FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Bluevelvet93 21-06-2020 15:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque alla fine il verbale, con i giusti accorgimenti, non è venuto chissà quanto corto. Bene così.

incompresa88 21-06-2020 16:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non c'è niente di meglio che una bella gita in moto. Una delle cose che amo di più al mondo oltre al nuoto.

alien33 21-06-2020 16:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2466168)
Non c'è niente di meglio che una bella gita in moto. Una delle cose che amo di più al mondo oltre al nuoto.

gia, divertente e rilassante, ma anche pericoloso.

incompresa88 21-06-2020 16:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 2466172)
gia, divertente e rilassante, ma anche pericoloso.

Ah beh, si può morire pure in macchina. Poi a me non importa molto di morire, quindi come va va. Ho già sprecato troppi anni, ormai voglio solo divertirmi.

TheDutchPhobic 21-06-2020 16:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi perdona l'amica, ma scopro che mia mamma ha il virus, ok vita ok aspetta almeno che arrivi in italia e farò quello che mi stai spronando a fare da mesi, purtroppo poi la salma dall'olanda è difficile da portare e non è neppure giusto che creo casini alla scuola e all'hotel, ma tranquilla che ho capito il segnale, non è il caso che continui a darmi botte

Blue Sky 21-06-2020 17:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2466135)
...

Ci sono novità? tutto bene?

edit: ho letto poi

Dominic 21-06-2020 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2465928)
A proposito, dovrei essere già a dormire, domani vorrei alzarmi presto per tentare di vedere l'eclissi (sicuramente sarò l'unica pazza a farlo:mrgreen:)

Visto qualcosina alla fine?

Ieri sera ho letto questo messaggio prima di dormire, ho fatto comunque le 3 ma mi sono svegliato alle 5:55 prima della sveglia puntata alle 6:00.
Ho provato a cercare qualcosa in casa con cui osservare il sole ma non avendo trovato nulla di adatto e sapendo che da qui la percentuale di copertura sarebbe stata infima mi sono buttato sulla live del virtual telescope.

Crepuscolo 21-06-2020 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2466244)
Visto qualcosina alla fine?

Ieri sera ho letto questo messaggio prima di dormire, ho fatto comunque le 3 ma mi sono svegliato alle 5:55 prima della sveglia puntata alle 6:00.
Ho provato a cercare qualcosa in casa con cui osservare il sole ma non avendo trovato nulla di adatto e sapendo che da qui la percentuale di copertura sarebbe stata infima mi sono buttato sulla live del virtual telescope.

Ho provato a vedere stamattina con la maschera da saldatore ma non ho notato nulla. Tu stai poco più a sud di me quindi credo stessa cosa.

DeadSoul 21-06-2020 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente domani è lunedì.

Ezp97 21-06-2020 21:44

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2466312)
Finalmente domani è lunedì.

E tutti tornano al lavoro, ma io come al solito in casa...

Dominic 21-06-2020 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei aprire un thread ma non ho voglia di aprirlo.

https://cdn50.picsart.com/1654306000...f?to=min&r=640

claire 21-06-2020 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2466386)
Il sabato e la domenica sono proprio una rottura di coglioni... tra ieri e oggi sono stato al telefono 14 ore... inaccettabile

Cristo, ma per lavoro?

alien33 22-06-2020 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vabbe che ne sai magari pure il dottore sotto sotto ha i boxer coi cuoricini o gli slip di willy il coyote e magari pure i calzini bucati.

cancellato21497 22-06-2020 00:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2466421)
Stavo pensando che forse dovrei cambiare biancheria intima, se mi succedesse qualche improvvisa disgrazia e dovessi andare in ospedale i medici dovrebbero sorbirsi le mie mutandine con i gattini. Si perchè io sono il tipo di persona che sopra veste sobria e seria, spesso di colori scuri e neutri, ma sotto ha le mutande con i gatti (ne ho pure un paio con le fette di pizza) e i calzini con lune e le stelline.

Le mutandine con le fette di pizza ammazzerebbero la libidine pure a Rocco Siffredi! :mrgreen:

Gummo 22-06-2020 00:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2466437)
Dopo aver letto questo intervento ho capito che rimarrò vergine a vita perchè:

1) No so manco come comportarmi con le donne.

2) Sono inguardabile e non valgo manco una uscita.

https://www.italianseduction.club/fo...ioni/#comments


Sono uscita con uno di 31 anni vergine con donne free (era andato solo una volta da una pay) e, oltre a essere inguardabile pure per me che sono molto poco pretenziosa, non aveva alcuna carica erotica ed era completamente negato nell'approccio. Questo per dire che, specialmente per un uomo, raggiunta una certa età, secondo me il non saper trattare una femmina è un problema.

Vabbè ma é un commento da Italianseduction, sta qui sarà una marpiona.
É come andare a confrontare il proprio ciccio con quello di Siffredi e dire: "Ok ho il micropene". :D
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2466443)
Le mutandine con le fette di pizza ammazzerebbero la libidine pure a Rocco Siffredi! :mrgreen:

Una persona consistentemente perversa, invece, una roba così iconoclasta potrebbe perfino trovarla eccitante. :D

alien boy 22-06-2020 01:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
io non conosco i retroscena del forum, eventuali incomprensioni precedenti tra utenti, per cui certe uscite mi sembrano di una cattiveria gratuita :pensando:

Masterplan92 22-06-2020 04:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho dormito..quasi quasi mi vado a bere un cappuccino ora..i cinesi dovrebbero già aver aperto :interrogativo:

zoe666 22-06-2020 08:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2466445)

Una persona consistentemente perversa, invece, una roba così iconoclasta potrebbe perfino trovarla eccitante. :D

beh oddio, se la persona mi prende molto, ma onestamente, potrebbe avere anche le mutandine con padre pio, ma chissene:mrgreen:

claire 22-06-2020 08:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2466421)
Stavo pensando che forse dovrei cambiare biancheria intima, se mi succedesse qualche improvvisa disgrazia e dovessi andare in ospedale i medici dovrebbero sorbirsi le mie mutandine con i gattini. Si perchè io sono il tipo di persona che sopra veste sobria e seria, spesso di colori scuri e neutri, ma sotto ha le mutande con i gatti (ne ho pure un paio con le fette di pizza) e i calzini con lune e le stelline.

Tranquilla, sono andata in ospedale in qualsiasi condizione estetica e con i più improbabili outfit e underwear, quando stai molto male te ne inculi di tutto, possono anche schifarsi che te ne freghi, vuoi solo che ti facciano passare quello che hai.
Se sono professionali sei solo un oggetto di lavoro e si devono interessare solo ai tuoi parametri vitali, se hanno voglia di criticarti le mutande amen, me li immagino infermieri e medici in pausa caffè alla macchinetta :"oh la tizia di prima, ma che mutande si è messa,uahuahuah, e poi hai visto che rincoglionita, non sapeva rispondere alle domande, sarà ritardata o sociofobica?".E vabbè.

Equilibrium 22-06-2020 10:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2466443)
Le mutandine con le fette di pizza ammazzerebbero la libidine pure a Rocco Siffredi! :mrgreen:

A me per esempio no, mi farebbe salire la simpatia e probabilmente mi arrapereihttps://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7404
Diciamo che a livello mutande, quello che mi farebbe scadere la libido sarebbe la forma, mutandone gigante stile quello delle vecchie avrebbe ripercussioni su tutto l apparato inseminativo.
Un tanga o perizoma con le fette di pizza invece possono risvegliare molti appetiti:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.