FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 20-09-2019 16:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2344635)
Grazie mille Peste Nera, effettivamente immaginavo che fosse quello l'ambito, speriamo mi mettano nella biblioteca comunale, così non avrò contatti sociali frequenti (già siamo in pochi abitanti, poi quelli che vanno in biblioteca saranno 2-3 :sisi: )

Sempre per quel che ricordo in biblioteca i ragazzi del servizio civile stavano nel banco dei prestiti, rispondevano al telefono, emettevano le tessere della biblioteca stessa e a volte stavano allo sportello informazioni, quindi diciamo che l'interazione c'è ma come dici giustamente tu dipende a quale biblioteca verrai assegnato.

limitless 20-09-2019 16:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2344636)
Cioè? Cosa ti è capitato?

Ho presentato domanda per il servizio civile presso un ente che a conti fatti i posti li aveva già assegnati ancor prima di emettere il bando ;)


( se ti chiedi come faccio a saperlo, è perché all'interno dell'ente ci lavora un amico di mio padre )

Peste Nera 20-09-2019 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho una voglia matta di fare le valigie, mettere insieme i pochi soldi che ho, montare sulla mia adorata macchina :cuore: , scappare a tutta velocità e non tornare mai più.

bukowskiii 20-09-2019 17:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2344651)
Ho una voglia matta di fare le valigie, mettere insieme i pochi soldi che ho, montare sulla mia adorata macchina :cuore: , scappare a tutta velocità e non tornare mai più.

appena posso vendo casa e lo faccio, ne ho abbastanza

Peste Nera 20-09-2019 17:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2344652)
appena posso vendo casa e lo faccio, ne ho abbastanza

Io non posso, la casa non è mia e poi dovremmo trovare un lavoro nel luogo dove andremo.

Unspecified 20-09-2019 19:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2344640)
Ho presentato domanda per il servizio civile presso un ente che a conti fatti i posti li aveva già assegnati ancor prima di emettere il bando ;)





( se ti chiedi come faccio a saperlo, è perché all'interno dell'ente ci lavora un amico di mio padre )

Ah ecco, infatti è una cosa che temo anch'io, c'erano già due domande presentate per due posti, va a finire che quelle due domande saranno più "pesanti" per chissà quali motivi...

varykino 20-09-2019 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
gli audio dei miei che bestemmiano sotto musica metal mi fanno sentire vivo:D

vi amo cristo di d....

Warner84 20-09-2019 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2344650)
Il mio cervello ormai è partito, sono talmente ansiosa e nervosa che sto sveglia di notte (mi viene una sorta di smania di notte e di voglia di fare) e il pomeriggio crollo, così poi non riesco a fare niente durante la giornata, per non dormire di pomeriggio mi scolo litri di caffè, questo mi agita, così per compensare prendo dei calmanti che mi hanno dato in farmacia e mi viene il sonno... ma di giorno, e il circolo vizioso riprende, ho bisogno di tornare da un medico.

Capita anche a me quando sono in ferie dal lavoro ma per il motivo contrario nel senso che di notte mi sento rilassato e tranquillo, forse perchè tutti dormono e mi sento "libero", senza nessuno che mi rompe le scatole, finendo per dormire di pomeriggio. Mi capita un pò anche nel weekend ma in manera meno accentuata.

CryingOnMyMind 20-09-2019 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi qualcosa di utile l'ho fatta, ma rimane la perenne insoddisfazione

Unspecified 20-09-2019 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2344593)
Secondo me sarebbe stato a zero, semplicemente perchè con la dieta non lo assumi. nel cibo non c'è e nemmeno nelle bevande. Ce n'è un po' nell'acqua di mare ma ne devi bere un bel po' prima che sia rilevabile nel sangue.
Non è un elemento di cui l'organismo si serve tanto spesso, anzi...

Ah ecco, quindi stavo dicendo una stupidaggine... Grazie mille :)

Comunque adesso me l'ha aumentato, al posto di mezza ne devo prendere una.
Speriamo giovi...

Lucernario 20-09-2019 20:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto aspettando che arrivi la coinquilina per mettere le mie cose nel bagno, ho paura di invadere i suoi spazi.
chissà dov'è

Unspecified 20-09-2019 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanotte ho gridato nel sonno, ahahahahahahah.

Unspecified 20-09-2019 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2344703)
Hai bestemmiato ?:D

Ahahahhaha, no in realtà litigavo con mio fratello e ho urlato: "Io ti squarto!" :o :sisi:

incompresa88 20-09-2019 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2344568)
Non sai quanto ti capisco. Io non ho nulla da parte proprio per questo mio problema.
Magari puoi cercare di programmare un budget (anche consistente) solo ed esclusivamente per gli sfizi (se ci tolgono pure quelli è la fine, eh), il resto metterlo da parte.

Io invece di solito non spendo mai nulla, mi faccio sempre tremila problemi pure per spendere 10 euro. Non capisco bene questo cambiamento, infatti, anche se forse è positivo. È pure giusto togliersi qualche sfizio ogni tanto, sennò uno che lavora a fare? Devo solo stabilire un budget mensile, come dici tu, per evitare di esagerare.

incompresa88 20-09-2019 21:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2344523)
Secondo me fai bene a fare compere ogni tanto ... magari hai voglia di qualcosa di nuovo o di "sgarrare" un po ...se non è eccessivo ci sta anche come gratificazione personale

Penso anch'io che mi faccia bene. Noto che quando sono molto giù mi fa stare un po' meglio fare acquisti. È bello togliersi qualche soddisfazione ogni tanto.

Gummo 20-09-2019 21:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi rendo conto che più si cresce e più si fa fatica a trovare stabilità interiore...

Unspecified 20-09-2019 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2344707)
Sarebbe stato epico ♡ ma pure così è ugualmente epico xD

Lol, sarebbe stato ancora più epico se avessi detto: "Ti carbonizzo!" :D
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2344708)
E ci ha creduto che stavi dormendo? :sisi:

Scherzo neh :)

Ahahah, lui non era a casa...
Poi, al limite, lo squarterei davvero, in ogni caso nessun problema :D

Sintra 20-09-2019 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2344694)
Stanotte ho gridato nel sonno, ahahahahahahah.

Anche a me è capitato. L'ultima volta perché avevo sognato una cimice :crying:

Sintra 20-09-2019 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Headache, hai tutta la mia stima per il termine "ucronia" :)

Unspecified 20-09-2019 23:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho visto un gatto magro, la mia vita è finita...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.