FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MEandjustMe 20-09-2019 00:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2344427)
Anch'io stavo per quotare Meandjustme, ma non si può.
Sì dovrebbe essere il più grande d'Italia, uno dei più grandi in Europa. Neanche a me era piaciuto ma non saprei dire il perché.

Io lo visitai in periodo natalizio, l'anno scorso.
Mi ricordo che vicino ad una delle entrate c'erano un mucchio di peluche. Io volevo prenderne uno con la forma di un panda rosso della National Geographic, ma costava 30 euro mi pare e pensai che sarebbero stati soldi buttati. Ora un po' me ne sono pentito, avrei dovuto prenderlo e portarlo ai miei. :pensando:

Sintra 20-09-2019 00:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io invece mi ricordo che ero entrata da Primark e non mi era piaciuto neanche quello.

MEandjustMe 20-09-2019 00:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Beh neanche a me.
Minchia se mi metto a pensare che è già passato un anno.
Questo è materiale per il mio thread: Oh (not so) Sweet Melancholy. :pensando:

Sintra 20-09-2019 00:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Minchia" ti piace proprio tanto :ridacchiare:

MEandjustMe 20-09-2019 00:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2344435)
"Minchia" ti piace proprio tanto :ridacchiare:

Beh, è un buon intercalare. Ricetta vincente non si cambia.
La minchia non mi piace però sotto altri punti di vista. :sisi:

Sintra 20-09-2019 00:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sulla prima frase sono d'accordo. Sull'ultima c'erano ben pochi dubbi :ridacchiare:

Nightlights 20-09-2019 01:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2344428)

:riverenza:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Lucernario 20-09-2019 05:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Piangerò ogni notte per nove mesi

zoe666 20-09-2019 06:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono messa la maglietta a maniche lunghe, finalmente:riverenza:
Ora vado a a prendere l'autobus, cappuccino e cornetto al bar, sigaretta prima di entrare a lavoro e vedo se riesco ad uscire un'oretta prima del solito.
Tempo di tornare a casa, mangiare, rilassarmi un pò e oggi pomeriggio ho un evento per una associazione animalista, di cui seguo il canale e che viene a Bologna. Poi, penso cena in pizzeria.
Insomma, giornatona social!

cancellato20641 20-09-2019 10:11

Dopo la depressione, non si sorride più come prima.

Edera 20-09-2019 10:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo spicciarmi ad uscire di casa perchè ho alcune cose da sbrigare..

incompresa88 20-09-2019 10:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso che devo iniziare a darmi una calmata con lo shopping online. E' strano, perché in genere sto molto attenta con i soldi, ho passato una vita a cercare di accumularli, ma ultimamente non faccio che compare vestiti, farmaci, integratori, accessori vari. Tutte cose inutili che non servono a nulla (gli integratori sono come acqua fresca, i vestiti, beh, a malapena esco, non so cosa devo farci). Ma è una novità questa. Forse mi sono stancata di vivere sempre in funzione di un futuro lontano, a cui probabilmente non arriverò nemmeno, pensandoci bene.
Ok, va bene pensare al futuro, risparmiare per un domani incerto, ma ci sono buone possibilità che possa prendermi un colpo da un momento all'altro e comunque non è detto che arriverò alla vecchiaia, quindi qualche sfizio forse posso pure togliermelo :pensando:

Dominic 20-09-2019 10:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono andato dalla psichiatra insieme a mio padre stamattina. A un certo punto secondo lei avevo parlato abbastanza e dovevo iniziare ad ascoltare. Giustissimo per 2 motivi.
1) Non si può sempre parlare senza ascoltare.
2) È pubblica quindi non pago e non ho tempo illimitato.

Sta di fatto che ho preso e me ne sono andato.

All'inizio ho detto una frase "simpatica": "sembra che io sia sotto attacco".
È come quando in una giornata avete una serie di sfortune e dite "ma cavolo m'hanno fatto una maledizione?".
Non è che siete paranoici.
Lei dopo qualche minuto mi riprende la frase e me la cambia in "c'è una congiura contro di me".
Cosa cercava di fare? Di trovare qualsiasi cosa per dire che sono paranoico.
La prima volta che mi sono incontrato con sta dottoressa le dissi in faccia "lei non mi piace".
Poi 2 anni ha avuto tutta la mia fiducia.
Oggi l'ha persa.

State attenti ai medici. Date la vostra fiducia a chi se la merita. Sono umani anche loro.

Unspecified 20-09-2019 11:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ritirate le analisi del Litio, è risultato...basso!?
Cioè, sto assumendo il Litio, e mi è risultato a 0.2, quando il valore minimo dovrebbe essere di 0.5.
Allora, se non assumevo il Litio, a quanto mi sarebbe risultato? 0.02?
Va a vedere che i miei problemi derivano da questa carenza di Litio...

Unspecified 20-09-2019 12:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno chiamato da Rende per un lavoro al call center, sono circa 2 ore di macchina per andare, e 2 per tornare.
Secondo voi per 400 euro al mese può convenire? Oppure li spendo di benzina?

Peste Nera 20-09-2019 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2344511)
Mi hanno chiamato da Rende per un lavoro al call center, sono circa 2 ore di macchina per andare, e 2 per tornare.
Secondo voi per 400 euro al mese può convenire? Oppure li spendo di benzina?

Così a naso direi di no ma più che le due ore contano i km che percorri e quanto consuma la tua macchina, inoltre i 400 Euro sono fissi o puoi avere qualche incentivo in più?

Unspecified 20-09-2019 12:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2344514)
Così a naso direi di no ma più che le due ore contano i km che percorri e quanto consuma la tua macchina, inoltre i 400 Euro sono fissi o puoi avere qualche incentivo in più?

Sono circa 180 km per andare, e gli stessi per tornare, totale 360 km, è una macchina a GPL...
Sono fissi, più eventuali provvigioni in base ai contratti chiusi (difficile chiudere contratti, di solito ai call center si chiude in faccia).

Pensandoci è una domanda abbastanza stupida, facendo 360 km al giorno ne spendo anche di più di 400, altroché...

bukowskiii 20-09-2019 12:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite...

Peste Nera 20-09-2019 12:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2344520)
Sono circa 180 km per andare, e gli stessi per tornare, totale 360 km, è una macchina a GPL...
Sono fissi, più eventuali provvigioni in base ai contratti chiusi (difficile chiudere contratti, di solito ai call center si chiude in faccia).

Pensandoci è una domanda abbastanza stupida, facendo 360 km al giorno ne spendo anche di più di 400, altroché...

I km sono veramente troppi, alla fine il gioco non vale la candela. Certo è che mi domando come si può proporre a qualcuno di fare 360 km al giorno per uno stipendio di 400 Euro.

Hor 20-09-2019 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ritroverò mai la pace nel sonno? O dovrò attendere quello ultimo...?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.