FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

IlForumista 29-09-2013 14:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma perchè non potevo avere un fratello maggiore invece che una sorella?? Sarebbe stato una semplice variazione durante la gravidanza, una cosa che invece di andare in un verso andava in un altro e ora la mia vita e quella intorno a me sarebbe stata probabilmente diversa :testata::testata:


non è un discorso sessista, ci mancherebbe, nel mio caso però per vari motivi un maschio come fratello maggiore sarebbe stato meglio, i motivi ci sono e non è che lo scrivo così tanto per

CareyVayu 29-09-2013 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
finalmente una domenica di riposo!

peccato che abbia la camera che è un terreno di guerra, devo sistemare:(

CareyVayu 29-09-2013 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1158740)
foto prima e dopo!:applauso:

meglio di no...credo che almeno in una discarica ci sia un ordine logico...qui c'è ammassamento di un po' di tutto...:miodio:...anche se nel mio caos trovo tutto. c'è di tutto da vestiti a fogli e libri che dovrei studiare, campioni di prova, scatole vuote e c'è anche una maschera di carnevale:testata:...quello che dovrebbe essere il letto degli ospiti è un...un non so cosa...un "porta di tutto":piangere:

Dedalus 29-09-2013 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che fra poco devo andare a suonare Tina Turner e passo il tempo a sentire industrial.
E che c'ho avuto una settimana per vedermi 'sti pezzi e me li son arrangiati alla bell'e meglio tra ieri e oggi. In ritardo, sempre in ritardo, manco fossi il Bianconiglio.

IlForumista 29-09-2013 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ipocrite di merda andate ad ammazzarvi, ah no già appena qualcosa o qualcuno è un pochino diverso dal solito, dal normale, ve la fate sotto e preferite le checce e i senza palle, a meno che non siano fighi o popolari, in quel caso vanno bene anche delinquenti...allora crepate lentamente

alvin 29-09-2013 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Impegnato a non farsi coinvolgere in problemi non miei e a "dirottare" l'attenzione su me stesso fisicamente e psicologicamente...

ciarliera 29-09-2013 20:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quand'è che aggiornano la classifica dei top posters? Mi sono preparata psicologicamente fin troppo per vedermi prima in classifica :sarcastico:
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1158757)
Che fra poco devo andare a suonare Tina Turner e passo il tempo a sentire industrial.
E che c'ho avuto una settimana per vedermi 'sti pezzi e me li son arrangiati alla bell'e meglio tra ieri e oggi. In ritardo, sempre in ritardo, manco fossi il Bianconiglio.

Ah però, suoni pure:interrogativo:

Dedalus 29-09-2013 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1158985)
Ah però, suoni pure:interrogativo:

E non ho ancora detto che sul CV mi porto un nobel per la pace.

ciarliera 29-09-2013 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1159044)
E non ho ancora detto che sul CV mi porto un nobel per la pace.

:o non mi dire che sei la 16enne milanese che ha mandato il tweet :D

Dedalus 29-09-2013 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://www.mondoboxe.com/newforum/pu...fault/shhh.gif:mrgreen:

ciarliera 29-09-2013 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1159082)

marzianoooooooooooooooooooooooooooo :clap:

ciarliera 29-09-2013 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vita da bar..vita da bar..un altro giorno e poi mi spar

Luke cd 29-09-2013 23:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'arte non esiste più, nessuno ha voglia di proporre e ricercare, spero che un giorno dopo una grande guerra mondiale potremmo ricominciare a ricercare e trovare nuovi stimoli per vivere, è una società troppo lobotomizzata e schifosa questa, che senso ha vedere la propria vita strisciare così

Baloordo 29-09-2013 23:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
'sto azzurrino di sottofondo è davvero fastidioso dio burlone; sono costretto a ridurre al minimo la luminosità. :testata::D

barclay 29-09-2013 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mentre tutti risalgono in superficie, io sto andando sempre più a fondo :piangere:

chrissolo 30-09-2013 00:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1159168)
Mentre tutti risalgono in superficie, io sto andando sempre più a fondo :piangere:

mah.. mi sembra una stima azzardata (tutti ?)

E' che si tende a non considerare mai (come se non esistessero nemmeno) quelli che se la passano in maniera uguale o peggiore.. e l'attenzione si focalizza solo ed esclusivamente su quelli che stanno meglio o riescono a migliorare.

Sarà anche umano e normale (capita anche a me di fare questi pensieri) , ma non è così che stanno le cose.. non per "tutti".

Equilibrium 30-09-2013 01:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo dormireee:piangere:

Equilibrium 30-09-2013 01:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:moltoarrabbiato::(

barclay 30-09-2013 07:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che c***o campo a fare?! http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732

barclay 30-09-2013 08:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dove c***o è finito il benificio del dubbio?!?!?! :testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.