FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baby Lemonade 01-10-2019 01:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Madonna che mi avete fatto ritornare in mente

Nightlights 01-10-2019 03:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È incredibile, si verificano le stesse dinamiche della vita reale di cui poi ci si lamenta qui dentro :pensando:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 01-10-2019 08:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Altra giornatina vuota..

silenzio 01-10-2019 11:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2349018)
Alla faccia di Panzironi, 10.5% di grasso corporeo senza una dieta

Chi sarebbe questo Panzironi?

Ciasty 01-10-2019 11:58

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2349265)
Chi sarebbe questo Panzironi?

Non vale la pena conoscerlo 😉

CamillePreakers 01-10-2019 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente inizio a riprendermi.

CamillePreakers 01-10-2019 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2349218)
È incredibile, si verificano le stesse dinamiche della vita reale di cui poi ci si lamenta qui dentro :pensando:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Quali?
Comunque a me sembra abbastanza scontato...

Nightlights 01-10-2019 12:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2349282)
Quali?

Comunque a me sembra abbastanza scontato...

Potrei chiamarle distorsioni cognitive? Lascia perdere...Devo stare attento a come rispondo pure a te. :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

chrissolo 01-10-2019 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2349169)
Mi ripeto sempre che prima di morire devo vedere la quinta stagione di Sherlock che non si sa se verrà mai girata.

Maddai.. ahaha.

Lo sai che è "un pensiero in questo momento" che ho fatto più volte pure io, questo ?

(siamo drogati -_- )

(speriamo la facciano, son già passati troppi anni, ma Cumberbatch mi sa che ormai è più occupato di Freeman).

lonely heart 01-10-2019 13:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2349305)
Maddai.. ahaha.

Lo sai che è "un pensiero in questo momento" che ho fatto più volte pure io, questo ?

(siamo drogati -_- )

(speriamo la facciano, son già passati troppi anni, ma Cumberbatch mi sa che ormai è più occupato di Freeman).

È stata la mia prima serie tv preferita e purtroppo dopo due stagioni è calata, ma ci sono comunque affezionata quindi mi piacerebbe sapere se hanno intenzione di continuarla o no, nessuno dice più niente :nonso:
Se dicono che non la fanno almeno lo so e posso crepare prima :sisi:

Sintra 01-10-2019 13:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adesso che è in pensione mia mamma mette TUTTI i giorni il disco di Pino Daniele :testata:

chrissolo 01-10-2019 13:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2349312)
È stata la mia prima serie tv preferita e purtroppo dopo due stagioni è calata, ma ci sono comunque affezionata quindi mi piacerebbe sapere se hanno intenzione di continuarla o no, nessuno dice più niente :nonso:
Se dicono che non la fanno almeno lo so e posso crepare prima :sisi:

Sì, vero. all'inizio era più innovativa e originale (anche a livello di narrazione, ritmo e visivamente), poi dalla terza in poi qualcosa è radicalmente cambiato (in peggio). Più spente, prevedibili e meno coinvolgenti.

Però rimane tutto sommato godiible, anche solo per la bravura dei due protagonisti e per il fatto che resta una serie girata molto bene.

Certo le prime due stagioni erano tutt'altra cosa (con il climax raggiunto sul finale della seconda).


Dell'ultima stagione... la telefonata a Molly di Sherlock nell'episodio finale forse è la parte che mi è piaciuta di più :ridacchiare:

IO&EVELYN 01-10-2019 13:12

Oggi giornata no...

Sto tornando a casa ma sul pullman c'erano 1000 ragazzi.... troppi ma sono sopravvissuto..!!

varykino 01-10-2019 13:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2349314)
Adesso che è in pensione mia mamma mette TUTTI i giorni il disco di Pino Daniele :testata:

ahhah grande pino XD


lonely heart 01-10-2019 13:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2349319)
Sì, vero. all'inizio era più innovativa e originale (anche a livello di narrazione, ritmo e visivamente), poi dalla terza in poi qualcosa è radicalmente cambiato (in peggio). Più spente, prevedibili e meno coinvolgenti.

Però rimane tutto sommato godiible, anche solo per la bravura dei due protagonisti e per il fatto che resta una serie girata molto bene.

Certo le prime due stagioni erano tutt'altra cosa (con il climax raggiunto sul finale della seconda).


Dell'ultima stagione... la telefonata a Molly di Sherlock nell'episodio finale forse è la parte che mi è piaciuta di più :ridacchiare:

Concordo e dell'ultima stagione ho amato anche la scena di Moriarty che scende dall'elicottero con i Queen in sottofondo.

chrissolo 01-10-2019 13:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2349323)
Concordo e dell'ultima stagione ho amato anche la scena di Moriarty che scende dall'elicottero con i Queen in sottofondo.

Sì, per il resto opaca opaca (sigh).

(brava ed espressiva pure l'attrice che faceva molly, peccato che poi anche lì c'è stato un calo come caratterizzazione del personaggio, nella prima stagione era caratterizzata assai meglio, anche nelle sue nevrosi e disagi, mi faceva ridere ogni volta che faceva qualche buffa espressione o scambio di battute con sherlock).

Sintra 01-10-2019 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bello quando mio nonno chiamava le sue figlie "bell' 'e papà".

Unspecified 01-10-2019 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2349339)
Che bello quando mio nonno chiamava le sue figlie "bell' 'e papà".

Lol, mio nonno, nonostante vivesse a casa nostra (quindi di mio padre), al limite lo chiamava: "Sturdutu" (stordito), ma quando andava bene eh :sisi:

Sintra 01-10-2019 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da shjatyzu (Messaggio 2349341)
lol, mio nonno, nonostante vivesse a casa nostra (quindi di mio padre), al limite lo chiamava: "sturdutu" (stordito), ma quando andava bene eh :sisi:

lol!

CamillePreakers 01-10-2019 15:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei un gattino o un cane, forse più un gattino... miao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.