FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Locharb 10-10-2019 09:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mondo è diventato invivibile, francamente non ho più nemmeno voglia di uscire, al massimo vado al lavoro, giusto per tirare a campare.

Locharb 10-10-2019 09:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Auguri Shjatyzu!
per poco non siamo nati lo stesso giorno

CryingOnMyMind 10-10-2019 09:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Auguri Shjatyzu :)

badwolf 10-10-2019 09:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
auguri shj :)

Keith 10-10-2019 09:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Co ste lampadine a LED è sempre un terno a lotto.. se mi dici che ha 15w luce neutrale e che equivalgono a 75w delle vecchie lampadine.. io mi regolo così, se poi mi da un'illuminazione pari a 800w di luce freddissima.. è normale che poi mi scompagini l'armonia luminosa dell'ambiente :mrgreen:

badwolf 10-10-2019 09:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2353219)
Co ste lampadine a LED è sempre un terno a lotto.. se mi dici che ha 15w luce neutrale e che equivalgono a 75w delle vecchie lampadine.. io mi regolo così, se poi mi da un'illuminazione pari a 800w di luce freddissima.. è normale che poi mi scompagini l'armonia luminosa dell'ambiente :mrgreen:


si sono messi a farle cani e porci ...

e in pochi le fanno bene e sono seri
basta vedere la classificazione energetica relegata a "i led sono dentro queste fasce qui" che personalmente ritengo una pagliacciata
per non parlare di quelle fatte con attacco E27 ... che bruciano come nulla perchè l'elettronica non riesce a dissipare il calore prodotto ...

Keith 10-10-2019 09:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2353221)
si sono messi a farle cani e porci ...

e in pochi le fanno bene e sono seri
basta vedere la classificazione energetica relegata a "i led sono dentro queste fasce qui" che personalmente ritengo una pagliacciata
per non parlare di quelle fatte con attacco E27 ... che bruciano come nulla perchè l'elettronica non riesce a dissipare il calore prodotto ...

eh lo so.. uno per risparmiare un po'.. certo, non mi vado a comprare una philips che mi costa 30 euro, quando prendo l'equivalente a 4 euro.. è pur vero che poi dichiarono 20mila ore, ma ne fanno si è no 1000 :mannaggia:

Masterplan92 10-10-2019 09:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio una donna e invece sono in biblioteca a studiare

badwolf 10-10-2019 10:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2353224)
eh lo so.. uno per risparmiare un po'.. certo, non mi vado a comprare una philips che mi costa 30 euro, quando prendo l'equivalente a 4 euro.. è pur vero che poi dichiarono 20mila ore, ma ne fanno si è no 1000 :mannaggia:


I led hanno realmente quella durata, praticamente decadono molto lentamente
Lo stesso non si può dire del driver che li pilota..., il punto debole dei led sono quelli...
Nella mia vecchia cameretta avevo una plafoniera da ufficio fatta da una ditta seria (e il driver è esterno al corpo lampada) stava accesa molte ore tutti i giorni perchè la mia camera non ha un granche di illuminazione naturale essendo messa male
E' ancora li che va senza battere ciglio

Hazel Grace 10-10-2019 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2353200)
Se fosse stato davvero pacifico lo avresti chiesto privatamente, come da regolamento.

Ok rispondimi in pvt :D

Masterplan92 10-10-2019 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho una solitudine che neanche le altre persone riescono a colmare

Unspecified 10-10-2019 12:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2353197)
Auguri Shjatyzu, sei bilancia quindi, era facile da capire comunque visto il tuo amore per i gatti. :D I bilancia adorano i gatti (solitamente gli uomini non amano i gatti , se un uomo ama i gatti quasi sicuramente è bilancia) perchè gli somigliano di carattere, affettuosi con i loro cari e desiderosi di una vita tranquilla e senza conflitti. E dopo aver stilato il tuo profilo psicologico senza che me l'avessi chiesto:D ti auguro una splendida giornata, porterai i dolci a lavoro?

Grazie mille JR :)

No tranquilla, a me piace essere "studiato", sono un po' vanitoso :sisi: , e comunque c'hai azzeccato, anche se non ho la loro capacità di essere affettuosi a comando, cioè quando vogliono il cibo, ahahah.

Sì comunque alla fine mi sono deciso e li porto, mi sembra una cosa carina, anche perché ormai lo sanno che faccio il compleanno, quindi sono spacciato ahahah.

Unspecified 10-10-2019 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2353202)
Auguri Shjatyzu!
per poco non siamo nati lo stesso giorno

Grazie mille! :)

Ottobre è un mese pieno, in questi ultimi 4 giorni ci sono stati ben 4 compleanni, mio cugino, mio fratello, il prete, e io, poi venerdì li fa anche il mio collega, qualche giorno fa li hai fatti tu, insomma, sarà perché a gennaio fa freddo e c'è bisogno di scaldarsi [emoji23]
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2353204)
Auguri Shjatyzu :)

Grazie davvero [emoji4]
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2353209)
auguri shj :)

Grazie tante bad [emoji4]

Unspecified 10-10-2019 12:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto, oggi ci siamo sentiti con M. di nuovo, si è scusata per la lunga assenza, dicendomi che ha attraversato un brutto periodo.
Io l'ho capita, e le ho dato la mia disponibilità qualora volesse parlare.

Ora, siccome mi ha chiesto che lavoro faccio, le ho raccontato un po', e mi ha chiesto se posso parlare con la titolare per far prendere anche lei.
Ovviamente lo farò, però mi sento molto in difficoltà, anche perché poi la dovrei accompagnare io, e come al solito ho problemi di conversazione.

Insomma, non so nemmeno in che modo chiedervi aiuto, ma AIUTOOO :sisi:

Cosa mi consigliereste?

Dominic 10-10-2019 12:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2353179)
Domanda ai moderatori, posta in maniera tranquilla. Perché 10 giorni a baby Lemonade che non ha offeso nessuno e 7 a poliuretano che ha ingiuriato la memoria di un povero ragazzo che è morto (e che alcuni di noi conoscevano)? Solo un chiarimento pacifico eh

Domanda posta in maniera tranquilla.

Quando hai ingiuriato la memoria di Astori hai fatto un macello per i 3 giorni di ban che ti furono dati, perché adesso trovi leggero un ban di 7 giorni per la stessa violazione?

Crepuscolo 10-10-2019 12:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2353266)
Comunque ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto, oggi ci siamo sentiti con M. di nuovo, si è scusata per la lunga assenza, dicendomi che ha attraversato un brutto periodo.
Io l'ho capita, e le ho dato la mia disponibilità qualora volesse parlare.

Ora, siccome mi ha chiesto che lavoro faccio, le ho raccontato un po', e mi ha chiesto se posso parlare con la titolare per far prendere anche lei.
Ovviamente lo farò, però mi sento molto in difficoltà, anche perché poi la dovrei accompagnare io, e come al solito ho problemi di conversazione.

Insomma, non so nemmeno in che modo chiedervi aiuto, ma AIUTOOO :sisi:

Cosa mi consigliereste?

Innanzitutto auguri!:)
Ma ti ha spiegato bene perché non si è fatta più sentire? Perché se una mi fa capire che non è interessata, non mi scrive più e dopo un bel po' mi dice che vuole lavorare dove lavoro io, mi verrebbe da mandarla a quel paese. Però dipende tutto dal motivo per cui non si è fatta più sentire, a te ha convinto la spiegazione? Non è che ci ha provato con un altro, non è andata e adesso ritorna da te?

Unspecified 10-10-2019 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2353270)
Innanzitutto auguri!:)

Ma ti ha spiegato bene perché non si è fatta più sentire? Perché se una mi fa capire che non è interessata, non mi scrive più e dopo un bel po' mi dice che vuole lavorare dove lavoro io, mi verrebbe da mandarla a quel paese. Però dipende tutto dal motivo per cui non si è fatta più sentire, a te ha convinto la spiegazione? Non è che ci ha provato con un altro, non è andata e adesso ritorna da te?

Grazie mille :)

Sì, mi ha spiegato i problemi che ha avuto e mi ha convinto, anch'io inizialmente ho pensato che avesse trovato un altro più interessante, però alla fine credo davvero che sia stata tutto il giorno a casa come ha detto, mi è sembrata sincera, cioè mi ha detto a un certo punto: "Magari avessi una vita più bella, tutto il giorno a casa mi fa stare male".

Insomma, sarà perché sono fondamentalmente buono, ma mi ha colpito quella frase.

Comunque lei mi ha scritto per altri motivi, cioè solo per sentirci, poi è saltata fuori la cosa del lavoro e me l'ha chiesto, non penso fosse una cosa premeditata, anche perché non sapeva che lavorassi...

Unspecified 10-10-2019 12:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2353267)
Domanda posta in maniera tranquilla.



Quando hai ingiuriato la memoria di Astori hai fatto un macello per i 3 giorni di ban che ti furono dati, perché adesso trovi leggero un ban di 7 giorni per la stessa violazione?

Credo si riferisse più al "dislivello" nelle due sanzioni, non tanto alla durata del ban in sé, ma evidentemente i moderatori avranno fatto le loro valutazioni, che sono sicuro verranno spiegate in privato ad Hazel, come richiesto in seconda istanza dalla stessa.

Non vi scontrate dai, non ce n'è bisogno :)

Hazel Grace 10-10-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2353267)
Domanda posta in maniera tranquilla.

Quando hai ingiuriato la memoria di Astori hai fatto un macello per i 3 giorni di ban che ti furono dati, perché adesso trovi leggero un ban di 7 giorni per la stessa violazione?

Ti ho chiesto qualcosa forse? Ti chiami moderatore? Non mi pare. Ah ti ricordo anche che di Astori avevo detto che magari era morto per sostanze che molti calciatori assumono, non ho detto non c è da dispiacersi perché non era una persona. Che peccato parlare avendo memoria corta, meglio non parlare affatto credo.

Dominic 10-10-2019 13:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2353276)
Credo si riferisse più al "dislivello" nelle due sanzioni, non tanto alla durata del ban in sé, ma evidentemente i moderatori avranno fatto le loro valutazioni, che sono sicuro verranno spiegate in privato ad Hazel, come richiesto in seconda istanza dalla stessa.

Non vi scontrate dai, non ce n'è bisogno :)

Sì, potrebbe essere visto anche così in effetti. Le strade sono 2 se si vuole considerare questa opzione. O scende il ban a Baby Lemonade sotto i 7 giorni o sale quello di Poliuretano sopra i 10 giorni.
Considerando però che in altro momento con stessi interpreti e contesto ma diverso "colpevole" già 3 giorni sono stati ritenuti troppi mi sorge la domanda.

Comunque capisco chiedere maggiori lumi ma era chiarissima la differenza di ban.

A BL sono state contestate più violazioni tra cui un atteggiamento provocatorio via PM e la recidività del fatto.
A poliuretano solo il messaggio offensivo che tra l'altro è l'unico che ha messo in quel thread.

No, non voglio scontrarmi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.