FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 15-05-2020 19:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si prospetta per quel che mi riguarda un'estate lunga, calda e noiosissima ma sempre meglio di una vacanza in famiglia, almeno quella per quest'anno l'ho scampata.

gaucho 15-05-2020 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Feeling di un sabato

gaucho 15-05-2020 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2448232)
È possibile togliere la pubblicità in questo sito????


Su Tapatalk solo se paghi

gaucho 15-05-2020 21:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2448276)
https://www.youtube.com/watch?v=YlFD0lWNx6k Madonna, ste ragazze già hanno figli e io ancora non so manco come mi chiamo.


Angelica... faceva la cantante... la mamma le consiglia di trovarsi un ‘’’’lavoro’’’’ più sicuro e zac, come fare? Conosco un barista e mi faccio mettere incinta, così non devo più lavorare.
Bella la vita

lonely heart 15-05-2020 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani lavoro, non ho voglia pffff

Alakazam 15-05-2020 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2448312)
Angelica... faceva la cantante... la mamma le consiglia di trovarsi un ‘’’’lavoro’’’’ più sicuro e zac, come fare? Conosco un barista e mi faccio mettere incinta, così non devo più lavorare.
Bella la vita

Per molti (e per molti anni) non ha funzionato (e funziona) così?

gaucho 15-05-2020 21:27

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2448317)
Per molti (e per molti anni) non ha funzionato (e funziona) così?


Perché oggi non funziona ancora? Pffffff
Io fossi stato Angelica avrei fatto lo stesso, ma essendo maschio io personalmente nel mio caso specifico non ritengo di poterlo fare, peccato

Sintra 15-05-2020 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2448250)
Grazie, ti gridava perché eri magra? Beh immagino lo facesse perché ci teneva a te, come anche mio padre, infatti ora pensandoci capisco che lha detto per il mio bene, ma ci sono modi e modi di dire le cose e questo è sbagliato ( per quanto riguarda mio padre è una costante, non è la prima volta che mi dice una cosa del genere) sopratutto con i bambini ci vuole sensibilità. Io sono grande e mi passa subito, infatti mi è già passata la tristezza e sono in fase "incazzatura", :D ma un bambino rimane traumatizzato a vita.

Comunque adesso faccio lo stesso con lui, gli dico che è vecchio :D vediamo come la prende e se lo capisce che è brutto sentirsi dire le cose in questo modo.

Sì esatto, non lo diceva con cattiveria ma perché ci teneva. Traumatizzata no (non credo) però mi dava molto fastidio.

Roy 15-05-2020 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io grazie a questo Forum ho provato quanto le donne possano distruggerti psicologicamente e portarti a rasentare pensieri autolesionistici pur di trovare una via di fuga, cosa che non immaginavo, e ho capito che è meglio stare da soli.

Masterplan92 15-05-2020 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho caldo

Gummo 15-05-2020 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte trovo canali YT sconosciuti con gente che fa cose assurde, completamente pazzi. E mi innamoro.

Clover 15-05-2020 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:miodio:

Sintra 15-05-2020 23:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 2448339)
Io grazie a questo Forum ho provato quanto le donne possano distruggerti psicologicamente e portarti a rasentare pensieri autolesionistici pur di trovare una via di fuga, cosa che non immaginavo, e ho capito che è meglio stare da soli.

Frase scritta di tuo pugno immagino.

Nightlights 16-05-2020 00:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi vergogno di certi messaggi e thread che ho scritto in passato, non mi rispecchiano e sono frutto dell'impulsività. Pure le autodiagnosi che mi sono fatto riviste a posteriori mi sembrano delle grandissime stronzate, erano frutto delle sensazioni del momento :testata:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 16-05-2020 02:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2448192)
Sono cose che danno soddisfazione ,non è ironico ,anche a me piace che si pulisca tutto bene

Infatti ultimamente sto cercando di raccogliere i soldi per una scopa elettrica, avere la mia camera pulita sarà il mio passatempo per i prossimi giorni.
O mesi.
O anni :sisi:

Ergo Proxy 16-05-2020 03:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nulla è reale, nulla è falso... siamo costantemente in bilico tra due mondi: ora la veglia, ora il sonno... e qui, ora, sospesa, seguito ad ascoltare il picchiettio della pioggia.

Roy 16-05-2020 09:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2448369)
Frase scritta di tuo pugno immagino.

Piaciuta?

Blue Sky 16-05-2020 09:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2448384)
Mi vergogno di certi messaggi e thread che ho scritto in passato, non mi rispecchiano e sono frutto dell'impulsività. Pure le autodiagnosi che mi sono fatto riviste a posteriori mi sembrano delle grandissime stronzate, erano frutto delle sensazioni del momento :testata:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe avere l'abilità di pensare dieci volte prima di dire qualcosa, senza per questo rallentarsi troppo e poter dialogare normalmente... :mrgreen:

Comunque credo che quello che dici faccia parte della vita, ci si sbatte contro, chi più chi meno a seconda di quanto si è riflessivi o impulsivi.
Anche a me è capitato di avere rimorsi per cose dette o sfoghi troppo impulsivi, non molto qui nel forum ma più che altro anni fa, virtualmente o IRL.
Ciò che ho imparato è che sono sensazioni che a me pesano molto, ci rimango male a distanza di anni, quindi ho imparato che devo ponderare sempre bene ciò che dico, altrimenti faccio del male non solo agli altri ma a me stesso.

Blue Sky 16-05-2020 09:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 2448429)
Piaciuta?

Una meraviglia.

zoe666 16-05-2020 09:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ancora assonnata ( ho dormito proprio profondamente stanotte ), colazione e sigaretta, ora al pc. Ho da controllarmi i soliti siti, fare un giro di aggiornamento su youtube, vedermi alcuni video che avevo messo tra i preferiti su un argomento che conoscevo poco e che sto provando ad approfondire, scaricare alcuni film, e poi lavare una caterva di piatti prima dell'ora di pranzo.:interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.