FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 08-09-2019 06:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Raga, se questa discussione su quei due deve continuare ancora a lungo ditemi per tempo in quale pagina si concluderà che salto direttamente a quella successiva! :moltoarrabbiato:

silenzio 08-09-2019 06:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2337448)
Come de che 45 anni c hai un piede nella fossa :D

Come un 28 enne e' vecchio per un 18 enne .

Sara che mia madre ha sempre ragionato cosi , ho preso da lei .... sui 20 anni per lei i 30 enni erano vecchi da non calcolare ... e per me c ha ragione

Vary, non ricordo quanti anni hai...

Masterplan92 08-09-2019 07:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto adoro il cappuccino

Unspecified 08-09-2019 07:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho dormito un paio di ore, sono ancora iperattivo.
Mi sa che forse ho trovato il farmaco giusto, ho talmente tante energie che potrei persino riprendere a correre, oggi.

Masterplan92 08-09-2019 07:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2337473)
Ho dormito un paio di ore, sono ancora iperattivo.
Mi sa che forse ho trovato il farmaco giusto, ho talmente tante energie che potrei persino riprendere a correre, oggi.

Quasi quasi lo propongo al mio psichiatra allora

Unspecified 08-09-2019 07:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2337476)
Quasi quasi lo propongo al mio psichiatra allora

Considera però che è il primo giorno, ancora non so gli effetti sul medio-lungo termine...

Equilibrium 08-09-2019 08:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2337394)
beh nn è tanto normale , magari agli occhi della tipa era normale perchè le infatuazioni etc... nn puoi mica fermarle .... però cazzo .

è come se io , mi ci metto io al posto del tizio .

io 34 anni nn esco mai , taglio la legna e faccio amicizia con una 18 enne .... cristo santo m'aspetto come minimo il padre vestito da swat che mi irrompe in casa ... al di la di chi sono io , bravo , un angelo , un santo etc... (e ribadisco che secondo me il 34 enne e la 18 enne nn stanno bene di testa anche se sono 2 angeli scesi dal cielo)

io nn so d accordo con l altra cosa che si dice " ah ma quelli c hanno la ragazza e quelli bravi no" .... la ragazza ce l hanno tutti se vogliono , io dico solo che certe situazioni potrebbero essere evitate da terzi , altre invece purtroppo sono inevitabili proprio perchè nn c è nessuna avvisaglia

Il discorso che fai lo capisco, tu ragioni come se avessi una figlia, é che stiamo a fa vecchi e ragioniamo così :sisi:
Io pure vieterei a una di 18 di uscire con uno di 35 o 40 anni, perché anche so che di vecchi volponi in giro c'è ne sono anche tanti e una ragazza di 18 nn ha ancora gli strumenti necessari per capire quando e vittima di plagio e manipolazione, perché a 18 nn sai ancora niente ed è giusto che io la protegga se so che può andarsi a immiachiare in situazioni ad alto rischio, nn dico cose estreme come nel fatto di cronaca, ma situazioni anche che la possono traumatizzato. Tralaltro qui c'è un utentessa che ha passato una cosa simile ed è rimasta scottata. Nn sono preoccupazioni campate in aria. Diverso sarebbe se una di 30 frequentasse uno di 50. Poi questo è un discorso in generale, poi ovviamente vanno considerati altri parametri come il grado di maturazione della persona, che a 30 anni nn e detto che una può aver sviluppato gli strumenti necessari. Ma a 18 è impossibile.

Masterplan92 08-09-2019 08:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bel freschetto finalmente

Baby Lemonade 08-09-2019 09:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2337481)
Il discorso che fai lo capisco, tu ragioni come se avessi una figlia, é che stiamo a fa vecchi e ragioniamo così :sisi:
Io pure vieterei a una di 18 di uscire con uno di 35 o 40 anni, perché anche so che di vecchi volponi in giro c'è ne sono anche tanti e una ragazza di 18 nn ha ancora gli strumenti necessari per capire quando e vittima di plagio e manipolazione, perché a 18 nn sai ancora niente ed è giusto che io la protegga se so che può andarsi a immiachiare in situazioni ad alto rischio, nn dico cose estreme come nel fatto di cronaca, ma situazioni anche che la possono traumatizzato. Tralaltro qui c'è un utentessa che ha passato una cosa simile ed è rimasta scottata. Nn sono preoccupazioni campate in aria. Diverso sarebbe se una di 30 frequentasse uno di 50. Poi questo è un discorso in generale, poi ovviamente vanno considerati altri parametri come il grado di maturazione della persona, che a 30 anni nn e detto che una può aver sviluppato gli strumenti necessari. Ma a 18 è impossibile.

All'estero i ragazzi spesso se ne vanno di casa a 18 anni e fanno la loro vita, e voi parlate di proteggere/impedire/traumi/sticazzi... Ma davvero fate?
Ci sono 18enni molto più svegli/e di noi, che ci pisciano in testa, e se qualcuno rimane scottato da una storia (ci passiamo tutti) è semplicemente la vita. Se poi non ti riprendi, è selezione naturale.

limitless 08-09-2019 09:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Certo che essere gay dalle mie parti non deve essere proprio piacevole considerando la mentalità arcaica che vige

Keith 08-09-2019 09:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2337496)
Ci sono 18enni molto più svegli/e di noi.

infatti è quello che penso anche io.
cmq non mi fiderei neanche se mia figlia 18 enne uscisse con un coetaneo.. l'età non c'entra, c'entra la persona. chi l'ha detto che uno più grande è percoloso e uno giovane no? i giovani possono avere incidenti stradali, possono maneggiare droghe senza conoscerne i pericoli. ovvio che un 40enne che esce con una 18enne mi fa strano, ma cmq sono casi più unici che rari.

Masterplan92 08-09-2019 10:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le mie nevrosi sono inguaribili..ci dovró convivere per tutta la vita

varykino 08-09-2019 10:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2337481)
Il discorso che fai lo capisco, tu ragioni come se avessi una figlia, é che stiamo a fa vecchi e ragioniamo così :sisi:
Io pure vieterei a una di 18 di uscire con uno di 35 o 40 anni, perché anche so che di vecchi volponi in giro c'è ne sono anche tanti e una ragazza di 18 nn ha ancora gli strumenti necessari per capire quando e vittima di plagio e manipolazione, perché a 18 nn sai ancora niente ed è giusto che io la protegga se so che può andarsi a immiachiare in situazioni ad alto rischio, nn dico cose estreme come nel fatto di cronaca, ma situazioni anche che la possono traumatizzato. Tralaltro qui c'è un utentessa che ha passato una cosa simile ed è rimasta scottata. Nn sono preoccupazioni campate in aria. Diverso sarebbe se una di 30 frequentasse uno di 50. Poi questo è un discorso in generale, poi ovviamente vanno considerati altri parametri come il grado di maturazione della persona, che a 30 anni nn e detto che una può aver sviluppato gli strumenti necessari. Ma a 18 è impossibile.

boh a parte il fare i genitori .... a me viene proprio normale schifare i vecchi , ma lo dico anche di me stesso , penso sia giusto che una diciottenne mi schifi per l'età, è una cosa giusta .... i vecchi stanno i vecchi e i giovani coi giovani.

nn voglio cambiare la gente , lo so che alla gente piacciono ste cose .... ce partono per la tailandia per fare ste merdate e va bene a tutti .... a me fanno schifo seplicemente , non la vedo come una cosa naturale .... anche se per gli altri lo è ..... mi fa schifo sentire per es il padre di un mio amico che ha 60 anni che sta con una di 25 a me fa schifo oh , nn voglio cambiarli , nn me ne frega niente , so solo che in un mondo mio ideale ste merdate nn esistevano , difatti poi portano solo problemi , come s è visto pure co questo 60 enne .... per me devono avè qualche problema psicologico le persone che cercano ste cose

Equilibrium 08-09-2019 10:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2337496)
All'estero i ragazzi spesso se ne vanno di casa a 18 anni e fanno la loro vita, e voi parlate di proteggere/impedire/traumi/sticazzi... Ma davvero fate?
Ci sono 18enni molto più svegli/e di noi, che ci pisciano in testa, e se qualcuno rimane scottato da una storia (ci passiamo tutti) è semplicemente la vita. Se poi non ti riprendi, è selezione naturale.

Tu ragioni estremizzano, ogni caso è a se è va valutato. Se i figli vanno via di casa a 18 anni all estero e anche perché la società è strutturata in un certo modo e nn si possono fare di paragoni. Certo nn bisogna essere controllati e iperprotettivi con i figli, ma un minimo di protezione fino a che nn si è formato gliela devi dare, oltre che l educazione. 18 anni poi e un limite legale, come crescita anche a 18 anni ci possono essere differenze come crescita mentale e esperienziale.
E cmq poi io almeno, poi ognuno è libero di fare che minchia vuole, mia figlia cerco di proteggerla almeno un minimo. 18 anni se sta con uno di 40 come minimo vorrei conoscere il tizio, ci starei molto attento, poi ragionando in termini più egoistici sono pure cazzi miei dato che le sue rogne poi me le drovei inculcare io.


Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2337502)
Certo che essere gay dalle mie parti non deve essere proprio piacevole considerando la mentalità arcaica che vige

Cosa c'entrano i gay?

varykino 08-09-2019 10:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2337515)

Ma poi mi chiedo che relazione possa esserci fra un 40enne e una 20enne, cioè di cosa parlano che hanno vite del tutto opposte?

ma infatti , al massimo dal fruttivendolo si dicono " buongiorno" , cosa cacchio hai da spartire ..... una gli fa vedere i pokemon e l altro la collezione di vini francesi bah

Equilibrium 08-09-2019 10:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2337517)
Stava parlando per i cavoli suoi di sicuro, questo è il topic il vostro pensiero in questo momento.

Sicura e solo la morte :sisi:
Comunque grazie sei molto gentile nn me ne sono accorto che era il topic dei pensieri in questo momento:)

Equilibrium 08-09-2019 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2337522)
Perchè avete intasato il topic con questi discorsi sui vecchi e le ragazzine? Apritene uno apposito, uno non deve essere per forza costretto a sorbirsi sti discorsi di domenica (mi innervosiscono) lasciate questo topic libero e apritene uno apposta...

Puoi aprirli anche tu eh visto che hai tu il problema

Unspecified 08-09-2019 10:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2337526)
Puoi aprirli anche tu eh visto che hai tu il problema

Non credo che lei sia interessata a questi discorsi, il nocciolo è proprio questo, per cui non avrebbe senso che li aprisse lei i topic [emoji28]

Equilibrium 08-09-2019 10:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2337528)
Non credo che lei sia interessata a questi discorsi, il nocciolo è proprio questo, per cui non avrebbe senso che li aprisse lei i topic [emoji28]

Vabbè può anche nn leggere a sto punto, così sta calma e nn si rovina la giornata domenicale

Hazel Grace 08-09-2019 10:35

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2337452)
Vorrei trovare prove concrete sul fatto che dopo i 32 anni sia ancora vita. :pensando:

Oddio quindi mi manca un anno prima di morire..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.