FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~~~ 19-03-2020 15:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2422937)
Porte chiuse significa prete, sposi e testimoni, fine.

Ah sei testimone? O:

Comunque non so, pure io avrei avuto un matrimonio fra un mese e mezzo :sisi: (non in chiesa però)

Peste Nera 19-03-2020 15:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2422943)
Non è adesso, ma tra un mese, ma io non ho un dannato abito.

Forse fra un mese le cose cambieranno anche se ne dubito. Comunque per il vestito ricordo che ai matrimoni a cui ho partecipato ho visto pure persone che non si erano fatte fare l'abito apposta ma erano sobrie ma eleganti. Credo poi che le altre persone che parteciperanno capiranno il perché se tu non hai un abito, almeno io lo capirei.

hermit94 19-03-2020 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
noia potente

Masterplan92 19-03-2020 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che vita squallida..poi ogni soddisfazione viene dopo una serie infinita di sacrifici..passerebbe la voglia di vivere e la pazienza anche a un monaco tibetano..

Winston_Smith 19-03-2020 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2422932)
A porte chiuse si possono fare penso.

Come le partite? Questo non creto (cit.)

silenzio 19-03-2020 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2422933)
Ho letto che hanno denunciato delle persone che festeggiavano un compleanno in casa quindi credo che neppure il matrimonio sarà permesso visto che crea un assembramento.

Questo significa che sono già iniziati i rastrellamenti casa per casa?
Ma il fascista non era Salvini?

Tra un po' dichiareranno che a causa della disobbedienza civile degli italiani saranno costretti farci accettare una telecamera non disattivabile per ogni casa, cosa che possono fare benissimo nell'epoca di Internet e dell'osannato e tanto atteso "5G", per tenerci sotto controllo e impedirci di vivere.
Poi magari passeranno al braccialetto elettronico, ovviamente proposto nell'appetitosa e colorata veste dall'app per cellulare, perchè non possiamo fare a meno dello smartphoe, OVVIAMENTE.
Quanto ci uccide di più? Il virus o lo Stato?

Winston_Smith 19-03-2020 19:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2423063)
Questo significa che sono già iniziati i rastrellamenti casa per casa?
Ma il fascista non era Salvini?

Appunto, lui è d'accordo, anzi vuole mettere in quarantena tutta l'Europa :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2423063)
Tra un po' dichiareranno che a causa della disobbedienza civile degli italiani saranno costretti farci accettare una telecamera non disattivabile per ogni casa, cosa che possono fare benissimo nell'epoca di Internet e dell'osannato e tanto atteso "5G", per tenerci sotto controllo e impedirci di vivere.
Poi magari passeranno al braccialetto elettronico, ovviamente proposto nell'appetibile e colorata veste dall'app per cellulare.
Quanto ci uccide di più? Il virus o lo Stato?

Ma poi quando tutte 'ste cose non succederanno verrai qui ad ammettere che stavi trollando, almeno?
Lo sai che in realtà con alcuni cellulari certe cose succedono già, e non serve il virus per implementarle?

Peste Nera 19-03-2020 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2423063)
Questo significa che sono già iniziati i rastrellamenti casa per casa?
Ma il fascista non era Salvini?

Tra un po' dichiareranno che a causa della disobbedienza civile degli italiani saranno costretti farci accettare una telecamera non disattivabile per ogni casa, cosa che possono fare benissimo nell'epoca di Internet e dell'osannato e tanto atteso "5G", per tenerci sotto controllo e impedirci di vivere.
Poi magari passeranno al braccialetto elettronico, ovviamente proposto nell'appetitosa e colorata veste dall'app per cellulare, perchè non possiamo fare a meno dello smartphoe, OVVIAMENTE.
Quanto ci uccide di più? Il virus o lo Stato?

No, nella notizia era scritto che i vicini, allarmati dal rumore proveniente dall'appartamento dove festeggiavano, hanno avvertito le forze dell'ordine.

Teach83 19-03-2020 19:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non oso pensare cosa stiano provando i germofobici, questa quarantena deve essere una roba terribile. Tanta solidarietà per loro.
Forse gli unici più calmi di tutti sono i prepper apocalittici, sono preparati all'evenienza da sempre e magari hanno pure il bunkerino coi comfort.
In Italia dubito siano tanti: basta vedere la burocrazia e le tutele che ci sono per scavare anche solo mezzo metro di terra, figurarsi il bunker.

Gummo 19-03-2020 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cazzo...

silenzio 19-03-2020 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2423075)
No, nella notizia era scritto che i vicini, allarmati dal rumore proveniente dall'appartamento dove festeggiavano, hanno avvertito le forze dell'ordine.

Ancora peggio! Mettono le persone le une contro le altre!

Divide et impera, motto da sempre dei tiranni.

Gummo 19-03-2020 20:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Peste nera ha parlato di denuncia, i tizi non stanno venendo condotti al patibolo né, probabilmente, andato incontro a conseguenze penali.

Teach83 19-03-2020 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
se andate in comune te e la sposa da soli, il matrimonio si può fare.
Se abiti in Lombardia però, consiglierei di rimandare il tutto...

Flaminia 19-03-2020 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che giornata popopopodemmerda

Povegigio93 19-03-2020 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso che appena fatto in tempo di stringere un amicizia...che sto stronzo di virus mi ri-segrega a casa...coincidenze? io non credo :D

Povegigio93 19-03-2020 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Flaminia (Messaggio 2423104)
Che giornata popopopodemmerda

ahahah, e dai cazzo gianluca, che magari domani te svegli sott a un cipresso! :D

Flaminia 19-03-2020 20:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Povegigio93 (Messaggio 2423111)
ahahah, e dai cazzo gianluca, che magari domani te svegli sott a un cipresso! :D

Esattamente!!!!!!

Masterplan92 19-03-2020 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'unica cosa positiva nella mia vita da anni a questa parte che va a puttane per sto virus di merda..che bello..

silenzio 19-03-2020 21:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2423092)
Peste nera ha parlato di denuncia, i tizi non stanno venendo condotti al patibolo né, probabilmente, andato incontro a conseguenze penali.

I vicini denunciano altri vicini per assembramento illegale e secondo te non andranno incontro a conseguenze penali?

Gummo 19-03-2020 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Boh, li mettono in carcere? Non credo. :pensando:
Comunque sia la legge è legge, se c'è una norma va rispettata, se non lo vuoi fare ti fai carico della possibile pena. Fra l'altro, la legge non ammette ignoranza, ma in questo caso non regge neppure come attenuante, dato che questi decreti governativi sono a conoscenza di tutti.
Sto attendendo che facciano il tampone a mio padre perché ha i sintomi del COVID e francamente mi fa incazzare questo cercare la dittatura dove non c'è. La gente muore, il contagio va fermato e chi lo diffonde non fa un male soltanto a se stesso, ma mette a repentaglio la vita degli altri. Punto.
Se faremo i bravi cittadini repubblicani fra 2-3 mesi potremo fare un bilancio della situazione, tirando fuori tutte le storture e le cose che non vanno (e io ce l'avrei un elenco da fare...), ma se ognuno continua ad andare per i cazzi propri il problema durerà più a lungo, mietendo ancora più vittime. Cosa non è chiaro?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.