FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 01-01-2020 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2392740)
Oggi scade la mia carta di Kraditor, il mio bancomat bancoposta click
Pensavo che mi avrebbero mandato una carta nuova per posta, qualcuno sa come funziona? O devo andare in posta io?
Sì giustamente mi sto informando il giorno stesso in cui scade :yes: Procrastinare sempre.


edit: ah no dice che è valevole lungo tutto il mese della scadenza :pensando: allora potrebbe arrivare per posta entro febbraio forse

Non me ne intendo affatto, e in quanto a procrastinazione spostati che ti batto :mrgreen:.

Però devo dire che il mio consiglio è di farti forza e recarti in posta, oppure telefonare. Meglio non aspettare che facciano loro di propria iniziativa, potrebbero non fare nulla.

Quando mi accorsi che scadeva la mia carta (non postale) feci così, telefonai (e odio telefonare) e mi spiegarono come funzionava (dovevo andare io in banca a fare la sostituzione).

A maggior ragione visto che hai notato di aver procrastinato, cogli l'occasione che è il 1 gennaio come buon proposito per metterti all'opera :mrgreen: (ma non oggi, almeno domani).

Blue Sky 01-01-2020 11:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo pomeriggio c'è la seconda tappa della mitica "turnè dei quattro trampolini", di salto con gli sci, da Garmish in Germania.
Curiosamente è l'unico sport invernale che seguo.

zoe666 01-01-2020 11:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2392747)

Però devo dire che il mio consiglio è di farti forza e recarti in posta, oppure telefonare. Meglio non aspettare che facciano loro di propria iniziativa, potrebbero non fare nulla.

concordo, l hanno scorso è scaduta la mia carta di credito, e non ho fatto nulla aspettando che me la mandassero a casa:interrogativo:
poi mi è venuto un atroce dubbio, ho chiamato e l avevano si spedita, ma all'indirizzo dei miei:interrogativo: perchè pensavo di aver aggiornato l indirizzo dal sito della banca ma evidentemente l avevo fatto male.
Alla fine hanno dovuto bloccare quella e rimandarmene un'altra al mio indirizzo attuale.

edit.
ieri alla fine mi son vista solo un ( gran ) film, poi ho cominciato a veder il secondo ma non mi prendeva molto, quindi ho fatto un pò di zapping e alla fine son arrivata alla mezzanotte intervallando spezzoni di concertosu rai uno a una replica di una partita di tennis femminile sul 64.
Mi son arrivate un paio di telefonate di auguri, qualche cazzata letta sui vari gruppi whatsapp del lavoro, ed è arrivata mezzanotte.
Visti i fuochi d'artificio, poi letto ad aspettare che finissero, così che i mici potessero uscire dai loro nascondigli. Poi lettura abbondante per un'oretta.
Insomma, serata piacevole.

dharma 01-01-2020 11:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2392740)
Oggi scade la mia carta di Kraditor, il mio bancomat bancoposta click
Pensavo che mi avrebbero mandato una carta nuova per posta, qualcuno sa come funziona? O devo andare in posta io?
Sì giustamente mi sto informando il giorno stesso in cui scade :yes: Procrastinare sempre.


edit: ah no dice che è valevole lungo tutto il mese della scadenza :pensando: allora potrebbe arrivare per posta entro febbraio forse

a me e' scaduta la carta di credito ... speravo arrivasse per tempo via posta... :(

dharma 01-01-2020 11:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2392750)
concordo, l hanno scorso è scaduta la mia carta di credito, e non ho fatto nulla aspettando che me la mandassero a casa:interrogativo:
poi mi è venuto un atroce dubbio, ho chiamato e l avevano si spedita, ma all'indirizzo dei miei:interrogativo: perchè pensavo di aver aggiornato l indirizzo dal sito della banca ma evidentemente l avevo fatto male.
Alla fine hanno dovuto bloccare quella e rimandarmene un'altra al mio indirizzo attuale.

che poi almeno a me arriva tramite posta ordinaria manco raccomandata con ricevuta di ritorno ... della serie se la prende chi vuole

Peste Nera 01-01-2020 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho letto un articolo dove già si facevano i conti dei giorni di ferie da prendere nel 2020 per fare più ponti possibili. Ma gli italiani oltre alle vacanze e ai viaggi non sanno pensare ad altro? :miodio:

Pablo's way 01-01-2020 12:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensando allo scorso anno di questi tempi direi che si potrebbe chiudere anche qui ed evitarsi ulteriori simpatiche sorprese.

BbFenix 01-01-2020 12:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho sbagliato di nuovo, sprecato un’ennesima occasione importante sono un cretino e non avrò mai niente di mio nella vita anche perché sono già vecchio e tutti gli altri riescono a farcela

Hor 01-01-2020 12:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Provo a lavorare un po'. Magari riesco a distrarmi da questo senso acuto di desolazione.

Pablo's way 01-01-2020 12:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2392767)
Magari riesco a distrarmi da questo senso acuto di desolazione.

Penso sia il giorno peggiore dell'anno, l'ho sempre odiato, certe botte di malinconia...

BbFenix 01-01-2020 12:41

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2392766)
Ho sbagliato di nuovo, sprecato un’ennesima occasione importante sono un cretino e non avrò mai niente di mio nella vita anche perché sono già vecchio e tutti gli altri riescono a farcela



Che poi sembra che proprio gli eventi siano sempre asincroni, che non sei mai nel posto giusto al momento giusto, dove potevi incontrare davvero La Persona Giusta, ma per qualche secondo, l’aver aspettato troppo o troppo poco, l’essertene andato nel momento sbagliato, stato troppo tempo in un posto, essere arrivato troppo presto, succede che ti l’occasione non c’è più e ti senti solo e capisci che fallisco sempre e che l’opportunità non riesci mai ad averla

Unspecified 01-01-2020 12:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ultimo giorno di vacanza :piangere:

Masterplan92 01-01-2020 12:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho il groppo in gola.....sto male

~~~ 01-01-2020 12:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2392747)
Non me ne intendo affatto, e in quanto a procrastinazione spostati che ti batto :mrgreen:.

Però devo dire che il mio consiglio è di farti forza e recarti in posta, oppure telefonare. Meglio non aspettare che facciano loro di propria iniziativa, potrebbero non fare nulla.

Quando mi accorsi che scadeva la mia carta (non postale) feci così, telefonai (e odio telefonare) e mi spiegarono come funzionava (dovevo andare io in banca a fare la sostituzione).

A maggior ragione visto che hai notato di aver procrastinato, cogli l'occasione che è il 1 gennaio come buon proposito per metterti all'opera :mrgreen: (ma non oggi, almeno domani).

Bo si vedra X)
Ma non è tutto chiuso oggi? :p

Blue Sky 01-01-2020 13:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2392783)
Bo si vedra X)
Ma non è tutto chiuso oggi? :p

Sì è tutto chiuso, si può comodamente rinviare :P

Unspecified 01-01-2020 13:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'altro giorno sono andato a trovare mio zio, che sta nella parte più alta della città.
Lì non ci sono tanti abitanti, ma quelli rimasti sembrano personaggi degli anni '30.

Tipo c'era uno, camicia e bretelle, baffi e capelli alla Gabriele D'Annunzio, che fumava la pipa fuori dalla finestra, mentre osservava il paesaggio "laggiù".

Un altro, sempre elegante, con uno di quei cappotti lunghi fino alle ginocchia e dei guanti bianchi, camminava verso la sua auto, che sembrava un'Alfa Romeo Spider (primo modello).

In un'altra casa c'era una signora anziana che cuciva dei calzini a mano (credo fossero calzini), mente in lontananza c'era un personaggio con la bombetta in testa e un bastone da passaggio in mano, basso e tarchiato; sembrava il presentatore di un circo.

Che bello vivere lì, ognuno per i fatti suoi e, quando viene voglia di interagire, si può scendere al "caffè" a prendere qualcosa insieme a quei personaggi, che sembrano sicuramente più interessanti degli altri "quaggiù".

Keith 01-01-2020 13:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2392771)
Penso sia il giorno peggiore dell'anno, l'ho sempre odiato, certe botte di malinconia...

si..
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2392782)
Ho il groppo in gola.....sto male

che succede..?

Daytona 01-01-2020 13:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2392705)
Questo è 2200 però, circa. :pensando:

Nel dubbio mi porto avanti

Masterplan92 01-01-2020 13:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2392794)
si..

che succede..?

Un po di malinconia..ho tanti problemi....

CryingOnMyMind 01-01-2020 13:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Primo giorno del 2020 e già sto di merda.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.