FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Franz86 20-08-2019 12:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2327314)
io l'ho rivevuto in pagine dove nn ho mai scritto... fai un Po te

Perché ti basta mettere tanti like: l' ho ottenuto anch' io in un paio di pagine ma non l' ho voluto, considerato che, a quanto visto, quando poi si commenta una minchiata con il badge si fa ancora più la figura dei cialtroni. :sisi:

Crepuscolo 20-08-2019 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono 5 anni che ho finito le scuole e la gente continua a chiedere che scuola fai.

badwolf 20-08-2019 12:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2327322)
Perché ti basta mettere tanti like: l' ho ottenuto anch' io in un paio di pagine ma non l' ho voluto, considerato che, a quanto visto, quando poi si commenta una minchiata con il badge si fa ancora più la figura dei cialtroni. :sisi:

l'ho ottenuto di una pagina dove nn ho neanche messo il mi piace ma ho solo condiviso 1 post

Franz86 20-08-2019 12:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2327324)
l'ho ottenuto di una pagina dove nn ho neanche messo il mi piace ma ho solo condiviso 1 post

:laugh:

Forse è una pagina con pochissima attività? :interrogativo:

Silent Bob 20-08-2019 12:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2327229)
:interrogativo:

Stavo pensando a qualcosa di divertente

badwolf 20-08-2019 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2327326)
:laugh:

Forse è una pagina con pochissima attività? :interrogativo:

boh... questa nn so (forse il mi piace lo misi molto tempo fa...)

ma a parte questa spesso mi viene dato anche da quattroruote dove veramente di attività nn ne faccio, apro solo qualche link ogni tanto... avrò giù a tuo messo 2 commenti sotto post di geni che si mettono a parlare di ricarica elettrica e poi riescono a sbagliare tutte le unità di misura...

badwolf 20-08-2019 12:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2327327)
Stavo pensando a qualcosa di divertente

tipo che sei a pesca di sardini?

uffa se eri etero usciva meglio :(

claire 20-08-2019 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Provo-fallisco-provo-fallisco-provo-fallisco-provo-fallisco
finchè non rimane più niente da provare.In tutto.
Maledetta la mia resilienza, mi avessero chiusa in manicomio con morfina e sonniferi vent'anni fa, quante me ne sarei risparmiate.
Eh no, dovevo star qui a farmi cadere guai addosso a raffica e provare a risolverli senza successo.
La prossima vita non mi affatico piú.
Non imparo nemmeno a parlare e camminare.
A cosa serva fare, in ogni ambito, se non a logorarmi per niente, non l'ho ancora capito.

Masterplan92 20-08-2019 12:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2327332)
Provo-fallisco-provo-fallisco-provo-fallisco-provo-fallisco
finchè non rimane più niente da provare.In tutto.
Maledetta la mia resilienza, mi avessero chiusa in manicomio con morfina e sonniferi vent'anni fa, quante me ne sarei risparmiate.
Eh no, dovevo star qui a farmi cadere guai addosso a raffica e provare a risolverli senza successo.
La prossima vita non mi affatico piú.
Non imparo nemmeno a parlare e camminare.
A cosa serva fare, in ogni ambito, se non a logorarmi per niente, non l'ho ancora capito.

Potrei averlo scritto io. Sforzi su sforzi per nulla.é frustrante

claire 20-08-2019 12:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2327335)
Potrei averlo scritto io. Sforzi su sforzi per nulla.é frustrante

Sei giovane, ne devono venire ancora...
Magari anche qualche botta di culo.
Ho sentito che agli altri capita.
Ma non è detto, è del tutto casuale la cosa.

limitless 20-08-2019 13:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2327323)
Sono 5 anni che ho finito le scuole e la gente continua a chiedere che scuola fai.

A me invece capita cosi:

"cosa stai studiando?" dando per scontato che vada all'uni
io: "non vado all'uni"

"COSA?!?!E PERCHE' NO?!?!"

Ma saranno cazzi miei,no? :miodio:

SamueleMitomane 20-08-2019 14:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://tech.fanpage.it/chi-e-disast...-disastri/amp/

Intanto i meme crescono. Questa qui ha solo 19 anni ed ha già una vita del genere. Quando ho letto "immagini delle sue avventure all'aria aperta" mi è venuta na fitta dentro...

badwolf 20-08-2019 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2327361)
A me invece capita cosi:

"cosa stai studiando?" dando per scontato che vada all'uni
io: "non vado all'uni"

"COSA?!?!E PERCHE' NO?!?!"

Ma saranno cazzi miei,no? :miodio:

rispondi che vai all'università della vita... fa molto figo :perfetto:

badwolf 20-08-2019 15:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2327400)
Chi di voi usa il mouse wireless secondo voi è rischioso per la salute? Io quello con il filo non riesco a usarlo perchè ho un computer portatile(il pad è rotto) e il filo mi da fastidio.

non credo più di un cellulare...

silenzio 20-08-2019 15:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2327330)
In pratica il delirio sovranista è stato un’estesa e macchinosa manovra per allargare la propria fama, guadagnare visibilità, e passare ad essere promossi da scemi del villaggio a scemi della Nazione.

Qualcuno doveva pur mettere un po' di sabbia nel diabolico meccanismo schiavista di Bruxelles...

Tutelare la propria identità nazionale, proteggere i confini dalle invasioni con relativo tentativo di sostituzione etnica, proteggere la cultura, l'economia, la sicurezza alimentare, le fondamenta stesse di un Paese, un tempo era un dovere di tutti, adesso è """"""""""""""""sovranismo"""""""""""""""".
Perchè non lo definiamo fascismo, visto che per molti è l'unica parola italiana che sanno pronunciare, seppure distorta nel suo vero significato e affogata in un oceano di inutili inglesismi. Il dardetto al curaro sempre pronto e carico sulla lingua bifida dei pappagalli servetti dell'impero del Male.

Quando arriverà Ottobre sarà davvero divertentissimo, mi farò delle grasse risate nel vedere la faccia sgomenta di tutti i benpensanti radical-chic mentre la schiacciante maggioranza di destra li polverizzerà senza speranza nè rimedio! :D

Sereno è il cuore del giusto, non teme uragano nè veleno, nè bombe nè maledizioni, l'odio e la cattiveria distrugge e consuma solo chi le prova. Alla fine i nodi giungono sempre al pettine e per alcuni, più che nodi, sono treccine rasta! :ridacchiare:

thevenin 20-08-2019 15:49

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2327400)
Chi di voi usa il mouse wireless secondo voi è rischioso per la salute? Io quello con il filo non riesco a usarlo perchè ho un computer portatile(il pad è rotto) e il filo mi da fastidio.

Ci sono duemila dispositivi potenzialmente pericolosi se andiamo a vedere.

cancellato20852 20-08-2019 16:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perché se uno non lavora viene guardato come uno che non vale di niente/morto di fame? Che società del cazzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cancellato20641 20-08-2019 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2327400)
Chi di voi usa il mouse wireless secondo voi è rischioso per la salute? Io quello con il filo non riesco a usarlo perchè ho un computer portatile(il pad è rotto) e il filo mi da fastidio.

Mi hai messo una bella preoccupazione adesso :o, perché io ne uso uno senza filo. Voglio cambiarlo a tutti i costi con uno con filo, perché questo mouse che ho, non so se perché è wireless o e rotto, la freccia si sposta da sola, ogni tanto, e quindi mentre clicco si sposta e vado ad aprire altri topic invece di aprire quello che voglio io. Questo quando sono sul forum, quando sono su youtube poi, finisco per iscrivermi per sbaglio, a canali a cui non voglio iscrivermi, o ad aprire video che non voglio aprire. Un giorno, in preda al nervoso, lo farò a pezzi.

zoe666 20-08-2019 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2327410)
Qualcuno doveva pur mettere un po' di sabbia nel diabolico meccanismo schiavista di Bruxelles...

Tutelare la propria identità nazionale, proteggere i confini dalle invasioni con relativo tentativo di sostituzione etnica, proteggere la cultura, l'economia, la sicurezza alimentare, le fondamenta stesse di un Paese, un tempo era un dovere di tutti, adesso è """"""""""""""""sovranismo"""""""""""""""".

forse all'epoca degli unni.
Il video da te postato l'ho apprezzato ma definiva genericamente una modalità di pensiero che di sinistra non ha nulla ( e quanti ne leggo in giro, di persone descritte da quel ragazzo ).
Non son d'accordo sul dover difendere presunte identità nazionali e sicurezze alimentari (!?!?!)

SamueleMitomane 20-08-2019 16:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2327400)
Chi di voi usa il mouse wireless secondo voi è rischioso per la salute? Io quello con il filo non riesco a usarlo perchè ho un computer portatile(il pad è rotto) e il filo mi da fastidio.

Ma no, di cosa ti preoccupi esattamente? Delle radiazioni?
Anche la luce è una radiazione ma non provoca nessun tipo di danno, a meno che non stai sotto al sole per 17 ore di fila :D. Esempio banale ma il principio è quello, stessa cosa per le microonde che riempirebbero di radiazioni gli alimenti e li priverebbero di tutti i principi nutritivi.
Questo video spiega la differenza tra le radiazioni in sé e gli atomi che le rilasciano, le prime dalla pericolosità molto minima, i secondi invece sono il vero pericolo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.