FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato20852 05-08-2019 14:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2317261)
Dipende da che rapporto uno ha con i propri genitori. Nel mio caso se devo andare con loro per sentirli discutere tutto il giorno preferisco restare da solo a casa. Se la tua situazione familiare è migliore puoi andarci.



Io con mio padre non ho dialogo da sempre praticamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Masterplan92 05-08-2019 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2317399)
Domanda rivolta agli utenti che hanno perso molto peso,mettiamo un 20/30% del proprio peso iniziale.
Vi capita mai di rivedere vostre vecchie foto? E che effetto vi fa?

Strano

badwolf 05-08-2019 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2317421)
No, assolutamente.


cmq noi scherziamo :)

Peste Nera 05-08-2019 15:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2317426)
Io con mio padre non ho dialogo da sempre praticamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dispiace per la tua situazione. Io con i miei genitori parlo ma il minimo indispensabile, ci sono molte cose che non voglio dire loro perché non mi capirebbero mai, ne ho avuto la prova quando gli ho accennato dei miei problemi e loro beh… lasciamo perdere che è meglio.

MEandjustMe 05-08-2019 15:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
O come ti inganni se pensi che gli anni non han da finire.
La morte crudele a tutti è infedele, ognuno svergogna, morire bisogna.
I giovani, gli uomini tutti han da finire. Bisogna morire. :nonso:

cancellato20852 05-08-2019 15:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2317430)
Mi dispiace per la tua situazione. Io con i miei genitori parlo ma il minimo indispensabile, ci sono molte cose che non voglio dire loro perché non mi capirebbero mai, ne ho avuto la prova quando gli ho accennato dei miei problemi e loro beh… lasciamo perdere che è meglio.



Diciamo che io mi sono allontanato emotivamente ancora di più da lui da quando ha cominciato a dire che per lui sono uno smidollato, non ho preso il diploma, non faccio niente visto che non lavoro mentre a detta sua i miei coetanei lavorano tutti e fanno esperienze. Un genitore che fa’ sentire fallito un figlio ha fallito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peste Nera 05-08-2019 15:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2317436)
Diciamo che io mi sono allontanato emotivamente ancora di più da lui da quando ha cominciato a dire che per lui sono uno smidollato, non ho preso il diploma, non faccio niente visto che non lavoro mentre a detta sua i miei coetanei lavorano tutti e fanno esperienze. Un genitore che fa’ sentire fallito un figlio ha fallito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ti posso dire che la preoccupazione numero uno che avevano i miei genitori era che andassi bene a scuola e che fossi un "bravo ragazzo" (quanto odio questa espressione) ma del fatto che non avessi amici o che non avessi una ragazza se ne fregavano quasi completamente.

Silent Bob 05-08-2019 15:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2317428)
cmq noi scherziamo :)

Fai bene a specificarlo con me

varykino 05-08-2019 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
qualcuno che ha visto tutti i simpson o cmq li conosce a fondo , per caso sa quale puntata è quando c è homer che sta al bar di boe e canta " eh signorina signorina vuoi uscire staseraaaaa , uscire stasera con meeee , eh signorina signorina vuoi uscire staseeeeeera con me" :sisi: nn la trovo cazz

An.dream 05-08-2019 16:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sotto i 7 caffè al giorno non è vita.

chrissolo 05-08-2019 16:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
spero che nella seconda stagione di dark non venga rivelato il più grande e misterioso mistero mai creato in una serie tv fin dall'origine dei tempi .. e che tale deve rimanere.... per l'eternità..

(cioè perché quel poliziotto c'ha l'occhio bendato già dall'inizio del primo episodio della prima stagione)

Silent Bob 05-08-2019 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Madonna che strazio l'estate, per fortuna stanno per ripartire i campionati e a fine mese inizia il Festival di Venezia con un bel programma (Assayas, Kore-eda, Roy Andersson, Polanski, James Gray, Larraìn, Martone e altri bei nomi tra gli autori in concorso e nelle sezioni parallele)

SamueleMitomane 05-08-2019 17:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lagna-inutile-e-ritrita Time!!

Altro che James Dean, la vera gioventù bruciata è la nostra...

SenzaUscita 05-08-2019 17:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vi prego, ditemi che non sono l'unico a cui pesa il pensiero di dover mentire sulle proprie vacanze, in questi ultimi giorni di lavoro tutti a chiedere tu dove vai, con chi vai per quanto tempo, io abbozzo sempre un " non ho ancora deciso, non ho ancora prenotato ecc.. " quando in realtà me ne starò a casa per tutte le ferie ( 3 settimane )
Che stress pure le vacanze ......

BbFenix 05-08-2019 17:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SenzaUscita (Messaggio 2317499)
Vi prego, ditemi che non sono l'unico a cui pesa il pensiero di dover mentire sulle proprie vacanze, in questi ultimi giorni di lavoro tutti a chiedere tu dove vai, con chi vai per quanto tempo, io abbozzo sempre un " non ho ancora deciso, non ho ancora prenotato ecc.. " quando in realtà me ne starò a casa per tutte le ferie ( 3 settimane )
Che stress pure le vacanze ......



Io vado da solo, ma come fai a dirlo devi almeno andare con la cumpa minchia oh

BbFenix 05-08-2019 17:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Avrei dovuto trovare un lavoro lontano da casa, sono un buono a nulla ci si rassegna e si aspetta la fine

silenzio 05-08-2019 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La fine dell'Universo è vicina?


Lo stuolo immenso di seguaci delle forze del Male è sempre più grande, cresce sempre più velocemente. Quindi sì, forse è proprio vicinissima.

chrissolo 05-08-2019 17:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2317508)
Ho scoperto che Britney Spears si può tradurre con "Britney germogli" o "Britney aste/lance".

germoglio non credo sia una traduzione consona.

"spear" è di sicuro lancia.. ma, per estensione, può essere usato anche in riferimento allo stelo o gambo di a piante o vegetali di quella forma (tipo appuntiti) come l'asparago .. però germoglio non credo

tersite 05-08-2019 17:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2317274)
Secondo me se tu avessi un lavoro sarebbe diverso, se non altro per alcune ore non vedresti i tuoi e non sentiresti i loro diverbi.

Certo, poi la situazione personale e relazionale non cambierebbe molto, ma almeno potresti respirare un po'.

Io per esempio un lavoro ce l'ho e non è poca fortuna al giorno d'oggi, nonostante sia incasinato, stressante e poco soddisfacente, come tutti i lavori da catena di montaggio.

Considera però che anch'io vivo da sempre a casa coi miei genitori, anche se adesso solo con mia madre visto che mio padre ci ha lasciato molti anni fa. Mia madre è un'ottima persona, ma è anche la più "puritana" dei miei, figurati che nemmeno si chiede perchè io, a meno 4 anni dai 50, ancora non le ho presentato nessuna ragazza e mai mi ci ha visto insieme. Immagina se sapesse che delle ragazze a me non frega nulla. Non abbiamo parenti qui dove siamo ora e io di amici nessuno. L'unica mia fortuna è, come dicevo, di avere un lavoro, ma per il resto mi sento davvero un fallito.

46 anni!:o
lo sai che ti facevo molto piu giovane , cmq non sei un fallito e nn ti ci sentire, diciamo che hai preso una strada diversa tutto lì, la via della solitudine è come un cammino impervio in cui ti devi arrampicare, scansi sassi e arbusti e quando arrivi alla meta ci trovi l'estrone che è arrivato prima di te. Lui ha preso l'auto :mrgreen:

silenzio 05-08-2019 17:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2317517)
46 anni!:o
lo sai che ti facevo molto piu giovane , cmq non sei un fallito e nn ti ci sentire, diciamo che hai preso una strada diversa tutto lì, la via della solitudine è come un cammino impervio in cui ti devi arrampicare, scansi sassi e arbusti e quando arrivi alla meta ci trovi l'estrone che è arrivato prima di te. Lui ha preso l'auto :mrgreen:

Bella questa :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.