FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

zoe666 03-11-2019 20:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho passato le ultime due ore a cercare un telefilm da vedermi nei prossimi giorni. Alla fine ho scelto big little lies. Vorrei far tanto in questa settimana ma so già perderò un sacco di tempo a cercar cose da fare per impegnare bene il tempo:nonso:
Vorrei anche riprendere i videogiochi, stamattina anche, un'ora a inserire nella lista dei desideri nuovi videogiochi, quando ho il gioco di tennis da finire, the last of us e detroit: became human da cominciare:mannaggia:
Comunque, una mezz'ora e ceno, e poi mi vedo un bell'horror sotto la copertina e coi gatti addosso.

Qwerty 03-11-2019 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2366570)
Regalo dei miei genitori per il mio compleanno: 20 euro.
Regalo dei miei genitori per il compleanno di mio fratello: 250 euro.

Ma no, non è mai stato il preferito, sono io che sono pazzo, perché vado dallo psichiatra e automaticamente ciò che dico è follia :sisi:
Ottima scusa.

La butto li è solo una supposizione.. Psichiatra chi lo paga? Usa questo servizio anche tuo fratello? Potrebbero aver calcolato che su di lui risparmiano li e per questo differenza del regalo?

Unspecified 03-11-2019 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2366722)
La butto li è solo una supposizione.. Psichiatra chi lo paga? Usa questo servizio anche tuo fratello? Potrebbero aver calcolato che su di lui risparmiano li e per questo differenza del regalo?

Psichiatra lo pago io, e lui non ci va più, non è questo...

lowman's 03-11-2019 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bastaaaaaaaaaaaa
Stai zittaaaaaaaaaaaaa

Loner 03-11-2019 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riguardo ai provvedimenti per il flame di ieri:

Quote:

Ban di 7 giorni di idk per offese gratuite nei confronti di altro utente, con recidiva.

Richiamo generale per i vari utenti che hanno partecipato al flame attaccando in alcuni casi sul personale altri utenti e non rispettando gli inviti dei moderatori a chiudere con l'argomento.

La discussione come vedete ha riaperto. Per quanto riguarda la questione che ha portato alla chiusura, nessun ulteriore messaggio, grazie.

--moderazione--

MEandjustMe 03-11-2019 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se soltanto guardo le mie foto da bambino con la mia famiglia mi viene da piangere. Ho perso tutta la forza di lottare per la strada, tutte quelle promesse non mantenute ed il peso del tempo che si fa sempre più pesante sulle mie spalle.

Krieg 03-11-2019 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mestizia

Masterplan92 03-11-2019 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che schifo di vita

Dominic 03-11-2019 22:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Insofferente già lo ero da piccolo ma adesso sto proprio laureandomi e prevedo anche di specializzarmi.
Non sopporto più niente e nessuno.
Oggi entro in autostrada e mi immetto in accelerazione piena visto che dietro arrivavano spediti. Subito mi tocca frenare perché uno davanti appena entrato se la stava scialando a 70 km/h.
Ho spaccato il clacson per buoni 20 secondi di fila e gli avrei spaccato la testa a lui.
Mi viene una semplice domanda. Ma se vuoi andare a 70 km/h perché entri in autostrada e non ti fai la statale? :pensando:

Equilibrium 03-11-2019 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2366809)
Insofferente già lo ero da piccolo ma adesso sto proprio laureandomi e prevedo anche di specializzarmi.
Non sopporto più niente e nessuno.
Oggi entro in autostrada e mi immetto in accelerazione piena visto che dietro arrivavano spediti. Subito mi tocca frenare perché uno davanti appena entrato se la stava scialando a 70 km/h.
Ho spaccato il clacson per buoni 20 secondi di fila e gli avrei spaccato la testa a lui.
Mi viene una semplice domanda. Ma se vuoi andare a 70 km/h perché entri in autostrada e non ti fai la statale? :pensando:

Magari aveva un problema alla macchina?

thevenin 03-11-2019 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2366809)
Insofferente già lo ero da piccolo ma adesso sto proprio laureandomi e prevedo anche di specializzarmi.
Non sopporto più niente e nessuno.
Oggi entro in autostrada e mi immetto in accelerazione piena visto che dietro arrivavano spediti. Subito mi tocca frenare perché uno davanti appena entrato se la stava scialando a 70 km/h.
Ho spaccato il clacson per buoni 20 secondi di fila e gli avrei spaccato la testa a lui.
Mi viene una semplice domanda. Ma se vuoi andare a 70 km/h perché entri in autostrada e non ti fai la statale? :pensando:

credo abbiano inventato 3 corsie per un motivo :pensando:

Dominic 03-11-2019 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2366812)
Magari aveva un problema alla macchina?

Non aveva problemi all'auto perché poi non si è fermato.
Comunque se hai problemi alla macchina ci sono le 4 frecce per segnalarlo.

Dominic 03-11-2019 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2366815)
credo abbiano inventato 3 corsie per un motivo :pensando:

Uff, ma se ero appena entrato. Già in prima arrivavano forte, mi buttavo in seconda?

Comunque stanno tutti sulla seconda anche quando la prima è libera. :sisi:

Daytona 03-11-2019 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2366809)
Mi viene una semplice domanda. Ma se vuoi andare a 70 km/h perché entri in autostrada e non ti fai la statale? :pensando:

Perché é divertente far imbestialire le persone che se la prendono per ste cose :3

Equilibrium 03-11-2019 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci vuole pacienza

Nightlights 03-11-2019 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Altra bella giornata passata con l'utenza del forum in giro per la città.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dominic 03-11-2019 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2366818)
Perché é divertente far imbestialire le persone che se la prendono per ste cose :3

Che risate ostacolare anche i tir che possono arrivare a 80. :D

MEandjustMe 03-11-2019 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2366809)
Insofferente già lo ero da piccolo ma adesso sto proprio laureandomi e prevedo anche di specializzarmi.
Non sopporto più niente e nessuno.
Oggi entro in autostrada e mi immetto in accelerazione piena visto che dietro arrivavano spediti. Subito mi tocca frenare perché uno davanti appena entrato se la stava scialando a 70 km/h.
Ho spaccato il clacson per buoni 20 secondi di fila e gli avrei spaccato la testa a lui.
Mi viene una semplice domanda. Ma se vuoi andare a 70 km/h perché entri in autostrada e non ti fai la statale? :pensando:

Che schifo. Io ho quasi paura ad andare in autostrada proprio per i pazzi così. Infatti vorrei andare piano ma l'idea di avere gente dietro che mi suona o mi lampeggia mi fa paura, specialmente di sera e così finisco per andare a 150 all'ora e diventare io a mia volta quello che si mette dietro le macchine a lampeggiare e sorpassare.

Daytona 03-11-2019 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2366824)
Che risate ostacolare anche i tir che possono arrivare a 80. :D

Ecco,farlo coi tir magari no :pensando:

Dominic 03-11-2019 23:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2366829)
Che schifo. Io ho quasi paura ad andare in autostrada proprio per i pazzi così. Infatti vorrei andare piano ma l'idea di avere gente dietro che mi suona o mi lampeggia mi fa paura, specialmente di sera e così finisco per andare a 150 all'ora e diventare io a mia volta quello che si mette dietro le macchine a lampeggiare e sorpassare.

Vabbè come al solito sempre a distorcere oh.
Appena ti immetti sarebbe il caso inserirsi per lo meno nel flusso per dare modo poi di superare a chi viene dietro già a velocità sostenuta.
Non ho detto che poi non puoi fare quello che vuoi (tenendo presente che bisognerebbe evitare di creare disagio ai tir, ad esempio, che poi sono costretti ad andare sulla seconda e superare e quindi rallentare tutti). Però vabbè.

Comunque ok non si può dire nulla oh.

Mi è chiaro che si vuole la libertà di entrare in autostrada a 70. Ok. Chiedo scusa se ho suonato. Prossima volta aspetto la botta da dietro e sto zitto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.