FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Teach83 03-05-2020 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2442398)
Ma mai quanto quella di Celentano :D

Madonna Zulema, ogni volta che partiva l'intro di Celentano mi trasformavo in un provetto bestemmiatore. :moltoarrabbiato:
I nervi..., poi hanno mandato una replica durante il covid e hanno deciso di abbassare il volume.
Forse dopo 5 anni l'ego di Celentano si è abbassato,o sarà stato il floppone del film d'animazione "Evento" :D

Clover 03-05-2020 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2442441)
Madonna Zulema, ogni volta che partiva l'intro di Celentano mi trasformavo in un provetto bestemmiatore. :moltoarrabbiato:
I nervi..., poi hanno mandato una replica durante il covid e hanno deciso di abbassare il volume.
Forse dopo 5 anni l'ego di Celentano si è abbassato,o sarà stato il floppone del film d'animazione "Evento" :D



Ogni volta un infarto:miscompiscio:

Unspecified 03-05-2020 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E mo che faccio per altre due ore? :pensando:

limitless 03-05-2020 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono specializzato nella pizza fatta in casa ormai, anche se devo dire che sento la mancanza di quella fatta nel forno a legna della pizzeria

Delta80 03-05-2020 21:20

Domani dopo dieci giorni torno a lavoro e nonostante ne ho assoluto bisogno sono ansioso e già so stanotte dormirò poco 😔

cancellato21736 03-05-2020 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
3 giorni per finire di vedere un film, ci credo che mi passa la voglia...

Delta80 03-05-2020 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2442571)
3 giorni per finire di vedere un film, ci credo che mi passa la voglia...

Per problemi di concentrazione o attenzione?

cancellato21736 03-05-2020 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2442575)
Per problemi di concentrazione o attenzione?


~~~ 03-05-2020 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
cos'è l'investimento libidico verso qualcuno? X(

Bluevelvet93 03-05-2020 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2442578)
cos'è l'investimento libidico verso qualcuno? X(

Puntare all'incremento del proprio capitale mettendo soldi in un'agenzia di mignotte.

lonely heart 03-05-2020 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ha un cazzo di senso la mia vita.

Unspecified 03-05-2020 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanta tristezza se penso a come stia sprecando il tesoro che ho in testa...

Non ho mai imparato le province italiane, perché non sono mai riuscito a concentrarmi per più di 5 minuti su cose che non mi interessano.
Oggi l'ho voluto fare per forza, e giuro, in 7 minuti (circa), leggendo e rileggendo, le ho memorizzate tutte.
Per sicurezza ho fatto dei quiz online, per escludere che sia semplice "memoria fotografica", e niente, indovino, quindi sembra proprio che sia riuscito a impararle.

Magari riuscissi a far entrare qualche altra cosa di culturalmente rilevante, in questo "scrigno" dallo spirito di patate...

Toxy 03-05-2020 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che pallee!!...sta ragazza non vuole uscire dalla mia testa, so benissimo che non devo pensarci ma e possibile che il mio pensiero finisca sempre su di lei...e frustrante...cene sono miliardi eppure...cavolo e gia la terza volta che ci sto male perche' tutta sta sofferenza...vorrei poter distruggere ste emozioni che mi controllano.

~~~ 03-05-2020 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2442581)
Puntare all'incremento del proprio capitale mettendo soldi in un'agenzia di mignotte.

bery nais! :bene:

Dominic 03-05-2020 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma qualcuno in queste settimane ha davvero scritto un post chiedendo lumi prima di acquistare una dashcam oppure l'ho immaginato?

Ho usato la ricerca ma non ho trovato nulla.

Ergo Proxy 04-05-2020 01:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
... Quale profonda e ineluttabile tristezza permea l'intera esistenza... una insolita, per quanto radicalmente familiare, malinconia la anima fin nelle viscere primordiali...

Unspecified 04-05-2020 02:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Brillo così tanto che polverizzo le retine.

Paradossalmente, è considerata (per natura) maggiormente accettabile l'oscurità, poiché è possibile scorgere qualcosa in essa, valorizzando il più minimo bagliore di luce.
Il contrario non è possibile, una luce troppo intensa non si può "parare", non v'è "occhiale da sole" di titaniche* dimensioni che possa bastare.

Vabbè, vorrà dire che mi accontenterò del mio sistema di autoalimentazione, tanto sono buono, e non farò del male grazie a questa mia straordinaria caratteristica (almeno fino a che non sarà fatto a me).

*volevo scrivere "ciclopiche", però mi è sembrato ridicolo parlare di occhiali da sole, riferendomi (anche se in senso figurato) al Ciclope :sisi:

Unspecified 04-05-2020 04:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando mi depilo le parti intime (per motivi prettamente igienici), non posso mai rasarmi del tutto perché altrimenti mi spuntano i peli incarniti, il che mi fa imbestialire visto che in questo modo essi, rimasti piccoli e duri, irritano la pelle.
E che deve fare uno? O rinuncia a un'igiene accurata, o si becca i peli incarniti e/o l'irritazione.

Che palle... (per rimanere in tema)

Gummo 04-05-2020 06:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Buongiorno forum.
Che bella l'alba :yawn:

Masterplan92 04-05-2020 10:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio morire perché nessuno mi ha mai voluto con sé...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.