FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Jai 16-03-2020 17:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Corrige praeteritum, praesens rege, cerne futurum".

"Correggi il passato, domina il presente, decidi con accortezza il futuro."

Masterplan92 16-03-2020 17:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da stellina0391 (Messaggio 2421673)
Ultimamente rimugino spesso e sto veramente cominciando a perdere la testa. Vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare tutto quel che c'è da cambiare ma non posso farlo e non riesco neanche a guardare avanti perchè ciò che ho fatto mi legherà sempre al passato. Il senso di colpa è troppo grande da sopportare e sono bloccata. Ho paura di rimanerci in eterno. O quello o la morte. Oppure che le persone mi vedano per quella che sono veramente: un essere disgustoso. Sinceramente non so quale delle tre sia peggio. Una volta forse avrei voluto trovare la mia strada nel mondo, ora vorrei solo un po' di serenità e la forza di alzarmi dal letto al mattino.

Capisco bene e mi dispiace perché provo lo stesso..non andare avanti per guardare al passato

zoe666 16-03-2020 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
domani posso dormire un pò di più, stasera serata piadina con seitan, salse, insalata e non so che altro e film:riverenza:

Masterplan92 16-03-2020 19:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SolaEtPensosa (Messaggio 2421733)
Che ansia questa moda delle videochiamate per stare tutti uniti..
Oggi ne ho già rifiutate due. Mio dio. :testata:

Qualcuno ti pensa :)

Ergo Proxy 16-03-2020 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché... esiste... la... MATEMATICA. O meglio: perché non ci capisco (quasi) niente?

DeadSoul 16-03-2020 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2421692)
Capisco bene e mi dispiace perché provo lo stesso..non andare avanti per guardare al passato

Io guardo tanto il passato.

DeadSoul 16-03-2020 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SolaEtPensosa (Messaggio 2421733)
Che ansia questa moda delle videochiamate per stare tutti uniti..
Oggi ne ho già rifiutate due. Mio dio. :testata:

Io nemmeno quello. Immagina in che situazione di merda io sono. Sola ed esclusa da tutti!!! E poi non ditemi che il suicidio non sia l'unica soluzione per me.

CryingOnMyMind 16-03-2020 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io pure con le videochiamate in famiglia mi sento a disagio..

DeadSoul 16-03-2020 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spero di morire presto.

Dominic 16-03-2020 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SolaEtPensosa (Messaggio 2421733)
Che ansia questa moda delle videochiamate per stare tutti uniti..
Oggi ne ho già rifiutate due. Mio dio. :testata:

Posso chiederti una cosa?! Solo per capire, non per criticare te o giudicare.

Se decido di videochiamare una persona devo avere con questa un rapporto che include videochiamate tranquillamente oppure deve essere un mio parente stretto (sorella, padre, madre).
Quindi un eventuale rifiuto al massimo sarebbe dovuto ad altri impegni ma non a un generale disturbo.

Invece hai ricevuto chiamate da conoscenti non troppo stretti che si sono spinti a videochiamarti sfruttando "la moda" del momento senza prima chiedere se ti andasse bene? :nonso:

Teach83 16-03-2020 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2421750)
Perché... esiste... la... MATEMATICA. O meglio: perché non ci capisco (quasi) niente?

Abbiamo qualcosa in comune allora :D. Purtroppo però comprendo che la matematica è fondamentale, è alla base di tutto.

Dominic 16-03-2020 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SolaEtPensosa (Messaggio 2421764)
...

Ok. In effetti se non si ha un certo rapporto con una persona non ha senso crearlo sulla base di una moda. Sarebbe una base inconsistente.
Io di ore le facevo già prima di questa moda e se mi videochiamasse mio cugino accetterei pure perché sono abituato ma mi chiederei francamente che cazzarola vuole di colpo. E sicuro non ci riuscirei a stare più di qualche minuto.

Unspecified 16-03-2020 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lol, l'Eredità è da svariati giorni che manda puntate registrate prima del decreto del 9 marzo.
Ok, si sapeva fosse un programma registrato, ma non pensavo addirittura così tanti giorni prima...

Pablo's way 16-03-2020 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche io non avevo mai fatto videochiamate, ma oggi ho provato, mia madre voleva vedere le nipoti... Che strano, è tutto strano in questo periodo.

lowman's 16-03-2020 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2421776)
Lol, l'Eredità è da svariati giorni che manda puntate registrate prima del decreto del 9 marzo.
Ok, si sapeva fosse un programma registrato, ma non pensavo addirittura così tanti giorni prima...

un mio compaesano registrò una puntata dell'eredità che fu mandata in onda un mese dopo

molti di questi programmi a quiz vengono prima registrati, poi mandati in onda, anche avanti un altro, ho letto

Kanon 16-03-2020 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mamma mia sono a pezzi fisicamente ed emotivamente

Kanon 16-03-2020 21:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SolaEtPensosa (Messaggio 2421805)
Forza, Kanon :consolare:

è molto dura anche perchè a lavoro siamo nel delirio piu totale :(

Jai 16-03-2020 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2421750)
Perché... esiste... la... MATEMATICA. O meglio: perché non ci capisco (quasi) niente?

Perché non si ha collimato la nozionistica al proprio modo di apprendere, magari senza rispettarne sufficientemente i tempi (anch'essi soggettivi) per poter districarsene.

Warner84 16-03-2020 23:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2421870)
Mi rendo conto che di me e che stavo facendo una fine orrenda se ne sono fregati tutti alla fine: amici genitori conoscenti più o meno stretti ragazze...mi hanno lasciato marcire nel mio brodo e basta. Come se la mia tragedia e la brutta fine che stavo facendo non fosse affar loro. Della serie, se c'è la fai e ti rimetti in piedi da solo da solo bene, noi ci siamo, altrimenti ca**i tuoi. Stai lì a marcire.

Mi dispiace molto...purtroppo è così un pò per tutti bene o male, finchè si è utili ti cagano poi quando non si è più utili o si è in difficoltà finisci fuori dai loro radar...nessuno vuole sobbarcarsi le difficoltà e i problemi di qualcun altro, a parte qualche anima veramente buona...

Equilibrium 16-03-2020 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2421877)
Mi dispiace molto...purtroppo è così un pò per tutti bene o male, finchè si è utili ti cagano poi quando non si è più utili o si è in difficoltà finisci fuori dai loro radar...nessuno vuole sobbarcarsi le difficoltà e i problemi di qualcun altro, a parte qualche anima veramente buona...

Capita anche che se si viene aiutati ce un rifiuto a farsi aiutare, vuoi per orgoglio o per altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.