FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Teach83 14-03-2020 20:18

Per essere solidale con la popolazione italiana e non peggiorare il malumore generale, Gigi d'Alessio ha deciso di non incidere nessuna nuova canzone per tutta la durata della crisi.

Masterplan92 14-03-2020 20:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto ingrassando

sadsilversoul 14-03-2020 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2420579)

Ormai ci mancano solo le sirene antiaree, i rifugi sotterranei e i bombardamenti dal cielo e abbiamo completato il quadretto da nazione in guerra.

Ah si! Una cosa bisognava metterla nella lista, il tesserino per comprare il pane... :miodio:


Ma vergognati, devi solo stare a poltrire sul divano 2 settimane..probabilmente lo fai già da una vita.
Ti spedirei in un paese dove c'è la guerra davvero.

Wrong 14-03-2020 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se non bestemmio guarda... (cit.) Pensate ai poveracci al confine con la Grecia e pensate a quanto siete fortunati in quarantena, all'asciutto e sul divano :moltoarrabbiato:

thevenin 14-03-2020 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 2420905)
Ma vergognati, devi solo stare a poltrire sul divano 2 settimane..probabilmente lo fai già da una vita.
Ti spedirei in un paese dove c'è la guerra davvero.

severo ma giusto

Hor 14-03-2020 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I tizî del piano di sotto stanno già sclerando e siamo solo al secondo giorno di chiusura in casa... a me sembra una cosa normalissima, essendo io già da prima quasi hikikomori. Viviamo proprio in due mondi differenti.

SamueleMitomane 14-03-2020 23:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2420920)
I tizî del piano di sotto stanno già sclerando e siamo solo al secondo giorno di chiusura in casa... a me sembra una cosa normalissima, essendo io già da prima quasi hikikomori. Viviamo proprio in due mondi differenti.

Secondo me vale per molti, intendo che non poche persone hanno già uno stile di vita sedentario e gli cambia relativamente poco questa ordinanza, nel senso che normalmente se valesse solo per loro non soffrirebbero come fanno a vedere ora. Solo che si lamentano per l'influenza (no pun intended) delle lamentele degli altri, e per altri intendo soprattutto quelli sui social. Se sei bombardato da "odDio noN ce la fAcCio più dEvo usCire sto impaZzendohoh" e video di gente fuori ai balconi che corre e canta, certi si sentono fuori luogo nel non mostrare segni di "sofferenza". O per lo meno, esagerano il sentimento, sempre per lo stesso motivo, per suggestione provocata dal sentimento comune o addirittura fingono proprio. Come se uno si "dovesse" sentire per forza oppresso e soffocante altrimenti è un asociale senza vita.

Quando poi potrebbe essere pure un'occasione per cazzeggiare in casa, pure a distanza con gli amici. Avessi una console o un PC e degli amici mi spaccherei di videogiochi online. Cioè dai, hanno messo Halo su Steam, di cosa stiamo parlando...:D

lonely heart 15-03-2020 00:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bello guardare le commedie romantiche...

Unspecified 15-03-2020 00:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nell'ultimo periodo non ho frequentato il forum, mi sono dedicato a un'altra community, e non è andata esattamente bene :sisi:

Dopo essere stato bannato ingiustamente (la loro gestione fa pena), mi sono riscritto con decine di account falsi allo scopo di fare il troll molesto, misantropo, misogino, ecc.
Addirittura sono arrivato ad affrontare utenti chiedendogli di vederci dal vivo, anche se lo facevo per reazione quando si esagerava con gli insulti.

Inoltre, mi sono messo a postare gore "a tradimento" allo scopo di sconvolgere, e forse in qualche caso ci sono riuscito.

Insomma, ho decisamente esagerato, ma immagino che avessi tantissima rabbia repressa, e rancore.

Ora credo di aver finito; se non altro ho avuto la conferma del disturbo dissociativo, minchia ero proprio un'altra persona...

Silent Bob 15-03-2020 01:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per fortuna ho una bella pila di libri da leggere

Unspecified 15-03-2020 01:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da quando ho lasciato il lavoro:

- casini tra Iran e USA;
- incendi in Australia;
- ripresentarsi di problemi importanti che pensavo superati;
- presentarsi di nuovi problemi ancor più gravi;
- i miei gatti (unica forma di vita verso cui provo affetto, eccezion fatta per mia madre) sono quasi tutti morti;
- coronavirus.

Ma no, sono io il paranoico...
Avevo ampiamente previsto che, lasciando il lavoro, sarei stato punito dall'Essere, e così è stato, come sempre...

zoe666 15-03-2020 10:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pur con tutti i bisticci, le problematiche, le divergenze di vedute, ringrazio odino ogni giorno di aver scelto per condividere la casa e la vita una persona che riflette e dubita come me e con me. E che con me affronta e si trova inorridita di fronte a questa piccola dittatura nascente e così ben voluta dalle folle:interrogativo:
Un piccolo motivo per gioire di fronte allo scoramento di questo periodo.

Ergo Proxy 15-03-2020 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Osservare un merlo picchiettare un foglio di plastica come se fosse cibo prelibato... quale infame colpa grava su di noi.

Jai 15-03-2020 13:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non hai colpa alcuna; pazienta.

~~~ 15-03-2020 14:26

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2421095)
Pur con tutti i bisticci, le problematiche, le divergenze di vedute, ringrazio odino ogni giorno di aver scelto per condividere la casa e la vita una persona che riflette e dubita come me e con me. E che con me affronta e si trova inorridita di fronte a questa piccola dittatura nascente e così ben voluta dalle folle:interrogativo:
Un piccolo motivo per gioire di fronte allo scoramento di questo periodo.

Ma tu esattamente cosa auspicheresti zoe?

Crepuscolo 15-03-2020 14:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È una mia impressione o gli utenti maschi di questo forum che hanno figli rasentano lo zero?:pensando:
Ogni tanto leggo di utentesse con figli ma di utenti maschi mai.

Blue Sky 15-03-2020 14:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2421171)
È una mia impressione o gli utenti maschi di questo forum che hanno figli rasentano lo zero?:pensando:
Ogni tanto leggo di utentesse con figli ma di utenti maschi mai.

Se non erro uno c'è, o c'era. Non mi ricordo però il nickname (e ovviamente non lo direi).

SamueleMitomane 15-03-2020 14:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2421171)
È una mia impressione o gli utenti maschi di questo forum che hanno figli rasentano lo zero?:pensando:
Ogni tanto leggo di utentesse con figli ma di utenti maschi mai.

Anch'io mai letti :pensando: però forse è una statistica irrilevante, cioè in generale qui quasi nessuno ha figli, considerando pure che la maggioranza è giovane (e i giovani oggi è rarissimo facciano figli, prima dei trenta magari). Quindi se magari ci sono tre utenti che hanno figli (e che scrivono o hanno scritto), che siano tutte e tre donne dice poco in sé e per sé.

Crepuscolo 15-03-2020 15:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2421178)
Anch'io mai letti :pensando: però forse è una statistica irrilevante, cioè in generale qui quasi nessuno ha figli, considerando pure che la maggioranza è giovane (e i giovani oggi è rarissimo facciano figli, prima dei trenta magari). Quindi se magari ci sono tre utenti che hanno figli (e che scrivono o hanno scritto), che siano tutte e tre donne dice poco in sé e per sé.

Sono sicuramente ben più di tre, già vedendo le ultime presentazioni ne ho lette due.

Pablo's way 15-03-2020 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2421171)
È una mia impressione o gli utenti maschi di questo forum che hanno figli rasentano lo zero?:pensando:
Ogni tanto leggo di utentesse con figli ma di utenti maschi mai.

Prima o poi avremo anche un figlio del forum :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.