FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 14-05-2020 06:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I giardini di Marzo è la canzone italiana più bella di sempre...

Crepuscolo 14-05-2020 10:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi viene da ridere (risata nervosa) quando sento gente che dice che questo periodo di quarantena lo dobbiamo rendere produttivo e non dobbiamo lasciarci andare. Io ho buttato nel cesso interi anni figuriamoci se mi faccio problemi a stare due mesi senza fare niente.

Delta80 14-05-2020 10:43

Oggi c’è un bel sole per il momento, potrei uscire a fare due passi

Franz86 14-05-2020 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra qualche anno racconterò che prima della Grande Pandemia ero una persona normalissima, con vita sociale, amici, fidanzate, poi sono rimasto traumatizzato dalla quarantena e dalle misure di distanziamento ...

... magari qualcuno potrebbe perfino crederci. :mrgreen:

Masterplan92 14-05-2020 12:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia vita è un incubo...

Gummo 14-05-2020 12:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
... Oooooh depressssshonnnn....

Masterplan92 14-05-2020 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2447671)
Continuo a vedere persone che vanno avanti con la loro vita, una ragazza non particolarmente bella che si è sposata con un tipo più carino di lei ed ora aspettano un bambino...
In questa vita a me sembra tutto negato, non saprò mai cosa significhi essere amati da qualcuno e oramai questa eterna solitudine mi sta uccidendo.. Puoi impegnarti con tante mille cose ma poi la situazione rimane sempre quella che è.

Capisco...più si va avanti più è difficile rimediare..sempre che sia possibile...

Delta80 14-05-2020 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2447660)
Tra qualche anno racconterò che prima della Grande Pandemia ero una persona normalissima, con vita sociale, amici, fidanzate, poi sono rimasto traumatizzato dalla quarantena e dalle misure di distanziamento ...

... magari qualcuno potrebbe perfino crederci. :mrgreen:

A me non crederebbero se raccontassi una cosa così , è troppo evidente il contrario nel mio caso

Biancalatte 14-05-2020 15:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finché non mi chiamano a fare il lavoretto che facevo, se mi richiameranno...vorrei cercare volontariato.

Nightlights 14-05-2020 15:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2447742)
Finché non mi chiamano a fare il lavoretto che facevo, se mi richiameranno...vorrei cercare volontariato.

Io sto mandando cv, in caso di chiamate poi valuterò se conviene andarci o rimanere in naspi, sono coperto fino a fine anno ma meglio che mi metta in moto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Delta80 14-05-2020 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2447742)
Finché non mi chiamano a fare il lavoretto che facevo, se mi richiameranno...vorrei cercare volontariato.

È una cosa che può fare del bene ad altri e anche a te il volontariato

Biancalatte 14-05-2020 16:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2447751)
È una cosa che può fare del bene ad altri e anche a te il volontariato

Appunto

Masterplan92 14-05-2020 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni forma di relazione porta a traumi più o meno grandi..

Biancalatte 14-05-2020 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2447771)
Ogni forma di relazione porta a traumi più o meno grandi..

Forse... ma non solo

Peste Nera 14-05-2020 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Avrei preferito una bella apocalisse zombi come quelle dei film che mi piacciono tanto a tutto questo pandemonio.

Kanon 14-05-2020 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2447805)
Avrei preferito una bella apocalisse zombi come quelle dei film che mi piacciono tanto a tutto questo pandemonio.

con zombie alla 28 giorni dopo o alla notte dei morti viventi?

zoe666 14-05-2020 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la gente è spesso estremamente maleducata quando chiama un call center.
Penso sia la barriera telefonica, il non sapere chi c'è dall'altra parte, che amplifica a volte la maleducazione.
Oggi giornata pesantina, ben due clienti arroganti, maleducati, spocchiosi e profondamente ignoranti ( ma di quella ignoranza non derivata dal non sapere, ma di pensare di sapere e presumere, cieca nella propria saccenza non motivata ). Urla, grida, telefoni chiusi in faccia.
Fortuna che non me la prendo, son abituata, anche se la persona che vive con me e che ovviamente non mi aveva mai vista lavorare ogni volta viene preoccupata a vedere come sto.
Non capisco, comunque, come si faccia ad essere così maleducati con estranei, lavoratori che hai chiamato per aiutarti in qualche problema che hai.
Oltretutto, gente stupida, perchè la prima regola di quando chiami un call center di assistenza, è che se fai l'odioso, la gente difficilmente ti aiuta con piacere, e a volte non ti aiuta proprio.
Davvero, senza parole.

Peste Nera 14-05-2020 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2447821)
con zombie alla 28 giorni dopo o alla notte dei morti viventi?

Quelli di 28 giorni dopo non sono zombi ma persone infettate da un virus. Io preferirei gli zombi dei film di Romero o al limite quelli di The Walking Dead: lenti, inesorabili e putrefatti. :malvagio: :D

Kanon 14-05-2020 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2447825)
Quelli di 28 giorni dopo non sono zombi ma persone infettate da un virus. Io preferirei gli zombi dei film di Romero o al limite quelli di The Walking Dead: lenti, inesorabili e putrefatti. :malvagio: :D

in effetti erano affetti dal virus della rabbia... vero :D anche io preferirei quello :D

Peste Nera 14-05-2020 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2447827)
in effetti erano affetti dal virus della rabbia... vero :D anche io preferirei quello :D

Già mi vedo camminare in una città abbandonata e in rovina, con i vestiti consumati, il mio zaino con le cose utili trovate fra le rovine e il mio fido machete affilato in mano. :mrgreen: :malvagio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.