FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

nymphe 27-05-2012 17:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Troppi. In questi ultimi due giorni ho un vortice di pensieri, ossessivi, che mi stanno tartassando incessantemente. Un forte mal di testa e, via ancora così...

Penso sempre alle parole di mia madre "nymphe-mai-contenta". Proprio così. Ci sono persone, anche qui dentro, che, al mio posto forse (?) non starebbero poi tanto male, insomma di che mi lamento! Ma il broncio che avevo sin da bambina, quelle parole di mia madre, quanto sono veritiere.. Ora che ho avuto quello che volevo, ora che nondovreistarepoitantomale eccoli ancora i pensieri, ecco questa malinconia, insoddisfazione. Non si tratta di avere ambizioni troppo alte. Nemmeno di fare "cose straordinarie, originali!". Io ho in testa un'idea, più delle immagini, ogni tanto mi fanno viaggiare. Non so, a questo punto, se conta davvero, è tutto passeggero.

Qualcosa poco tempo fa si è rotto, so di preciso cosa e il perchè. Sul serio, è ancora per questo? Io penso ci sia dell'altro, come un'ombra nascosta che ti lascia respirare per un pò, per poi tornare a RIprenderti.
Quando scopri che, anche nel "bene" tu sei così, allora mi viene spontaneo arrendermi. Arrendermi all'idea che sono e soprattutto sarò così.

Grande scoperta, eh? Lo è per una persona che credeva di riuscire in tutto e riponeva in molte ... la speranza di essere più spensierata. (Ma che cosa dico, piccola e pure saputella, i momenti vanno e vengono).

Eppure lo sembro (leggera), in qualsiasi contesto mi creo quest'aurea sorridente, ci scherzo, gioco, pure qui. Gioco con le capacità (?) che ho, ci costruisco i castelli su questa finzione. Mi sembra interessante notare le reazioni degli altri, comportarmi d'impulso perchè tanto alla fine rimane, ripeto, un gioco.

Ovviamente le mie paranoie mi suggeriscono di cancellare questo messaggio poco decifrabile, che non ha nulla di speciale per cui ci si debba spendere anche solo una manciata di secondi per leggerlo.

Più passa il tempo e più mi sento estranea all'interno di questo spazio virtuale. Credo che per me sia diventata più un'abitudine, uno spazio "a me caro" per certi aspetti, un ricordo.

Ah, ovviamente sarò pronta a dire il contrario e contraddirmi esattamenta da... Adesso.

I fraintendimenti sono dietro l'angolo, c'è troppa ambiguità. Non c'è nessun senso a tutto questo, per quanto valga la parola "senso", cioè, ha senso?

Tribe 27-05-2012 18:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stanco, mi mancano le forze, mi sento svuotato. Basta *****,basta. :piangere::piangere::piangere:

freddy1991 27-05-2012 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei che fosse già domani ,la domenica è noiosa

シリウス 27-05-2012 19:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi fan male ma giusto un tantino i piedi, e come al solito non è un weekend se non c'è la pioggia per finire :mannaggia:.......

JohnDoe90 27-05-2012 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
uffa uffa uffa uffa uffa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................... :moltoarrabbiato:


uffa.

MCLovin 27-05-2012 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi viene da piangere.

Efits 27-05-2012 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
stanco e con qualche dozzina di dubbi di troppo, ma nel complesso sereno

Pierlux 27-05-2012 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stanco di tutto.... pfff

Vorrei rimanere sdraiato sul letto per una settimana senza vedere nessuno..

Problematique 27-05-2012 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando quello che penso sempre: che vorrei essere magra, che odio il mio corpo e che faccio abbastanza schifo. Penso a quanti tortellini ho mangiato a cena, al gelato delle sei che mi tormenta e che è troppo tardi per vomitarlo fuori. Penso a come ho fatto ad ingrassare così, e a come fare per perdere 5 kg in due mesi. Penso alle pillole di cui mi imbottisco per non mangiare il pranzo, e che forse stanno avendo uno strano effetto placebo. Penso a cosa potrei mai dire ad un eventuale psicologo, se riesco a combinare un incontro al consultorio che ho visto sabato. Ma probabilmente non ci riuscirò. Penso al cibo, cibo cibo, maledetto cibo e maledetta me. Questo è ciò a cui penso costantemente, ogni istante. Sempre.

Sto anche pensando che devo mettere le lenzuola nuove al letto.

James86 27-05-2012 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono pieno di rabbia.

Moonwatcher 28-05-2012 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 769352)
amo mia sorella :timidezza:

E' una bella cosa. :arrossire:

rainy 28-05-2012 02:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non so a cosa pensare

Quote:

Originariamente inviata da Pierlux (Messaggio 769242)
Sono stanco di tutto.... pfff

Vorrei rimanere sdraiato sul letto per una settimana senza vedere nessuno..

a chi lo dici...
Io ho fatto i calcoli: per recuperare stress, ore di sonno strappate ecc... dovrebbero lasciarmi dormire almeno per un anno e mezzo

Yumenohashi 28-05-2012 10:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensa a come sperperare allegramente il suo fresco denaro, e si mobilita per trovare un lavoro finalmente:)

Aree 28-05-2012 11:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 769273)
Penso a come ho fatto ad ingrassare così


vomitare gonfia e più ti vedi gonfia più vomiti, è un circolo vizioso,
spero che tu riesca a farti aiutare...di solito la strada migliore sono i centri specializzati in disturbi alimentari...le mie amiche ne sono uscite così.

Buona fortuna

James86 28-05-2012 13:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 769671)
Se dovessi postare il mio pensiero in questo momento sarei bannato all'istante... :D

Anchio... :D

Io, semplice. 28-05-2012 14:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso che le olive denocciolate mi eviterebbero tante brutte figure a tavola; dovrebbero bandire quelle col nocciolo da qualsiasi preparazione! :bene:

rainy 28-05-2012 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Io, semplice. (Messaggio 769894)
penso che le olive denocciolate mi eviterebbero tante brutte figure a tavola; dovrebbero bandire quelle col nocciolo da qualsiasi preparazione! :bene:

:applauso::applauso::applauso:

mondina 28-05-2012 18:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
voglio urlare nelll'orecchio ad un sordo e vedere come reagisce

MCLovin 28-05-2012 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non mi viene sto cazzo di Sol Maggiore :testata:

Kaline2 28-05-2012 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lo sapevo, lo sapevo che non c'era alcuna speranza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.