FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 02-09-2019 15:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2334521)
Ma non ho capito se te sei di Rovigo. Nel caso tu fossi cresciuta qui posso capire come si possa essere depressi. :mrgreen:
Io vado al McDrive e mangio nello stesso parcheggio quasi un giorno si ed uno no.

No, ma abitavo non lontano e ci ho fatto le superiori, avevo amicizie della zona e comunque era la città di riferimento.
Adesso non frequento piú da anni.
Comunque sí, é una cittá che non aiuta l'umore, però gli anni che ho fatto lí sono stati i meno peggio, figurati dopo :D
La provincia di Rovigo aveva degli incentivi statali perchè definita proprio "zona depressa" :D nel senso che aveva meno industrie e lavoro rispetto al resto del Veneto.

lonely heart 02-09-2019 15:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho discusso con mia madre, sembra che io ci provi gusto ma poi ci offendiamo e mi viene voglia di ammazzarmi.

Clover 02-09-2019 15:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2334531)
Ho discusso con mia madre, sembra che io ci provi gusto ma poi ci offendiamo e mi viene voglia di ammazzarmi.

:consolare:

MEandjustMe 02-09-2019 15:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2334529)
No, ma abitavo non lontano e ci ho fatto le superiori, avevo amicizie della zona e comunque era la città di riferimento.
Adesso non frequento piú da anni.
Comunque sí, é una cittá che non aiuta l'umore, però gli anni che ho fatto lí sono stati i meno peggio, figurati dopo :D
La provincia di Rovigo aveva degli incentivi statali perchè definita proprio "zona depressa" :D nel senso che aveva meno industrie e lavoro rispetto al resto del Veneto.

Tra qualche anno probabilmente chiederò il trasferimento. :pensando:

claire 02-09-2019 15:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2334535)
Tra qualche anno probabilmente chiederò il trasferimento. :pensando:

Chissá,magari potresti essere il primo della storia che trova la felicitá proprio a Rovigo :D

silenzio 02-09-2019 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2334196)

Io dovevo andarci in gita con la scuola alle superiori, nel 1991! Poi quella testa di ca...volo di Saddam Hussein ha invaso l'Iraq e per precauzione hanno deciso che "non era sicuro viaggiare all'estero", come se Budapest stesse nel Medio-Oriente! :miodio: :moltoarrabbiato:

silenzio 02-09-2019 16:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2334217)
Oggi altra bella figuraccia, spengo l'auto per fare benzina e non riparte piu, batteria completamente scarica. Un tizio mi ha aiutato a farla partire a spinta per tornare a casa.
Mi era venuta talmente tanta ansia ed un magone allo stomaco che non riuscivo piu a parlare, mi usciva solamente un tono di voce bassissimo e frasi probabilmente sconclusionate e quello ovviamente se ne è accorto.


Mi viene da piangere ma non ci riesco

Daje :testata:


La stessa identica cosa che è successa a me!
Ero in autostrada e mi sono fermato al distributore, proprio dietro a uno che stava facendo rifornitmento a sua volta. Spengo il motore in attesa che finisse e fosse il mio turno. Appena si libera la pompa faccio per accendere e non dà più segni di vita! Nemmeno un "click", niente!! :o
Oltretutto bloccavo il passaggio a quelli dietro, imbarazzo alle stelle! :miodio:

Così ho dovuto spingerla da parte e chiedere, anzi, quasi pregare il benzinaio che mi vendesse una batteria nuova, perchè la mia era defunta.
Per mia immensa fortuna gliene era rimasta giusto una, l'ultima, che oltretutto mi ha aiutato a montare e collegare.
80 euro, ma almeno sono tornato a casa!

silenzio 02-09-2019 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2334402)
Ieri si è aperta la stagione della caccia e per l'intera giornata in sottofondo si sono uditi gli spari dei fucili.
Non riuscirò mai a comprendere cosa ci sia di divertente nell'ammazzare per divertimento.
È umanità anche questa?

Qualche anno fa venne a morire nel mio giardino una volpe. Era stata colpita in testa da qualche cacciatore. Ogni volta che penso agli occhi di quella volpe provo un disprezzo infinito per certi soggetti. Per loro e per chi non si indigna per il loro comportamento.

Se leggi il testo dell'esame per la licenza di caccia, al posto di uccidere, o abbattere c'è scritto "prelevare"... Questo la dice lunga sull'ipocrisia che regna in questo """sport""".

MEandjustMe 02-09-2019 16:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2334537)
Chissá,magari potresti essere il primo della storia che trova la felicitá proprio a Rovigo :D

Ma alla fine qui se si gira ce ne sono di cose da fare.
La sera e soprattutto il weekend il centro è abbastanza frequentato. È un punto strategico, sono a mezz'ora da Padova, mezz'ora da Ferrara, 50 minuti da Bologna e da Venezia e solo che non ho nessuno con cui fare un cazzo e quindi mi annoio. Forse mi annoierei anche a Milano se fossi solo anche li. :nonso:

Hazel Grace 02-09-2019 16:47

Mi ha davvero tanto scossa quello che è successo al ragazzo che faceva l'escursione sul Garda.. Mi sono immedesimata molto perché ho fatto parecchie escursioni in montagna e anche impegnative (anche se sempre seguendo il sentiero tracciato), fino a poche settimane fa. Mi ha fatto senso vedere il video che ha fatto dopo essersi perso in cui s scherzosamente si scusava con chi aveva trattato male e faceva le corna. Mi immagino dopo poco sia caduto in un dirupo, e mi ricordo quante volte ho percorso dei sentieri di montagna ( ma almeno avevo le scarpe giuste). Non lo so ma ci penso di continuo da ieri. Potevo essere io. Solo che invece di fare video su instagram credo mi sarei fermata a piangere e forse avrei avvisato qualcuno che mi ero persa. Tutto assurdo.
Cioè tu vai da solo e con le scarpe da ginnastica. Ti perdi. Continui a girare in tondo (assurdo) e fai video su instagram. Se si fosse fermato lì dov'era e avesse mandato la posizione, sarebbe vivo. Che tragedia, poveraccio

bukowskiii 02-09-2019 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Andrò in comunità per almeno 3 anni, questo è l'ultimo estremo tentativo prima del fatale gesto...

Nightlights 02-09-2019 17:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2334560)
Mi ha davvero tanto scossa quello che è successo al ragazzo che faceva l'escursione sul Garda.. Mi sono immedesimata molto perché ho fatto parecchie escursioni in montagna e anche impegnative (anche se sempre seguendo il sentiero tracciato), fino a poche settimane fa. Mi ha fatto senso vedere il video che ha fatto dopo essersi perso in cui s scherzosamente si scusava con chi aveva trattato male e faceva le corna. Mi immagino dopo poco sia caduto in un dirupo, e mi ricordo quante volte ho percorso dei sentieri di montagna ( ma almeno avevo le scarpe giuste). Non lo so ma ci penso di continuo da ieri. Potevo essere io. Solo che invece di fare video su instagram credo mi sarei fermata a piangere e forse avrei avvisato qualcuno che mi ero persa. Tutto assurdo.

Cioè tu vai da solo e con le scarpe da ginnastica. Ti perdi. Continui a girare in tondo (assurdo) e fai video su instagram. Se si fosse fermato lì dov'era e avesse mandato la posizione, sarebbe vivo. Che tragedia, poveraccio

in montagna però non è detto che il telefono prenda sempre, quindi bisogna prestare ancora più attenzione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 02-09-2019 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2334572)
in montagna però non è detto che il telefono prenda sempre, quindi bisogna prestare ancora più attenzione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Infatti spesse volte non prende, per questo non bisogna andare soli e si deve seguire bene il tracciato, non sottovalutando mai la montagna e prestare attenzione. Ma in quel momento il cellulare gli prendeva dato che faceva storie su instagram. Doveva chiamare subito i soccorsi, erano già le 6 di sera, si era perso e girava in tondo. Non c'era altro da fare che fermarsi in quel momento

claire 02-09-2019 17:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2334550)
Ma alla fine qui se si gira ce ne sono di cose da fare.
La sera e soprattutto il weekend il centro è abbastanza frequentato. È un punto strategico, sono a mezz'ora da Padova, mezz'ora da Ferrara, 50 minuti da Bologna e da Venezia e solo che non ho nessuno con cui fare un cazzo e quindi mi annoio. Forse mi annoierei anche a Milano se fossi solo anche li. :nonso:

Ma guarda io infatti ho sempre sostenuto che non è il posto, ma come siamo fatti noi.
Tanti mi dicono trasferisciti, perchè dovrebbe fare la differenza non lo capisco, come sto chiusa in casa qui ci sto pure a Manhattan, almeno qui sono non lontana dai miei seppur a distanza di sicurezza.

Nightlights 02-09-2019 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2334577)
Infatti spesse volte non prende, per questo non bisogna andare soli e si deve seguire bene il tracciato, non sottovalutando mai la montagna e prestare attenzione. Ma in quel momento il cellulare gli prendeva dato che faceva storie su instagram. Doveva chiamare subito i soccorsi, erano già le 6 di sera, si era perso e girava in tondo. Non c'era altro da fare che fermarsi in quel momento

Mi sembra assurdo infatti che in un momento del genere, dopo aver perso l'orientamento, abbia pensato a fare la storia su instagram, io mi sarei abbastanza impanicato :pensando:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 02-09-2019 17:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stato senza connessione fino ad ora, e incredibilmente il tempo è passato lo stesso, abbastanza.
Ho creato un brano da cantare, il primo della mia storia di composizione, poi magari lo posto, e se qualcuno/a vorrebbe cantarci su, chissà, però è solo la parte iniziale, bisognerebbe inoltre creare il testo.

Ora è tornato mio padre da Roma, e ho fatto la ricarica, è una liberazione poter scrivere di nuovo...

CamillePreakers 02-09-2019 17:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2334589)
Sono stato senza connessione fino ad ora, e incredibilmente il tempo è passato lo stesso, abbastanza.
Ho creato un brano da cantare, il primo della mia storia di composizione, poi magari lo posto, e se qualcuno/a vorrebbe cantarci su, chissà, però è solo la parte iniziale, bisognerebbe inoltre creare il testo.

Ora è tornato mio padre da Roma, e ho fatto la ricarica, è una liberazione poter scrivere di nuovo...

Si dai posta, son stra curiosa.

Crepuscolo 02-09-2019 18:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io abito in una zona dove ci sono molti sentieri per fare escursioni, anche in zone pericolose vicino burroni o fiumi, ogni tanto ci scappa il morto. Si pensano di stare in città, scarpe non adatte, poca attenzione a dove mettono i piedi e poi si prendono dei rischi stupidi solo per fare una foto.

Hazel Grace 02-09-2019 18:07

Poi non vorrei demonizzassero questo tipo di attività, io ho fatto parecchie escursioni e non mi son mai nemmeno fatta un graffio. Però non è che ci vai come per fare una passeggiata in centro, devi andarci con la testa e la concentrazione a dove stai camminando. Poi non so lui che sentiero abbia percorso, forse voleva fare cose pazze per conto suo e non ha più seguito il tracciato. Seguendo il tracciato non ti succede assolutamente niente e torni alla tua macchina tranquillo

Nightlights 02-09-2019 18:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2334600)
Io abito in una zona dove ci sono molti sentieri per fare escursioni, anche in zone pericolose vicino burroni o fiumi, ogni tanto ci scappa il morto. Si pensano di stare in città, scarpe non adatte, poca attenzione a dove mettono i piedi e poi si prendono dei rischi stupidi solo per fare una foto.

Anche qui nelle Alpi ci sono zone boschive molto grandi, in cui se vai fuori sentiero, non stai concentrato e non segni il percorso ti perdi in poco tempo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.