FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 18-02-2020 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2410557)
Ti sconsiglio di guardare video o di leggere cose prima di dormire, io ci ho perso il sonno più volte. :sisi:

Su YT c'è là deposizione di Joe Bevilacqua, l'italoamericano che poco tempo fa ha detto di essere sia Zodiac sia Il mostro di Firenze. Non ci credo ma secondo me è uno che sa più di quel che dice, infatti anche l'avvocato del Pacciani se ne accorse e iniziò a fargli domande ambigue.
Anche Pier Luigi Vigna, altro sospettato eccellente dai dietrologi, sembra uno squilibrato, reticente...

Non so se saltò già fuori, ma io credo alla pista dell'avvocato di Vanni, Nino Filastò, su YT è pieno di suoi video.

Ora ascolto :)

lowman's 18-02-2020 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
comunque, che palle tinder, mi sono registrato ora per curiosità...ricevo una compatibilità e per vedere chi è devo sganciare i soldi, ma poi, tutte ste ragazze in posa da fotomodelle, cosa potrebbero mai avere da spartire con me, dove sono le ragazze normali?... mah

Masterplan92 18-02-2020 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2410616)
comunque, che palle tinder, mi sono registrato ora per curiosità...ricevo una compatibilità e per vedere chi è devo sganciare i soldi, ma poi, tutte ste ragazze in posa da fotomodelle, cosa potrebbero mai avere da spartire con me, dove sono le ragazze normali?... mah

Su tinder so tutte simil fotomodelle

Cemetery Gates 18-02-2020 19:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi rode talmente tanto il culo che mi viene voglia di andare a morire alle Termopili.

Pablo's way 18-02-2020 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2410647)
Dà per scontato che ci vediamo? Muoio dalla voglia di scrivergli ma non dovrei. Dovrei per una volta aspettare lo faccia lui. Ce la farò? Temo di no. Devo resistere due giorni...

Scrivigli, sii padrona del tuo destino :)

Pablo's way 18-02-2020 20:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2410539)
Sono entrato in trip col mostro di firenze

su youtube ci dovrebbero essere delle puntate di blu notte con Lucarelli, meritano.

Masterplan92 18-02-2020 20:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2410654)
su youtube ci dovrebbero essere delle puntate di blu notte con Lucarelli, meritano.

Si si quella di lucarelli sul mostro é molto bella

Pablo's way 18-02-2020 20:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vorrei parlare con una persona per sfogarmi un po' ma ho già preso e rimollato il cell tre o quattro volte, non mi piace per niente lamentarmi e poi non sa che cavolo dirmi e io nemmeno da dove iniziare, dopo una giornata di lavoro arrivo io a scassargli le palle.

Che situazione.

Pablo's way 18-02-2020 20:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2410661)
Tu pensa che io, se anche lo volessi, non avrei nessuno da poter contattare.

Mi sa che tanto non serve a niente, nessuno può salvarci dalla merda che abbiamo in testa.

Pablo's way 18-02-2020 20:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2410667)
Non vorrei rompergli le scatole, anche. E vorrei vedere se, senza che sia io a cercarlo, ci vediamo. Io sono molto attiva il chat mentre lui non entra mai su whatsapp e lascia proprio perdere il telefono.

E' normale, io da un certo punto in poi ho smesso di indugiare su queste cose, un po' ci sta, ma poi arriva il momento in cui se desideri una persona devi agire e prendertela :) non credo che tu possa compromettere nulla, se va male è perché non è cosa, non certo perché lo hai cercato.

Pablo's way 18-02-2020 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nooo Don Bastiano :piangere:

Hor 18-02-2020 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non potrò andare avanti per sempre a rinchiudermi in casa e a rinchiudere dentro di me ciò che penso e ciò che sento, lo so, prima o poi non ce la farò più, raggiungerò un punto di saturazione, un limite, ed esploderò... e mi farà molto male, e mi farò molto male, ma non si può andare avanti per sempre sottoposti a una pressione crescente che tende al limite infinito.

Pablo's way 18-02-2020 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2410695)
...ma non si può andare avanti per sempre sottoposti a una pressione crescente che tende al limite infinito.

Ultimamente mi domando spesso fin dove arrivi questo limite, deve essere proprio l'istinto di sopravvivenza, perché non capisco quale senso abbia questa ostinata resistenza a oltranza.

Ciasty 18-02-2020 23:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tre anni fa avevo fatto le analisi del sangue per misurare i miei livelli di testosterone giusto per capire se la mia depressione poteva dipendere da bassi livelli di questo ormone e preoccupato anche un po' dall'utilizzo dei farmaci e dagli effetti sulla mia sessualità. Fortunatamente nessun problema, anzi, quello totale era 9.9 su 10. Non capisco perché nonostante penso sia cambiato ben poco mi sento come se non ne avessi. Dovrei avere grinta, motivazione, libido e invece nulla.

lonely heart 18-02-2020 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tre giorni di fila a piangere ascoltando canzoni, quando finirà questa storia?

Masterplan92 19-02-2020 00:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo un po uno scoppia..so 5 anni che sto così e sono pure giustificato..saturazione completa

Blue Sky 19-02-2020 00:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2410730)
Tre giorni di fila a piangere ascoltando canzoni, quando finirà questa storia?

Forse ti tocca ascoltare canzoni meno smielose :mrgreen:. Non dico che tu ascolti canzoni smielose, anzi mi sembra proprio di no, però io a volte sento che ci sono delle canzoni che mi metterebbero ko, e cambio subito stazione.
Nel mio caso non è nemmeno un fattore stilistico o di genere musicale, ma riguarda più i testi.

Silent Bob 19-02-2020 00:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sto ascoltando i Manowar e mi sento molto scaruffiano :sarcastico:

Blue Sky 19-02-2020 01:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2410759)
Io sto ascoltando i Manowar e mi sento molto scaruffiano :sarcastico:

Cosa dei Manowar?

Masterplan92 19-02-2020 07:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte vorrei essere completamente pazzo per non avere coscienza dei miei problemi..della vita di merda che conduco..proprio senza cognizione del tempo e dello spazio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.