FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 20-06-2020 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2465821)
Potresti aprirci un thread. "Le coppiette di Jerico" o qualcosa del genere. Non penso si offenderebbe nessuno. c: Al massimo metti in imbarazzo qualcuno. :sisi:

magari dà qualche buona idea ai vari utenti e utentesse :mrgreen: (scherzo)

cancellato21736 20-06-2020 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2465803)
Non puoi farti una passeggiata la sera tardi o la mattina presto ? Io esco sul tardi per evitare gli sguardi e l’imbarazzo

Ormai, oltre alle paure e alle fobie, non trovo neanche più la motivazione per uscire.
E' come se la mia vita fosse già finita, sto solo aspettando che il mio corpo si decomponga.

Madeleine 20-06-2020 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono incazzata come una bestia.

Delta80 20-06-2020 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2465845)
Ormai, oltre alle paure e alle fobie, non trovo neanche più la motivazione per uscire.
E' come se la mia vita fosse già finita, sto solo aspettando che il mio corpo si decomponga.

Ti capisco, anch’io per anni non ero uscito mai , poi dopo una grave crisi con crollo emotivo e ricovero ospedaliero, sono riuscito ad aprirmi un po’ all’esterno , ovviamente parlo di uscite solitarie e in condizioni per me tranquille, comunque accompagnate sempre da ansia

Masterplan92 20-06-2020 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L indifferenza delle altre persone mi obbligherà a farla finita.. è scritto..non volevo ma è andata così

Gummo 20-06-2020 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio uscire dai top poster.
Quantità non é qualità.
E poi mi sono reso conto che scrivere qui mi é completamente inutile; salvo che per post rivolti a me personalmente, o thread dove penso di poter dare una mano a qualcuno, non credo scriverò per un po' ciò che il flusso di pensieri mi sbatte inconsciamente davanti agli occhi. Mi deve tornare la voglia di fare cose inutili e allora tornerò a scrivere come sempre.
Non vedo l'ora di scendere le posizioni. :p

TheDutchPhobic 20-06-2020 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me il problema non è fare le cose da solo, è non avere nessuno a cui raccontarle


Io posso anche girare il mondo da solo, ma se alla sera non ho nessuno a cui raccontare almeno un minimo cosa ho fatto, se quando torno a casa non ho nessuno con cui condividere l'esperienza, ma che frega di girare il mondo


Per esempio in questi giorni sto girando da solo e non mi faccio problemi ad entrare in locali da solo, mi basta bere la mia birra o mangiare il mio pancacke, quello che mi fa male e non avere nessuno a cui scrivere la sera, nessuna chiamata da fare con qualcuno che mi vuole sentire ecc

Ezp97 20-06-2020 22:59

Secondo me a ste condizioni -come le mie ad esempio- se uno avesse coraggio sarebbe meglio farla finita...è una non-vita questa. Mai emozioni, zero relazioni, zero ragazze, mai divertimento.

lonely heart 20-06-2020 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensare di avere una sola occasione per vivere e sprecarla mi fa incazzare.

Blue Sky 20-06-2020 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2465874)
Secondo me il problema non è fare le cose da solo, è non avere nessuno a cui raccontarle

...

E' vero anche quello, però credo che alla lunga anche la modalità di fare cose da solo e poi avere un supporto di amicizia o affettivo con cui parlarne, seppur faccia bene, non sia comunque la cosa preferibile.

TheDutchPhobic 20-06-2020 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2465888)
E' vero anche quello, però credo che alla lunga anche la modalità di fare cose da solo e poi avere un supporto di amicizia o affettivo con cui parlarne, seppur faccia bene, non sia comunque la cosa preferibile.

nel senso che è triste comunque e quindi bisognerebbe farle comunque in compagnia, o che invece è rischioso cercare sempre il supporto e diventare totalmente dipendenti?

Blue Sky 20-06-2020 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2465889)
nel senso che è triste comunque e quindi bisognerebbe farle comunque in compagnia, o che invece è rischioso cercare sempre il supporto e diventare totalmente dipendenti?

No no, mi riferivo semplicemente alla prima cosa. La seconda è un ragionamento più complesso, non volevo sollevare quel discorso.
Ogni tanto, secondo me occorre anche condividere attivamente qualcosa con qualcuno. Non dico sempre ma ogni tanto sì.

alien boy 20-06-2020 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
al penultimo colloquio che ho fatto a farmi le domande era uno di 24 anni, e non era un pischello adetto HR ma una figura tecnica che a quanto pare è arrivato già abbastanza avanti nel lavoro. Il sottoscritto candidato aveva / ha quasi 40 anni: potrei essere suo padre in pratica. E lui che cercava di condurmi a dare la risposta giusta senza che mi impappinassi o rispondessi alla leggera, come fa in genere chi ha più esperienza e una maggiore età verso i giovani :D

gaucho 20-06-2020 23:39

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma com’è che gli albanesi qua da me hanno tutti Mercedes e Audi? Quando sono arrivati qua non scappavano dalla guerra? So io come se le procurano e poverini se dici qualcosa.

Dominic 21-06-2020 00:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2465848)
Comunque meglio chiudere l'argomento, non voglio mettere in imbarazzo nessuno. :mrgreen:

Beh se vuoi puoi sempre mettere in imbarazzo te stessa e dirci con chi ti sei associata tu in prima persona.. :sisi:

Alakazam 21-06-2020 02:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho paura ( e quindi non riesco a dormire).

lonely heart 21-06-2020 09:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Siamo la fine del mondo di domenica mattina" non mi sembra però...

Teach83 21-06-2020 11:08

Ma allora i Maya hanno cannato per oggi, o bisogna che finisca la giornata per essere sicuri?
Perchè se ci fosse la fine del mondo evito di comprare il rasoio nuovo su amazon. Mi seccherebbe enormemente spendere soldi per nulla, il giorno del giudizio. 😁

alien boy 21-06-2020 11:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2466014)
Ma allora i Maya hanno cannato per oggi, o bisogna che finisca la giornata per essere sicuri?
Perchè se ci fosse la fine del mondo evito di comprare il rasoio nuovo su amazon. Mi seccherebbe enormemente spendere soldi per nulla, il giorno del giudizio. 😁

vabbè tanto se finisce tutto pure i soldi non serviranno più, sarebbe più la scocciatura di fare l'ordine.

Ezp97 21-06-2020 11:18

E niente...vedo gente del piffero messa peggio di me che esce e va al mare con compagnie, e io come al solito a casa.
Non vado al mare da anni, dovrei andarci da solo e non se ne parla proprio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.