FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Pluvia 09-06-2012 23:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forza milan!

Pierlux 10-06-2012 00:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 778919)
Forza milan!

Quoto.. :D



Quanto al mio pensieri.... beh direi che ho voglia di fare le valigie e partire... ma rimane solo una voglia......

rainy 10-06-2012 04:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso che non devo più illudermi. Sono solo e resterò solo, non sono accettato manco qui.
E' destino

juhi 10-06-2012 08:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:testata: ...dormire 5 ore è troppo poco :testata:

Otago 10-06-2012 09:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
uffa che palle...... :(

Otago 10-06-2012 09:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma perché vanno tutte storte a me? :testata:

rainbow 10-06-2012 15:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so perchè le persone giochino a dire di provare sentimenti anche quando non li provino.. immagino lo facciano per vedere che effetto gli faccia... D'altronde come si fa ad avere l'assoluta certezza di un sentimento? :nonso: E allora se non è certo, e non può esserlo perchè informare l'altra persona dei sentimenti che si provano (si fingono di provare, o addirittura si pretendono di provare) nei confronti dell'altro? Perchè illudere l'altro? E perchè l'altro dovrebbe fidarsi di qualsiasi cosa che passi per la testa dell'altro e venga verbalizzata alle basi delle premesse teoriche di sopra?

Yumenohashi 10-06-2012 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il dieci giugno c'è un vento che mi porta via. La metereologia quest'anno è totalmente dissennata!

Yumenohashi 10-06-2012 16:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Di che posso parlare con dei ragazzi Giappo che non so manco se capiscono quello che scrivo?!

Yumenohashi 10-06-2012 17:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho bisogno di andare in Tunisiaaa e farmi una vacanza con le palle non ce la faccio ad aspettare due settimane porca vaccaaaaaaa :testata: Questa città mi sta uccidendo, questo paese mi sta uccidendo.

Taxi driver 10-06-2012 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fa caldo.
Voglio una birra gelata, con le goccioline di condensa sulla bottiglia... :sbavare:

Allocco 10-06-2012 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo farmi assumere da Trenitalia, a costo di farmi portare a letto da tutti i ferrovieri e le bigliettaie d'Italia! :mrgreen:





HA HA HA HA HA HA HA HA! Forse dovevo tenermelo per me, ma ci stava proprio :ridacchiare:

Tribe 10-06-2012 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
... che non c'è via di scampo.

Telegrafico come al solito. :ridacchiare:

farfalla78 10-06-2012 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma a nessun ragazzo non piace il calcio ????:D:male:

juhi 10-06-2012 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto è difficile,strano,doloroso risentire le emozioni risvegliarsi dopo lungo tempo... meno male è durata poca come sensazione :sisi:

Tribe 10-06-2012 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 779763)
ma a nessun ragazzo non piace il calcio ????:D:male:

Un bel pò...:arrossire:

briox77 10-06-2012 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
VIVA IL CALCIO!!! :D :pensando:

Pluvia 10-06-2012 23:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Galliani, i giocatori li devi pagareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Hai concordato con il Catania il riscatto di Maxi Lopez a otto milioni non più di sei mesi fa, e adesso non puoi dire che è troppo! Ma che razza di persona incoerente sei! La tua parola non vale nulla! E adesso chi si fida più di te! Per di più volevi far lo stesso con Tevez e Aquilani! Ma credi che la gente sia tanto scema da regalarti i calciatori, ma chi seeeeeiiiii!!!!!!! Non puoi andare da una società e dire :"Io sono il Milan", devi cacciar fuori la granaaaaaa!!!!
L'anno prossimo lo scudetto lo vincerà ancora la Juve:mannaggia:

LatrinLover 11-06-2012 00:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 779763)
ma a nessun ragazzo non piace il calcio ????:D:male:

eccomi, ovvio che non mi piace, tutto finto e pianificato a tavolino, i tifosi di questo sport sono persone senza cervello, anche di fronte alla schiacciante verità del calcio scommesse che coinvolge tutti dai piani più bassi a quelli più alti loro continuano a tifare, poi ci chiediamo come mai siamo messi così male......

Pierlux 11-06-2012 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perché non dormo più?.. Perché non ho più voglia di farlo???.. sarà quel po' di depressione che ho?? mah.. di prendere farmaci non se ne parla proprio...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.