FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 19-06-2020 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2465282)
24.

Lo so, viene spontaneo dire "sei giovane, hai ancora tutta la vita davanti"; "muovi il culo e cerca di crearti una vita dignitosa".

Il fatto è che sono così da 10 anni, la depressione e tutte le altre patologie si sono incancrenite e non hanno fatto altro che peggiorare; ormai sono succube dei miei disturbi, non ho più il controllo dei miei pensieri.
Per me non c'è più una vita, non c'è più motivazione, non c'è più senso in nulla.
Vivo 24/7 nella mia stanza buia e vado avanti per inerzia solo grazie ai farmaci e solo perché ancora non ho trovato il coraggio di ammazzarmi.

Anche a te i farmaci non fanno nulla?per me tra un antidepressivo e una vigorsol ormai l effetto è uguale..sta cosa è orribile

Ergo Proxy 19-06-2020 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io, io sono sempre il medesimo elemento inutile; immobile nella mia miseria, seppur mi sembri di avanzare. Nonostante i tentativi e i cambiamenti, io permango una nullità: la mia sola esistenza è vergognosa. Odio persino osservare la mia ombra... che orrore.

Ergo Proxy 20-06-2020 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei dissolvermi, come se non fossi mai esistita... posso solo affidare tale ruminante tormento alla maestosità della Notte... che mi culli, che mi porti via.

Nightlights 20-06-2020 00:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2465465)
Vorrei dissolvermi, come se non fossi mai esistita... posso solo affidare tale ruminante tormento alla maestosità della Notte... che mi culli, che mi porti via.

Stavo quasi per scriverlo io il desiderio di dissolvermi e sparire, mi hai anticipato..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ergo Proxy 20-06-2020 00:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2465468)
Stavo quasi per scriverlo io il desiderio di dissolvermi e sparire, mi hai anticipato..

Avrei preferito che in questo frangente il nostro sentire/pensare non fosse coincidente... mi dispiace tu condivida un tormento simile al mio. Se non altro, permangono le luci notturne a donarci conforto...

lonely heart 20-06-2020 02:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento come se mi fosse scivolato tutto dalle mani. Sono incapace di andare avanti.

Elle_ 20-06-2020 07:00

Come mi sarebbe piaciuto essere normale. Poter uscire con i ragazzi senza avere costante ansia e insicurezza..

Masterplan92 20-06-2020 09:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Buongiorno a tutti..pensavo al fatto che è già giugno...un altra estate e un altro anno passato..io sempre fermo immobile..:piangere:

Peste Nera 20-06-2020 12:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vista la situazione generale non so più cosa pensare.

Hor 20-06-2020 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da domani le giornate cominciano ad accorciarsi. :(

Peste Nera 20-06-2020 12:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2465562)
Da domani le giornate cominciano ad accorciarsi. :(

Io non vedo l'ora che torni l'inverno, l'estate per me è solo caldo, sudore e zanzare, niente di più.

gaucho 20-06-2020 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono un fallito psicotico mi spiace per i miei

zoe666 20-06-2020 13:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mattinata in giro, colazione fuori e poi qualche compera.
Son di buonumore, posso farmi un bel pò di ferie nei prossimi mesi.
Devo cominciare a vedere i treni per andar giù qualche giorno ad agosto...
Stasera pizza e un horror estivo, penso di rivedermi pirana 3d.

DeadSoul 20-06-2020 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2465562)
Da domani le giornate cominciano ad accorciarsi. :(

Bene. E' un buon segno per me.

DeadSoul 20-06-2020 14:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2465564)
Io non vedo l'ora che torni l'inverno, l'estate per me è solo caldo, sudore e zanzare, niente di più.

Esatto, anche per me. Io odio tutto dell'estate.

Bluevelvet93 20-06-2020 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma i verbali di una riunione su Skype secondo voi quanto devono essere lunghi? Lo so, la rispota è "dipende" ma ne ho fatto uno che è davvero brevissimo. Bo, le informazioni principali però mi sembrano queste... è la prima volta che lo faccio.

Iac80 20-06-2020 16:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il Pacciani non era il mostro di firenze

gaucho 20-06-2020 16:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei essere normale

Blue Sky 20-06-2020 17:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2465616)
Ma i verbali di una riunione su Skype secondo voi quanto devono essere lunghi? Lo so, la rispota è "dipende" ma ne ho fatto uno che è davvero brevissimo. Bo, le informazioni principali però mi sembrano queste... è la prima volta che lo faccio.

Devo dire che, pur praticando il mondo degli "uffici", non so a cosa ti riferisci. Cosa sono i verbali delle riunioni su Skype?:pensando:

Bluevelvet93 20-06-2020 18:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2465688)
Devo dire che, pur praticando il mondo degli "uffici", non so a cosa ti riferisci. Cosa sono i verbali delle riunioni su Skype?:pensando:

Praticamente ho appena cominciato il tirocinio e ho fatto una riunione online in cui si discuteva di bandi e progetti. Io avevo il compito di redigere il verbale. Siamo stati poco meno di un'ora e mezza ma ho preso una quantità di appunti ridicola... il punto è che le cose fondamentali che si erano dette tutto sommato le ho scritte, ma è veramente pochissima roba a livello quantitativo. D'altra parte è la prima volta che faccio un verbale, quindi magari ci sta non essere ancora bene dentro al meccanismo:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.