismo fuori controllo si uccidano ancora gli scarafaggi, sei un assassino brutale. :sisi:

varykino 16-08-2016 17:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1772062)
Strano che in quest'epoca di buonismo fuori controllo si uccidano ancora gli scarafaggi, sei un assassino brutale. :sisi:

ah io si so un assassino , ammazzo tutto quello che se muove :sisi:

cmq nn c'hai torto è gia strano che nn è spuntato fuori l'attivista di turno a bacchettarmi :sisi:

Yumenohashi 16-08-2016 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Aaaaa ho la sversite acuta, quando sono a casa ascolto in loop la stessa canzone e quando sono fuori me la canto in loop nella testa. È tutto finito ( cit. ) :sisi:

Weltschmerz 16-08-2016 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://weknowmemes.com/wp-content/up...ck-is-that.jpg

~~~ 16-08-2016 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1771900)
Ma le donne che nelle foto tagliano fuori i capelli per inquadrare le tette, lo fanno per inconscio, volontariamente o per rispettare la regola dello sguardo? :pensando:

Pere sempio? :pensando:

Weltschmerz 16-08-2016 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1772083)
cmq nn c'hai torto è gia strano che nn è spuntato fuori l'attivista di turno a bacchettarmi :sisi:

disgraziato ma come osi degradare la vita scarafaggistica, scommetto che sei anche un mangiacadaveri e poi non pensi all'ambiente e alle bestie che sniffano il veleno e anche te che te lo sniffi bsta un pò disborotalco.

http://i.makeagif.com/media/2-22-2015/tBZABw.gif

scherzo eh...

varykino 16-08-2016 18:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1772142)
disgraziato ma come osi degradare la vita scarafaggistica, scommetto che sei anche un mangiacadaveri e poi non pensi all'ambiente e alle bestie che sniffano il veleno e anche te che te lo sniffi bsta un pò disborotalco.

http://i.makeagif.com/media/2-22-2015/tBZABw.gif

scherzo eh...

ahhahahhahah :D

posto questo allora

http://m.memegen.com/9woj4l.jpg

Weltschmerz 16-08-2016 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stupratore mi è nuova.

Ippocrates 16-08-2016 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1772149)
ahhahahhahah :D

posto questo allora

http://m.memegen.com/9woj4l.jpg

Paragone un po' azzardato ..eccoti l'attivista :D

Invernomuto 16-08-2016 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra solo poche altre, negli ultimi giorni avrò ascoltato quella canzone almeno una ventina di volte. Che dici, forse è ora di cambiare? :interrogativo:

Gummo 16-08-2016 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1772139)
Pere sempio? :pensando:

Fai un giro su Fb. A volte faccio le combo con questo tipo di foto. Ma il mio era proprio un dubbio esistenziale, ognuno si fa le foto che vuole, la faccia è una parte del corpo come la tetta, solo che va di più fotografarsi la prima. Mi chiedo se siano tutte fotografe provette, un po' espansive, un po' narcise, un po' troie o tutto insieme. :mrgreen:

~~~ 16-08-2016 20:49

Necessito di foto esplicativa X)

Gummo 16-08-2016 20:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1772195)
Necessito di foto esplicativa X)

Ti sparo un bel set in privato http://chat.rampage-guys.net/images/smileys/bang.gif

illumi 16-08-2016 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1772037)
Spero solo a fare un bagno rinfrescante...

Direi un super bagno rinfrescante. Spettacolo.
Nessun pensiero strano....... XD

dentromeashita 16-08-2016 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho tante colpe,ma quella della famiglia iper disfunzionale proprio no

MEandjustMe 16-08-2016 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1771716)
-30 giorni a inizio della scuola
O inizio della fine? :

Alla fine hai scelto serale o mattina? :pensando:

Gummo 16-08-2016 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1772227)
Alla fine hai scelto serale o mattina? :pensando:

Serale. Mattina gli si da fuoco coi nani indentro. :pensando:

cancellato15732 16-08-2016 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://www.greenme.it/vivere/mente-e...ferite-emotive

Toxy 16-08-2016 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Okey stasera o guardato ''scusa ma ti chiamo amore''....sarò un romanticone ma mi e piaciuto un sacco.

~~~ 17-08-2016 02:28

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1772169)
Fai un giro su Fb. A volte faccio le combo con questo tipo di foto. Ma il mio era proprio un dubbio esistenziale, ognuno si fa le foto che vuole, la faccia è una parte del corpo come la tetta, solo che va di più fotografarsi la prima. Mi chiedo se siano tutte fotografe provette, un po' espansive, un po' narcise, un po' troie o tutto insieme.

Oddio!!! :o Ho appena aperto whatsapp e in una foto profilo di un mio contatto si è appena verificato il fenomeno! :o
(che zinnone tra parentesi)



Oddio no pure mia zia :o
aiuto :o

Svers0 17-08-2016 05:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Altra giornata di merda e inutile di una vita di merda e inutile che merita solo di essere soppressa con la stessa risolutezza con cui si schiaccia una mosca.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1772132)
Aaaaa ho la sversite acuta, quando sono a casa ascolto in loop la stessa canzone e quando sono fuori me la canto in loop nella testa. È tutto finito ( cit. )

Sono sicuro che saprai superare anche questa avversità perché sei forte, che bello rendere le vacue frasi motivazionali indietro. :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1772227)
Alla fine hai scelto serale o mattina?

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1772228)
Serale. Mattina gli si da fuoco coi nani indentro. :pensando:

Pure io mi ritirai dalla scuola e ci tornai dopo due anni ma alla pubblica e arrivai a mollare due volte durante l'anno scolastico e non abbandonai definitivamente solo perché si passò a guerre in famiglia di una certa portata con mio padre alcolizzato che finisce a pestarsi con gli sbirri e io che vengo quasi arrestato perché trovato senza documenti, avevo letto di gente finita in Siberia negli anni d'oro dello stalinismo perché trovata senza documenti, i paesi capitalisti sono indietro pure nella repressione. :sisi:

Il bello è che nella classe nuova neanche subivo chissà che bullismo però ormai mi era passata la voglia di vivere e continuavo a frequentare vivendo ogni giorno come se fosse l'ultimo pensando che la notte successiva mi sarei suicidato per poi rimandare sempre un po come sto facendo ora, ma cambierà. :pensando:

Il bello del bello è che alla fine sono pure riuscito a diplomarmi nonostante tutto anche perché verso la fine era diventata una sorta di sfida, ovviamente una volta diplomato sono tornato nell'apatia più totale e mi ci trascino da allora con pochi alti e tanti bassi ma comunque per fortuna o purtroppo sono ancora qui, spero che a te vada un po meglio.

Svers0 17-08-2016 06:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque credo di essere l'utente più disfunzionale del forum in questo momento storico, ci sta qualche tipo di premio? :pensando:

Nel caso ci sia qualche desiderio da esaudire voglio che Meandjustme sia bannato da tutto Internet così può mettersi finalmente a studiare. :sisi:

cancellato17598 17-08-2016 08:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
?? quasi arrestato perchè senza documenti? com'è possibile?

Anche a me hanno fermato parecchie volte di sera mentre camminavo (da solo)
ma io non li porto mai dietro, non sono obbligatori a meno che tu non sia alla guida, giusto?

Gummo 17-08-2016 09:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1772288)
Pure io mi ritirai dalla scuola e ci tornai dopo due anni ma alla pubblica e arrivai a mollare due volte durante l'anno scolastico e non abbandonai definitivamente solo perché si passò a guerre in famiglia di una certa portata con mio padre alcolizzato che finisce a pestarsi con gli sbirri e io che vengo quasi arrestato perché trovato senza documenti, avevo letto di gente finita in Siberia negli anni d'oro dello stalinismo perché trovata senza documenti, i paesi capitalisti sono indietro pure nella repressione.

Il bello è che nella classe nuova neanche subivo chissà che bullismo però ormai mi era passata la voglia di vivere e continuavo a frequentare vivendo ogni giorno come se fosse l'ultimo pensando che la notte successiva mi sarei suicidato per poi rimandare sempre un po come sto facendo ora, ma cambierà. :pensando:

Il bello del bello è che alla fine sono pure riuscito a diplomarmi nonostante tutto anche perché verso la fine era diventata una sorta di sfida, ovviamente una volta diplomato sono tornato nell'apatia più totale e mi ci trascino da allora con pochi alti e tanti bassi ma comunque per fortuna o purtroppo sono ancora qui, spero che a te vada un po meglio.

Orzo zio se siamo messi male vecchio. :( :piangere: magari un giorno laveremo via questa sofferenza e spezzeremo queste catene (le catene della depressione in questo caso :sisi:)

tersite 17-08-2016 09:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Radice_ (Messaggio 1772301)
?? quasi arrestato perchè senza documenti? com'è possibile?

Anche a me hanno fermato parecchie volte di sera mentre camminavo (da solo)
ma io non li porto mai dietro, non sono obbligatori a meno che tu non sia alla guida, giusto?

sono obbligatori ...
a me mi fermarono almeno due volte , una volta alle 4 di notte di agosto: ero giovane e camminavo lungo mare mi chiesero i documenti e non li avevo , mi misero spalle al muro e mi perquisirono ...mi pareva di essere in sud America :sisi:
ma arrestare no

claire 17-08-2016 09:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il prossimo che dice la parola superare gli spacco il muso.:moltoarrabbiato:
Non si supera un bel cazzo, superate voi le vostre cazzate superabili, qui si continua a sguazzare nella melma.

Yumenohashi 17-08-2016 10:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1772288)

Pure io mi ritirai dalla scuola e ci tornai dopo due anni ma alla pubblica e arrivai a mollare due volte durante l'anno scolastico e non abbandonai definitivamente solo perché si passò a guerre in famiglia di una certa portata con mio padre alcolizzato che finisce a pestarsi con gli sbirri e io che vengo quasi arrestato perché trovato senza documenti, avevo letto di gente finita in Siberia negli anni d'oro dello stalinismo perché trovata senza documenti, i paesi capitalisti sono indietro pure nella repressione. :sisi:

Il bello è che nella classe nuova neanche subivo chissà che bullismo però ormai mi era passata la voglia di vivere e continuavo a frequentare vivendo ogni giorno come se fosse l'ultimo pensando che la notte successiva mi sarei suicidato per poi rimandare sempre un po come sto facendo ora, ma cambierà. :pensando:

Il bello del bello è che alla fine sono pure riuscito a diplomarmi nonostante tutto anche perché verso la fine era diventata una sorta di sfida, ovviamente una volta diplomato sono tornato nell'apatia più totale e mi ci trascino da allora con pochi alti e tanti bassi ma comunque per fortuna o purtroppo sono ancora qui, spero che a te vada un po meglio.

:consolare::(

Invernomuto 17-08-2016 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riassunto della prima (ed ultima si spera) giornata di mare di questa estate:


"Mettiti al sole, è velato!"

Io: "Noooooooooooooooooo..."

cancellato15732 17-08-2016 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il motto di oggi é : "cazzo menefrega!" , lo sto ripetendo in continuazione o.o
Oh Jane e dattela 'na calmata.

Gummo 17-08-2016 12:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mosche di merda... Almeno gli umani sono più facili da ammazzare.

E sono pure merda peggiore.

Weltschmerz 17-08-2016 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
lol

http://content.faforever.com/images/...ny-cat-pic.jpg

~~~ 17-08-2016 13:58

C'è una pubblicità oscena qui su fs di un sito di incontri con la faccia di una squinzia che fa un occhiolino terribile animato con paint

cancellato17598 17-08-2016 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1772433)
C'è una pubblicità oscena qui su fs di un sito di incontri con la faccia di una squinzia che fa un occhiolino terribile animato con paint

bisognerebbe aprire un topic sulle pubblicità imbarazzanti su fs, è da un po' che non mi esce quella degli anabolizzanti con un tipo incazzoso a torso nudo :D

BlackDragon 17-08-2016 15:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1772430)

Umanata. :male:
Il case è vuoto e un vero gatto risolverebbe il problema eliminandone la radice, ovvero l'incompetente che ha chiamato il tecnico disturbandolo durante le ferie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.