FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 16-06-2016 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per pranzo ho mangiato mezza focaccia e adesso sto sentendo i morsi della fame ma non ho voglia neanche di sgranocchiare qualcosa.

cancellato16760 16-06-2016 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1742369)
Lo sapevo, mi fa un male cane. Non riusciva a togliere quel maledetto dente!

Ah,era proprio oggi? Pensavo prossimamente.
Antidolorifici e via,un paio di giorni e va tutto a posto. :perfetto:
Inferiore incluso immagino,altrimenti vien via come niente...

Hazel Grace 16-06-2016 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1742406)
Ah,era proprio oggi? Pensavo prossimamente.
Antidolorifici e via,un paio di giorni e va tutto a posto. :perfetto:
Inferiore incluso immagino,altrimenti vien via come niente...

Si si, mi son fatta prendere dalla paura poco prima di andare all'appuntamento. No è che son tutti formati i miei denti del giudizio, cioè son come i denti normali belli grandi solo che del tutto inutili. Ha fatto fatica a staccarlo. Il dentista mi ha consigliato di toglierli per agevolare la pulizia della bocca e allora ecco qui. Solo che al pensiero di togliere gli altri 3.. Ora comunque va un po meglio, dopo due aulin

dentromeashita 16-06-2016 20:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non cancello mai le persone,semplicemente smetto di colorarle

lonely heart 16-06-2016 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani parrucchiera u.u

cancellato16760 16-06-2016 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensare di fare una cosa,guardare una foto di qualcuno che l'ha fatta e sentirsi immediatamente inferiori...

True story...:(

lonely heart 17-06-2016 00:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se avessi avuto un altro carattere eh chissà dove sarei ora... O forse è meglio dire se fossi stata un'altra persona.

Voglio
Rigenerarmi

Ergo Proxy 17-06-2016 02:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
... Che poi il punto non è vivere una vita "normale" o "felice", il punto è... vivere! Semplicemente essere in grado di vivere, nel bene e nel male. Non sopravvivere, non arrancare, non vegetare. Ma vivere, in qualche modo. Sentire qualcosa oltre all'ansia, all'angoscia, alla malinconia, al dolore.

( Che stupida sono diventata, non sono nemmeno più in grado di esprimere chiaramente un mio pensiero, pare - e potrebbe anche essere - un delirio notturno. -_-'' )

Hazel Grace 17-06-2016 09:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi sarebbe un giorno bellissimo per poltrire e rilassarsi

Gummo 17-06-2016 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi mi sono alzato relativamente presto, c'era una bella giornata... diciamo che c'è ancora ma ormai è tardi. Mi sono vestito, messo le scarpe, ed ero sul punto di uscire di casa. Una volta aperta la porta mi sono bloccato lì sull'uscio, e non ce l'ho fatta. Beh, un passo alla volta, credo. Alla prossima.

cancellato16760 17-06-2016 11:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Evitare è un diritto,l'importante e non svalutarsi quando lo si fa,se no è peggio!:bene:

Suttree 17-06-2016 12:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco più neanche a capire le battute:nonso:
Sto andando in crisi:testata:

Svers0 17-06-2016 12:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1742618)
Evitare è un diritto,l'importante e non svalutarsi quando lo si fa,se no è peggio!:bene:

Vero, quando ad esempio suonano alla porta e non apro devo imparare a sentirmi meno una merda anche se effettivamente un po lo sono. :sisi:

cancellato16760 17-06-2016 13:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1742640)
Vero, quando ad esempio suonano alla porta e non apro devo imparare a sentirmi meno una merda anche se effettivamente un po lo sono. :sisi:

Oggi sono andato a fare la spesa,non avevo le monete per il carrello e in tasca un pezzo da cinquanta. Ho evitato di entrare a cambiarlo. Tornerò domani(il supermercato è a 20min a piedi da casa:sarcastico:).
Dopo aver evitato iniziavo a sentirmi una merda,ma ho smesso rapidamente.
Che poi è una cosa che ho già fatto,ma cambiare il pezzo da 50 per avere un pezzo da 1 euro mi metteva a disagio:nonso:. Anche se alla fine alla cassiera non sarebbe cambiato niente che io cambiassi 50 euro o 5(come farò domani:mannaggia:).
Tornando indietro stavo per provare a tornare li,poi ho deciso di accettare l'evitamento senza deprimermi: è anche questo un esercizio.

Leucina 17-06-2016 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non capisco se sono io strana o sono strani tutti gli altri. Io non vedo nessuno come me, nemmeno su questo forum. Forse non sono di questo mondo ma allora di quale mondo sono? :nonso:

cancellato16760 17-06-2016 14:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1742662)
Non capisco se sono io strana o sono strani tutti gli altri. Io non vedo nessuno come me, nemmeno su questo forum. Forse non sono di questo mondo ma allora di quale mondo sono? :nonso:

Quali grandi differenze vedi tra te e gli altri di questo forum?

Leucina 17-06-2016 14:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1742665)
Quali grandi differenze vedi tra te e gli altri di questo forum?

Mi fai una domanda semplice a cui però cosí di getto non riesco a rispondere quindi una prima differenza direi che è l'ignoranza. :D

cancellato16760 17-06-2016 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1742667)
Mi fai una domanda semplice a cui però cosí di getto non riesco a rispondere quindi una prima differenza direi che è l'ignoranza. :D

O forse differenze che credi ci siano e appena ti chiedo di descrivermele ti accorgi che non ci sono.:pensando:;)

Leucina 17-06-2016 14:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1742673)
O forse differenze che credi ci siano e appena ti chiedo di descrivermele ti accorgi che non ci sono.:pensando:;)

No no, ci sono eccome e soprattutto con le utenti donna ma non ho voglia di scriverle perchè non ne vedo l'utilità visto che è un problema solo mio. :)

giuseppe. 17-06-2016 15:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè?
-_______-

Svers0 17-06-2016 15:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giro per casa senza concludere nulla. :pensando:

Gummo 17-06-2016 17:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che idiota potevo godermi la cittá vuota durante la partita. :pensando: Pedinerò i ciclisti da dietro. :cool: Il problema sarà quando faranno dietrofront. Speriamo non mi lincino :O

Winston_Smith 17-06-2016 17:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1742768)
Che idiota potevo godermi la cittá vuota durante la partita. :pensando:


Ragazzo30 17-06-2016 17:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1742662)
Non capisco se sono io strana o sono strani tutti gli altri. Io non vedo nessuno come me, nemmeno su questo forum. Forse non sono di questo mondo ma allora di quale mondo sono? :nonso:


Anche io.
Profondamente diverso dalla stragrande maggioranza degli utenti qui dentro. Ma non avevo dubbi, conoscendomi.

Orion 17-06-2016 17:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono ritrovato a pensare che se potessi mandare un messaggio al me stesso di dieci anni fa dicendogli "stai sbagliando! Cambia strada!", forse la mia vita adesso sarebbe decisamente migliore.

È una vera tragedia che la vita sia una messinscena senza prove...

Svers0 17-06-2016 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1742768)
Che idiota potevo godermi la cittá vuota durante la partita. :pensando: Pedinerò i ciclisti da dietro. :cool: Il problema sarà quando faranno dietrofront. Speriamo non mi lincino :O

Ci stavo pensando pure io ad uscire approfittando della partita ma sarebbe stato palesemente da evitanti e ho preferito di no. :sisi:

Uscire per commissioni ovviamente.

lonely heart 17-06-2016 17:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ero parecchio agitata per la parrucchiera, ma poi fortunatamente vicino a me c'era seduta una signora che si è messa a cercare la partita dell'Italia su internet ed è finita che ne abbiamo guardato un pezzo insieme, si è pure fidata a lasciarmi il suo telefono in mano :)

Svers0 17-06-2016 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Più penso a cosa fare della mia vita più mi deprimo, è angosciante. :pensando:

claire 17-06-2016 18:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1742662)
Non capisco se sono io strana o sono strani tutti gli altri. Io non vedo nessuno come me, nemmeno su questo forum. Forse non sono di questo mondo ma allora di quale mondo sono? :nonso:

Nemmeno io trovo miei simili da nessuna parte

Leucina 17-06-2016 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1742697)
... però ad esempio a te invidio la rassegnazione o la maturità di portare avanti questa posizione senza lamentartene

Strano, la gente mi dà dell'immatura per questo. :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1742786)
Allora io sono di un'altra dimensione proprio... secondo me tu sei una ragazza normalissima, che desidera quello che infondo desiderano tutti, anche su questo forum, una vita serena, priva di paranoie e problemi

Un conto è desiderare qualcosa, altro è essere e io se mi paragono agli altri normalissima proprio non sono. :)

Keith 17-06-2016 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1742662)
Non capisco se sono io strana o sono strani tutti gli altri. Io non vedo nessuno come me, nemmeno su questo forum. Forse non sono di questo mondo ma allora di quale mondo sono? :nonso:

ma io penso che in molti facciamo fatica a riconoscerci negli altri utenti.
magari con qualcuno mi posso sentire simile al 50% ma poi ho delle problematiche che quasi nessuno ha..magari non ne ho altre.
Poi ci saranno quelli/e che rientrano un po' di più nell'immaginario del fobico ordinario.. i fobici normaloni :) ma non sei l'unica ad essere unica

Ragazzo30 17-06-2016 20:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ecco, un'altra cosa che mi distingue da molti è l'incapacità di etichettare qualcuno secondo termini in uso nel forum.

Fobico, normalone, socialone.

Il termine figobullo l'ho scoperto qui dentro, per dire.

Avverto in molti utenti di questo forum una sorta di disagio nel constatare che i problemi altrui siano minori dei propri. Quasi una sorta di invidia mista ad autocommiserazione. Probabilmente sbaglio. Questo sicuramente mi emargina rispetto agli altri per tutta una serie di motivi però...ho giurato a me stesso che qui dentro sarei stato quello che sono, senza filtri, senza maschere, senza voglia di essere apprezzato a tutti i costi.

cancellato16760 17-06-2016 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1742842)

Il termine figobullo l'ho scoperto qui dentro, per dire.

:pensando: credo che esista solo qui dentro...

Ragazzo30 17-06-2016 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ecco, senza filtri dico che Semifobico è tra gli utenti quello che leggo con più piacere. Per quello che scrive, e per come lo scrive. Stile semplice, essenziale, nessuna voglia di risultare esperto in un ambito specifico, ma molta profondità in tutti i concetti che esprime.

cancellato16760 17-06-2016 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1742863)
Ecco, senza filtri dico che Semifobico è tra gli utenti quello che leggo con più piacere. Per quello che scrive, e per come lo scrive. Stile semplice, essenziale, nessuna voglia di risultare esperto in un ambito specifico, ma molta profondità in tutti i concetti che esprime.

...e così mi metti a disagio...:timidezza::figo:

cancellato16336 17-06-2016 21:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Get up. Survive. Go to bed. Repeat.

Svers0 17-06-2016 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prima ci stava un uccellino sul mio balcone che si era nascosto tra la paletta della scopa e il cassetto del lavabo e sono stato un po a guardare perché non si muovesse da lì e pare che non riusciva più a volare perché nonostante i tentativi non riusciva a spiccare il volo, allora si mise all'estremo del balcone e pensando che si volesse suicidare o tentare un volo disperato come ultimo tentativo che sarebbe fallito decido di intervenire e gettargli li vicino delle briciole di panino per farlo desistere ma mi ignora e allora gliene metto una vicinissima e probabilmente dallo spavento spicca un volo che pareva un aereo a reazione.

Bah, torno a deprimermi va.

Hazel Grace 17-06-2016 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una domanda, ho tolto il dente del giudizio giovedì pomeriggio, domani potrei bere alcolici? Ho questo dubbio lacerante

Svers0 17-06-2016 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma è possibile metterci eoni a prendere una decisione?? :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1742887)
Una domanda, ho tolto il dente del giudizio giovedì pomeriggio, domani potrei bere alcolici? Ho questo dubbio lacerante

Boh, penso di si, che problema dovrebbe esserci?

goodenough 17-06-2016 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1742887)
Una domanda, ho tolto il dente del giudizio giovedì pomeriggio, domani potrei bere alcolici? Ho questo dubbio lacerante

No ti infiamma


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.