FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

super unknown 20-07-2013 01:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Von (Messaggio 1112984)
voglio andare a Forte prenestino rimorchiare una truzza ignorante piena di pearcing e tatuaggi innamorarmi e avere una famiglia con lei

1 su 753 membri attivi č guarito... :mrgreen:

luky 20-07-2013 01:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso che ce la faro' presto ad uscire dal tunnel

AbitanteDiMarte 20-07-2013 11:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Von (Messaggio 1112984)
voglio andare a Forte prenestino rimorchiare una truzza ignorante piena di pearcing e tatuaggi innamorarmi e avere una famiglia con lei

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1113108)
1 su 753 membri attivi č guarito... :mrgreen:

:miscompiscio:

TheCopacabana 20-07-2013 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1113185)
:ridacchiare: ci ho provato ma non vengono foto decenti

Eeeehhh quante storie.... devi solo dirgli di mettersi in posa :D

reknub 20-07-2013 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non colgo molte sfumature ancora, devo lavorare su di me

Nishi 20-07-2013 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto č difficile...

leoleo 20-07-2013 12:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dieci giorni di feste, concerti, compleanni, piscina, partite, sbronze, persone, gente mediocre, ubriaconi, discorsi senza senso, discorsi noiosi, musi lunghi, risate ad alta voce, birra, grigliate, vecchie compagnie e vecchi rancori, ragazze, timidezza, gente strana...e di tutto questo cosa resta? Non ho nemmeno il ricordo di quello che ho fatto talmente queste cose erano inutili e prive di importanza, solo la stanchezza e la voglia di non vedere nessuno per qualche giorno...
ma almeno lo sforzo l'ho fatto.

chopin6630k 20-07-2013 12:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una ragazza tenera tenera... :timidezza:

Dark Star 20-07-2013 13:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ah efits,ma vattene a fare in culo va.volevo scrivere altre 3000 cose,ma questa le racchiude tutte.č facile parlare e giudicare uno d incoerenza quando non si fa un cazzo dalla mattina alla sera e non si hanno nč pressioni nč responsabilitā vero?io sono tornato su sto forum...e quindi?con un nick trolleggiante...che ti frega a te?sono su sto forum da 2 anni e ho visto come funziona qua dentro a livello relazionale...che una buona dose di disperazione c č...e quindi?non devo dirlo per far contento te?ma per piacere dai..ma probabilmente č il tuo "personaggio" cosi...hai contribuito a far bannare almeno un paio d utenti e adesso t attacchi a me.bč fai pure.i soldi me li guadagno e me li spendo cone cazzo mi pare,posso dire la stessa cosa di te?non penso...ah che poi il mod mi dice di aver iniziato io il flame certo,quando mi hai messo in bocca(o meglio scritto)parole che non ho mai detto,giusto per provocarmi.Ma vadavia il culo va!


moderatori a voi,fate il vostro lavoro

Efits 20-07-2013 14:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
+1, ora sono almeno a 3. :bene:
saluti e baci coda di paglia

Dark Star 20-07-2013 14:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 1113263)
+1, ora sono almeno a 3. :bene:
saluti e baci coda di paglia

Ma vattene a fanculo va.

Dark Star 20-07-2013 14:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma guarda te sto stronzo oh...il professore di sto cazzo.ringrazia Dio che hai papino che sgancia il grano altrimenti a sto punto eri sotto un ponte...uno che IRL mi viene a dire "mantengo la mia donna con i soldi dei miei" merita solo calci nel culo..sei un offesa a chi si fa veramente il culo nella vita.ma sparisci va merda.

Efits 20-07-2013 14:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo di grazia quando lo avrei detto se non ti vedo da una vita(fortunatamente) e non ho mai parlato della mia ragazza ai raduni? Inoltre non č vero. Per quanto riguarda le tue affermazioni sono sotto gli occhi di tutti sui gruppi fb e qui sul forum, non mi devo inventare frasi e mettertele in bocca.
Mi spiace rosiki cosė tanto sul fattore economico, ma non puoi farne una colpa altrui.
Va beh, aspetto che ti bannino buono buonino, e cercati un aiuto psicologico.

Dark Star 20-07-2013 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cazzo rosico?se ti svegliassi alle 6 e lavorassi fino alle 5 vedi che vedresti le cose sotto un altro punto di vista.cmq chiudo qua.fanculo a te e le merde come te.

reknub 20-07-2013 14:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ripicche personali, la morte di tutti i forum: auguri :testata::testata:

Yumenohashi 20-07-2013 14:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Aiuto come piove :o

SoloUnaDonna 20-07-2013 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Piovono banane. :o

red dragon 20-07-2013 15:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che pariata che č omegle

Labocania 20-07-2013 22:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Ban di un mese per l'utente Dark Star per offese e insulti rivolte ad un utente in pubblico e flaming.

Richiamo per l'utente Efits: sei tenuto a limitarti a segnalare i post offensivi e insultanti alla moderazione, non sei autorizzato a commentarli in pubblico in modo provocatorio! Se dovessi ripetere simili atteggiamenti in futuro il ban sarā inevitabile.


Il topic viene riaperto.


--- Moderazione ---

GiuseppeSport 20-07-2013 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma come fa il calcio ad un essere umano maschio a non piacere? Incredibile c'č davvero di tutto in giro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.