FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

CryingOnMyMind 20-01-2020 14:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sempre peggio..

Masterplan92 20-01-2020 15:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:testata::testata::testata: che stanchezzaaaaaaaaaaaaa rivoglio indietro la mia vita

~~~ 20-01-2020 16:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2400091)
a me il dentista disse di farmelo, da quando son piccola digrigno forte i denti nel sonno, ma roba che proprio si sente. Ma costava parecchio e provai giusto quelli che si comprano, ma erano scomodissimi, non riuscivo manco ad addormentarmi con quei cosi in bocca, quindi ho rinunciato.

Se puoi sostenere quella spesa io ci penserei, anche perché i denti si consumano... Ma ti dà problemi la cosa? Tipo tensioni muscolari, stanchezza al risveglio, indolenzimento etc.

Lasker1868 20-01-2020 16:27

Madonna Santa, sono due giorni che l'ansia mi divora

Brutton 20-01-2020 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lasker1868 (Messaggio 2400178)
Madonna Santa, sono due giorni che l'ansia mi divora

Come mai

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Brutton 20-01-2020 16:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cioe quale

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Daytona 20-01-2020 16:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Conoscete qualche softwere che sia realmente in grado di splittare decentemente una canzone in vocal e instrumental? Anche a pagamento,basta che non costi l'ira di dio che dovrei usarlo giusto per ammazzare un po' il tempo

lonely heart 20-01-2020 18:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sbolognata anche da un altro lavoro, il mio sesto senso aveva captato qualcosa in effetti... Non che mi dispiaccia visto che quel posto mi faceva abbastanza schifo, ma la ritengo sempre un po' una sconfitta, che sia colpa mia o meno.

Lasker1868 20-01-2020 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2400179)
Come mai

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Esame universitario e solita vita incasinata, ma dopo aver preso un ansiolitico mi sento leggermente meglio

Krieg 20-01-2020 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E domani si torna a fare lo schiavo

~~~ 20-01-2020 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2400256)
E domani si torna a fare lo schiavo

:consolare:

Hor 20-01-2020 21:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sempre peggio.

Masterplan92 20-01-2020 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Niente..sto sempre male nonostante mi sforzi di star meglio..che palleeee

MEandjustMe 20-01-2020 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2400234)
Rgazzi scusate se rompo di nuovo, ma davvero, sto male mi fa male tutto, mi sento un fallito, non ho nessuno, non ho niente da fare, ditemi come fare o cosa fare per avere sollievo / dove andare a chiedere.

Penso che sto male perchè non faccio niente, e non ho niente da fare.

Help

(Magari scrivete sul diario per non inquinare il thread con i miei dolori: https://fobiasociale.com/diario-1-a-...0/#post2400227)

Mi fa morire questa cosa del lamentarsi per pubblicizzare il diario.

Warner84 20-01-2020 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualche giorno fa facendo zapping sono capitato su una trasmissione chiamata "primo appuntamento" dove da quello che ho capito organizzano degli appuntamenti al buio in questo ristorante. C'era sto appuntamento tra due che avranno avuto tra i 40/45 anni, la donna era di una spietatezza atroce, faceva delle uscite tipo " si vede che sei una persona buona, ma sai dove vanno le persone buone? da nessuna parte!", "sembri sensibile, noi donne diciamo che cerchiamo l'uomo sensibile ma ci piacciono gli stronzi" e altre cose del genere, lui non mi sembrava timido forse un po' introverso ma si vedeva che accusava il colpo perché non riusciva a ribattere. Chiaramente è finito che lei non era interessata ma non contenta gli ha lanciato l'ultima frecciata dicendo "devi tirare fuori le palle, devi essere uomo...devi diventare stronzo" anche lì lui ha boffonchiato qualcosa, ma la cosa irritante era il modo in cui le diceva ste cose della serie "ho capito che sei uno sfigato, aspetta che ti insegno a stare al mondo!". Avrebbe dovuto mandarla a fare in culo! [emoji16]

Dorian Gray 20-01-2020 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2400342)
Qualche giorno fa facendo zapping sono capitato su una trasmissione chiamata "primo appuntamento" dove da quello che ho capito organizzano degli appuntamenti al buio in questo ristorante. C'era sto appuntamento tra due che avranno avuto tra i 40/45 anni, la donna era di una spietatezza atroce, faceva delle uscite tipo " si vede che sei una persona buona, ma sai dove vanno le persone buone? da nessuna parte!", "sembri sensibile, noi donne diciamo che cerchiamo l'uomo sensibile ma ci piacciono gli stronzi" e altre cose del genere, lui non mi sembrava timido forse un po' introverso ma si vedeva che accusava il colpo perché non riusciva a ribattere. Chiaramente è finito che lei non era interessata ma non contenta gli ha lanciato l'ultima frecciata dicendo "devi tirare fuori le palle, devi essere uomo...devi diventare stronzo" anche lì lui ha boffonchiato qualcosa, ma la cosa irritante era il modo in cui le diceva ste cose della serie "ho capito che sei uno sfigato, aspetta che ti insegno a stare al mondo!". Avrebbe dovuto mandarla a fare in culo! [emoji16]

Ahahah... Infatti gliel'ha consigliato lei.

Warner84 20-01-2020 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2400345)
Ahahah... Infatti gliel'ha consigliato lei.

L'avesse fatto sicuramente gli avrebbe detto che era un maleducato...mi dava tanto l'idea di quella che fa la bulla ma appena gliene dici quattro si mette a piangere..

Roy 21-01-2020 00:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio pensiero va, da giorni, a Simone Moro Tamara Lunger e a tutti coloro che amano la montagna. Con competenza. Senza paura.

~ Gazer 21-01-2020 01:00

Non riesco a dormire :((

SamueleMitomane 21-01-2020 01:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2400342)
Qualche giorno fa facendo zapping sono capitato su una trasmissione chiamata "primo ...

Le piacciono gli stronzi eh...
https://media.giphy.com/media/p3i1Hz...QLjg/giphy.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.