FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 08-06-2020 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2459384)
Voi come vi gestite coi pasti quando non avete fame? Cercate di mangiare lo stesso a certi orari o aspettate che vi venga appetito? :pensando:

Io quella fame sufficiente a mangiare all'orario giusto ce l'ho sempre, però diciamo che quando ne ho poca, sì, cerco di mangiare comunque per rispettare un certo "range" orario per i pasti. In quei casi, semplicemente mangio della frutta e qualche cereale, oppure qualche verdura cruda o cotta velocemente.

lonely heart 08-06-2020 13:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi l'ansia da quando mi sono svegliata. Basta, ma perché devo continuare così?

gaucho 08-06-2020 13:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.....

Elle_ 08-06-2020 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2459459)
Ma con Acutil fosforo si impara la matematica?

A me non ha portato nessun beneficio :(

Teach83 08-06-2020 15:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2459459)
Ma con Acutil fosforo si impara la matematica?

No, la maestra di matematica provò a suo tempo ad insegnarmi matematica sbattendomi la faccia sul banco o dandomi simpatici pugnetti sul cranio.
Purtroppo tutto ciò non ha contribuito a farmi innamorare della matematica... (i servizi sulle violenze scolastiche non andavano di moda negli anni 90 :sisi:)

Equilibrium 08-06-2020 15:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piace troppo quando c'è temporale, mettermi sotto le coperte e dormire, come mi rilassa :yawn:

Peste Nera 08-06-2020 15:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'estate sarà lunga a passare. :miodio:

gaucho 08-06-2020 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho saputo per vie traverse che il mio capo si lamenta di me, ma visto che sei un maschio alpha le palle di dirmele in faccia le cose?

Masterplan92 08-06-2020 17:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi vengono gli occhi lucidi anche in mezzo alla gente..ma perché devo stare così male?

Gummo 08-06-2020 17:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che deserto. Tanta sabbia, manca l'acqua per compattarne un po' e iniziare a immaginare di costruir qualcosa.

Masterplan92 08-06-2020 17:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2459378)
Ho ripreso 7 kg in due settimane mangiando solo un po' di più, mentre per perderli adesso ci vorrò almeno due mesi.
Mi arrendo, è una battaglia persa, mi impicco e faccio prima, sempre che non si rompa la corda visto quanto sono ciccione.

Abbiamo un metabolismo di merda..anche a me succede..basta che sgarri un po' e ingrasso subito

Gummo 08-06-2020 17:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2459440)
Mi sono rassegnato e mi sono abbuffato di ogni cosa capitata a tiro, penso di aver preso 3000 kcal in mezz'ora, sto affannando da quanto ho mangiato, però penso di non aver ancora finito.
Fanculo, tanto alla fine sono già morto, non ha senso lottare per stare meglio, devo solo aspettare la fine o trovare il coraggio di anticiparla, stop.

:(

Anche a me capitano momenti di simile sconforto. Come se esplodesse qualcosa dentro.

Cerca di sfogare la frustrazione e non annegarci. Non meriti di distruggerti.

sparatemi 08-06-2020 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
per fortuna che dal reale me ne sto sempre zitto perchè è assodato che quando apro la bocca le mie opinioni non interessano oppure hanno effetti così caustici che poi sto sulle palle alla gente, tutto questo perchè non ho filtri quando parlo e non so fingere. Mi hanno silenziato su un gruppo facebook e da altri bannato, gruppi dove si parla delle cose normali eh.. silenziato è quasi peggio che non essere bannato... per fortuna che almeno qui mi lasciate scrivere le mie cazzate senza tagliarmi fuori, che poi non piaccio lo so e non ne faccio una colpa, manco io mi piaccio da ogni punto di vista

Masterplan92 08-06-2020 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non avevo visto la discussione godimento fecale...

Masterplan92 08-06-2020 17:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È il mondo esterno quando mi rifiuta a spingermi a calci in psichiatria..inutile che fate gli agnellini..ammettetelo

Astrid 08-06-2020 17:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho più voglia di vivere da troppo tempo ,non ne posso più ...

Clover 08-06-2020 17:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2459571)
Mi da un po fastidio vedere il mio nickname di fianco al topic “godimento fecale”, in quanto ultimo a commentare. Tuttavia la discussione è stata chiusa e non posso cancellarlo...

Te lo cancello io ,la prossima volta scrivi a un moderatore .

Masterplan92 08-06-2020 18:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono in piazza nel paese qua..estroversolandia proprio

Masterplan92 08-06-2020 18:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2459577)
Ho smesso di leggere, di informarmi e di sapere per non provare più la tristezza di chi può solo vedere e mai ottenere
negli ultimi tempi cose che vorrei mi si parano sotto gli occhi... provo a dare uno sguardo in più... e niente, il dolore é sempre quello

Non posso avere e allora no, non voglio sapere, guardare.. sognare ciò che non é per me e non sarà mai.

Buco nero.

Capisco bene..anche io ormai non riesco più a guardare TV e cose così..queste cose mi fanno stare molto male :(

Elle_ 08-06-2020 18:05

Perché ritengo il piacere ad una persona una vittoria e il non piacere un fallimento?
Ed io mi sento una fallita


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.