FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 28-03-2020 00:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2426412)
Ma hai fatto caso se aveva accenti liguri o un kippah in testa per caso? :sisi:
Mi spiace comunque,uno cerca di essere onesto e si vede trattare come un criminale.Per qualche confezione di biscotti poi :nonso:

Bah, le circostanze continuano a portarmi sempre di più sulla strada del pezzo di merda opportunista, sto rimuginando peggio che mai...
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2426413)
No, non è giusto un cazzo. Completamente fuori dal mondo.

Secondo me ci sta non fidarsi, del resto sono solo un cliente e potrei aver benissimo finto l'onestà per lavarmi la faccia, però non si fa in quel modo...

Comunque grazie a entrambi per la solidarietà [emoji4]

Pablo's way 28-03-2020 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che macello :miodio:

Povegigio93 28-03-2020 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2426314)
Oddio mattarella hahahah

Anche lui va dal barbiere come gli esseri umani :D

Edera 28-03-2020 00:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi mancano tante cose

alien boy 28-03-2020 01:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
nel gruppo whatsapp del corso che sto seguendo online ci sono stati un paio di casi in cui ho scritto qualcosa che richiedeva una risposta (una domanda e un dubbio) e nessuno mi ha risposto. Devo andare in paranoia?

lonely heart 28-03-2020 01:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:mrgreen:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...db5183dba8.jpg

Nightlights 28-03-2020 01:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La sera è sempre la parte della giornata in cui sto meglio.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Povegigio93 28-03-2020 04:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2426443)
nel gruppo whatsapp del corso che sto seguendo online ci sono stati un paio di casi in cui ho scritto qualcosa che richiedeva una risposta (una domanda e un dubbio) e nessuno mi ha risposto. Devo andare in paranoia?


No a me succede sempre e lo faccio anchio, perche i messaggi vanno uno sopra l'altro e non si fa caso alle domande che magari sono di 3 ore prima. ti consiglio di ri fare la domanda perche magari non l'hanno letta

Masterplan92 28-03-2020 08:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2426445)
La sera è sempre la parte della giornata in cui sto meglio.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Anche io

Masterplan92 28-03-2020 08:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2426385)
c'è gente che sta ingrassando, io sono più in forma adesso che mesi fa. E dire che mangio come una scrofa. Rimanere attivi, questo è

Anche io sono dimagrito

Brutton 28-03-2020 08:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2426408)
Grisbì [emoji1787]

Probabilmente sarei tornato per farlo presente...




Alla fine sono tornato, è andata peggio di quanto pensassi...

Ho spiegato la situazione, la cassiera mi conosceva e voleva lasciar passare (pagando), ma ovviamente ha dovuto riferire al capo, che invece è abbastanza stronzo.

Non si è fidato, ha usato toni aggressivi e si è calmato solo dopo che mi sono innervosito a mia volta.
Poi ha voluto controllare che non avessi preso altro, quindi ha visionato tutte le registrazioni di sicurezza, tutti i miei movimenti, ecc, per assicurarsi di cosa avessi preso.
Ho perso più di un'ora per aspettare il suo riscontro, alla fine si è convinto e mi ha lasciato andare, ovviamente pagando quanto dovuto.

Non sono convinto che la prossima volta tornerò indietro, mi sono sentito trattato come un criminale...

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Da parte tua.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 28-03-2020 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2426408)
Grisbì [emoji1787]

Probabilmente sarei tornato per farlo presente...




Alla fine sono tornato, è andata peggio di quanto pensassi...

Ho spiegato la situazione, la cassiera mi conosceva e voleva lasciar passare (pagando), ma ovviamente ha dovuto riferire al capo, che invece è abbastanza stronzo.

Non si è fidato, ha usato toni aggressivi e si è calmato solo dopo che mi sono innervosito a mia volta.
Poi ha voluto controllare che non avessi preso altro, quindi ha visionato tutte le registrazioni di sicurezza, tutti i miei movimenti, ecc, per assicurarsi di cosa avessi preso.
Ho perso più di un'ora per aspettare il suo riscontro, alla fine si è convinto e mi ha lasciato andare, ovviamente pagando quanto dovuto.

Non sono convinto che la prossima volta tornerò indietro, mi sono sentito trattato come un criminale...

Secondo il capo uno ruba un po' di cose e torna a casa, poi non si sa per quale motivo decide ti tornare indietro e riconsegnare solo i biscotti:mrgreen: Non avrebbe alcun senso ahah.
Io gli avrei detto, guarda mi sono accorto di avere ancora altri biscotti nella credenza, quindi non avevo bisogno di rubarli e te li ho riportati :D

Blue Sky 28-03-2020 10:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2426408)

Non sono convinto che la prossima volta tornerò indietro

Io al posto tuo non sarei convinto che la prossima volta tornerei allo stesso supermercato

E. Scrooge 28-03-2020 11:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il parlamento approva l'abbassamento del tetto agli sconti sui libri per salvaguardare i profitti delle piccole librerie a scapito degli interessi dei consumatori; la norma entra in vigore, ma il coronavirus provoca la chiusura forzata delle piccole librerie: amazon e ibs rimangono le uniche fonti credibili di approvvigionamento.


Masterplan92 28-03-2020 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I grisbi non sono buoni..fossero state gocciole o Pan di stelle :mrgreen:

Unspecified 28-03-2020 12:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2426475)
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Da parte tua.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Però lo stesso potrebbe valere per loro, non si sono fidati...
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2426486)
Secondo il capo uno ruba un po' di cose e torna a casa, poi non si sa per quale motivo decide ti tornare indietro e riconsegnare solo i biscotti:mrgreen: Non avrebbe alcun senso ahah.
Io gli avrei detto, guarda mi sono accorto di avere ancora altri biscotti nella credenza, quindi non avevo bisogno di rubarli e te li ho riportati :D

La spiegazione che mi sono dato è che abbia pensato che io abbia voluto fare il finto onesto per rubare qualcos'altro, così avrei potuto rubare altro in futuro avendo la faccia dell'onestà.
È un po' tirata come cosa, ma non saprei cos'altro pensare...
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2426493)
Io al posto tuo non sarei convinto che la prossima volta tornerei allo stesso supermercato

Mamma infatti di solito non ci vado mai, adesso sono costretto perché c'è questa cavolo di quarantena e non posso uscire dal comune, altrimenti neanche a un km di distanza passerei da quella fogna...
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2426517)
Io non sarei tornata, non perchè sia una criminale , mio nonno era un poliziotto decorato con la medaglia al valore militare per la sua incrollabile rettitudine, io sono stata cresciuta da lui, mi ha inculcato un senso e desiderio bruciante di giustizia, ma so anche che le persone sono aggressive, spaventate, devono proteggere i propri interessi e pochi apprezzano gli autentici gesti di onestà in questo mondo. Come diceva Gesù, siate candidi come colombe ma astuti come serpenti, io lo interpreto così, "non c'è bisogno che tu agisca sempre rettamente se la cosa deve lederti, basta che il tuo cuore sia candido e dentro di te vi sia l'intenzione retta." Per due pacchi di biscotti il negozio non sarebbe fallito, dunque non avresti arrecato danno a nessuno, era più che altro un gesto simbolico. Comunque è ammirabile il gesto anche se non è stato apprezzato.

Assolutamente, non credo che se non fossi tornato sarei stato un criminale, del resto non l'ho fatto apposta...
Peccato per il gesto che non è stato apprezzato, però pazienza, ci sono abbastanza abituato :sisi:
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2426527)
I grisbi non sono buoni..fossero state gocciole o Pan di stelle :mrgreen:

Mi ha fatto perdere 20 anni di vita [emoji23]

lonely heart 28-03-2020 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mio padre stamattina mi ha svegliato con la notizia che l'amico dei miei zii è morto. Ho fatto le condoglianze alla moglie per cui "lavoro" mandandole un messaggio un po' freddo ma perché in realtà non c'è confidenza.
Non immagino neanche come possa stare quella famiglia. Sto pensando che niente ha senso, i giorni passano ed è sempre peggio, ho già sentito almeno 5-6 ambulanze in due ore.
La depressione aumenta e mi sento uno schifo, sono vuota e spenta, non lo so, temo un crollo.

claire 28-03-2020 14:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I mantenuti da una vita che insegnano agli altri come campare e minimizzano il disagio socioeconomico degli altri, che dovrebbero andare a laurá o a farsi assistere senza lamentarsi, bastapococheccevo'.

Babbeh.


La mia psicologa spera che da questa esperienza la gente migliori, spera spera cara psico, la gente sarà sempre, di volta in volta, la versione peggiore di se stessa, altro che.E lo vediamo già.
(E mi ci metto in mezzo alla "gente").

Peste Nera 28-03-2020 15:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2425158)
Hai presente i film post-apocalittici ? ( e questo purtroppo non è un film)
Se ci fai caso i protagonisti più fighi hanno spesso la barba lunga, mentre il tizio sbarbato è spesso il traditore o una fighetta.
La barba lunga stile Gesù cristo aumenta il carisma del 33% :D

Beh, ho il colore dei capelli più scuro ma ancora la barba più corta. Ormai senza poter andare dal barbiere i miei capelli sembrano quelli di un hippy degli anni 60. La stazza e l'altezza invece sono praticamente quelli di Franchino e pure la peluria. :D

Povegigio93 28-03-2020 19:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2426408)
Grisbì [emoji1787]

Probabilmente sarei tornato per farlo presente...




Alla fine sono tornato, è andata peggio di quanto pensassi...

Ho spiegato la situazione, la cassiera mi conosceva e voleva lasciar passare (pagando), ma ovviamente ha dovuto riferire al capo, che invece è abbastanza stronzo.

Non si è fidato, ha usato toni aggressivi e si è calmato solo dopo che mi sono innervosito a mia volta.
Poi ha voluto controllare che non avessi preso altro, quindi ha visionato tutte le registrazioni di sicurezza, tutti i miei movimenti, ecc, per assicurarsi di cosa avessi preso.
Ho perso più di un'ora per aspettare il suo riscontro, alla fine si è convinto e mi ha lasciato andare, ovviamente pagando quanto dovuto.

Non sono convinto che la prossima volta tornerò indietro, mi sono sentito trattato come un criminale...


Guarda che hai fatto bene, se il il signore non è stato cordiale non è certo colpa tua!
Ma ti devo chiedere...
Il responsabile ha fatto lo stronzo con te prendendoti da parte e parlando.
oppure facendo il gradasso davanti a tutti cassiera compresa?
No perche da quello che ho capito chi fa cosi ci tiene a farsi vedere "forte" dalle altre persone. Un po come il bullismo per capire.
Detto questo capisci che non è colpa tua se qualcuno è nato dal culo :D
Io comunque non sarei tornato me ne sarei fregato sinceramente per pigrizia piu che altro :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.