FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 24-11-2019 00:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Ma che fai? Aspetto un bambino da te": sgozza la giovane amante, poi va dal barbiere

"Ma che fai? Aspetto un bimbo da te": sgozza la giovane amante, poi va dal barbiere
I retroscena dell'omicidio di Partinico. La vittima aveva 30 anni. Messo alle strette, l'imprenditore Antonino Borgia ha confessato: i due avevano una relazione clandestina. Decisivo il racconto di un testimone che ha raccontato di aver visto un uomo in mutande che aggrediva una donna in strada

Bah

Hazel Grace 24-11-2019 01:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2376733)
Non c'è un cazzo di luogo sociale dove io possa andare (e sentirmi accettato) Mi dite dove cazzo andare domani che è domenica, altrimenti impazzisco?????

tu dove vorresti andare? perché non fai un po' come cazzo vuoi? cit

Sintra 24-11-2019 01:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2376713)
Life is a drink and love's a drug

Ma quella è musica cantata, potrebbe farti male.

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2376729)
Pensavo al termine "Ubicazione" usato qua per indicare il luogo dell'utente. È un'espressione insolita, che non rimanda col pensiero a una persona animata da pulsioni e desideri, ma a fredde procedure burocratiche, magari a un rudere abbandonato in preda alle intemperie, o un terreno infestato dalle erbacce. Forse è stato un segreto tributo, inclusivo, nei confronti degli sconfitti, dei sognatori folli e nichilisti, che si sono lasciati cementificare dall'esistenza, a cui non rimane altro che indicare l'ubicazione del derelitto.

E' bello "Ubicazione", è ironicamente altolocato.

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2376733)
Non c'è un cazzo di luogo sociale dove io possa andare (e sentirmi accettato) Mi dite dove cazzo andare domani che è domenica, altrimenti impazzisco?????

Al cinema

Unspecified 24-11-2019 01:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2376729)
Pensavo al termine "Ubicazione" usato qua per indicare il luogo dell'utente. È un'espressione insolita, che non rimanda col pensiero a una persona animata da pulsioni e desideri, ma a fredde procedure burocratiche, magari a un rudere abbandonato in preda alle intemperie, o un terreno infestato dalle erbacce. Forse è stato un segreto tributo, inclusivo, nei confronti degli sconfitti, dei sognatori folli e nichilisti, che si sono lasciati cementificare dall'esistenza, a cui non rimane altro che indicare l'ubicazione del derelitto.

Probabilmente una delle classiche traduzioni "forzate" di google traduttore (o similari dell'epoca, oppure anche dizionari), del resto il webmaster è spagnolo, e quando fondò il forum sicuramente non sapeva parlare granché bene in italiano.

Sintra 24-11-2019 01:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2376748)
Probabilmente una delle classiche traduzioni "forzate" di google traduttore, del resto il webmaster è spagnolo, e quando fondò il forum sicuramente non sapeva parlare granché bene in italiano.

Poi lo hanno tenuto perché è figo.

Unspecified 24-11-2019 01:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2376749)
Poi lo hanno tenuto perché è figo.

Anche qui, più probabile che sia stato lasciato così perché era una cosa di poca importanza, del resto il webmaster non è mai stato particolarmente presente, e non credo che, nei brevi periodi di sua presenza, qualcuno sia andato a dirgli che la parola "ubicazione" fosse insolita...

Sintra 24-11-2019 01:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2376750)
Anche qui, più probabile che sia stato lasciato così perché era una cosa di poca importanza, del resto il webmaster non è mai stato particolarmente presente, e non credo che, nei brevi periodi di sua presenza, qualcuno sia andato a dirgli che la parola "ubicazione" fosse insolita...

Le cose più belle nascono senza volerlo *-*

Unspecified 24-11-2019 01:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2376753)
Le cose più belle nascono senza volerlo *-*

Oddio, magari fosse così in generale :sisi:

Daytona 24-11-2019 01:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2376745)
Ma quella è musica cantata, potrebbe farti male.

A cadenza bimestrale ascolto cose normali anch'io :timidezza:

Alakazam 24-11-2019 02:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Contattami in chat.

Dorian Gray 24-11-2019 03:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Basta poco per farmi impazzire, veramente

Dorian Gray 24-11-2019 03:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Al prossimo che mi dice che sono adulto e vaccinato faccio un vaccino tutto mio, basta! Ok?

Dorian Gray 24-11-2019 03:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Detesto tutti quelli che alzano la cresta urlandomi contro, mi sa che finisce molto male, indipendentemente dai suddetti

Dorian Gray 24-11-2019 03:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E potrebbero essere il presidente del mondo o la velina del secolo o una divinità, cresta pari e lingua in bocca!

Krieg 24-11-2019 03:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non troverò mai il mio posto nel mondo

Dorian Gray 24-11-2019 03:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci mancava pure il camorrista

Dorian Gray 24-11-2019 04:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2376774)
Ci mancava pure il camorrista

O odiava la camorra? Mah

Masterplan92 24-11-2019 09:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono le 8 di mattina e ho già voglia di morire

redone 24-11-2019 09:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ragni ragni ragni....solo ragni sogno!

Abuela 24-11-2019 10:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
forse sbaglio tutto...
dovrei giocare solo 30 minuti
fare 30 minuti di camminata
pulire quotidianamente
darmi le creme, curarmi
mangiare sano
guardare una serie tv, un film, al giorno
parlare con le persone e sentrle parte di me
uscire, vivere la vita

invece io cerco rifugio, e nel mio rifugio mi infogno...
gioco 5 ore ascoltando voci radiofoniche
resto sdraiata tutto il tempo che sono in casa
la casa la lascio degradare
mi faccio una doccia di 6 minuti giusto per avere la decenza di non essere sporca
mangio a cazzo
non guardo più nulla
e voglio solo scappare, scappare, scappare, dentro al mio appartamento... ma sono sola con me e fa paura... scappare dentro me stessa... ma sento i miei pensieri e fanno ancora più paura... allora scappo definitavamente, vado dove non c'è nessuno, neanche io, riuscendo nel perfetto atto di rendere ogni giorno ancora più doloroso.

riesco a incolpare solo me stessa perchè non faccio nulla per aiutarmi e quando ci provo non ho l'impressione di aiutarmi, di farlo col bene nel cuore, ma di essere maligna con me, una mamma cattiva che mi impone la punizione.

sono tanto stanca. questo messaggio si audistruggerà presto, quindi niente quote.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.