FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baloordo 03-10-2013 13:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Merda, da stamane che ho un fastidiosissimo rimbombo alle orecchie.

dentromeashita 03-10-2013 14:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mollo il forum,senno non combino niente oggi,ciao

Blue_Moon 03-10-2013 15:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Soltanto io potevo essere scaricata persino dalla psicologa. :miodio:

Luke cd 03-10-2013 15:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prima ci si lamenta del fatto che bisogna comunicare, socializzare e poi manco su un forum come questo si riesce a scrivere due frasi e almeno una risposta per salutare, poi giustificano la cosa "perchè noi abbiamo tutti problemi" ma che cazzo ti scrivo 2 righe e ti rompi i coglioni almeno me lo dici che ti annoio e via

CareyVayu 03-10-2013 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tutto sembra sia girato nel verso giusto, non posso certo lamentarmi, anzi solo render grazie. Ma allora perchè ho sempre questa sensazione di sconforto, rabbia, voglia di prender a parole chiunque, ansia e nervoso??? é come se dentro fossi sempre in sommossa contro me stessa...ma dinci se le cose vanno bene non dovrei esser almeno un po' serena???:pensando:

Genesis_R 03-10-2013 16:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1161319)
tutto sembra sia girato nel verso giusto, non posso certo lamentarmi, anzi solo render grazie. Ma allora perchè ho sempre questa sensazione di sconforto, rabbia, voglia di prender a parole chiunque, ansia e nervoso??? é come se dentro fossi sempre in sommossa contro me stessa...ma dinci se le cose vanno bene non dovrei esser almeno un po' serena???:pensando:

Può essere che avendo meno pensieri cupi a distrarti sei nelle condizioni di percepire meglio queste altre sensazioni di cui parli :interrogativo: Capitava una cosa simile anche a me tempo fa... e con questa interpretazione, direi che è normale :pensando:

Pablo's way 03-10-2013 17:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questi giorni di malattia mi stanno provando psicologicamente, mi sto guardando 6-7 polizieschi al giorno, tra poco c'è Cordier :miodio:

Altamekz 03-10-2013 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
decedere

AbitanteDiMarte 03-10-2013 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Entrata al vuoto siderale"

Pablo's way 04-10-2013 00:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ecco dimmi se uno si deve mettere a guardare le scene tristi dei manga anni 80 a quest'ora :miodio:

chrissolo 04-10-2013 01:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da darkside (Messaggio 1161381)
Quello che è successo a Lampedusa è devastante.
Il pensiero che ci siano sempre tanta disparità e tanta ingiustizia nel mondo, mi fa stare male, perchè davvero mi sento impotente.

Orribile davvero.

Di fronte alle cose che non cambiano mai (se non in peggio) ci si sente così.. dolorosamente impotenti.

Equilibrium 04-10-2013 01:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tuttarobbabbona:sbavare:

barclay 04-10-2013 10:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vendetta, tremenda vendetta :malvagio:

IlForumista 04-10-2013 13:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso che ora che è tornato il Grande Fenrir, il forum non potrà che migliorare :riverenza:

Baloordo 04-10-2013 13:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La solitudine, in qualche modo, è perfino piacevole, ma ha un piccolo difetto: è tremendamente noiosa.

reknub 04-10-2013 13:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1161309)
Penso che mi cancellerò da Facebook,francamente mi sono rotto di vedere gente sorridente e realizzata nella vita pronta a fare il prossimo viaggio intorno al mondo e al cosmo o ad inaugurare il nuovo ufficio super-accessoriato in centro mentre io sono qui che annaspo tra mille problemi,
sarò solo un rosicone e un infantile,pazienza.

se tu stessi bene, condividersti così le cose su fb?
se la risposta è no, non si parla di invidia, ma di stili diversi di affrontare le cose


o no?

ciarliera 04-10-2013 14:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1161820)
se tu stessi bene, condividersti così le cose su fb?
se la risposta è no, non si parla di invidia, ma di stili diversi di affrontare le cose


o no?

E' tornato il nostro eroeeee :clap:

p.s. la prossima volta che ti vien voglia di fanculizzare qualcuno, sei pregato di accomodarti nella bacheca di Andry09167 :sisi:
Quote:

Ban a Ciarliera per istigazione all'insulto

reknub 04-10-2013 14:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1161862)
E' tornato il nostro eroeeee :clap:

p.s. la prossima volta che ti vien voglia di fanculizzare qualcuno, sei pregato di accomodarti nella bacheca di Andry09167 :sisi:

ma il vaffanculo è sdoganato, dopo i vday c'è stata anche la legge che permette di dirlo ai vigili :mrgreen:

CareyVayu 04-10-2013 15:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho una forte dipendenza da lettura di libri della Hamilton, peggio di una sigaretta (forse :pensando:)...appena finito uno e sono in crisi. non riesco a trovare il successivo:testata:

Peppemetal81 04-10-2013 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La solita vita melmosa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.