FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

varykino 07-09-2019 23:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2337310)
Lui non dava l'idea di una persona schizzata e lei era sanissima di mente, te lo assicuro.

si la conoscevi era una tua amica? tra l altro manco l amici uno conosce bene .... nn dico che se l è cercata , nn è un giustificare lui .... dico solo che molte volte certa gente attrae un altro tipo di gente ... io nn vado in giro a cercarmi ste cose , me ne capiteranno altre ma non queste

Equilibrium 07-09-2019 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2337345)
È successo anche a me sta estate,la peggio scottata l'ho presa non quando c'erano 73948°C e nelle ore centrali ma proprio quando era nuvoloso :mannaggia:

E che ho pure portato la crema solare ma nn l ho usata, tanto vabbé e nuvoloso e nn serve, ah si si :sisi:

Baby Lemonade 07-09-2019 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2337350)
si la conoscevi era una tua amica? tra l altro manco l amici uno conosce bene

Non era mia amica ma ci ho interagito in alcune occasioni, non sono io a dire che era sana di mente, ma persone che la conoscevano molto meglio di me.
"La mosca e la merda alla fine si incontrano sempre" te lo potevi anche evitare, sinceramente.

Balto 07-09-2019 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono sparato in una giornata tutta la stagione di la casa de papel :mannaggia::sarcastico:

varykino 07-09-2019 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2337324)
In realtà si stava ragionando su cosa di lui potesse averla attratta, l'invidia non c'entra nulla (che tu ci creda o no).
Quello che fa incazzare è il fatto che prima di arrivare a questo, quei personaggi sono considerati quelli con le palle, decisi e coraggiosi, e poi...
Non è mica colpa mia se si è messa con un personaggio del genere.

invece sto ragionamento per me è stupido , per il solo fatto che tutti stanno con qualcuno se vogliono , pure gli assassini .... il punto che dicevo io nn era quello .... io dicevo che sti qua sono furbi e malvagi , sanno intortare la gente , e questa c è cascata , però per me anche un parente poteva salvarla , cioè evitabili ste cose , basta che uno gli urla " oh ma che cazzo fai ma nn vedi che ha il doppio della tua età?" ..... io trovo quelli che si accoppiano con tanta differenza d'età un po malati di mente :sisi: e quindi salvabili , volendo ... i miei nonni si passano 10 anni , li considero matti lo stesso .... mi da idea che se avevano la stessa età nn c era niente da fare , neanche provare a salvarla , invece con sta differenza d'età poteva alzarsi qualcuno ad aiutarla e tirarla fuori

Equilibrium 07-09-2019 23:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Già, ora so come si seno sentite le rane sottoposte all esperimento della cottura a fuoco lento:sisi:

Nightlights 07-09-2019 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2337360)
invece sto ragionamento per me è stupido , per il solo fatto che tutti stanno con qualcuno se vogliono , pure gli assassini .... il punto che dicevo io nn era quello .... io dicevo che sti qua sono furbi e malvagi , sanno intortare la gente , e questa c è cascata , però per me anche un parente poteva salvarla , cioè evitabili ste cose , basta che uno gli urla " oh ma che cazzo fai ma nn vedi che ha il doppio della tua età?" ..... io trovo quelli che si accoppiano con tanta differenza d'età un po malati di mente :sisi: e quindi salvabili , volendo ... i miei nonni si passano 10 anni , li considero matti lo stesso

non è così, perchè prima, pensano che chi dice di lasciarlo perdere sia invidioso ;) ma vedi che è sempre la parlantina, l'ostentare sicurezza, il fare estroverso, a fare buona impressione, poi è chiaro che ognuno può stare con chi vuole, ma se ti vuoi mettere con un delinquente te ne devi assumere anche i rischi, non è che poi ci deve essere qualcuno che ti difende da fuori

varykino 07-09-2019 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2337364)
non è così, perchè prima, pensano che chi dice di lasciarlo perdere sia invidioso ;) ma vedi che è sempre la parlantina, l'ostentare sicurezza, il fare estroverso, a fare buona impressione, poi è chiaro che ognuno può stare con chi vuole, ma se ti vuoi mettere con un delinquente te ne devi assumere anche i rischi, non è che poi ci deve essere qualcuno che ti difende da fuori

no vabbè nn lo sapeva che era cosi , sennò col cacchio che ci stava , su quello lo sappiamo tutti come funzionano ste cose .... io dico che metti che nn era un assassino quello e nn aveva ucciso nessuno manco lei etc... il fatto che una di 28 anni o quanti ne aveva va con un 40 enne è di per se na cosa pericolosa , io la vedo come una cosa pericolosa , anche quando il 40 enne è bravo .... è una cosa che finisce male in ogni caso ..... poi ovvio esistono anche i coetanei che si uccidono a vicenda , ma li nn puoi fare nulla nn puoi prevedere le cose , ma nel caso della differenza d'età , che ne so se c è un padre che andava a spaccargli la faccia a questo era tutto evitato , da spaccargliela a prescindere intendo io , pure che è uno bravo ... per me un 40 enne che vuole stare o frequentare una 20 enne nn sta bene e viceversa , al di la dell assassini etc..

Clover 07-09-2019 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qua di notte si sentono le capre che urlano

varykino 07-09-2019 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2337366)
Ma non stavano assieme, come lo devo dire:nonso:

Io parlavo anche di amicizia, perchè questi trovano amiche e molti bravi ragazzi no?

eh vabbè è uguale , amici , uno che ha un amica di 20 anni? a 40 anni? ma che cazzo è bah .... o sta tipa dice mamma esco col mio amico , chi? "quello" e la mamma " ma c ha 40 anni cazzo fate insieme?" boh io solo quello trovo assurdo.

è come se io esco con un amica di 18 anni .... cioè ma è normale? boh , per me nn c è niente di normale

Nightlights 07-09-2019 23:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2337365)
no vabbè nn lo sapeva che era cosi , sennò col cacchio che ci stava , su quello lo sappiamo tutti come funzionano ste cose .... io dico che metti che nn era un assassino quello e nn aveva ucciso nessuno manco lei etc... il fatto che una di 28 anni o quanti ne aveva va con un 40 enne è di per se na cosa pericolosa , io la vedo come una cosa pericolosa , anche quando il 40 enne è bravo .... è una cosa che finisce male in ogni caso ..... poi ovvio esistono anche i coetanei che si uccidono a vicenda , ma li nn puoi fare nulla nn puoi prevedere le cose , ma nel caso della differenza d'età , che ne so se c è un padre che andava a spaccargli la faccia a questo era tutto evitato , da spaccargliela a prescindere intendo io , pure che è uno bravo ... per me un 40 enne che vuole stare o frequentare una 20 enne nn sta bene e viceversa , al di la dell assassini etc..

io non vedo la differenza di età come un problema in sè, secondo me sono proprio i singoli individui a fare la differenza, poi non so neanche se i familiari di lei sapessero della relazione, perchè può anche essere

Baby Lemonade 07-09-2019 23:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zulema (Messaggio 2337367)
qua di notte si sentono le capre che urlano

😂😂

Clover 07-09-2019 23:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2337371)
😂😂


Nightlights 07-09-2019 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2337367)
Qua di notte si sentono le capre che urlano

spettacolo:sisi:

Baby Lemonade 07-09-2019 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2337369)
No scusa, uno che vuole costruire i bunker nei boschi e vive nella spazzatura ti pare normale?
Vabe.

Io vorrei sapere cosa ci fa una 28enne in giro da sola con gente simile invece di stare coi coetanei.

Ognuno ha le proprie stranezze (per quanto riguarda questo presunto bunker). Su come era conciato l'appartamento, nessuno sapeva.

Cosa c'entra l'età? Pensi che tutti si trovino bene con i coetanei?

Clover 07-09-2019 23:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2337374)
spettacolo:sisi:

Trash puro ♡

Baby Lemonade 07-09-2019 23:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2337373)

Perché mi fanno così ridere? 😂

Clover 07-09-2019 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2337377)
Perché mi fanno così ridere? 😂

Perché fanno ridere 😂 pensa quando alle 2 di notte senti silenzio e poi ahhhhhhhuuuuu!!

Baby Lemonade 07-09-2019 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2337378)
Perché fanno ridere 😂 pensa quando alle 2 di notte senti silenzio e poi ahhhhhhhuuuuu!!

Ahahahahah meraviglia ♡

Clover 07-09-2019 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2337379)
Ahahahahah meraviglia ♡

:mrgreen: ah e il gallo canta alle 7 di sera


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.