FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

reknub 28-07-2013 19:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1118167)
sta tanto male se mi metto gli stivaletti con 32 gradi? :pensando:

scarponi da montagna :mrgreen:

Peppemetal81 29-07-2013 09:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi è un'altra giornata di merda con litri di sudore e asciugamano a farla da padrone.

alice89 29-07-2013 10:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ohi vabeh pazienza. tanto non poteva andare diversamente. perché illudersi e poi soffrire?

Artyom 29-07-2013 11:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Era un po' che non ascoltavo The Wall... eppure ho sempre i brividi ogni volta che lo riascolto.

barclay 29-07-2013 12:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
NON MI LIBERERÒ MAI DELL'IDEA CHE C'È SEMPRE UN MASCHIO ALPHA PRONTO A PORTAR VIA LA DONNA A CUI CERCO D'AVVICINARMI, SOLTANTO PER LIBERARLA DALLO SFIGATO, CIOÉ DA ME!!! :piangere: :testata: http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Kubla 29-07-2013 12:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Delusione cocente...molto più degli ottomilasettordici gradi che c'erano fino a ieri, molto più.

super unknown 29-07-2013 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1118502)
oggi c'era uno, che mi veniva troppo da dirgli "caxxo c'hai da guardare"

Forse un timido, a cui piacevi molto?

super unknown 29-07-2013 14:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1118510)
non so se era timido ma non credo, il mio pensiero è che stesse osservando come ero conciata male!!

Pensiamo sempre al peggio quando qualcuno ci guarda con interesse, siamo un tantino paranoici, devi "accettare" l'idea di essere interessante come persona, a prescindere da come ti percepisci.

ciarliera 29-07-2013 14:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1118510)
non so se era timido ma non credo, il mio pensiero è che stesse osservando come ero conciata male!!

ma va, so io perchè ti guardava :tt2:
tu sempre a pensare male :nono:

Nitrogen 29-07-2013 14:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho proprio voglia di montare le nuove pelli e suonare un po'.

Myway 29-07-2013 16:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1118540)
ma va, so io perchè ti guardava :tt2:
tu sempre a pensare male :nono:

In genere le utenesse del forum sono guardate perchè molto affascinanti :arrossire::timidezza:

IlForumista 29-07-2013 16:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1118620)
La filosofia di Schopenhauer rifiuta la vita in ogni sua forma e le contrappone come prospettiva filosofica il nulla. Ma è possibile vivere una vita di questo genere? Se consideriamo la filosofia di Schopenhauer come un tutto, bisogna rispondere senza esitazione di sì. Poiché l’assurdità della vita significa anzitutto liberazione dell’individuo da tutti i doveri sociali, da ogni responsabilità di fronte allo sviluppo progressivo dell’umanità, che agli occhi di Schopenhauer neppure esiste. E il nulla come prospettiva, il pessimismo come orizzonte di vita, secondo l’etica schopenhaueriana già esposta, non può affatto impedire, e nemmeno rendere difficile all’individuo, una condotta di vita piacevole e contemplativa. Anzi, l’abisso del nulla, il tetro sfondo dell’assurdità dell’esistenza, non fanno che aggiungere un fascino piccante a questo godimento della vita. Questo fascino viene ulteriormente accresciuto dal fatto che lo spiccato aristocratismo della filosofia schopenhaueriana innalza i suoi seguaci, nella loro immaginazione, di gran lunga al di sopra di quella plebe miserabile che è così ottusa da lottare e soffrire per il miglioramento delle condizioni sociali. Così il sistema di Schopenhauer, costruito, dal punto di vista architettonico formale, con molto ingegno e senso della composizione, si erge come un elegante e moderno hôtel, fornito di ogni comodità, sull’orlo dell’abisso, del nulla e dell’assurdità. E la vista giornaliera dell’abisso, fra piacevoli festini e produzioni artistiche, non può che accrescere il gusto di questo comfort raffinato.

György Lukács, La distruzione della ragione


Van_Gogh 29-07-2013 17:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1118617)
In genere le utenesse del forum sono guardate perchè molto affascinanti :arrossire::timidezza:

Confermo,in particolare una :arrossire::timidezza:

reknub 29-07-2013 17:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1118457)
NON MI LIBERERÒ MAI DELL'IDEA CHE C'È SEMPRE UN MASCHIO ALPHA PRONTO A PORTAR VIA LA DONNA A CUI CERCO D'AVVICINARMI, SOLTANTO PER LIBERARLA DALLO SFIGATO, CIOÉ DA ME!!! :piangere: :testata: http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

sono del tuo club amico :piangere:

ciarliera 29-07-2013 18:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sto per addormentare :pensando:

camadorea 29-07-2013 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tre?? Mai capitato prima! :o

leoleo 29-07-2013 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I momenti in cui inizi a sentirti vecchio sono quando vieni paragonato ad un ragazzino di 19 anni, che è andato in macchina da solo a 1000km di distanza con la fidanzata mentre tu sei a casa da solo.

red dragon 29-07-2013 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho dormito tutto il pomeriggio ....ho un mal di testa enorme :nonso:

camadorea 29-07-2013 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho fatto un pasticcio con la lista contatti e amici...
Praticamente li ho cancellati tutti! :mannaggia:

Anedonia 29-07-2013 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Desideroso di staccare la spina e visitare gli unici luoghi in grado di farmi provare emozioni positive


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.