FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baby Lemonade 06-10-2019 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anch'io...

Keith 07-10-2019 00:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2352005)
Anch'io...

:(

Masterplan92 07-10-2019 08:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si studia

Hazel Grace 07-10-2019 08:26

Quanto vorrei avere la febbre. È così rilassante stare sotto le coperte non facendo altro che guardare serie TV e dormire. E bere tisane

Pima 07-10-2019 08:40

Sto forse diventando meno fobico ?

Oggi sono entrato in ben 2 librerie per chiedere un libro e nonostante la prima sia stata un brutale fallimento mi sono gettato subito nella seconda e l'ho trovato ! Ora devo chiedere delle informazioni ad un tutor, spero di farcela ...

incompresa88 07-10-2019 08:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'emarginazione, la solitudine... quante cazzate. Non sanno nemmeno di cosa parlano. Una vita normalissima e si permettono pure di parlare.

incompresa88 07-10-2019 09:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla fine è rimasto solo l'odio... Non l'avrei mai detto, ma sono giunta a questo. Odiare chiunque è tutto quello che è rimasto. Non riesco più a rapportarmi con nessuno perché provo solo odio. Sì, perché tutti stanno meglio di me, hanno avuto più fortuna nella vita. E non me ne frega un cazzo se ora verranno a dirmi che faccio la vittima e che quello che penso non è vero. Io so che ho ragione, lo so e basta. È andato tutto male fin dall'inizio, lo sospettavo già che sarebbe andata male. E infatti, è andata così.

Winston_Smith 07-10-2019 09:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
RIP Dentromeashita.

Kanon 07-10-2019 10:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
devo studiare per un concorso, ma in questo momento non ho proprio la testa per farlo.

incompresa88 07-10-2019 12:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo forum e le persone che ne fanno parte mi fanno solo stare male.
Devo sparire, pensare solo alla mia vita, e fregarmene delle persone. Tanto non serve a niente.

Equilibrium 07-10-2019 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2352136)
Questo forum e le persone che ne fanno parte mi fanno solo stare male.
Devo sparire, pensare solo alla mia vita, e fregarmene delle persone. Tanto non serve a niente.

Stare troppo tempo su questo forum fa male se nn lo si vive col giusto distacco. Certe volte si ha bisogno di una pausa, uno stacco, non c'è nemmeno bisogno di farsi bannare, basta allontanarsi per un po'.

Hazel Grace 07-10-2019 13:28

Pure a me sto forum irrita, da fastidio, trovo discorsi allucinanti che mi fanno accapponare la pelle. Eppure sono sempre qui, non so perché. È troppo dura staccarsi dopo anni. Ti possono pure odiare tutti ma non ti stacchi

varykino 07-10-2019 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2352154)
Pure a me sto forum irrita, da fastidio, trovo discorsi allucinanti che mi fanno accapponare la pelle. Eppure sono sempre qui, non so perché. È troppo dura staccarsi dopo anni. Ti possono pure odiare tutti ma non ti stacchi

io so contento invece , che si dicano certe cose assurde , me sento tipo mejo che io manco l'ho mai pensate e finchè le trovo assurde so più sano di altri :sisi:

il giorno che trovo tutto " normale" devo comincià a preoccuparmi :sisi:

berserk 07-10-2019 13:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piacerebbe condividere le emozioni non so se si riesca spesso,se sia qualcosa che fa parte della loro intensione.

Hazel Grace 07-10-2019 13:32

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2352156)
io so contento invece , che si dicano certe cose assurde , me sento tipo mejo che io manco l'ho mai pensate e finchè le trovo assurde so più sano di altri :sisi:

il giorno che trovo tutto " normale" devo comincià a preoccuparmi :sisi:

Mi hai dato un modo diverso di vedere le cose, grazie. Forse eviterò nuovi ban :D

CamillePreakers 07-10-2019 14:08

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2352156)
io so contento invece , che si dicano certe cose assurde , me sento tipo mejo che io manco l'ho mai pensate e finchè le trovo assurde so più sano di altri :sisi:

il giorno che trovo tutto " normale" devo comincià a preoccuparmi :sisi:

Esatto.

Franz86 07-10-2019 14:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2352156)
io so contento invece , che si dicano certe cose assurde , me sento tipo mejo che io manco l'ho mai pensate e finchè le trovo assurde so più sano di altri :sisi:

il giorno che trovo tutto " normale" devo comincià a preoccuparmi :sisi:

Eh ma sei comunque qua, quindi sei più sano sotto certi aspetti ma più fuori sotto certi altri: un po' come nei giochi di ruolo, se hai punteggio 2 in ̶u̶n̶ ̶d̶i̶s̶a̶g̶i̶o̶ un' abilità, ne hai 8 in un altro.
:mrgreen:

Sintra 07-10-2019 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2352182)
/

Ma noi ti amiamo così :consolare: (e comunque sto ridendo).

camadorea 07-10-2019 15:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tornare indietro.

Equilibrium 07-10-2019 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Deve smetterla di cucinare così bene e così tanto, madonna che sonno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.