FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 06-08-2016 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi mi hanno chiesto due volte "che lavoro fai?" :testata:

Onizuka 06-08-2016 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1766182)
Sono caduti due fulmini assurdi :|

Anche da me, uno ha fatto spegnere la tv in sala. Ogni volta che ci sono questi fulmini stacco tutte le prese possibili per paura che qualcosa possa fulminarsi, il pc è il primo ad essere staccato dalla presa :mrgreen:

berserk 06-08-2016 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La leggenda che sta dietro al simbolo dei Samurai,il fiore di ciliegio,è stupenda!

dentromeashita 06-08-2016 20:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
a cosa vuoi pensare?
peggio di cosi,c'è solo il polo petrolchimico!

cancellato15732 06-08-2016 20:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un colpo di grazia dietro l'altro..

Svers0 06-08-2016 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
This is twenty percent skill
Eighty percent fear
Be a hundred percent clear cause Ryu is ill
Who would've thought he'd be the one to set the West in flames

Yumenohashi 06-08-2016 21:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1766406)
This is twenty percent skill
Eighty percent fear
Be a hundred percent clear cause Ryu is ill
Who would've thought he'd be the one to set the West in flames

Ma gli ultimi due versi li hai piazzati tu? Lol

dentromeashita 06-08-2016 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ogni tanto esce...i tuoi ricordi su facebook...:nonso:

Oh, fortuna infame! (Romeo dopo aver ucciso Tebaldo)
O calma piegata, disonorevole sottomissione! (Mercuzio)
Se io profano con la mia mano indegna, questo santuario è un peccato gentile... Le mie labbra come due pellegrini chiedono la grazia di riparare la rude offesa con un dolce bacio. (Romeo)

ma che ca..o scrivevo :interrogativo::D

Ninfee 06-08-2016 23:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
How can you move without a goal?
There never really is a good time,
There's always nothing much to say.

Pretty good, not doing that fine,
Getting up most every day,
An excuse is all you're in for.

Stella89 07-08-2016 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adesso comincio ad avere paura però

dentromeashita 07-08-2016 00:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ieri sera a quest'ora la palazzina al civico di fronte casa nostra stava per esplodere come una bomba.un marocchino,ha legato,accoltellatoe strangolato un connazionale e aperto il rubinetto de gas,ubriaco ovviamente.motivo rivalità,per una donna,...cioè non poteva ammazzarlo con una coltellata,no gli è venuta la brillante idea di farlo esplodere con il gas.per fortuna l'odore s'è diffuso,l'altro urlava forte,i vicini hanno sentito e hanno chiamato polizia,e poi è arrivata anche l'ambulanza,il tizio è scappato poi stato preso.
se scoppiava la palazzina,restava coinvolta anche la mia abitazione,di fronte a pochi metri il civico di fronte,sicuro l'onda d'urto avrebbe infranto i vetri e alla vicina sopra piu esposta sarebbe andata peggio.
non si è piu sicuri nemmeno a casa.
cazzo me frega che vado a roma,se succede un attentato se capita,capita amen.
ma metti che a quell'ora invece che in camera mi trovavo in cucina,esposto,e la palazzina scoppiava...che morte del cazzo sarebbe stata..

Incenso 07-08-2016 01:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Mamma come si fa a dormire?"

Stella89 07-08-2016 02:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento male,ho attacchi di panico e cuore che va fortissimo saltando..ho paura di tutto quello che mi sta accadendo intorno,vorrei potermi fidare di qualcuno,ho veramente tanta paura.Mi sto vivendo qualcosa di terribile,qualcosa di troppo grande da sopportare.

StacyFreak 07-08-2016 02:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutt'ad un tratto mi sento inutile e vuota

Gummo 07-08-2016 03:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prima sono un finito su un sito che inneggia alle usanze della mia città, inutile dire che mi sono sentito come uno straniero. Ho scorto alcune parole, alcuni luoghi, alcuni pezzi di storia, ma per il resto niente. Anche perché questo sito è molto distribuito nel tempo, e il tessuto sociale di una città cambia radicalmente nel giro di pochi anni, si pensi poi ora con gli smartphone, in pratica la mia generazione in futuro non avrà alcuna coscienza del luogo in cui vivono, tutto il mondo è paese. Comunque, a parte questo, m'è venuta voglia di borlenghi. Borlenghi pesi. Se mio papà va a lavoro stamattina e ho casa libera faccio notte bianca, colazione con uno-due borlenghi e poi capata al supermercato per prendere tanta cioccolata. *.*

Anche se poi avrei voglia di salato, però non posso concedermi tutti e due. Che schifo la vita, la cosa più bella è mangiare e ci han dato sto corpo così piccolo. Furba la natura, eh?

tersite 07-08-2016 03:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' incredibile l'infantilismo della gente e parlo di chi ha ormai i capelli bianchi
(se ce n'ha ancora in testa ) , sono capaci di difendere il 'punto' come bambini di 6 anni
il mondo mi da l'impressione di essere costituito da idioti :miodio:

tersite 07-08-2016 03:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1766565)

Anche se poi avrei voglia di salato, però non posso concedermi tutti e due. Che schifo la vita, la cosa più bella è mangiare e ci han dato sto corpo così piccolo. Furba la natura, eh?

è senz'altro parte della vita , il cibo è qualcosa che va al di là della semplice sopravvivenza : gli americani, inglesi e nordici in genere si 'nutrono' , noi mangiamo con tanto di cucina e riti vari c'è ben altro che il nutrirsi ad una tavola italiana :)

Gummo 07-08-2016 03:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1766567)
è senz'altro parte della vita , il cibo è qualcosa che va al di là della semplice sopravvivenza : gli americani, inglesi e nordici in genere si 'nutrono' , noi mangiamo con tanto di cucina e riti vari c'è ben altro che il nutrirsi ad una tavola italiana :)

Anche noi tersite però stiamo venendo francheisizzati. E' tutto iniziato coi McDonalds. I pasti durano sempre meno, sono sempre più corrotti da cibo internazionale e da maggiore alienazione. Oggi nessuno si stupisce del guardare la televisione mentre si mangia, ma sai quante madonne hanno tirato ai propri nipoti le nonne negli anni '50? E' un po' come notiamo oggi noi l'uso del cellulare mentre si mangia, a me da un fastidio (e in famiglia lo fanno tutti!), ma all'interno della prossima generazione nessuno se ne accorgerà più: sia perché nessuno guarderà più al proprio vicino sia perché sarà prassi. Fra una o due generazioni non si conosceranno più le tradizioni, perché sempre meno persone sapranno riproporle alla propria prole. Saranno i consumatori perfetti del mondo globalizzato. Ma in effetti mi pongo quesiti inutili, perché nel futuro fra un pranzo col kebab e una cena al sushi avranno solo l'imbarazzo della scelta. :miodio: E lo dice uno che ama il kebab e il sushi. :mrgreen:

GravePhoenix 07-08-2016 06:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1765975)
Quando un genitore fa così conta che probabilmente per allontanare il pensiero che possa essere "inadeguato" preferisce trasferire la colpa su qualcun'altro.
Non te lo dico per perdonare o giustificare, ma per distanziartene.
Quello dovrebbe essere il suo malessere, non il tuo.
Non c'è bisogno di altro, starai già male per conto tuo, no? :consolare:

Da quasi due giorni ormai :( non smetto di pensarci

Stella89 07-08-2016 10:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
No la colica renale no.

cancellato16760 07-08-2016 11:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Volevo aprire un thread,ma oggi non riesco a dare un senso ai miei pensieri...riprovo più tardi.

Suttree 07-08-2016 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai mi sento diviso in due parti: una funzionale e quasi realista e una delirante e disfunzionale..negli ultimi tempi prevale quasi sempre la seconda:testata:

Finirò così:mrgreen:

BlackDragon 07-08-2016 13:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sempre più freddo e distaccato, yeeh! Credo che ormai neanche mia madre riesca a starmi dietro, sto diventando un pessimo figlio. :(

Dr.Scotti 07-08-2016 14:27

Se cammino al contrario divento normale?

cancellato17598 07-08-2016 14:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr.Scotti (Messaggio 1766754)
Se cammino al contrario divento normale?

l'accendiamo?

Yumenohashi 07-08-2016 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sentire gente italiana, nata e cresciuta in Italia e qui sempre vissuta utilizzare parole inglesi in un discorso giustificando con un "Non mi viene in Italiano" mi fa salire un brividino lungo la schiena. Ci stiamo progressivamente perdendo per strada :interrogativo:

cancellato16760 07-08-2016 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando la smetterò di sentirmi sempre al punto di partenza?:interrogativo:

Ippocrates 07-08-2016 14:57

Meglio uscire da qui dentro.

Invernomuto 07-08-2016 16:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Inizio a pensare che la realtà sia che nessuno merita un cazzo di niente...

silenzio 07-08-2016 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1766565)
Prima sono un finito su un sito che inneggia alle usanze della mia città, inutile dire che mi sono sentito come uno straniero. Ho scorto alcune parole, alcuni luoghi, alcuni pezzi di storia, ma per il resto niente. Anche perché questo sito è molto distribuito nel tempo, e il tessuto sociale di una città cambia radicalmente nel giro di pochi anni, si pensi poi ora con gli smartphone, in pratica la mia generazione in futuro non avrà alcuna coscienza del luogo in cui vivono, tutto il mondo è paese. Comunque, a parte questo, m'è venuta voglia di borlenghi. Borlenghi pesi. Se mio papà va a lavoro stamattina e ho casa libera faccio notte bianca, colazione con uno-due borlenghi e poi capata al supermercato per prendere tanta cioccolata. *.*

Anche se poi avrei voglia di salato, però non posso concedermi tutti e due. Che schifo la vita, la cosa più bella è mangiare e ci han dato sto corpo così piccolo. Furba la natura, eh?

Veramente esistono anche i borlenghi con la nutella! :mrgreen:

silenzio 07-08-2016 17:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento come una mosca nella tela del ragno, più mi agito per liberarmene e più mi ci impiglio in mezzo.
...

Mi sa che tra un po' arriverà il ragno e mi divorerà... :o

Stella89 07-08-2016 17:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra una cosa e un'altra ho finito ora in cucina.Tra i piatti e il mettere a posto pentole e pentolini,si è fatta sera e ho perso il sole di questa ennesima bella giornata andata via.Come ieri esco ora,camminando un due ore per sfiancarmi,con i miei pensieri ancora più neri,visto che ho perso totalmente la serenità guardando in faccia la realtà.Vivo in un nido di serpi pericolose,persone a cui ho voluto bene.Ora sono sola,lo sono sempre stata,ma prima mi cullavo in un'amara illusione.Sono veramente angosciata e preoccupata per la mia salute e per la mia vita.Tutto questo carico lo porto ora mio malgrado appresso,in questa camminata che sarà una delle più pesanti fatte in queste settimane.Poi tornerò,sarà ora di cena..tele e letto.Un'altra giornata buttata via.Avessi cucinato per persone che mi vogliono bene,tempo perso se non per il fatto che ho imparato una cosa nuova:il bicarbonato stempera l'acido,scopertona.

Gummo 07-08-2016 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Sono una persona inutile, ma non è una novità sai, lo penso da anni, solo che è inutile dirlo. L'unica cosa utile che potrei fare sarebbe spararmi, ma non ho il necessario." Cose belle da dire a propria madre. :miodio:

Invernomuto 07-08-2016 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche la serata coi parenti, ci mancava giustamente, sempre quando non ho voglia di vedere proprio nessuno. Tanto non farò altro che la "presenza scenica" stando in silenzio come al solito, se solo potessi me ne starei volentieri barricato in camera mia...

Weltschmerz 07-08-2016 19:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1766862)
"Sono una persona inutile, ma non è una novità sai, lo penso da anni, solo che è inutile dirlo. L'unica cosa utile che potrei fare sarebbe spararmi, ma non ho il necessario." Cose belle da dire a propria madre. :miodio:

Inauguro una combo: io una volta le ho detto che avrebbe fatto meglio a soffocarmi nella culla se le davo così tanto noia.

Ippocrates 07-08-2016 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:consolare:
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1766888)
Anche la serata coi parenti, ci mancava giustamente, sempre quando non ho voglia di vedere proprio nessuno. Tanto non farò altro che la "presenza scenica" stando in silenzio come al solito, se solo potessi me ne starei volentieri barricato in camera mia...

:consolare:

Centauro 07-08-2016 19:54

C'ho il disturbo evirante.

Porca zozza che sfiga.

jorgemiliano90 07-08-2016 20:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piacerebbe avere una credenza piena di piatti di ceramica costosi, prenderne uno alla volta e romperli per terra, godendo di tanto spreco e distruzione.

cancellato16336 07-08-2016 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sento che la mia testa sta regredendo ad uno stato di asksgfjh*@6

Invernomuto 07-08-2016 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1766818)
Inizio a pensare che la realtà sia che nessuno merita un cazzo di niente...

Ah, e aggiungo anche: la maggior parte delle persone sono delle egocentriche ed egoiste del [censura], e pensano solo ed esclusivamente a se stesse.

Non che rappresenti una qualche novità eh, sia chiaro, ma vabè...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.