FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

reknub 27-07-2013 20:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io supero le mie paure :mrgreen:

-andiamo al mare lunedì?
-ho trovato lavoro
-ah bravaaaaaaaaaa e non me lo dici?
-....
-che lavoro è?
-...
-entusiasta vedo
-...

secondo voi ho capito male io ho c'ha delle ansie abnormi? :D
ma cazzo parlami :moltoarrabbiato:

reknub 27-07-2013 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1117698)
per combattere la noia, non vi viene mai in mente di rilasciare il vostro numero di cell da qualche parte, come qui sul forum o in una chat, per vedere se qualcuno chiama (ma probabile anche x trollarvi)? o non chiamerebbe nessuno? :D

assolutamente NO :male::moltoarrabbiato:

Blue_Moon 27-07-2013 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1117698)
per combattere la noia, non vi viene mai in mente di rilasciare il vostro numero di cell da qualche parte, come qui sul forum o in una chat, per vedere se qualcuno chiama (ma probabile anche x trollarvi)? o non chiamerebbe nessuno? :D

Una volta ho inserito il mio contatto msn su una bacheca pubblica. Sono stata contattata in gran parte da pseudo-maniaci in cerca di "avventure"; è stato divertente, però: ti dà l'idea di quanta gente strana passi per il web. :pensando:

chrissolo 27-07-2013 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1117698)
per combattere la noia, non vi viene mai in mente di rilasciare il vostro numero di cell da qualche parte, come qui sul forum o in una chat, per vedere se qualcuno chiama (ma probabile anche x trollarvi)? o non chiamerebbe nessuno? :D

Sì, son arrivato a livelli di disperazione e solitudine tali che c'ho pensato in passato.. ma il rischio è che, oltre al fatto che non ti contatti nessuno, usino il numero per fini promozionali o cose sgradevoli.

Comunque ho pubblicato il mio indirizzo skype in un paio di posti (tra cui questo forum) e .. no, non mi ha mai contattato nessuno. Se c'avessi messo il cellulare di sicuro era uguale, mi ritrovavo al massimo tante belle offerte di servizi e prodotti non graditi.

A te, in virtù del fatto che sei una ragazza, ti chiamerebbe tanta gente di sicuro, ma non so se ne varrebbe la pena però (probabilmente no)

super unknown 28-07-2013 00:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1117849)
Sì, son arrivato a livelli di disperazione e solitudine tali che c'ho pensato in passato.. ma il rischio è che, oltre al fatto che non ti contatti nessuno, usino il numero per fini promozionali o cose sgradevoli.

Comunque ho pubblicato il mio indirizzo skype in un paio di posti (tra cui questo forum) e .. no, non mi ha mai contattato nessuno. Se c'avessi messo il cellulare di sicuro era uguale, mi ritrovavo al massimo tante belle offerte di servizi e prodotti non graditi.

A te, in virtù del fatto che sei una ragazza, ti chiamerebbe tanta gente di sicuro, ma non so se ne varrebbe la pena però (probabilmente no)

Certo che, fare amicizia qui dentro equivale a un 6 al superenalotto :mrgreen:

Nishi 28-07-2013 04:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci sono momenti in cui vorrei lasciarmi andare, buttare fuori tutto, poter almeno per una volta nella vita sentirmi libero da me stesso.
Se non è successo in quell'occasione, vuol dire che non succederà mai.
Come mi ripeto sempre, passiamo ad altro.

Black Moon 28-07-2013 05:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso che nella mia instabilità emotiva rimango stabile. Non so se c'e da ridere o da piangere. Colpa delle persone che mi insultano sempre o persone che fanno il doppio gioco..

AloneInTheDARK 28-07-2013 07:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che nottata insonne, oggi faro' lo zombi. Zombettero' in giro casa casa, ma mi devo organizzare per dopodomani... obiettivo: Mare!

Nonsoboh 28-07-2013 08:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come "brucia":numerouno: perdere a Catan:sisi: e si...:ridacchiare:

super unknown 28-07-2013 08:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho ancora sonno... :moltoarrabbiato:

reknub 28-07-2013 10:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi son scordato il compleanno della mia migliore amica :piangere:

reknub 28-07-2013 13:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
92:applauso::applauso::applauso:

ciarliera 28-07-2013 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1117992)

Quote:

Originariamente inviata da McGyver (Messaggio 1056578)
OK, basta, spegni il computer e fai qualcosa di costruttivo. Come giocare a squash. O lava la tua macchina. O prepara la cena. O prendi parte a una banda funky. O viaggia in un paese straniero. O diventa Presidente Della Repubblica. O parla ad un membro del sesso opposto. O lubrifica la tua macchina. O prepara un wurstel fritto. O cerca un tesoro sepolto. O mungi una mucca. O fai una gara di abbaiate con il cane del tuo vicino. O effettua un'operazione al cervello. O dipingi una linea gialla in mezzo alla tua strada d'accesso privata. O scrivi il tuo nome nella neve. O insegna pallacanestro acquatico alle vongole. O canta le canzoni di Lucio Dalla in banca. O pianta alberi sul suolo pubblico. O confondi la persona accanto a te. O costruisci un tavolo triangolare. O trotta, balzella e salta. O cavalca un treno. O organizza il tuo cassetto delle calze in ordine alfabetico. O vai a giocare a Bowling con tua mamma. O addestra gli insetti a fare scherzi. O fai una trapunta. O pubblica una rivista sui trucioli delle matite. O mangia gelatina al limone con ananas. O asfalta un'autostrada. O impara a disegnare. O iscriviti a fotografia. O impara a parlare greco antico. O fotocopia denaro. O esci a mangiare la pasta. O cuci un vestito. O lava il tuo iguana. O vai a pesca. O dipingi la casa di uno sconosciuto di notte. O iscriviti a windsurf. O cambia lo stile dei tuoi capelli. O affila i tuoi gessetti. O dai da mangiare ad un tucano. O goditi il sole. O fai delle parole incrociate. O compra dei bei vestiti. O vai alla spiaggia. O gioca a cricket con tuo padre. O innaffia le tue piante. O costruisci una casa per le bambole. O organizza una cena con salmone e vino bianco. Ricominciamo

(omaggio alla defunta LucasArts :riverenza: )

Devi ancora completare la lista :sisi:

reknub 28-07-2013 16:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vaffankulooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo :piangere:

GiuseppeSport 28-07-2013 16:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio essere sempre in perfetta forma.Appena vedo che sono mezzo chilo in più, o gli addominali si sono appannati mi stizzisco e voglio mangiare di meno o fare subito attività fisica.Che nervoso!

Nishi 28-07-2013 17:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che stupido, non devo pensare a certe cose altrimenti rischio di stare malissimo.

Baloordo 28-07-2013 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi mi ero promesso di andare in bici ma alla fine ho preferito impigrirmi (per l'ennesima volta) in casa. E' inutile, con me la violenza autoinflitta non funziona. E' pressoché inutile che mi sforzi di uscire da una situazione da cui, tutto sommato, non voglio uscire...

reknub 28-07-2013 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ce la farò ad andare al mare da solo senza scappare? :huh:

reknub 28-07-2013 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1118146)
ce la farò ad andare al mare da solo senza scappare? :huh:

idea tramontata: dovrebbe piovere :mrgreen:


sarà per il decennio prossimo dai :D

reknub 28-07-2013 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ditemi perchè una persona dovrebbe non volerti dire che lavoro ha trovato :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.