FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Delta80 15-05-2020 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2447936)
Nessuna mi scrive mai per prima, devo sempre essere io a farlo, devo sempre trovare una battuta simpatica o un argomento di conversazione per elemosinare due parole, basta, non ha senso visto si vergognerebbero di farsi vedere in pubblico con me pure per andare a prendere un caffè, è sempre stato così ed è ora di farsene una ragione.

In 40 anni ho avuto un numero di una donna con cui poter scrivere , parlo di 12 anni fa, ero nella tua stessa situazione, mi rispondeva anche ai messaggi, se la invitavo per il caffè usava scuse per non ferirmi

Pablo's way 15-05-2020 10:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio pensiero va ad Ezio Bosso, sincera commozione, lui si che ha saputo vivere al massimo la vita così come gli è stato possibile viverla.

Un vero esempio per tutti.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

HelterSkelter 15-05-2020 10:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Torschlusspanik (Messaggio 2447950)
Pensavo di iniziare a fare un podcast, ho idee dal punto di vista del contenuto ma credo che con la mia voce da Federica Pellegrini che mi trovo non lo ascolterebbe nessuno.

Di che parleresti?

Masterplan92 15-05-2020 10:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ciao Ezio....era un angelo

Unspecified 15-05-2020 11:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dispiace per Ezio Bosso, personaggio davvero interessante.
Ammirevole la sua resilienza da quando, 9 anni fa, cominciò lentamente ad essere divorato da una malattia tuttora non identificata...

Nightlights 15-05-2020 11:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2447987)
Lo faccio, non cambia niente.

Immagino che sia frustrante, io ho tanti di quei cavoli da risolvere prima che a ste cose manco ci penso, ora come ora :mrgreen:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

lonely heart 15-05-2020 12:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi dispiace molto per Ezio Bosso, purtroppo non conoscevo bene la sua arte e la sua storia ma mi è capitato di vedere in tv un paio di interviste e mi ha catturato la sua forza e il suo sorriso nonostante la malattia. Sono sempre meravigliata dalla forza d'animo delle persone, soprattutto quando stanno combattendo un male. È sicuramente una persona da cui prendere esempio, che riposi in pace.

Sintra 15-05-2020 12:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2447946)
Italiano, inglese e napoletano.

A volte un pezzo è sbagliato su un sito, vai su un altro e trovi quel pezzo corretto ma altri 2 scorretti.

Non so nulla di come funzionano questi siti ma a volte i testi sono scritti così grossolanamente che alcuni errori sembrano volontari o comunque inspiegabili. Es. scambi di parole in uno stesso verso.

A chi lo dici! Quelli in particolare penso siano errori di battitura o di distrazione, e non ricontrollano quello che hanno scritto. I lyrics nei video su youtube però sono generalmente più corretti.

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2447988)
Su Genius di solito sono corretti, almeno quelli inglesi

Sì lì gli errori ci sono lo stesso, ma di meno.

Unspecified 15-05-2020 13:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ultimamente mi fa schifo bere l'acqua, è come se avesse "gusto", il che la rende fastidiosa.
Di solito ciò mi capita quando sono ammalato, per cui è evidente che ho preso il Covid e sto per morire.
Addio soldati :sisi:

Kanon 15-05-2020 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non vedo l'ora che apra il mio parrucchiere, devo tagliarmi sti capelli che mi invecchiano da morire... non che sia giovane... però :D

onisco 15-05-2020 15:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mortacci vostra Bricoman, datevi una mossa.

Che se no devo darmela io. :sisi:

Unspecified 15-05-2020 15:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho provato questo Swiffer Duster, è sorprendente!
Pulisce dalla polvere in maniera impeccabile, senza lasciare pelucchi, la spugna attira tutto.
...
...
Ho 23 anni, e mi entusiasmo per la pulizia di casa, che vita triste
[emoji52]

Delta80 15-05-2020 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2448155)
non vedo l'ora che apra il mio parrucchiere, devo tagliarmi sti capelli che mi invecchiano da morire... non che sia giovane... però :D

Beato te che puoi andare a tagliarli 😂

Clover 15-05-2020 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2448183)
Ho provato questo Swiffer Duster, è sorprendente!
Pulisce dalla polvere in maniera impeccabile, senza lasciare pelucchi, la spugna attira tutto.
...
...
Ho 23 anni, e mi entusiasmo per la pulizia di casa, che vita triste
[emoji52]

Sono cose che danno soddisfazione ,non è ironico ,anche a me piace che si pulisca tutto bene

Kanon 15-05-2020 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2448191)
Beato te che puoi andare a tagliarli ��

me li invidiano molti amici i miei capelli :D fortunatamente li ho presi dalla famiglia di mio padre. :D potrei anche farli crescere come feci qualche anno fa, ma non li so gestire e davvero mi invecchiano un po troppo XD

~~~ 15-05-2020 17:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bello stare all'aria aperta :|

zoe666 15-05-2020 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pomeriggio sonnecchioso, al pc, ad aspettare telefonate che arrivano col contagocce, e non mi dispiace passare il turno lavorativo così, a guardare distrattamente dalla finestra.
Ho passato un pò di tempo su siti a tema e mi sono aggiornata su una decina di film da scaricare e vedere prossimamente, principalmente nelle mie serate in solitaria, ed ho mangiato un piccolo panino col sesamo appena sfornato che era delizioso.
A breve stacco, poi doccia calda e cena.

Sintra 15-05-2020 18:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2448217)
Che bello sentirsi dire dal proprio padre "fai schifo sei troppo magra" questo per dire che alla gente non sta mai bene niente, se sei grassa fai schifo, se sei magra fai schifo, ma poi non è che io voglio essere così magra, è vero che ho il viso troppo sciupato, io mi vedo allo specchio e vorrei mettere su qualche chilo ma non riesco ad ingrassare che devo fare. Mangio quintali di roba e non ingrasso, invece di attaccarmi così dovrebbe capire che probabilmente ho qualche problema fisico che mi impedisce di mettere su peso. Non mi viene mai da piangere, ma stavolta si, sono andata in bagno e ho pianto perché è stato molto cattivo.

:consolare:

La mia maestra delle elementari mi sgridava di continuo perché ero troppo magra :|

Elle_ 15-05-2020 19:10

È possibile togliere la pubblicità in questo sito????

Teach83 15-05-2020 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2448232)
È possibile togliere la pubblicità in questo sito????

Basta scaricare un AdBlocker e gli annunci sono bloccati, io non ne vedo quasi nessuno....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.