FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 03-07-2016 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1749411)
Mentre un'altra mia coetanea si sposa, io sono qui che non so neanche come si parla con la gente.

E una delle sue migliori amiche, sempre una coetanea, incinta :bene: Stasera ero circondata da coppie e altri due ragazzi da soli, all'inizio ero presa malissimo, poi ci siamo tutti concentrati sulla partita e l'ho scampata, che poi tanto in pochissimi mi hanno rivolto la parola.

Mushroom 03-07-2016 00:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1749705)
E una delle sue migliori amiche, sempre una coetanea, incinta :bene: Stasera ero circondata da coppie

Conosco bene la sensazione, spesso esco con amici accompagnati dalle loro ragazze, e sono sempre l'unico stronzo a non essere accoppiato :miodio:

lonely heart 03-07-2016 01:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1749716)
Conosco bene la sensazione, spesso esco con amici accompagnati dalle loro ragazze, e sono sempre l'unico stronzo a non essere accoppiato :miodio:

Sì infatti, adesso mi sento davvero di troppo in queste situazioni, fosse per me non mi farei più vedere.

Ragazzo30 03-07-2016 04:29

Palestra notturna per chi al posto del proprio fisico snello, vede quello di un obeso di 200 e rotti chili.

Prossimo passo, uno psicologo. Di quelli bravi.

Genesis_R 03-07-2016 11:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1749716)
Conosco bene la sensazione, spesso esco con amici accompagnati dalle loro ragazze, e sono sempre l'unico stronzo a non essere accoppiato :miodio:

Pure io, ma a me fa piacere frequentare ragazze già impegnate: sono le meno pericolose :ridacchiare:
Il rischio che ti chiamino mdf solo perché le rivolgi la parola è praticamente nullo ._.

cancellato16760 03-07-2016 12:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1749814)
Pure io, ma a me fa piacere frequentare ragazze già impegnate: sono le meno pericolose :ridacchiare:
Il rischio che ti chiamino mdf solo perché le rivolgi la parola è praticamente nullo ._.

mdf?? Scusa te la mia ignoranza in fatto di acronimi e neologismi forumendoli..:nonso:
merda di fobico ??:interrogativo:

Genesis_R 03-07-2016 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1749855)
mdf?? Scusa te la mia ignoranza in fatto di acronimi e neologismi forumendoli..:nonso:

morto di.... XD
Volevo dire che non ti accusano di provarci!

Mushroom 03-07-2016 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1749855)
mdf?? Scusa te la mia ignoranza in fatto di acronimi e neologismi forumendoli..:nonso:
merda di fobico ??:interrogativo:

Credo voglia dire morto di figa :mrgreen:

Gummo 03-07-2016 16:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho passato le ore a pensare ma non ricordo nulla... Mi parlavo sopra

DownwardSpiral2 03-07-2016 19:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1750022)
Ho passato le ore a pensare ma non ricordo nulla... Mi parlavo sopra

Parlarsi è facile,ascoltarsi no :)

cancellato16760 03-07-2016 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1749862)
Credo voglia dire morto di figa :mrgreen:

La figa uccide!!:sisi:

sato 03-07-2016 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è curioso come alcune persone hanno un potere su di noi proporzionale all'importanza che noi diamo a loro

queste persone nutrono la loro autostima a spese degli altri

silenzio 03-07-2016 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1750191)
è curioso come alcune persone hanno un potere su di noi proporzionale all'importanza che noi diamo a loro

queste persone nutrono la loro autostima a spese degli altri

Guarda, questo è talmente vero che è praticamente un postulato! :bene:

SimpleBreakfast 03-07-2016 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se magari cominciassi a impormi di smettere di fumare sarebbe un gran passo avanti.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

cancellato15324 04-07-2016 03:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E anche questo fine settimana è andato. :applauso:

Antonius Block 04-07-2016 05:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono svegliato ora. Non dormo più.

Invernomuto 04-07-2016 11:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Allegato 8329

muttley 04-07-2016 11:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri una gentile signora, al momento di salutarci, mi ha chiesto se ero sicuro di voler prendere l'autobus per tornare a casa...le ho detto di si, non ero proprio in serata ieri, l'età avanza e il fisico indietreggia purtroppo.

Genesis_R 04-07-2016 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1750347)
Volevo proprio scrivere questo pensiero, cioè adesso mi collego al computer e mi ritrovo a leggere persone che magari scrivono “oggi sono triste\ansioso\depresso ma più tardi mi faccio una passeggiata sul mare”

Occorre anche un minimo di tolleranza reciproca, in questo forum...

cancellato15324 04-07-2016 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bello il lunedì. :arrossire:

Myway 04-07-2016 14:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1750473)
Che bello il lunedì. :arrossire:

Lavori da un barbiere?
:D

alien33 04-07-2016 15:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tra un mesetto saro in ferie gli ultimi 6 mesi di lavoro sono proprio volati.

Weltschmerz 04-07-2016 16:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Genesis_R 04-07-2016 16:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1750534)
potresti dare il buono esempio.. sta solo manifestando un suo malessere....

Non sta solo manifestando un suo malessere, sta giudicando gli altri. Ci leggo tante cose nel suo post (che non è certo il primo di questo tenore), cose che magari tu hai deciso di ignorare: il disprezzo verso coloro che stanno prendendo in mano la loro vita, il fastidio di doverseli trovare per il forum, come se togliessero la libertà di parola a coloro che hanno dei problemi più invalidanti.

Dici che potrei dare il buon esempio, ma davvero metti sullo stesso piano il mio fastidio per il suo messaggio con il suo fastidio per i commenti degli altri utenti? Della fetta di utenti che cerca di reagire, tra l'altro. Mi sembra surreale che si vedano colpevolizzati.

cancellato15324 04-07-2016 17:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1750476)
Lavori da un barbiere?
:D

Nah, ristorante nel fine settimana, il lunedì è sacro, non voglio sentire volare una mosca. Si fottano tutti. :mrgreen:

Genesis_R 04-07-2016 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1750573)
@Genesis R: Non è la prima volta che mi rispondi in modo aggressivo con arroganza e ho sempre evitato di controbatterti perché non mi piacciono gli individui che si pongono in maniera cosi violenta e diretta; Per favore gradirei che non lo facessi più in modo da evitare il disagio, non ti colpevolizzo e nemmeno ti giudico perché avrai i tuoi motivi, ma quando mi leggi cerca di andare oltre o in alternativa prendi il discorso a modo tuo senza aggredire direttamente.
Ed è quello che già faccio e farò io nel tuo riguardi per reciproca convivenza.

Il tuo stile non è il confronto diretto, questo è vero. Però ti piace presentare quadri apocalittici e degenerati (spesso senza adeguate prove a sostegno, al di fuori delle tue parole) e anche quelli possono essere pesanti.

Prendiamo questo stesso messaggio:

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1750573)
Non manca mai chi dona al messaggio di altre persone il significato ideale, la società deve salvaguardarsi dalla minaccia e tenere al buio i propri mostri, lo sanno bene tutti quegli utenti che dopo continui messaggi strazianti cadono nel silenzio e tutti d'accordo a sentenziarli colpevoli, mai un rispettoso consenso considerando il disagio ma solo polemica e supremazia in gruppi definiti e ben strutturati, il saccente disinteressato bullismo sociale che non ti porgerà mai una mano ma solo tante affermazioni per tenere saldo il meglio e lasciare affondare il resto nel abisso.

Che cosa significa di preciso? Stai insinuando che gli utenti del forum facciano gruppo per allontanare quelli coi problemi più invalidanti? E sulla base di cosa? Perché mi pare piuttosto grave.
E alla fine, se vuoi evitare le mie risposte, un buon metodo sarebbe smetterla di scrivere certe cose.

BlackDragon 04-07-2016 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1750576)
Ho voglia di un aperitivo, ho voglia di pizzette, rustici, cosine buone e di una bibita fresca ma non posso andare a fare un aperitivo da sola:pensando:

Credo che ormai quello sia l'unico ostacolo che mi rimane da superare. :(

alto87 04-07-2016 18:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando che fra qualche anno realizzerò di aver vissuto una "vita"di totale tormento ed infelicità, con la beffa di non averci capito nulla...

alien33 04-07-2016 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1750576)
Ho voglia di un aperitivo, ho voglia di pizzette, rustici, cosine buone e di una bibita fresca ma non posso andare a fare un aperitivo da sola:pensando:

xche ti serve compagnia x entrare in un bar col banco fornito ed ordinare qualcosa da bere? a me no lo faccio spesso anche tutti i giorni.

Svers0 04-07-2016 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto crollando in classifica postatori, ero così vicino alla vetta. :piangere:

Blue Sky 04-07-2016 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1750581)
Il tuo stile non è il confronto diretto, questo è vero. Però ti piace presentare quadri apocalittici e degenerati (spesso senza adeguate prove a sostegno, al di fuori delle tue parole) e anche quelli possono essere pesanti.

Prendiamo questo stesso messaggio:



Che cosa significa di preciso? Stai insinuando che gli utenti del forum facciano gruppo per allontanare quelli coi problemi più invalidanti? E sulla base di cosa? Perché mi pare piuttosto grave.
E alla fine, se vuoi evitare le mie risposte, un buon metodo sarebbe smetterla di scrivere certe cose.

E devo dire che son d'accordo. Non prendo parte a un dibattito personale tra due utenti, ma guardo al principio generale.

Gummo 04-07-2016 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1750620)
Sto crollando in classifica postatori, ero così vicino alla vetta. :piangere:

Potessi ti cederei anche i miei post per aiutarti ad esaudire il tuo desiderio. :sisi: Se solo potessimo contattare l'admin del sito per corromperlo. :piangere:

lonely heart 04-07-2016 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché devo star male per accontentare gli altri? :piangere:

cancellato13248 04-07-2016 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I problemi sono tanti e mi sto riposando tanto sono incapace di produrre pensieri .

Svers0 05-07-2016 00:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensieri negativi che attaccano a mitraglietta e io a cercare di combatterli smontandoli e con l'aiuto chimico di qualche sigaretta. :pensando:

Gummo 05-07-2016 01:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Zio pusher del paradiso...

Zio pescecane...

Svers0 05-07-2016 01:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo pensando che c'è almeno un utente con cui rischio di vedermi casualmente in giro visto la vicinanza e il fatto che abbia postato la foto mi porterebbe a riconoscerlo, forse dovrei postare pure io una foto per rendermi riconoscibile. :pensando:

Ricordo che era successo tempo fa una cosa del genere tra due utenti palermitani e uno quando vide l'altro scappò. :miscompiscio:

Svers0 05-07-2016 01:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1750671)
Potessi ti cederei anche i miei post per aiutarti ad esaudire il tuo desiderio. :sisi: Se solo potessimo contattare l'admin del sito per corromperlo. :piangere:

No grazie, voglio guadagnarmeli onestamente. :occhiali:

goodenough 05-07-2016 01:44

Dov'e là zucchinona nazionale?

cancellato15324 05-07-2016 01:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho dormito tutto il giorno. E mò? :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.