FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Lucernario 02-10-2019 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quella sensazione quando sei abbastanza intelligente da sapere quanto sei imbarazzante, ma non abbastanza intelligente da sapere come non essere imbarazzante.

Nightlights 02-10-2019 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2350235)
Quella sensazione quando sei abbastanza intelligente da sapere quanto sei imbarazzante, ma non abbastanza intelligente da sapere come non essere imbarazzante.

Infatti, ho fatto irruzione nel salotto :D però sarebbe da rifletterci tutti su sta cosa, sono i cinesi che stanno progredendo mica noi, ci sarà un perché.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

SoloUnaDonna 02-10-2019 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2350231)
Mi piacciono solo i belli belli in modo assurdo

come dice google assistant ._.

thevenin 02-10-2019 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
dai Leo mettila dentro

Masterplan92 02-10-2019 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mamma che primo tempo

thevenin 02-10-2019 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
dai saurezitoooooo

Lucernario 02-10-2019 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il sesso avviene circa 120 milioni di volte al giorno, quindi in media 5 milioni di volte all'ora. La masturbazione per i maschi è in media del 30% a settimana, quindi il 30% di 7 miliardi divisi in ore è di 12,5 milioni ogni ora. Tieni conto delle erezioni mattutine e quelle casuali giornaliere e ci sono circa 25 milioni di erezioni all'ora nel mondo.

Lucernario 02-10-2019 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2350237)
Eheheh se non bestemmio, guarda... :sisi:

Vabe ma se non cogliete la citazione che ci posso fa

bukowskiii 02-10-2019 21:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2350242)
Mamma che primo tempo

per un attimo sembra di essere nel 2010, quando si stava meglio in tutto.

thevenin 02-10-2019 21:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2350247)
per un attimo sembra di essere nel 2010, quando si stava meglio in tutto.

non esageriamo

Nightlights 02-10-2019 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2350244)
Il sesso avviene circa 120 milioni di volte al giorno, quindi in media 5 milioni di volte all'ora. La masturbazione per i maschi è in media del 30% a settimana, quindi il 30% di 7 miliardi divisi in ore è di 12,5 milioni ogni ora. Tieni conto delle erezioni mattutine e quelle casuali giornaliere e ci sono circa 25 milioni di erezioni all'ora nel mondo.

Pensa tutto quello che ti perdi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

~~~ 02-10-2019 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2350244)
Il sesso avviene circa 120 milioni di volte al giorno, quindi in media 5 milioni di volte all'ora. La masturbazione per i maschi è in media del 30% a settimana, quindi il 30% di 7 miliardi divisi in ore è di 12,5 milioni ogni ora. Tieni conto delle erezioni mattutine e quelle casuali giornaliere e ci sono circa 25 milioni di erezioni all'ora nel mondo.

https://i.redd.it/ggn1qx78islz.gif

Palmiro 02-10-2019 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
porca miseria, una giornata passata in casa e mi sento un leone in gabbia

sto decisamente cambiando rispetto a qualche mese fa

Lucernario 02-10-2019 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2350251)
Pensa tutto quello che ti perdi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Uno alla volta però

lonely heart 02-10-2019 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto facendo trascinare dalla depressione.

incompresa88 02-10-2019 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2350162)
Beh almeno vi funziona ancora la memoria....io anni fa mi vedo una tipa per me completamente sconosciuta piombarmi addosso con entusiasmo "ciao Dahmer!! quanto tempo" e io a guardarla tipo così... O.o...ma chi cazzo è questa, cosa mi vuole vendere....
Era una mia ex bulla di medie particolarmente stronza...ho ricollegato quando ha detto nome e cognome e che "non mi vedeva dalle medie"...mi son chiesta quanto potevo stare messa male di memoria per non riconoscere una persona che fino a pochi anni prima mi rovinava la vita tutti i giorni.
La cosa assurda è che mi è capitato altre volte di rivedere sempre questa e aveva ogni volta un atteggiamento tipo "da quanto non ti rivedo ex amica del cuore mia"... O la sua memoria era messa peggio della mia o era una sceneggiata completamente inutile. Cioè non salutarmi.

Preferirei dimenticare tutto, in realtà... Forse avrei dovuto drogarmi o alcolizzarmi un po', e invece niente. Purtroppo ricordo ogni cosa e ogni persona anche del lontanissimo passato. Sarebbe bello resettare tutto.
Nel caso di quella, invece, penso che volesse solo fare la stronza, è capitato anche a me. Fanno le peggio cose e poi quando ti rivedono fingono di essere grandi amiche.

Nightlights 02-10-2019 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2350257)
Uno alla volta però

Vedi che sei il perfetto esempio dell'individualismo che dicevo prima, dove sta l'altruismo e la condivisione? Mah che mondo....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

CamillePreakers 02-10-2019 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2350260)
Preferirei dimenticare tutto, in realtà... Forse avrei dovuto drogarmi o alcolizzarmi un po', e invece niente. Purtroppo ricordo ogni cosa e ogni persona anche del lontanissimo passato. Sarebbe bello resettare tutto.
Nel caso di quella, invece, penso che volesse solo fare la stronza, è capitato anche a me. Fanno le peggio cose e poi quando ti rivedono fingono di essere grandi amiche.

Eh ma purtroppo il deficit di memoria rimane pure per cose che ti servirebbe ricordare o vorresti ricordare....fosse selettivo sarebbe meraviglioso xD mi sarei drogata di più.
Sicuramente voleva essere stronza ma lo trovo incredibile perché in quasi 10 anni un minimo di maturità o di buon gusto in più rispetto ai 12 lo dovresti aver maturato....non servirebbe manco essere meno stronzi, giusto aver un pelo di buongusto e maturità basic in più.

Lucernario 02-10-2019 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2350261)
Vedi che sei il perfetto esempio dell'individualismo che dicevo prima, dove sta l'altruismo e la condivisione? Mah che mondo....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comunisti solo col culo degli altri

Nightlights 02-10-2019 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.