FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nonsoboh 16-06-2020 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Opera di misericordia " - la pazienza infinita :pregare:

Gummo 16-06-2020 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mamma ho passato tutto il giorno al PC, non accadeva da anni. :ciao:

Darby Crash 16-06-2020 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2463745)
Ragazzi, ma adesso si può entrare nei locali stando assieme ad altra gente oppure no? Perché oggi potrei uscire con una ragazza e non so se invitarla a bere qualcosa. Cioè, se si devono tenere le mascherine e mantenere la distanza di sicurezza nei tavolini quasi quasi ci facciamo due passi.

al tavolino con lei te la puoi togliere la mascherina. nel resto del locale va tenuta

Kanon 16-06-2020 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2463825)
Vittoria in scioltezza stasera pare [emoji106]...forse le ferie imminenti ti hanno galvanizzato [emoji16]

Naaa ero semplicemente più in forma XD

LIVE from Gold Saucer

Delta80 16-06-2020 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2463876)
Naaa ero semplicemente più in forma XD

LIVE from Gold Saucer

Ah ok, hai restituito con gli interessi l’ultima sconfitta se non ricordo male 😀

TheDutchPhobic 16-06-2020 22:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma l'amicizia è falsa dalla parte di chi fa un errore e poi si scusa più volte, o da chi al primo errore passa da scriverti tutti i giorni continuamente a non scriverti più :interrogativo: in teoria se era tanto vera e mi scriveva tutti i giorni dovrebbe sentire la mia mancanza :interrogativo: forse dovrei avere più amor proprio ma mi fa male, perchè tanto alla fine quello solo sono io come sempre

TheDutchPhobic 16-06-2020 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Poi col fatto che l'hotel è chiuso e dobbiamo fare tutti lavoretti del cavolo mi passa la voglia di mangiare bene, vorrei ordinarmi qualcosa ma già solo il fatto che il fattorino passi vicino a quegli schifosi cassonetti che mi tocca ripulire mi fa troppo schifo ho ancora il gusto in bocca e mi pare di mangiare pure la monnezza assieme a quello che ho ordinato


Non capisco come mai tutti sti cassonetti, con gli ospiti normali non ci stanno tutte sti cestini e tutta sta monnezza


Sarà per far sentire a casa i senzatetto che ospitiamo

Delta80 16-06-2020 22:18

Dopo una giornata positiva e serena, ho un brusco calo dell’umore , forse perché sono in piedi dalle 5 del mattino e sono stanco

Blue Sky 16-06-2020 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2463914)
Dopo una giornata positiva e serena, ho un brusco calo dell’umore , forse perché sono in piedi dalle 5 del mattino e sono stanco

Quale occasione più ghiotta per andare a dormire e mettere a tacere il cervello.
La giornata è finita, fidati.

Masterplan92 16-06-2020 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto superando la paura di parlare al telefono..incredibile..tutte quelle telefonate durante il lockdown sono servite a qualcosa

Delta80 16-06-2020 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2463920)
Quale occasione più ghiotta per andare a dormire e mettere a tacere il cervello.
La giornata è finita, fidati.

Verissimo, ma quando mi cala l’umore e mi sale l’ansia faccio fatica ad addormentarmi nonostante la forte stanchezza, poi crollerò comunque ma forse dovrei iniziare a prendere i sonniferi che mi aveva proposto il medico

Blue Sky 16-06-2020 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2463921)
Sto superando la paura di parlare al telefono..incredibile..tutte quelle telefonate durante il lockdown sono servite a qualcosa

Devo dire che io da anni uso il telefono per lavoro e non ho raccolto i risultati che speravo nel combattere la fobia (è una delle mie vere fobie).
Tanto che quando leggo di persone che dicono "ho lavorato due mesi in centralino... la fobia del telefono puff è svanita!" mi viene da spararmi.

Eppure devo dire che anche nel mio caso, il lockdown è stata un'esperienza positiva. In questi mesi ho fatto molte telefonate gestite positivamente.

Blue Sky 16-06-2020 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2463924)
Verissimo, ma quando mi cala l’umore e mi sale l’ansia faccio fatica ad addormentarmi nonostante la forte stanchezza, poi crollerò comunque ma forse dovrei iniziare a prendere i sonniferi che mi aveva proposto il medico

Ah bè, prendi ciò che ti è stato consigliato di prendere!
Ma non tergiversare troppo, è stata una buona giornata. Se ne riparla domani davanti alla tazza della colazione.

Masterplan92 16-06-2020 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2463925)
Devo dire che io da anni uso il telefono per lavoro e non ho raccolto i risultati che speravo nel combattere la fobia (è una delle mie vere fobie).
Tanto che quando leggo di persone che dicono "ho lavorato due mesi in centralino... la fobia del telefono puff è svanita!" mi viene da spararmi.

Eppure devo dire che anche nel mio caso, il lockdown è stata un'esperienza positiva. In questi mesi ho fatto molte telefonate gestite positivamente.

forse anche a me se lavorassi in un call center sarebbe diverso..ma in situazioni più informali noto che la paura si è abbassata tantissimo

TheDutchPhobic 16-06-2020 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani vorrei tornare in centro dopo 3 mesi ma devo mettermi la mascherina sui mezzi, sarebbe la prima volta che me la metto e non poterla condividere con lei come tutte le altre prime volte degli ultimi 3 anni mi fa stare troppo male, starò in hotel

idk 16-06-2020 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2463905)
Ma l'amicizia è falsa dalla parte di chi fa un errore e poi si scusa più volte, o da chi al primo errore passa da scriverti tutti i giorni continuamente a non scriverti più :interrogativo: in teoria se era tanto vera e mi scriveva tutti i giorni dovrebbe sentire la mia mancanza :interrogativo: forse dovrei avere più amor proprio ma mi fa male, perchè tanto alla fine quello solo sono io come sempre

Dipende dalla portata dell'errore secondo i suoi valori morali.
O da quanto l'errore fosse il pretesto ideale per togliersi di mezzo un rapporto giunto a un punto indesiderato.
Le più perfezioniste e/o con poca autostima applicano la visione "o è tutto bianco o tutto nero" anche alle persone, un errore può capovolgere il colore e causare troncature nette anche se c'era simpatia sincera.

TheDutchPhobic 16-06-2020 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2463952)
Dipende dalla portata dell'errore secondo i suoi valori morali.
O da quanto l'errore fosse il pretesto ideale per togliersi di mezzo un rapporto giunto a un punto indesiderato.
Le più perfezioniste e/o con poca autostima applicano la visione "o è tutto bianco o tutto nero" anche alle persone, un errore può capovolgere il colore e causare troncature nette anche se c'era simpatia sincera.

azz eh mi sa che hai c'entrato il punto con l'ultimo pensiero, però più che perfezioniste direi disturbate con tutto il rispetto, allora sono io che ho sfiga con questi incontri


però se l'errore l'avesse fatto uno che le dava ammmmmore e secs sicuro il perdono ci sarebbe stato, è questo che mi deprime

idk 16-06-2020 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il perfezionismo infatti è una forma di disturbo.

Nightlights 16-06-2020 23:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma come fanno quelli che si definiscono depressi a fare cose, andare di qua di la, viaggi a destra e sinistra,impegni di qua e di la...ma non è stressante per un depresso organizzare tutti i preparativi, spostarsi, l'aeroporto il check in cazzi è mazzi...boh...a me se son depresso e mi propongono un viaggio lo rifiuto, sarebbe uno stress non un piacere :pensando:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

alien boy 17-06-2020 00:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi sono stato tristerrimo anche se in questo periodo dovrei essere quasi contento visto l'ultimo risultato raggiunto. In realtà so che è troppo presto per considerarlo un obiettivo raggiunto, che il fallimento mi aspetta sempre a braccia aperte e soprattutto che finora dove sono dovuto stare in mezzo alla gente ci ho messo quasi sempre troppa fatica e mi sono guadagnato il ruolo del disagiato di turno. E che adesso, a questa età, ancora più di prima, sento più vicino alla certezza il rischio della solitudine forever e che posso solo appigliarmi alla mia autoconsolazione, o al massimo trovare momentaneo conforto nel supporto tentato da genitori anziani.
In realtà dovrei sfruttare il momento propizio che si è presentato e non farmi prendere dal panico per il futuro prossimo, ma questo senso di solitudine ti piove addosso e non c'è ombrello che ti possa proteggere. Se una tua malattia è la solitudine non ti puoi curare da solo, come hai sempre cercato di fare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.