FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Black_ 17-06-2016 21:58

E se è così che deve andare allora bene,
sono nato così, non ho nulla da perdere e nessuno potrà giudicarmi, ma non perderò la mia dignità.

Hazel Grace 17-06-2016 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che palle volevo ubriacarmi domani, dannati punti.

goodenough 17-06-2016 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1742906)
che palle volevo ubriacarmi domani, dannati punti.

Che te devi ubriaca' che poi stai peggio? Hai da soffri' sobria

Hazel Grace 17-06-2016 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1742912)
Che te devi ubriaca' che poi stai peggio? Hai da soffri' sobria

mi son prefissata di non bere durante la settimana ma il sabato e' la giornata dello sfogo. il pensiero che non potro' bere fino a giovedi che mi tolgono i punti sto in ansia

goodenough 17-06-2016 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1742920)
mi son prefissata di non bere durante la settimana ma il sabato e' la giornata dello sfogo. il pensiero che non potro' bere fino a giovedi che mi tolgono i punti sto in ansia

Complimenti bel proposito

Hazel Grace 17-06-2016 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1742922)
Complimenti bel proposito

si lo so, sto prendendo abitudini un po negative ultimamente. qualche birra ogni tanto, mi piace troppo

silenzio 18-06-2016 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Orion (Messaggio 1742773)
Mi sono ritrovato a pensare che se potessi mandare un messaggio al me stesso di dieci anni fa dicendogli "stai sbagliando! Cambia strada!", forse la mia vita adesso sarebbe decisamente migliore.

È una vera tragedia che la vita sia una messinscena senza prove...

Credimi se ti dico che sarebbe stato esattamente lo stesso. Non sarebbe cambiato nulla perchè quando si è in un certo modo si è sempre sicuri di essere nel giusto, soprattutto quando si è giovani non si pensa mai abbastanza al futuro e a quanto velocemente il tempo ti passa davanti.
Invece di pensare a come sarebbe stato allora, pensa a come cambiare adesso che sai com'è andata.

silenzio 18-06-2016 00:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1742536)
... Che poi il punto non è vivere una vita "normale" o "felice", il punto è... vivere! Semplicemente essere in grado di vivere, nel bene e nel male. Non sopravvivere, non arrancare, non vegetare. Ma vivere, in qualche modo. Sentire qualcosa oltre all'ansia, all'angoscia, alla malinconia, al dolore.

( Che stupida sono diventata, non sono nemmeno più in grado di esprimere chiaramente un mio pensiero, pare - e potrebbe anche essere - un delirio notturno. -_-'' )

Secondo me l'hai espresso benissimo, io almeno penso di averlo inteso perfettamente.

DownwardSpiral2 18-06-2016 01:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mmmmmmh

Gummo 18-06-2016 02:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1742987)
mmmmmmh

......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzz...blluuuuuhheeerrgggh..... ueeeeeessssss....yaaahaaazzzzzzz... hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhssssss....h.h.hhhhhhh.hhhhhhh.......... .........krzksnghgkmb.nnnnn.............


CHE MINCHIA VUOI FARE USURPARMI DELLA MIA PROFESSIONE DI ONOMATOPEISTA UMANOIDO-ESISTENZIALE? :moltoarrabbiato:

DownwardSpiral2 18-06-2016 02:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1742992)
......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzz...blluuuuuhheeerrgggh..... ueeeeeessssss....yaaahaaazzzzzzz... hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhssssss....h.h.hhhhhhh.hhhhhhh.......... .........krzksnghgkmb.nnnnn.............


CHE MINCHIA VUOI FARE USURPARMI DELLA MIA PROFESSIONE DI ONOMATOPEISTA UMANOIDO-ESISTENZIALE? :moltoarrabbiato:

mmmmmmmmmmmmm...nohhhhhhh

Gummo 18-06-2016 03:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
MA PORCO D i millepiedi, che animali schifosi, che bestie schifose, perchè io li ha creati, perchè cristo li ha creatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... fra di loro si amano, fra di loro si amanoooo

Keith 18-06-2016 08:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Intanto si fa maggior luce sul profilo del presunto killer, fermato dalla polizia poco dopo l’agguato. Thomas Mair, 52 anni, descritto dai vicini come un solitario.."

Ma perché quando uno è socievole non viene mai specificato? :nonso:

perché deve sempre vigere la regola: solitario=malato=serial killer :pensando:

pokorny 18-06-2016 08:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio pensiero, pressoché di tutti i momenti, è che non capisco perché non riesco a suicidarmi :/

Keith 18-06-2016 08:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1743009)
Perchè la gente pensa che solitario=misantropo, una persona che odia l'umanità e premedita attentati ed omicidi, penso che quel turba le persone sia la tendenza alla "rimuginazione" che può portare alla "premeditazione" di atti violenti dei soggetti più introversi, una volta chiesi a mia sorella se avesse timore delle persone più introverse e taciturne e perchè e lei mi rispose, "perchè sembra che pensino a chissà cosa." :pensando: Le persone non capiscono che un'introverso nel silenzio della propria interiorità può coltivare pensieri di odio estremo, come sentimenti di amore profondissimo. A me sinceramente inquietano di più quelli che ridono sempre,mi sembra che nascondano e reprimano pensieri di angoscia e tristezza dietro isteriche risate, infatti ho il terrore dei pagliacci. :D sono le differenze e le incomprensione che portano alla paura.

E allora mi sa che ha ragione tua sorella, in quanto, parlo per me, tutti questi sentimenti di amore profondissimo non li provo :pensando: però neanche di odio.. più che altro passo il tempo a rimuginare su come potermi scrollare di dosso l'immagine di "vicino di casa solitario, potenziale serial killer" :mrgreen:

cancellato16760 18-06-2016 09:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Invece è il contrario:

Solitario e taciturno ----------- > Batman (super eroe)
Divertente e socievole --------- >Joker (terrorista)
:yes:

Svers0 18-06-2016 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Proprio ieri sera avevo scritto un messaggio che era quasi un'istigazione a fare stragi, cancellato appena in tempo a quanto pare. :ridacchiare:

Comunque ci sono i criminali estroversi e i criminali introversi, non credo che una delle due categorie abbia più criminali dell'altra.

Hazel Grace 18-06-2016 11:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si perché è giusto continuare a stigmatizzare il diverso, il timido ect.. gli estroversi invece son tutti normali ed equilibrati. Ma per favore.. chi non si mischia alla società per loro sarà sempre un disadattato

Mushroom 18-06-2016 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi rendo sempre più conto di quanto sia patetica la mia vita.

cancellato15324 18-06-2016 15:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finchè la gente non ti vede stramazzare al suolo, non capisce un emerito cazzo di come puoi stare. Spiegare e ripetere le cose 85 volte, non serve a nulla.
La comunicazione è importante, ma dipende se chi hai davanti ha le capacità mentali per capire.

Myway 18-06-2016 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1743138)
Finchè la gente non ti vede stramazzare al suolo, non capisce un emerito cazzo di come puoi stare. Spiegare e ripetere le cose 85 volte, non serve a nulla.
La comunicazione è importante, ma dipende se chi hai davanti ha le capacità mentali per capire.

troppo giusto....

Wrong 18-06-2016 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei cambiare avatar? :pensando:

~~~ 18-06-2016 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1743213)
Dovrei cambiare avatar? :pensando:

Perc? :pensando:

Leucina 18-06-2016 19:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La gente non capisce come ci si sente di merda a essere stupidi.

berserk 18-06-2016 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1743215)
Perc? :pensando:

Perché è estate e i piedi sudano e son lerci:ridacchiare:

cancellato13248 18-06-2016 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
abbi pazienza sample.:(

Ilsaggio 18-06-2016 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono più vecchio di mi nonna...

Keith 18-06-2016 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1743018)
Chissà quanti futuri serial killer psicopatici muoveranno i primi vagiti sul Forum:arrossire:

:D
Non credo che lo diverrò, essendo un mezz'uomo ho troppa paura del carcere

Mike Patton 18-06-2016 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1743213)
Dovrei cambiare avatar? :pensando:

Se è andato a casa a spaccarselo in mano direi di sì

Svers0 18-06-2016 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo pensando che forse ho tutti i disturbi trattati su questo forum ma poi ho visto che mi mancano: rossore, disturbi alimentari, altri disturbi di personalità (almeno spero), sudorazione eccessiva, agorafobia e DAP.

Uffa, volevo essere il fobico perfetto. :piangere:

limitless 18-06-2016 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho dato una mano a mio padre a ritinteggiare casa per un paio d'ore,adesso ho il braccio destro che va letteralmente a fuoco :miodio:

Sono in uno stato di forma pietoso, non oso immaginare se dovessi arrivare cosi ad agosto :miodio:

Wrong 18-06-2016 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1743215)
Perc? :pensando:

Perché credono che sia un utente maschio e che Peppe sia io ._.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1743267)
Ma no,stai bene in quella foto:bene:

Appunto, mi hanno chiesto se sono io quello dell'avatar.

cosechenonho 18-06-2016 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:moltoarrabbiato: gente fuori di camera mia che urla e sbercia "WAARRIOR-WAARRIOR", ride a crepapelle (di che?)

Ergo Proxy 19-06-2016 00:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1742978)
Secondo me l'hai espresso benissimo, io almeno penso di averlo inteso perfettamente.

Grazie, è piacevole sentirsi capiti da qualcuno. Mi ci voleva proprio questa determinata sensazione oggi, dopo ciò che mi è successo. :)

~~~ 19-06-2016 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1743252)
Perché è estate e i piedi sudano e son lerci:ridacchiare:

Ma a Peppe piacciono così

lonely heart 19-06-2016 00:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stata ad una festa di paese con tanta gente e musica truzza, mi sentivo persa. Poi non riesco a interagire con gli altri, sono così strana, chissà cosa penseranno di me :nonso:

Svers0 19-06-2016 00:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1743411)
Sono stata ad una festa di paese con tanta gente e musica truzza, mi sentivo persa. Poi non riesco a interagire con gli altri, sono così strana, chissà cosa penseranno di me :nonso:

Io ho la musica truzza sia al PC in questo momento che fuori, sono circondato. :mrgreen:

Vorrei dormire però, potrebbe scapparci una chiamata al 113. :sisi:

silenzio 19-06-2016 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sognare è bello e non costa nulla, però ci si sente male quando si torna alla realtà.

lonely heart 19-06-2016 00:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1743413)
Io ho la musica truzza sia al PC in questo momento che fuori, sono circondato. :mrgreen:

Vorrei dormire però, potrebbe scapparci una chiamata al 113. :sisi:

Chiama, chiama :mrgreen:

An.dream 19-06-2016 01:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che fame. Addio vaschetta di gelato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.