FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Alakazam 03-05-2020 16:23

Oggi sono aperte le pizzerie?

Leni Kollontaj 03-05-2020 16:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È come se, ad un certo punto, si accumuli abbastanza da poter effettivamente affrontare un dialogo con qualcuno, ma quell'abbastanza che si è accumulato è come se risultasse confuso e allora non sufficiente - alla propria sicurezza, alla propria autostima - a portare effettivamente avanti una conversazione. Allora l'unica soluzione sembra essere il silenzio e la distanza dall'altro: una soluzione non-soluzione in quanto non risolve il problema di fondo, che non è l'accumulazione del sapere, ma la propria sicurezza, la considerazione che si ha di sé stessi.

Alakazam 03-05-2020 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2442342)
Solo asporto e delivery

Prima non erano chiuse la domenica?

Teach83 03-05-2020 17:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2442335)
Oggi sono aperte le pizzerie?

Coraggio Alakazam, ci sono sempre le pizze precongelate della coop se la tua pizzeria e chiusa :piangere:
Oppure apri una bella guida su youtube e ti improvvisi pizzaiolo ( se trovi la farina e il lievito):D

Alakazam 03-05-2020 17:12

Avete ragione, sono aperte.
Con tutti questi provvedimenti non ci sto capendo più niente.

Alakazam 03-05-2020 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2442348)
Coraggio Alakazam, ci sono sempre le pizze precongelate della coop se la tua pizzeria e chiusa :piangere:
Oppure apri una bella guida su youtube e ti improvvisi pizzaiolo ( se trovi la farina e il lievito):D

Ogni tanto la faccio ma mi scoccia...

Clover 03-05-2020 17:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2442362)
Ogni tanto la faccio ma mi scoccia...

A me piace tanto vedere cucinare....ma odio farlo io :D

zoe666 03-05-2020 17:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
pisolino di mezz'ora ristoratore sul divano, caffè, sigaretta e biscottino.
Ora doccetta, lavaggio piatti e poi serata in solitaria a vedermi un horror, come ai vecchi tempi.
L'ansietta è fortunatamente passata, e come sempre, la tv terrorizza e basta, la realtà è tutta un'altra cosa.

Ergo Proxy 03-05-2020 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È il momento dello sclero, se non altro non mi sentirò sopraffatta dall'angoscia e lacerata dentro... che ironia! Ah, ah, ahahahah!

Unspecified 03-05-2020 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È ricominciata la pubblicità di Just Eat, vado a perforarmi i timpani e torno :bene:

Alakazam 03-05-2020 18:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2442364)
A me piace tanto vedere cucinare....ma odio farlo io :D

Fare la pizza non è complicato, ma si fa prima a comprarla.

Clover 03-05-2020 18:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442393)
È ricominciata la pubblicità di Just Eat, vado a perforarmi i timpani e torno :bene:

Ma mai quanto quella di Celentano :D

gaucho 03-05-2020 18:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani sera visto che torno a casa quasi quasi ordino sushi

Unspecified 03-05-2020 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2442398)
Ma mai quanto quella di Celentano :D

In realtà guardo solo la Fox, e di tanto in tanto Focus, ho avuto la fortuna di non guardare alcuna pubblicità di Celentano :D

Clover 03-05-2020 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442407)
In realtà guardo solo la Fox, e di tanto in tanto Focus, ho avuto la fortuna di non guardare alcuna pubblicità di Celentano :D

Allora il tuo udito è salvo :mrgreen:

Unspecified 03-05-2020 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mio padre comunque continua ad essere clamoroso, oggi ha rifiutato in tutti i modi la pasta al forno, la carne, ecc, perché ha voluto mangiare solo 100 g di pasta integrale e un pezzettino di pane.
Ora ho notato che sono sparite tre tavolette di cioccolato, ed ovviamente non può che essere stato lui.
Mi fa scassare :sisi:

Hor 03-05-2020 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ultimamente da questo punto di vista sono un po' migliorato, ma le interazioni virtuali continuano a procurarmi non poca ansia e tendo a evitarle parecchio. Mi chiedo se il miglioramento sarà costante, come auspico, o se non ci sarà un nuovo tracollo con conseguente mio ritiro sociale anche su internet...

Winston_Smith 03-05-2020 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2442368)
L'ansietta è fortunatamente passata, e come sempre, la tv terrorizza e basta, la realtà è tutta un'altra cosa.

Se come uniche fonti di informazione sul covid prese in considerazione ci sono i titoli strillati dei tg o qualunque sito che dica qualcosa di "alternativo" per poter andare "contro" in qualsiasi modo, non mi meraviglio che sia difficile farsi un'opinione serena sulla realtà dell'epidemia.
I dati (non pro- e non contro, i dati e basta) a mio parere ci sono, basta cercarli senza preconcetti.

zoe666 03-05-2020 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2442424)
Se come uniche fonti di informazione sul covid prese in considerazione ci sono i titoli strillati dei tg o qualunque sito che dica qualcosa di "alternativo" per poter andare "contro" in qualsiasi modo, non mi meraviglio che sia difficile farsi un'opinione serena sulla realtà dell'epidemia.
I dati (non pro- e non contro, i dati e basta) a mio parere ci sono, basta cercarli senza preconcetti.

stavo parlando di cose mie personali

TheDutchPhobic 03-05-2020 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Freezer dell'ostello, finestra del sesto piano o coltellaccio da cucina? Di sicuro non ho voglia di continuare a sopportare tutto questo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.